Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Paco D'Onofrio: ascoltare con attenzione

Post in rilievo

Il problema è che non ci ripagheranno mai abbastanza per aver trascorso anni con Blanc e Secco al comando, avere comprato giocatori da squadra di serie B e l'umiliazione sportiva subita.

 

Però mi sentiranno tutti(gli antijuventini che conosco) se il processo dovesse concludersi con l'assoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che godimento chiudere le bocche agli sfinteristi!!!!!

 

grande avvocato!!!!!!!

 

comunque la risposta a ravezzani e' semplice, se moggi non ha fatto niente, allora gli scudi tornano da mamma juve, indipendentemente da cosa ha fatto il santo!!!

 

che poi la motivazione per cui hanno dato lo scudetto di cartone agli onesti, cioe' per etica e onesta', solo per quello dovrebbero toglierlo immediatamente. con sommo gaudio della carta igienica rosa che ci ha fatto dvd e cofanetti...

 

essu' dai e' cosi' semplice che solo gli onesti non la capiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo YT non uppa neah

 

 

Grande avvocato il professore. Complimenti!

 

Il giustizialista RAVEZZANI si arrampica, come sempre, sugli specchi. La restituzione degli scudetti tornano alla Juve, qualora sia sentenziata la sua NON colpevolezza- Tutto qui, molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

 

Ho capito, sei la figlia sveglia (si fa per dire) di Furini! uhuh

 

Aspetto anche io con ansia i tuoi chiarimenti che, temo, non arriveranno mai.

 

Avanti il/la prossimo/a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 a Paolo

In tanti in studio sono contrari a quello che ha detto D'Onofrio? E allora? D'accordo che quelle reti televisive sono la succursale di interchannel, ma i processi e le disquisizioni a livello giuridico dovrebbero svolgersi nei tribunali, non in uno studio barsport televisivo meneghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

 

Cos'è questa proliferazione di "juventini" che sostengono l'accusa?

In questi giorni ne sono comparsi 3 o 4..

 

Impazientissimo di conoscere le tue argomentazioni, davvero!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

 

te la stai facendo sotto intertriste,eh?!?

 

vi pialleremo,29 calci nel * e via :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la stai facendo sotto intertriste,eh?!?

 

vi pialleremo,29 calci nel * e via :8

 

 

E si che li pialleremo a calci in *.

SOLDIER ...aspettiamo con ansia che TU ci chiarisca ....

ma che stai a dì!!!!

Senti NORMAL BLu....sei tu che devi studiare un pochino e non raccontare cose che non sai...oppure vai a INTERCHANNEL e vedrai che con Materazzi ti intendi sicuro.

A parte che il mio amico D'ONOFRIO non solo è un Avvocato bravissimo ma è anche un DOCENTE UNIVERSITARIO che non è come MO-RATTO ( che collezziona figure di m***a da 60 anni assieme alla sua PAZZAINTER)ma è anche in buona compagnia con altri DOCENTI e AVVOCATI e siccome io non sono digiuna...di legge ...ti consiglio di fartene una ragione!

Anzi anticipo che ...di fatto lo SCUDO è stato gia TOLTO ALLE m***e e ...aspettano solo tempi e modi per renderlo ufficiale...e la stessa REVOCAZIONE del PROCESSO SPORTIVO è GIA' stata decisa e verrà ufficializzata nei tempi e nei modi...più utili per ...ottenere i migliori risultati!!!

FATTENE UNA RAGIONEE ...NORMAL neah BLU..... :p

E PER ROVINARTI IL NATALE...TI INFORMO CHE VERRA' CANCELLATA LA SERIE B...DAGLI ANNALI DI CALCIO E CI SARA' LA RIABILITAZIONE DI MOGGI E GIRAUDO E DELLA JUVENTUS....poi si partirà con ...vari AURICCHIO(già denunciato per falsa testimonianza) ....DI LARONI e MORATTO e MEANI e GALLIANI(altra caterva di telefonate ...11mila contatti del RISTORATORE di COLLINA! .mandrillaccio !)

E non scordiamo il pennivendolo della GAZZAROSA Maurizio GALDI..alias il confidente che ha guidato AURICCHIO e DI LARONI nelle indagini...del COPIA-INCOLLA dei CARABINIERI!!!

E l'ORDINE dei GIORNALISTI ci dovrà dare ...spiegazioni su tanti altri.

Lo stesso FABO RAVEZZANI :8 che bontà sua,ospita D'ONOFRIO...da bravo milanista butta li le frasi sulle cople di MOGGI e gli scudi...MA... si caga sotto perchè sa che anche il MILAN è in brutte acque...e MEANI....INFATTI CHIEDEVA SE SAREBBERO USCITE ALTRE TELEFONATE ma D'ONOFRIO ha fatto lo gnorri!!! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa proliferazione di "juventini" che sostengono l'accusa?

In questi giorni ne sono comparsi 3 o 4..

 

Impazientissimo di conoscere le tue argomentazioni, davvero!

 

 

amico mio....ma ti sembrano davvero JUVENTINI....tipo SOLDIER BLU.. .intertriste .??????

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Facchetti telefonava, e telefonava pure Moggi, perchè togliere lo scudetto all'inter e darlo alla juventus? ahah ahah ahah ahah ahah

Forse perchè quello scudetto lo abbiamo vinto noi????

Mi hai tolto le parole di bocca... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro avvocato: qual'ora venisse dimostrata l'innocenza della JUVENTUS e gli venissero riconsegnati i due scudetti non trova che sia logico andare avanti nelle indagini per vedere chi ha voluto ed organizzato calciopoli contro la JUVENTUS? e qual'ora si trovi il responsabile (MORATTI,TRONCHETTI E FACCHETTI)NON CREDE CHE DOVREBBERO TOGLIERE ALL'INTER TUTTO CIO' CHE HA VINTO VERGOGNOSAMENTE IN QUESTI ANNI? O[twitter][/twitter]LTRE ALLA RETROCESSIONE IN SERIE Z ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma " vecchio " tifoso sfegatato , andavo sempre allo stadio ai tempi meravigliosi di platinì , adesso ho attaccato la mia passionaccia a mio figlio diventato bianconero doc. spero vivamente che finisca farsopoli e che giornalisti come liguori e tanti altri non si azzardino nemmeno più a nominarci perchè è una vergogna il solo vederla quella gentaglia. sempre sempre forza juveeeeeeeeeeeee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

 

 

vediamo un po'

 

napoli....avvocatessa...nostra tifosa

 

mi vengono in mente tre nomi

 

 

mar...... au..... fran.....

 

 

tra le tre penso di aver capito chi sei

 

 

se e' come credo ci vediamo a gennaio

 

 

io ritorno il 6 gennaio ma penso di spostare la partenza al 9 gennaio

 

che si fa, metto io al suo posto questo spiantato che gioca a fare il grande avvocato

 

e pensa i nostri tifosi siano dei deficienti o ci pensi tu ?

 

fammi sapere.

 

andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po'

 

napoli....avvocatessa...nostra tifosa

 

mi vengono in mente tre nomi

 

 

mar...... au..... fran.....

 

 

tra le tre penso di aver capito chi sei

 

 

se e' come credo ci vediamo a gennaio

 

 

io ritorno il 6 gennaio ma penso di spostare la partenza al 9 gennaio

 

che si fa, metto io al suo posto questo spiantato che gioca a fare il grande avvocato

 

e pensa i nostri tifosi siano dei deficienti o ci pensi tu ?

 

fammi sapere.

 

andrea

PER CASO SIETE AMICI DEL GIORNALISTA ROSSI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

 

 

Che pena...

Ma con quale faccia vieni a professare idiozie tu e il tuo amico azzecagarbugli in questo forum??

Ma credete che la gente sia idiota, ignorante e alienabile così facilmente??

 

Sono senza parole....senza parole..

Scrivete fiumi di sterili parole senza alcun significato tangibile...SOLO FORMA (discutibilissima), ZERO SOSTANZA.

Patetici entrambi.

Mi piacerebbe che voi due rimaneste qui su questo forum fino alla fine del processo di Napoli per potervi prendere per il * ed insultarvi fino a sentire dolore ai polpastrelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che d'onofrio abbia spiegato chiaramente che gli scudetti vanno riassegnati alla squadra che li ha vinti meritatamente sul campo e non lasciarne uno "alla banda degli onesti", perchè il più pulito a la rogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meno male che è tornato un AGNELLI!!!!!!!!!!! .ok .ok .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, scusate l'intrusione, sono Juventino ovviamente e vorrei fare una precisazionee possibilmente fare una domanda agli esperti:

1) quelli attribuiti a MOggi sono o non sono reati ? Se, come pare, non sono reati e non erano reati, il processo non sussiste più. Pare evidente, quindi significa che Moggi e la Juve hanno pagato ingiustamente per colpe mai dimostrate esserci. Quindi cio' che hanno pagato va risarcito, mi sembra altrettanto evidente. Quindi è inutile che Ravezzani dica se va tolto all'inter va tolto anche alla Juve. Se la moda di parlare con i designatori non era illecita ma era una consuetudine, allora lo scudetto va restituito alla juve piu' i danni economici avuti e subiti per una retrocesisone immeritata.

Se viceversa fosse illecito , allora la Juve ha pagato ma allora devono pagare anche gli altri, ovvero tutte le signore squadre di serie a che vanno mandate in b e la hjuve gioca un bel campionato con le squadre di serie b che passano automaticamente in a. Questo dice la logica, che pero' non e' di questo mondo tanto meno del calcio del Sig. Moratti, Palzzi, Rossi e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

 

Sono due mesi che non dormo in attesa che l' avvocatessa trovi il tempo di venirci a spiegare farsopoli.

 

-.-

 

Ma per fortuna arriverà l' azzeccagarbugli australiano con la befana, a portarci il carbone che tutti noi meritiamo.

 

Evvai.

 

.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.