Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

leggere bene prima di iniziare a fare la procedura.

 

la tessera del tifoso si fa quì:

 

http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium'>http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium

 

clicca "iscriviti" nel riquadro della stadium member.

fai i 3 passi,compili con tutti i tuoi dati e visti tutto,paghi i 12.5 euro (on-line con carta di credito/prepagata o postapay) è sconsigliato pagare con bollettino postale x i tempi e le procedure + lunghe.

alla fine dell'iscrizione on-line ti fanno entrare loggato nel tuo profilo di juventusmember.com in cui avrai 3 mesi di navigazione compresa con la tessera.

 

 

 

durante la fase di inserimento dati, quando inserisci l'indirizzo mail è possibile che ti chiadano di autenticarla, quindi ti manderanno un link da cliccare proprio alla mail che inserisci, quando ti arriva, nella mail clicchi il link e ricominci la procedura dalla pagina che ti si apre.

 

 

 

ATTENZIONE A NON INTERROMPERE LA PROCEDURA A META' XCHè SE POI SI RIFA' NON TI ACCETTA PIU' I DATI XCHE' DICE CHE ESISTI GIA'.

 

poi ogni singola persona deve mettere una mail diversa x la procedura altrimenti te la riconosce già.

 

 

 

x qualunque intoppo eventuale nella procedura scrivere la problematica a [email protected]

 

 

 

poi stampi questo modulo:

 

http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf

 

attacchi 2 tue fototessere uguali all'ultima pagina, alleghi una fotocopia fronte/retro della tua carta d'identità NON scaduta e la fotocopia del tuo codice fiscale (o tessera sanitaria)

 

metti il modulo compilato, firmato (occhio a firmare dovunque altrimenti te lo rimandano indietro), con foto..e i documenti, in busta chiusa e spedisci x posta con raccomandata R/R a:

 

juventus stadium member

casella postale 1074

10125 Torino

 

 

ATTENZIONE , NON E' OBBLIGATORIO INSERIRE IL CODICE MEMBER SUL MODULO PRIMA DI SPEDIRLO, SE LO RECUPERATE SUL PROFILO , OK, ALTRIMENTI NON PREOCCUPATEVI E MANDATELO SENZA METTERLO.

 

 

a quel punto hai fatto tutto, devi solo aspettare 50/60gg che la tessera ti arrivi a casa in busta bianca normale con mittente CEMIT.

(con una seconda busta identica ti forniranno separatamente il codice pin x poter prelevare utilizzandola anche come carta di debito-prepagata una volta caricata di euro)

 

nel frattempo qual'ora dovesse servire la tessera del tifoso x acquistare biglietti dei settori ospiti x le trasferte, non devi far altro che stamparti la mail

della ricevuta di pagamento delle 12.5€ che basterà esibire provvisoriamente al posto della tessera finchè non la riceverai.

 

ti arriveranno 2 mail:

-ricevuta di pagamento

-benvenuto su juvemember cliccando sul link vai a loggarti nella community inserendo il nick e la password che ti sei inventato e hai scritto sul sito al momento dell'iscrizione, poi sul tuo profilo nel menù sotto lo spazio x la foto,cliccando su 'modifica profilo' e successivamente su 'rinnova/upgrade' trovi il tuo personale CODICE MEMBER.

 

(segnatelo sulla mail della ricevuta di pagamento che ti salverai/stamperai, la mail ti serve se volessi acquistare il tuo biglietto del settore ospiti x una partita in trasferta in attesa che ti arrivi la tessera del tifoso)

 

dopo 30gg nello stesso menù del profilo troverete la voce 'saldo/movimenti carta sì' il che vuol dire che la vostra tessera è stata generata, all'interno,ri-loggandosi troverete il pdf ufficiale juve da stampare che attesta il tuo numero di tessera del tifoso in attesa che ti arrivi a casa.

 

 

 

fai tutto il prima possibile tenuto conto dei tempi di consegna... i 60gg vanno contati dal giorno in cui spedisci i documenti x posta.

 

----------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: X CHI SBAGLIA E RICHIEDE ERRONEAMENTE LA PREMIUM MEMBER DA 42EURO ED INVECE VOLEVA FARE LA STADIUM MEMBER DA 10EURO DEVE PROCEDERE COSì:Bisogna mandare una mail a [email protected] e richiedere la cancellazione dell'account per crearne uno nuovo. Rispondono, cancellando l'accaunt vecchio nei successivi tre giorni. A quel punto si può rifare la procedura sul sito stando attenti di procedere con la richiesta x la tessera del tifoso da 12,5euro.

(grazie dell'info all'utente ilmagodiTandil)

---------------------------------------------------

Visto che il vecchio post era stato aperto un anno fa, per una questione di visibilità delle informazioni aggiornate e di comodità ripartiamo da qui, se per i mod va bene, visto che in molti l'abbiamo richiesta, ed abbiamo riscontrato alcuni piccoli problemi (specie per quanto riguarda la sottoscrizione on line)

Ecco una serie di informazioni utili.

 

 

Cos'e' la Stadium Member? E' diversa dalla tessera del tifoso??

La tessera del tifoso viene chiamata dalla Juventis Stadium Member. E' la tessera del tifoso bianconero, funziona come una qualsiasi carta prepagata e fa parte del circuito visa.

 

 

Chi puo' richiederla?

Possono avere la tessera coloro che non sono sottoposti a DASPO, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale.

Gli stranieri o residenti all'estero NON possono richiedere la tessera del tifoso

 

Chi la richiede viene schedato?

No. La gestione dei dati personali è di esclusiva competenza e responsabilità delle società sportive. Ai fini del controllo dell’esistenza di eventuali D.A.SPO o condanne per “reati da stadio”, i dati vengono trasmessi alle Questure di competenza che li trattengono per il tempo strettamente necessario alla verifica.

 

 

E' obbligatoria?

No. Per le partite casalinghe, per accedere allo stadio basterà comprare un regolare biglietto (salvo particolari restrizioni imposte dalle autorità competenti).

 

Una persona che non ha la tessera può andare allo stadio anche nelle trasferte?

È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo; senza la tessera non è però possibile accedere al settore riservato agli ospiti.

Esempio pratico.

Sono di Genova, non sono abbonato e c'e' Juventus-Napoli, ma l'osservatorio ha decretato la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Torino. Me ne frego, perchè ho la Stadium Member e quindi per me la limitazione non vale.

Altro esempio: C'e' Sampdoria-Juventus e voglio andarla a vedere, ovviamente nel settore ospiti. Si puo' solo se ho la Stadium Member.

 

Accompagno un PORTATORE DI HANDICAP allo stadio, devo fare la tessera?

No. Per i portatori di handicap si accede a settori riservati. Se si vuole avere accesso al settore ospiti per le trasferte è obbligatorio anche in questo caso il possesso della tessera.

 

La TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER sostituisce il documento d’identità?

In fase di acquisto del singolo biglietto, si (l’operatore al botteghino utilizzerà il codice identificativo della Carta per il riconoscimento).

 

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

Posso cedere il mio abbonamento ad un’altra persona?

Dal momento che si carica sulla tessera digitale,Si, ma solo se la persona a cui si cede l’abbonamento (osservando la procedura regolare di cessione del titolo) sia in possesso della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER.

 

 

 

Come richiederla?

 

-On line Clicca sul seguente link http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium e procedi all'inserimento dei dati.

oppure

 

-presso il tuo Juventus Club DOC, compilando sempre il modulo di 11 pagine allegando sempre i documenti richiesti e pagando sempre solo 12.5 euro

 

Quanto costa?

Costa 12.5 euro ed ha validità 3 anni.

Per gli abbonati il costo è compreso nel costo dell'abbonamento.

 

Come posso pagarla?

 

-Puoi pagare on line con carta di credito (anche postapay) e paypal

-pagare alla posta con bollettino postalecon il codice che ti forniscono al momento dell'iscrizione on-line.

 

ATTENZIONE: Se utilizzi Mozilla potresti avere problemi a completare la registrazione.

Ti consigliamo di usare Internet Explorer

 

Moduli x la tessera del tifoso:

-la si richiede on-line tramite www.juventusmember.com

-oppure se si fa tramite clubDOC questo è il modulo:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf (11 pagine)

 

Scarica il modulo compila in ogni sua parte, allega due fototessere, fotocopia della carta di identità fronte retro, fotocopia codice fiscale e ricevuta del pagamento (va bene la mail di conferma che vi ha mandato la vostra carta di credito/pay pal o la copia del bollettino postale o la copia della ricevuta della ricevitoria lottomatica)

 

una volta completata la documentazione invia il tutto a

 

Juventus Stadium Member

casella postale 1074

10125 Torino

 

(consigliata la raccomandata)

 

La Stadium Member dovrebbe arrivare direttamente a casa tua in 30-40 giorni.

 

Sul modulo per la richiesta della Stadium member c'e' scritto che devo allegare il bollettino, ma io ho pagato con carta di credito. Devo pagare anche il bollettino?

No. Non devi pagare anche il bollettino. Basta allegare la ricevuta del pagamento (va bene il codice di transazione ricevuto via mail)

 

 

Dopo quanto tempo la riceverò?

Ad oggi i tempi comunicati dalla società sono di 30-40 giorni.

 

 

 

Vi ricordiamo infine, di inserire sul modulo di sottoscrizione da inviare via posta, il codice member (a pagina 1) che vi viene inviato via mail nel momento della sottoscrizione on line

 

PER INFORMAZIONI SULLE TEMPISTICHE DELLE VOSTRE TESSERE E A CHE PUNTO E' LA PRATICA CHIAMATE IL NUMERO JUVENTUS MEMBER:

011 24180

X PROBLEMATICHE RIFERITE ALLE MAIL DI ISCRIZIONE DEL CODICE MEMBER CONTATTARE JUVENTUS MEMBER A QUESTA MAIL:

[email protected]

 

ecco il link x le condizioni di uso della carta sì-prepagata inserita nell'abbonamento-Tessera del Tifoso

 

http://www.cartasi.it/download/Doc_Sintesi_JuventusCard.pdf

 

quì sotto invece il link dove vedere tutti i vostri movimenti della carta dopo aver inserito il codice da 16 numeri davanti e il vostro codice utente che vi è arrivato con il pin della carta.

 

https://juventuscard.cartasi.it/cardweb/entry.do?abi=05000&codprod=014

-----------------------------------

 

CODICE UTENTE E PIN.

 

Il numero da chiamare per i codici sopra è quello della CARTA SI ovvero il 199.11.99.99 e NON quello di juventus member. I codici arrivano in busta separata dalla carta,(discorso diverso per chi ha l'abbonamento caricato sulla carta).

 

 

Ci sono 2 modi per averli (PIN e CODICE UTENTE), o te li danno per telefono, chiedendo alcune informazioni date al momento della sottoscrizione (via, data di nascita, ecc..) oppure ti reinviano una nuova busta.

 

Avendo PIN e CODICE UTENTE potete collegarvi al sito QUI e lì potete vedere tutti i movimenti della vostra carta.

 

CURIOSITA': Chi rilascia le carte è CARTA SI e vengono rilasciate mediamente 30/40 giorni dalla richiesta.

 

 

Per chi avesse intenzione di ricaricare la carta nei circuiti SISAL al momento di effettuare la ricarica il gestore del punto SISAL deve scegliere nelle opzioni del terminale CIRCUITO QUIMULTIBANCA e non carta si.

 

Si avete capito bene, la carta è carta si ma il circuito per le ricariche è quimultibanca.

 

Ci sono vari tagli preimpostati: 25 €, 50€, 75 €, 100 €. Il costo di commissione per la ricarica è di 3,00 €.

 

 

----------------------------------------------------------------------------

 

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

 

-Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;

 

-Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;

 

-Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento.

 

Il biglietto ospiti dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo.

 

Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

----------------------------------------------------------------------------

 

questo sopra è da stampare x chi non ha ancora ricevuto la tessera e si dovesse presentare all'acquisto dei biglietti e all'ingresso stadio in trasferta con l'abbonamento allo stadio o con la ricevuta di pagamento.

 

x evitare storie dagli esercenti/banche/stewart ignoranti sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere bene prima di iniziare a fare la procedura.

 

la tessera del tifoso si fa quì:

 

http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium'>http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium

 

clicca "iscriviti" nel riquadro della stadium member.

fai i 3 passi,compili con tutti i tuoi dati e visti tutto,paghi i 12.5 euro (on-line con carta di credito/prepagata o postapay) è sconsigliato pagare con bollettino postale x i tempi e le procedure + lunghe.

alla fine dell'iscrizione on-line ti fanno entrare loggato nel tuo profilo di juventusmember.com in cui avrai 3 mesi di navigazione compresa con la tessera.

 

 

 

durante la fase di inserimento dati, quando inserisci l'indirizzo mail è possibile che ti chiadano di autenticarla, quindi ti manderanno un link da cliccare proprio alla mail che inserisci, quando ti arriva, nella mail clicchi il link e ricominci la procedura dalla pagina che ti si apre.

 

 

 

ATTENZIONE A NON INTERROMPERE LA PROCEDURA A META' XCHè SE POI SI RIFA' NON TI ACCETTA PIU' I DATI XCHE' DICE CHE ESISTI GIA'.

 

poi ogni singola persona deve mettere una mail diversa x la procedura altrimenti te la riconosce già.

 

 

 

x qualunque intoppo eventuale nella procedura scrivere la problematica a [email protected]

 

 

 

poi stampi questo modulo:

 

http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf

 

attacchi 2 tue fototessere uguali all'ultima pagina, alleghi una fotocopia fronte/retro della tua carta d'identità NON scaduta e la fotocopia del tuo codice fiscale (o tessera sanitaria)

 

metti il modulo compilato, firmato (occhio a firmare dovunque altrimenti te lo rimandano indietro), con foto..e i documenti, in busta chiusa e spedisci x posta con raccomandata R/R a:

 

juventus stadium member

casella postale 1074

10125 Torino

 

 

ATTENZIONE , NON E' OBBLIGATORIO INSERIRE IL CODICE MEMBER SUL MODULO PRIMA DI SPEDIRLO, SE LO RECUPERATE SUL PROFILO , OK, ALTRIMENTI NON PREOCCUPATEVI E MANDATELO SENZA METTERLO.

 

 

a quel punto hai fatto tutto, devi solo aspettare 50/60gg che la tessera ti arrivi a casa in busta bianca normale con mittente CEMIT.

(con una seconda busta identica ti forniranno separatamente il codice pin x poter prelevare utilizzandola anche come carta di debito-prepagata una volta caricata di euro)

 

nel frattempo qual'ora dovesse servire la tessera del tifoso x acquistare biglietti dei settori ospiti x le trasferte, non devi far altro che stamparti la mail

della ricevuta di pagamento delle 12.5€ che basterà esibire provvisoriamente al posto della tessera finchè non la riceverai.

 

ti arriveranno 2 mail:

-ricevuta di pagamento

-benvenuto su juvemember cliccando sul link vai a loggarti nella community inserendo il nick e la password che ti sei inventato e hai scritto sul sito al momento dell'iscrizione, poi sul tuo profilo nel menù sotto lo spazio x la foto,cliccando su 'modifica profilo' e successivamente su 'rinnova/upgrade' trovi il tuo personale CODICE MEMBER.

 

(segnatelo sulla mail della ricevuta di pagamento che ti salverai/stamperai, la mail ti serve se volessi acquistare il tuo biglietto del settore ospiti x una partita in trasferta in attesa che ti arrivi la tessera del tifoso)

 

dopo 30gg nello stesso menù del profilo troverete la voce 'saldo/movimenti carta sì' il che vuol dire che la vostra tessera è stata generata, all'interno,ri-loggandosi troverete il pdf ufficiale juve da stampare che attesta il tuo numero di tessera del tifoso in attesa che ti arrivi a casa.

 

 

 

fai tutto il prima possibile tenuto conto dei tempi di consegna... i 60gg vanno contati dal giorno in cui spedisci i documenti x posta.

 

----------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: X CHI SBAGLIA E RICHIEDE ERRONEAMENTE LA PREMIUM MEMBER DA 42EURO ED INVECE VOLEVA FARE LA STADIUM MEMBER DA 10EURO DEVE PROCEDERE COSì:Bisogna mandare una mail a [email protected] e richiedere la cancellazione dell'account per crearne uno nuovo. Rispondono, cancellando l'accaunt vecchio nei successivi tre giorni. A quel punto si può rifare la procedura sul sito stando attenti di procedere con la richiesta x la tessera del tifoso da 12,5euro.

(grazie dell'info all'utente ilmagodiTandil)

---------------------------------------------------

Visto che il vecchio post era stato aperto un anno fa, per una questione di visibilità delle informazioni aggiornate e di comodità ripartiamo da qui, se per i mod va bene, visto che in molti l'abbiamo richiesta, ed abbiamo riscontrato alcuni piccoli problemi (specie per quanto riguarda la sottoscrizione on line)

Ecco una serie di informazioni utili.

 

 

Cos'e' la Stadium Member? E' diversa dalla tessera del tifoso??

La tessera del tifoso viene chiamata dalla Juventis Stadium Member. E' la tessera del tifoso bianconero, funziona come una qualsiasi carta prepagata e fa parte del circuito visa.

 

 

Chi puo' richiederla?

Possono avere la tessera coloro che non sono sottoposti a DASPO, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale.

Gli stranieri o residenti all'estero NON possono richiedere la tessera del tifoso

 

Chi la richiede viene schedato?

No. La gestione dei dati personali è di esclusiva competenza e responsabilità delle società sportive. Ai fini del controllo dell’esistenza di eventuali D.A.SPO o condanne per “reati da stadio”, i dati vengono trasmessi alle Questure di competenza che li trattengono per il tempo strettamente necessario alla verifica.

 

 

E' obbligatoria?

No. Per le partite casalinghe, per accedere allo stadio basterà comprare un regolare biglietto (salvo particolari restrizioni imposte dalle autorità competenti).

 

Una persona che non ha la tessera può andare allo stadio anche nelle trasferte?

È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo; senza la tessera non è però possibile accedere al settore riservato agli ospiti.

Esempio pratico.

Sono di Genova, non sono abbonato e c'e' Juventus-Napoli, ma l'osservatorio ha decretato la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Torino. Me ne frego, perchè ho la Stadium Member e quindi per me la limitazione non vale.

Altro esempio: C'e' Sampdoria-Juventus e voglio andarla a vedere, ovviamente nel settore ospiti. Si puo' solo se ho la Stadium Member.

 

Accompagno un PORTATORE DI HANDICAP allo stadio, devo fare la tessera?

No. Per i portatori di handicap si accede a settori riservati. Se si vuole avere accesso al settore ospiti per le trasferte è obbligatorio anche in questo caso il possesso della tessera.

 

La TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER sostituisce il documento d’identità?

In fase di acquisto del singolo biglietto, si (l’operatore al botteghino utilizzerà il codice identificativo della Carta per il riconoscimento).

 

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

Posso cedere il mio abbonamento ad un’altra persona?

Dal momento che si carica sulla tessera digitale,Si, ma solo se la persona a cui si cede l’abbonamento (osservando la procedura regolare di cessione del titolo) sia in possesso della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER.

 

 

 

Come richiederla?

 

-On line Clicca sul seguente link http://www.juventusmember.com/vantaggi-stadium e procedi all'inserimento dei dati.

oppure

 

-presso il tuo Juventus Club DOC, compilando sempre il modulo di 11 pagine allegando sempre i documenti richiesti e pagando sempre solo 12.5 euro

 

Quanto costa?

Costa 12.5 euro ed ha validità 3 anni.

Per gli abbonati il costo è compreso nel costo dell'abbonamento.

 

Come posso pagarla?

 

-Puoi pagare on line con carta di credito (anche postapay) e paypal

-pagare alla posta con bollettino postalecon il codice che ti forniscono al momento dell'iscrizione on-line.

 

ATTENZIONE: Se utilizzi Mozilla potresti avere problemi a completare la registrazione.

Ti consigliamo di usare Internet Explorer

 

Moduli x la tessera del tifoso:

-la si richiede on-line tramite www.juventusmember.com

-oppure se si fa tramite clubDOC questo è il modulo:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf (11 pagine)

 

Scarica il modulo compila in ogni sua parte, allega due fototessere, fotocopia della carta di identità fronte retro, fotocopia codice fiscale e ricevuta del pagamento (va bene la mail di conferma che vi ha mandato la vostra carta di credito/pay pal o la copia del bollettino postale o la copia della ricevuta della ricevitoria lottomatica)

 

una volta completata la documentazione invia il tutto a

 

Juventus Stadium Member

casella postale 1074

10125 Torino

 

(consigliata la raccomandata)

 

La Stadium Member dovrebbe arrivare direttamente a casa tua in 30-40 giorni.

 

Sul modulo per la richiesta della Stadium member c'e' scritto che devo allegare il bollettino, ma io ho pagato con carta di credito. Devo pagare anche il bollettino?

No. Non devi pagare anche il bollettino. Basta allegare la ricevuta del pagamento (va bene il codice di transazione ricevuto via mail)

 

 

Dopo quanto tempo la riceverò?

Ad oggi i tempi comunicati dalla società sono di 30-40 giorni.

 

 

 

Vi ricordiamo infine, di inserire sul modulo di sottoscrizione da inviare via posta, il codice member (a pagina 1) che vi viene inviato via mail nel momento della sottoscrizione on line

 

PER INFORMAZIONI SULLE TEMPISTICHE DELLE VOSTRE TESSERE E A CHE PUNTO E' LA PRATICA CHIAMATE IL NUMERO JUVENTUS MEMBER:

011 24180

X PROBLEMATICHE RIFERITE ALLE MAIL DI ISCRIZIONE DEL CODICE MEMBER CONTATTARE JUVENTUS MEMBER A QUESTA MAIL:

[email protected]

 

ecco il link x le condizioni di uso della carta sì-prepagata inserita nell'abbonamento-Tessera del Tifoso

 

http://www.cartasi.it/download/Doc_Sintesi_JuventusCard.pdf

 

quì sotto invece il link dove vedere tutti i vostri movimenti della carta dopo aver inserito il codice da 16 numeri davanti e il vostro codice utente che vi è arrivato con il pin della carta.

 

https://juventuscard.cartasi.it/cardweb/entry.do?abi=05000&codprod=014

-----------------------------------

 

CODICE UTENTE E PIN.

 

Il numero da chiamare per i codici sopra è quello della CARTA SI ovvero il 199.11.99.99 e NON quello di juventus member. I codici arrivano in busta separata dalla carta,(discorso diverso per chi ha l'abbonamento caricato sulla carta).

 

 

Ci sono 2 modi per averli (PIN e CODICE UTENTE), o te li danno per telefono, chiedendo alcune informazioni date al momento della sottoscrizione (via, data di nascita, ecc..) oppure ti reinviano una nuova busta.

 

Avendo PIN e CODICE UTENTE potete collegarvi al sito QUI e lì potete vedere tutti i movimenti della vostra carta.

 

CURIOSITA': Chi rilascia le carte è CARTA SI e vengono rilasciate mediamente 30/40 giorni dalla richiesta.

 

 

Per chi avesse intenzione di ricaricare la carta nei circuiti SISAL al momento di effettuare la ricarica il gestore del punto SISAL deve scegliere nelle opzioni del terminale CIRCUITO QUIMULTIBANCA e non carta si.

 

Si avete capito bene, la carta è carta si ma il circuito per le ricariche è quimultibanca.

 

Ci sono vari tagli preimpostati: 25 €, 50€, 75 €, 100 €. Il costo di commissione per la ricarica è di 3,00 €.

 

 

----------------------------------------------------------------------------

 

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

 

-Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;

 

-Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;

 

-Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento.

 

Il biglietto ospiti dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo.

 

Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

----------------------------------------------------------------------------

 

questo sopra è da stampare x chi non ha ancora ricevuto la tessera e si dovesse presentare all'acquisto dei biglietti e all'ingresso stadio in trasferta con l'abbonamento allo stadio o con la ricevuta di pagamento.

 

x evitare storie dagli esercenti/banche/stewart ignoranti sulla questione.

 

-------------------------------------------------

Ricordiamo come tutti i soci degli Juventus Club DOC hanno la possibilità di richiederla tramite il proprio club:

 

si compila il modulo (rilasciato dal club),si attaccano le 2 fototessere,si allegano la fotocopia fronte/retro della C.I. e del CF, si danno le 12,5 euro + le spese x la spedizione.

 

A quel punto il club spedisce tutto al centro di coordinamento che farà partire l'iter. Anche in questo caso la tessera arriverà a casa all'indirizzo messo sul modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: per ottenere la tessera del tifoso della juventus bisogna eseguire le procedure di inserimento dati su www.juventusmember.com e pagare i 10 euro tramite bancomat o carta , ma bisogna anche stampare le 11 pagine di modulo, compilare ciò che è necessario ed inviare il tutto, con 2 fototessere, una fotocopia della C.I e del Cod.fisc e la stampa della ricevuta di pagamento ottenuta via email per chi ha effettuato il pagamento via internet. BISOGNA FARE ENTRAMBE LE COSE ME LO CONFERMATE?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: per ottenere la tessera del tifoso della juventus bisogna eseguire le procedure di inserimento dati su www.juventusmember.com e pagare i 10 euro tramite bancomat o carta , ma bisogna anche stampare le 11 pagine di modulo, compilare ciò che è necessario ed inviare il tutto, con 2 fototessere, una fotocopia della C.I e del Cod.fisc e la stampa della ricevuta di pagamento ottenuta via email per chi ha effettuato il pagamento via internet. BISOGNA FARE ENTRAMBE LE COSE ME LO CONFERMATE?!

 

 

Si, devi eseguire la procedura di inserimento dati su juventusmember, accettare il codice etico, pagare i 10 euro, stampare il modulo di 11 pagine, compilarlo, inserire le due fototessere all'ultima pagina, allegare fotocopia carta identità fronte retro e codice fiscale, ricevuta di pagamento (va bene la mail con il codice dell'operazione) e spedire tutto per posta.

 

W la burocrazia.

 

io non ho inviato la ricevuta del pagamento perchè non era scritto da nessuna parte... :s e ora?

 

 

Il codice member nella prima pagina ti ricordi se lo avevi scritto?

Perchè tramite quello, in teoria dovrebbero essere in grado di vedere che sei in regola con il pagamento.

Comunque potresti mandare una mail a [email protected] (a me hanno risposto in 24h) e poi cortesemente farci sapere cosa ti hanno risposto perchè non credo che sei stato l'unico.

 

 

 

 

Piuttosto una riflessione.

Ma non avendola nemmeno gli abbonati, domenica a Bari non ci sarà nessuno del tifo organizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho inviato la ricevuta del pagamento perchè non era scritto da nessuna parte... :s e ora?

 

se ti rispondono alla mail ok, altrimenti io se fossi in te la stamperei e la spedirei,tanto x non lasciare nulla al caso. (anche x chi paga con bollettino postale,fare fotocopia e allegarla al resto)

 

Chiariamo una cosa: per ottenere la tessera del tifoso della juventus bisogna eseguire le procedure di inserimento dati su www.juventusmember.com e pagare i 10 euro tramite bancomat o carta , ma bisogna anche stampare le 11 9 pagine di modulo, compilare ciò che è necessario ed inviare il tutto, con 2 fototessere, una fotocopia della C.I e del Cod.fisc e la stampa della ricevuta di pagamento ottenuta via email per chi ha effettuato il pagamento via internet. BISOGNA FARE ENTRAMBE LE COSE ME LO CONFERMATE?!

 

certo,fai tutta la procedura on-line-paghi-stampi il modulo lo compili tutto aggiungi le foto e i documenti,la ricevuta di pagamento,metti tutto in busta e spedisci alla casella postale. poi aspetti a casa la tessera che ti arriva x posta in busta marchiata juve dopo una 40ina di giorni.

 

ATTENZIONE A METTERE L'INDIRIZZO DI DOVE ABITATE SE è DIVERSO DALL'INDIRIZZO DI RESIDENZA SULLA C.I. xchè la tessera arriva all'indirizzo che mettete.

Es: io ho diversi soci che hanno la residenza al sud ma abitano a milano, hanno dovuto mettere l'indirizzo di Milano altrimenti sarebbe arrivata da un'altra parte e non direttamente a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto una riflessione.

Ma non avendola nemmeno gli abbonati, domenica a Bari non ci sarà nessuno del tifo organizzato?

 

questa cosa è abbastanza assurda in effetti.

il bari mette in vendita il sett ospiti a torino e provincia,dice che gli juve club pugliesi posono richiederne un quantitativo..

come se nessuno sapesse che NESSUN juventino ha in mano la TdT e che il cartoncino sostitutivo "il mio posto allo stadio" a quanto pare non ne fa le veci.

xchè se va bene le nostre prime tessere arriveranno a metà settembre..

 

mah.. bisognerebbe sapere da chi di torino ha provato ad andare in un punto vendita ticketone a prenderlo se ci è riuscito o no..(ovviamente senza TdT)

 

la cosa allucinante è che se nessuno può prendere il settore ospiti se non ha la TdT, oggi tutti i nostri gruppi ultrà potevano acquistare nei punti vendita un altro settore qualunque dello stadio di bari,arrivare comunque in massa e mischiarsi con i tifosi baresi anch'essi presenti i tali settori..

ecco spiegato xchè i primi 3 giorni di prevendita sono stati esclusivamente a bari,tentando di riempire tutti gli altri settori di baresi o juventini di bari escludendo posti x i gruppi juve del nord...

 

se non sono idioti,ai nostri ultrà fanno prendere il settore ospiti comunque senza TdT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 giorni dal pagamento dei 10 euro o dall'invio dei documenti? Perchè io ho pagato martedì 17 agosto ed inviato i vari fogli solo oggi mercoledì 25 agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 giorni dal pagamento dei 10 euro o dall'invio dei documenti? Perchè io ho pagato martedì 17 agosto ed inviato i vari fogli solo oggi mercoledì 25 agosto...

 

ovvio dall'invio dei documenti, come fanno a fartela se non hanno il tuo modulo firmato,le foto i documenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro arrivi entro 40 giorni e non oltre ( quindi devo aspettare fino ad ottobre andiamo bene!) dato che 10 euro + 6.5 per la raccomandata + 3 euro per le foto alla fine è costata quasi 20 euro, ma a me basta averla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, io il modulo l'ho scaricato quando ho fatto la registrazione su juventusmember e mi è uscito quello da 11 pagine..

credo che non cambi molto, infondo glòi ho riscritto i miei dati..

 

che capre quelli dell'osservatorio.

tifosi mischiati..

 

immaginate un roma juve in queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice member nella prima pagina ti ricordi se lo avevi scritto?

Perchè tramite quello, in teoria dovrebbero essere in grado di vedere che sei in regola con il pagamento.

Comunque potresti mandare una mail a [email protected] (a me hanno risposto in 24h) e poi cortesemente farci sapere cosa ti hanno risposto perchè non credo che sei stato l'unico.

 

 

se ti rispondono alla mail ok, altrimenti io se fossi in te la stamperei e la spedirei,tanto x non lasciare nulla al caso. (anche x chi paga con bollettino postale,fare fotocopia e allegarla al resto)

 

Email inviata, appena mi rispondono vi faccio sapere...

grazie 1000 per la risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che differenza c'è tra Stadium member card e premium member card?? differenza nel senso di diritti di prelazione etc...

 

la stadium member che costa 10 euro oltre ad essere tessera del tifoso e carta di debito ti da l'ingresso x 3 mesi a www.juventusmember.com

 

mentre la premium member che costa 42 euro oltre ad essere tessera del tifoso e carta di debito ti da...

 

-Dal 1° luglio è in vendita la Premium Member al costo di 42 euro.

Chi sottoscriverà l'abbonamento riceverà a casa un nuovo Welcome Pack più ricco (contenente sciarpa personalizzata Membership, foto giocatori, lettera firmata dal Presidente, attestato ufficiale e la nuova card contenente al suo interno il servizio di tessera del tifoso e di carta prepagata).

La nuova Premium Member offrirà ancora più vantaggi agli iscritti: maggiore vicinanza alla squadra e alla società , possibilità di partecipare ai vari concorsi, sconti sui prodotti di merchandising, accesso alla community di Juventusmember.com x 1 anno, sito nuovo, videochat con i giocatori, corsia preferenziale di accesso allo stadio, prevendita esclusiva di biglietti per le grandi partite (1 o 2 giorni di prevendita ai member premium prima della vendita libera).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"prevendita esclusiva di biglietti per le grandi partite (1 o 2 giorni di prevendita ai member premium prima della vendita libera)..... !

 

ecco intendevo una cosa del genere..

nel senso ho dei vantaggi in più rispetto alla vendita libera per esempio delle partite di europa league..mentre con la tessera stadium member non ha questa opportunità..giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

labbaru la risposta è già scritta sopra...

--------------------------------------------

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riunitosi in data 25 agosto 2010, ha adottato le seguenti determinazioni:

 

 

- Avvio programma "Tessera del Tifoso": Considerato il ritardo con cui le Società che hanno il compito di predisporre la "tessera del tifoso" stanno provvedendo alla relativa emissione e/o distribuzione, al fine di supplire a tali carenze organizzative e consentire ai supporters che hanno manifestato

l'intenzione di aderire al programma "tessera del tifoso" facendone richiesta, di andare in trasferta, a parziale modifica di quanto già stabilito con la determinazione nr. 31/2010 del 12 agosto 2010, si precisa che per le giornate calcistiche del 27 – 30 agosto e 4-5 settembre 2010 è stato elaborato un piano di emergenza per tutelare i diritti dei cittadini che hanno richiesto il documento.

 

Secondo tale piano possono acquistare i biglietti per i settori ospiti i possessori di abbonamenti rilasciati dalle società calcistiche che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della "tessera del tifoso", esibendo l'abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento.

 

Coloro che hanno richiesto il rilascio della "tessera del tifoso" e non anche l'abbonamento, potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti

esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per

l'acquisto del titolo.

 

 

Le Questure competenti sono pregate di prendere gli opportuni contatti con le Società Sportive e quelle di Ticketing, al fine di acquisire,

con la massima urgenza, gli aggiornati elenchi dei richiedenti della "tessera del tifoso" per l'immediata verifica della sussistenza di eventuali

motivi ostativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stupidaggine..

Gli devo portare la ricevuta della raccomandata che ho fatto...

MA sono proprio dei fenomeni!

E se uno la mandava con posta prioritaria?

 

Signori, l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stupidaggine..

Gli devo portare la ricevuta della raccomandata che ho fatto...

MA sono proprio dei fenomeni!

E se uno la mandava con posta prioritaria?

 

Signori, l'Italia.

 

ma no, credo che in generale intendano la ricevuta di pagamento della TdT

(ev. con il codice). certo a quel punto porterei di tutto,pure la ricevuta della raccomandata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, credo che in generale intendano la ricevuta di pagamento della TdT

(ev. con il codice). certo a quel punto porterei di tutto,pure la ricevuta della raccomandata.

 

 

beh la ricevuta della raccomandata è quella piu' difficile da contraffare.

(capirai, basta un modellino, scriverci su e metterci un qualunque timbro)

mentre la ricevuta del pagamento la falsifica pure un bambino..

(infondo è una mail da stampare)

 

ovvio che sia un deterrente, ma se uno vuole andare a bari e non ha richiesto la tessera del tifoso un modo lo trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho inviato la ricevuta del pagamento perchè non era scritto da nessuna parte... :s e ora?

Stessa cosa per me!

Ho allegato la copia della carta di dentità e della tessera sanitaria, ma non la copia della mail di conferma del pagamento, anche perchè non era scritto!!

Per scrupolo ho mandato una mail al servizio consumatori in cui ho comunque allegato la mail del pagamento: sono passati 4 giorni, e non ho ancora ottenuto risposta. Che faccio??

 

Altra domanda: penso che la prima trasferta per cui sarò disponibile quest'anno sarà quella col milan a fine ottobre; quello che vi chiedo è: se per caso malauguratamente non dovessi ancora aver ricevuto la tdt, visto che non sono un abbonato, non avrò nessuna chance di acquistare il settore ospiti??

Invece, sperando di averla già ricevuta, mi sarà possibile comprare biglietti per il settore ospiti anche per altre persone (mio fratello)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la registrazione, effettuato il pagamento con carta di credito e scaricato il modulo. Ora lo sto compilando e mi chiede il codice member, dove lo prendo?

Via mail mi è arrivata la ricevuta di pagamento, e per caso li dentro il codice member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la registrazione, effettuato il pagamento con carta di credito e scaricato il modulo. Ora lo sto compilando e mi chiede il codice member, dove lo prendo?

Via mail mi è arrivata la ricevuta di pagamento, e per caso li dentro il codice member?

esatto, è scritto nella mail...

ragazzi qualcuno in grado di rispondere ai miei dubbi amletici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi..fatemi capire (chiedo per sicurezza perché oggi sono andato alla ricevitoria che diceva la juve ed era tutta una gran palla)..se io lo faccio online..entro..mi iscrivo..dò tutti i miei dati..pago..e poi mi arriva tranquillamente a casa??è così semplice??no vero?i dati li devo mettere scaricandoli da internet allegando le fotocopie di codice fiscale e blablabla e poi inviare il tutto..giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la registrazione, effettuato il pagamento con carta di credito e scaricato il modulo. Ora lo sto compilando e mi chiede il codice member, dove lo prendo?

Via mail mi è arrivata la ricevuta di pagamento, e per caso li dentro il codice member?

 

 

il codice member qual è tra "codice ordine esercente" e "codice autorizzazione circuito"?

Ragazzi mi sa che c'è un pò di confusione: il codice member è comunicato nella mail che vi manda juventus member quando vi iscrivete, e non in quella della banca quando pagate.

 

quindi..fatemi capire (chiedo per sicurezza perché oggi sono andato alla ricevitoria che diceva la juve ed era tutta una gran palla)..se io lo faccio online..entro..mi iscrivo..dò tutti i miei dati..pago..e poi mi arriva tranquillamente a casa??è così semplice??no vero?i dati li devo mettere scaricandoli da internet allegando le fotocopie di codice fiscale e blablabla e poi inviare il tutto..giusto?

in parole povere..si, è esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.