Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Post in rilievo

Una volta finito il processo, auspico che la società si muova e faccia ricorso in tutte le sedi legali per fare giustizia e richiede, nel caso, maxi risarcimenti economici e restituzione degli scudetti.

Qualora la giustizia sportiva non si muovesse (retrocessione inter o risarcimento e scudetti alla Juve), indire le vie legali è DOVEROSO, anche a costo di denunciare la figc stessa. GIUSTIZIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affetto con il quale sta seguendo la Juve fa capire come lui sia veramente attaccato ai nostri colori.

e dimostra che, quando la critica ferocemente lo fa da innamorato ferito, come un padre che vorrebbe vedere sempre il figlio eccellere e quando vede che invece, non si impegna, se la prende anche troppo.

Grande Direttore. Senza te, oggi saremmo ancora i ladri che si devono vergognare. Grazie a te, anche i media, piaccia o non piaccia, sono costretti ad ammettere la farsa!! Non tutti, ma presto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus con Andrea Agnelli ha dato un netto segnale di cambio di marcia verso calciopoli. Bene così. A Luciano Moggi sarò sempre grato per i successi e per i campioni che ha portato alla Juve, ma è giusto pensare a lui come un uomo che ci ha fatto vivere un passato glorioso. Ma è passato. La Juve va giustamente avanti anche perchè non si è mai identificata in una sola persona.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm una domanda mi sorge a questo punto: ma allora perchè ci hanno mandato in B??? maledetti avvocati incompetenti e giudici inadeguati! Ancora mi ricordo Zaccone: Pena congrua ci sembra la B con penalizzazione e mano male che era lui a difenderci!

Zaccone ha fatto quello che i suoi "clienti" gli hanno detto di fare, non ha deciso lui di accettare la serie B.

Come non ha deciso lui di ritirare il ricorso al TAR.

La mi rabbia è incanalata verso altre direzioni... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei disprezzare il lavoro di voi ragazzi ma, più che un intervista mi sembra una chiaccherata fatta mentre vi firma un autografo. Comunque grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potessi parlarci gli direi:

 

salve direttore,

ho il dovere di chiederle scusa, perche nel 2006 credetti a tutto quello che i media ci propinarono, stando al gioco che i suoi e i nostri nemici bramavano da sempre, vedere la juve annientata, vedere lei distrutto, esanime di fronte ad eventi per i quali non c'era giustificazione, restava solo la malinconia di un tifoso che pensava con rammarico che tutte le gioie sportive degli anni passati fossero state frutto delle losche trame di un burattinaio senza scrupoli che a suo piacimento dirigeva tutto l'ambaradam per portare a casa trofei di plastica.

piu' volte la maledii, perchè avrei preferito vincere meno, ma farlo in modo pulito, anche se dentro di me non capivo il motivo per cui una squadra di calcio di cui avevo amato ed ammirato le gesta sin da bambino, avendo visto ogni una sua partita (amichevoli comprese), potesse aver bisogno di tutto questo per vincere.fu questo il pensiero che dopo un primo momento di sconforto si fece strada nelle mie convinzioni, che vennero poi suffragate dal quanto meno singolare atteggiamento della proprietà, che in un batter d'occhio si dissocio' da voi della triade e, ancor di piu' ritenni stranissimo l'atteggiamento totalmente passivo della stessa proprietà in occasione della sentenza sportiva che ci vide scendere in b con penalizzazione.tuttavia non capivo se questi miei pensieri fossero quelli di un tifoso che non riesce ad ammettere la realtà dei fatti, o se avessero un reale motivo di esistere dentro di me.poi pian piano il lavoro incredibile di alcuni tifosi veramente eccezionali, portò alla luce cose che molto, ma molto tempo prima del processo di napoli, spiegarono tante cose che dettero un senso alla piu' colossale farsa architettata da falsi onesti, media privi di etica professionale e nostri detrattori a vario titolo.mi perdoni direttore, per aver dubitato di lei e mi lasci dire che sicuramente nessuno dei suoi successori avrà mai un'unghia della sua competenza (di quella non ho mai dubitato).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi sarai sempre IL MIO DIRETTORE, ti sei difeso alla grande a NAPOLI

e ti auguro di stravincere, poi ti prego fai il * a tutti quelli che t'hanno

fatto del male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero d'aver rifiutato la pappardella mediatica del "mostro moggi" fin da quando è cominciata questa vicenda, nel maggio 2006

 

quest'uomo, ragazzi, ha dimostrato di avere le paXXe cubiche, non quadrate, non chinando la testa nonostante avesse contro praticamente il mondo intero, a parte uno sparuto gruppo di persone, in maggior parte juventini, che lo supportavano nella volontà di far luce su questa vicenda

ed è riuscito nonostante questo a smascherare l'indegna farsa che era stata architettata

 

se ora, a più di quattro anni di distanza, abbiamo la possibilità di avere giustizia per la nostra juve lo dobbiamo quindi probabilmente solo a lui

 

e comunque si concluda questa storia, io sono orgoglioso di aver condiviso questa battaglia con lui e con tanti altri juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai luciano! se non fosse per te e per la tua difesa non staremmo neanche a parlare di tutta questa roba. Spero come dici tu che la giustizia venga ristabilita. Forza JUVE!!

 

 

è verissimo.

 

Forse bisogna essergli grati per questo ancor più che per i successi che ci ha regalato sul campo.

 

Se sarà fatta giustizia la Juventus come società dovrà essere sempre grata al direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.