Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Post in rilievo

Certo.

Tu non ci vedi una strategia per evitare il processo?

Davvero?

Visto quello che è accaduto......sarebbe stato opportuno evitarlo.....

ma ormai era chiaro: dovevano eliminarlo sportivamente, e lui lo sapeva.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa che non va???????????? :patpat:

....... per quanto mi riguarda non c'è nulla che non va ..... devo dire che l'ipotesi di un troll prende sempre piu' piede cmq finchè rimani nei toni corretti discuto pure con te non c'è problema .... RIPETO X LA 4 VOLTA l'esito dell'indagine della procura di reggio calabria per sequestro di persone :

ARCHIVIATA !!! IL FATTO NON SUSSISTE !!!! .... poi capisco che ci siano leggende che si tramandano di generazione in generazione , leggende .... ripeto i fatti sono fatti ..... come disse il vostro amato narducci..... piaccia o non piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... per quanto mi riguarda non c'è nulla che non va ..... devo dire che l'ipotesi di un troll prende sempre piu' piede cmq finchè rimani nei toni corretti discuto pure con te non c'è problema .... RIPETO X LA 4 VOLTA l'esito dell'indagine della procura di reggio calabria per sequestro di persone :

ARCHIVIATA !!! IL FATTO NON SUSSISTE !!!! .... poi capisco che ci siano leggende che si tramandano di generazione in generazione , leggende .... ripeto i fatti sono fatti ..... come disse il vostro amato narducci..... piaccia o non piaccia

.uah

ma che problemi hai...........haha

vieni a dire a me queste cose?haha

invece di fare "processi alle intenzioni altrui".......vai a rileggere un pochino il topic e dopo, solo dopo, torna a parlare....evitando di sparare vaccate........ :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

ma che problemi hai........... haha

vieni a dire a me queste cose? haha

invece di fare "processi alle intenzioni altrui".......vai a rileggere un pochino il topic e dopo, solo dopo, torna a parlare....evitando di sparare vaccate........ :patpat:

Quindi oggi ti sei beccato anche del troll...ho capito bene? .brr

Nel tuo curriculum mancava mi pare..ogni giorno però ne hai una nuova, inizio ad aver qualche dubbio pure io sai... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi ti sei beccato anche del troll...ho capito bene? .brr

Nel tuo curriculum mancava mi pare..ogni giorno però ne hai una nuova, inizio ad aver qualche dubbio pure io sai... .sisi

che ci vuoi fare.........

uno si spende per chiarire quella realtà sottaciuta zozzamente nel 2006, e naturalmente viene fuori dal nulla il disturbato che mette tutto in caciara........

potere delle personalità multiple..........uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

ma che problemi hai........... haha

vieni a dire a me queste cose? haha

invece di fare "processi alle intenzioni altrui".......vai a rileggere un pochino il topic e dopo, solo dopo, torna a parlare....evitando di sparare vaccate........ :patpat:

guarda francamente non ti sto piu' capendo , vabbè senti cmq a me pare d'essere stato chiaro ..... ho semplicemente esposto dei fatti , punto ..... dopo di che se quando dici "non dire vacate" intendi che la prima volta ho detto la parola "cassazione" anzi che "procura" ..... ti chiedo umilmente scusa , mi daro 20 frustate e faro' 20 ave maria prima di andare a letto sta notte che ti devo dire? ..... sempre sperando che tu possa perdonare

 

il concetto rimane , c'è stata un indagine per sequestro di persona e la procura di reggio calabria l'ha archiviata perchè il fatto non sussiste ..... vedi te non so che dirti

 

poi ripeto chiunque tu sia , facciamo finta che sei juventino , siccome apparte la strafottenza non stai esagerando , puoi pure continuare per me non c'è problema ...... l'unico consiglio che ti do è : non nasconderti , cioè questo è un forum di juventini ma se uno la pensa diversamente non c'è problema , certo è chiaro che la magior parte lo criticherà ma mica succede nulla di che ..... purche utilizzi in linguaggio corretto .... cioè tranquillo mica devi dire per forza che sei juventino, tra l'altro credo che ci siano pure dei tifosi di altre squadre , non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda francamente non ti sto piu' capendo , vabbè senti cmq a me pare d'essere stato chiaro ..... ho semplicemente esposto dei fatti , punto ..... dopo di che se quando dici "non dire vacate" intendi che la prima volta ho detto la parola "cassazione" anzi che "procura" ..... ti chiedo umilmente scusa , mi daro 20 frustate e faro' 20 ave maria prima di andare a letto sta notte che ti devo dire? ..... sempre sperando che tu possa perdonare

 

il concetto rimane , c'è stata un indagine per sequestro di persona e la procura di reggio calabria l'ha archiviata perchè il fatto non sussiste ..... vedi te non so che dirti

 

poi ripeto chiunque tu sia , facciamo finta che sei juventino , siccome apparte la strafottenza non stai esagerando , puoi pure continuare per me non c'è problema ...... l'unico consiglio che ti do è : non nasconderti , cioè questo è un forum di juventini ma se uno la pensa diversamente non c'è problema , certo è chiaro che la magior parte lo criticherà ma mica succede nulla di che ..... purche utilizzi in linguaggio corretto .... cioè tranquillo mica devi dire per forza che sei juventino, tra l'altro credo che ci siano pure dei tifosi di altre squadre , non c'è problema

Iniziamo a fare un po di chiarezza e di pulizia.

Le "vaccate" sono quelli che spari sentenziando o pensando di poter capire la fede calcistica di un utente non conoscendolo.

Con appena 16 post ti permetti di insinuare "porcate" su chi, qua nel forum, nel bene e nel male è conosciuto per le sue idee ben precise su quanto avvenuto nel 2006.

Ti rendi ancora più ridicolo quando cerchi di spiegare cose oramai risapute e ben chiarite in modo preciso su questo stesso topic.

Non sono strafottente, e me ne catafotto altamente del tuo modo di esporre le cose con tono da maestrino che non ti appartiene per nulla.

Cerca di esporre i concetti in modo semplice senza impelagarti in situazioni che mettono in evidenza le tue lacune.....

Sul caso Paparesta non mi va nemmeno di tornarci, solo i decorticati vittime della campagna mediatica sporca e zozza del 2006, possono avere il coraggio di parlare di "sequestro di persona".....

a quanto pare...(ancora per adesso....) tu non sei tra questi........sperando che più in là non ci siano sorprese.......saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono informato molto bene su calciopoli, cosa che, devo confessare, non avevo mai fatto accuratamente. Leggendo alcuni di questi post, vedo che degli utenti continuano a ritenere Moggi una vittima di calciopoli. Bene, io penso che se il processo di calciopoli sia stata una farsa, svolto velocissimamente massacrando la Juventus (rea di illecito strutturato: che NON esiste!) mentre soltanto cinque anni dopo si viene a sapere dell'Inter e di tutto il resto. Chiaramente é stato un processo-farsa e ha penalizzato la Juventus in maniera assolutamente sproporzionata rispetto alle penalizzazioni subite dalle altre squadre, però Moggi le colpe ce le aveva. Non ci sono prove che abbia truccato partite, ma alcune intercettazioni fanno capire bene in che ambiente lavorasse Moggi, pieno di sotterfugi all interno della Gea. Quindi non si può dire che Moggi fosse pulito. È stato un grandissimo dirigente, ma è stato anche il male della Juventus, perché ci avrebbe comunque portato a delle sanzioni (ovviamente ciò che abbiamo subito é stato un massacro) per il suo modo di lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente, ad onor del vero, la prima mossa che fece fu dimettersi per cercare di evitare il processo sportivo.

intanto ci sarebbe da precisare che a dimettersi fu' l intero CDA della JUVENTUS , poi se ci vogliamo addentrare al perche' LUCIANO MOGGI abbia deciso insieme agli altri esponenti di dimettersi allora possiamo dire 2 sole cose:

1 le dimissioni erano un atto dovuto in quel caso (poi avrebbe dovuto essere la proprieta' in quanto tale a non accettarle, ma qui rischiamo di dilungarci ...)

2 l intero CDA (MOGGI IN PRIMIS) hanno dato le dimissioni per evitare (o quantomeno cercare) il processo sportivo.

 

ora appare chiaro a tutti che questi 2 punti sposano gli opposti del pensiero che uno possa essersi fatto sulla vicenda calciopoli/farsopoli......

 

io personalmente credo che abbiano cercato di evitare il processo sportivo , ma credo altresi' che non potevano far altro in quanto la proprieta' in nessun caso (antecedente e post dimissioni) si e' mai schierata al fianco di LUCIANO MOGGI..!!! insomma oltre che alle milanesi, lo strapotere di MOGGI nella JUVENTUS stava facendo paura anche alla famiglia proprietaria della JUVENTUS, il senso (a mio parere )e' questo...!

 

poi sui fatti che hanno portato al processo ci sarebbe da discutere ancora per un ventennio minimo.....l unica cosa certa e' che E' STATO ISTRUITO UN PROCESSO SULLE BASI DI OPINIONI E SENTITI DIRE.....in nessun caso , mai e poi mai, durante le udienze sono mai venute alla luce prove incontestabili a supporto dell accusa..!!!

poi ognuno e' libero di dire qualsiasi cosa, ma MOGGI e' stato accusato di sequestro di persona (per la vicenda di reggio con paparesta) e la presunta vittima piu' volte ha smentito l accaduto...!!!!

MOGGI e' stato accusato di essere a capo di una cupola calcistica che pilotava designazioni e risultati sportivi ( ma oltre a moggi nessun altro personaggio di spicco del mondo dirigenziale e del mondo arbitrale e' stato condannato per questa accusa, quindi MOGGI era a capo di SE STESSO a quanto pare..:!!!

sulle altre accuse (sim svizzere , pressioni sugli arbitri , regalini ai designatori ecc) meglio sorvolare, tanto non sono mai state accompagnate da prove concrete.:!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi sono informato molto bene su calciopoli, cosa che, devo confessare, non avevo mai fatto accuratamente. Leggendo alcuni di questi post, vedo che degli utenti continuano a ritenere Moggi una vittima di calciopoli. Bene, io penso che se il processo di calciopoli sia stata una farsa, svolto velocissimamente massacrando la Juventus (rea di illecito strutturato: che NON esiste!) mentre soltanto cinque anni dopo si viene a sapere dell'Inter e di tutto il resto. Chiaramente é stato un processo-farsa e ha penalizzato la Juventus in maniera assolutamente sproporzionata rispetto alle penalizzazioni subite dalle altre squadre, però Moggi le colpe ce le aveva. Non ci sono prove che abbia truccato partite, ma alcune intercettazioni fanno capire bene in che ambiente lavorasse Moggi, pieno di sotterfugi all interno della Gea. Quindi non si può dire che Moggi fosse pulito. È stato un grandissimo dirigente, ma è stato anche il male della Juventus, perché ci avrebbe comunque portato a delle sanzioni (ovviamente ciò che abbiamo subito é stato un massacro) per il suo modo di lavorare.

se ti sei informato molto bene come dici potresti portarmi almeno una prova a supporto di quello che dici? o sono solo "SENSAZIONI"? perche' altrimenti sei uno dei tanti che accusa MOGGI sulla base di opinioni e sensazioni.

cosa vuol dire "dalle intercettazioni si capisce bene come moggi si muovesse all interno della gea , con sotterfugi"?

il male della juventus e' stata solo la proprieta' di allora, che non ha mai avuto le balle ti schierarsi apertamente a difesa del suo dirigente!!!

attendo almeno una prova emersa nel processo a supporto della tua affermazione.(sempre che tu voglia esporla a me sia chiaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca su google "intercettazioni calciopoli Juventus", io ho sentito quelle su repubblica. Io non voglio accusare Moggi, ma non me la sento di difendere l'uomo che ci ha portato in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono informato molto bene su calciopoli, cosa che, devo confessare, non avevo mai fatto accuratamente. Leggendo alcuni di questi post, vedo che degli utenti continuano a ritenere Moggi una vittima di calciopoli. Bene, io penso che se il processo di calciopoli sia stata una farsa, svolto velocissimamente massacrando la Juventus (rea di illecito strutturato: che NON esiste!) mentre soltanto cinque anni dopo si viene a sapere dell'Inter e di tutto il resto. Chiaramente é stato un processo-farsa e ha penalizzato la Juventus in maniera assolutamente sproporzionata rispetto alle penalizzazioni subite dalle altre squadre, però Moggi le colpe ce le aveva. Non ci sono prove che abbia truccato partite, ma alcune intercettazioni fanno capire bene in che ambiente lavorasse Moggi, pieno di sotterfugi all interno della Gea. Quindi non si può dire che Moggi fosse pulito. È stato un grandissimo dirigente, ma è stato anche il male della Juventus, perché ci avrebbe comunque portato a delle sanzioni (ovviamente ciò che abbiamo subito é stato un massacro) per il suo modo di lavorare.

Bentornato................

sempre a scrivere le solite cose'?....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca su google "intercettazioni calciopoli Juventus", io ho sentito quelle su repubblica. Io non voglio accusare Moggi, ma non me la sento di difendere l'uomo che ci ha portato in serie b.

Non sei il solo . Concordo pienamente. Anche se non possiamo "condannarlo" a priori. Ripeto e' stato istruito un processo senza alcuna prova a supporto , e lo si e' portato avanti (questo processo) mettendo in atto una vera e propria farsa processuale (da ambedue le parti, sia accusa che difesa hanno fattio veramente ridere!).

Per non parlare delle sentenze poi,,,,,,,

hanno riconosciuto "la regolarita' dei campionati e dei risultati derivati dallo svolgimento dei stessi" ma allo stesso tempo hanno condannato una dirigenza ed una societa' per "illecito strutturato" che e' un reato INVENTATO ad arte per giustificare tale sentenza.

Uno scempio totale dall inizio alla fine a cui non ci sara' mai fine.

Indiscutibilmente vanno riconosciute responsabilita' gravissime a quella dirigenza, ma indiscutibilmente non sono quelle che hanno fatto trasparire le sentenze.

Che poi l operato ( o il "non operato") di moggi sia stata la causa della nostra "condanna alla serie b" questo ad alcuni potrebbe anche sembrare palese( pare che io e te siamo tra quegli alcuni) ma anche chi crede alla totale innocenza della dirigenza non e' molto lontano dalla verita'.

Questa "calciopoli" e' il classico esempio dello scempio che i tribunali e la giustizia italiana riescono a mettere in atto quandop in ballo entrano interessi tutt altro che sportivi ma bensi' INTERESI ECONOMICO-POLITICI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti noti fanno passare insulti e falsità come "OPINIONI ALTRUI"............doh

purtroppo per simile esercizio è necessario non avere nè provare alcun senso di vergogna........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora continua ad insudiciare questo topic con le sue stupidate copiate da altri utenti...senza vergogna.. .doh

Se vai a pag. 16, noterai con piacere che almeno uno è stato bannato definitivamente ("espulso" nel gergo forumistico) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vai a pag. 16, noterai con piacere che almeno uno è stato bannato definitivamente ("espulso" nel gergo forumistico) .sisi

È sempre lo stesso soggetto, si era fatto 20 account...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre lo stesso soggetto, si era fatto 20 account.. .sisi

Ahhh, ho capito! Un po' di furbizia ce l' ha anche lui, gli account se li è fatti nel corso di più anni .sisi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.