Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ritiro estivo Juventus 2011-2012 news e informazioni: si parte il 7 Luglio

Post in rilievo

La Juventus cambia casa. Anche in estate. E' infatti noto che la società bianconera ha scelto di abbandonare Pinzolo dopo cinque stagioni per fare ritorno in Piemonte. Il ritiro inizierà il prossimo 7 luglio, ma a Bardonecchia sono in netto ritardo. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", c'è da preparare l'impianto sportivo (300 mila euro l'investimento), rifare il campo (la superficie ora è in sintetico, ma Conte vuole l'erba naturale) e costruire una tribuna da 3500 per accogliere i tifosi. Senza considerare tutte le iniziative che fanno da contorno al ritiro. L'Amministrazione si è detta certa di rispettare i tempi promettendo lavori giorno e notte per permettere alla Juventus di lavorare nelle condizioni migliori.

tmw

 

...ma andare dove c'era già un impianto con erba naturale non era meglio ??? oltretutto hanno tolto questa sede allo Juventus Camp che faceva sempre il tutto esaurito per 6 settimane .... ci hanno rimesso in maniera spaventosa..... e meno male che qualcuno sapeva fare i conti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono ancora dei pazzi che vanno al ritiro delle Juventus ?

Si io ci vado, sarò presente, e dubito che siano così in ritardo con i lavori!la Gazzetta pensi alla sua di Squadra che non ha neanche la panchina occupata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus cambia casa. Anche in estate. E' infatti noto che la società bianconera ha scelto di abbandonare Pinzolo dopo cinque stagioni per fare ritorno in Piemonte. Il ritiro inizierà il prossimo 7 luglio, ma a Bardonecchia sono in netto ritardo. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", c'è da preparare l'impianto sportivo (300 mila euro l'investimento), rifare il campo (la superficie ora è in sintetico, ma Conte vuole l'erba naturale) e costruire una tribuna da 3500 per accogliere i tifosi. Senza considerare tutte le iniziative che fanno da contorno al ritiro. L'Amministrazione si è detta certa di rispettare i tempi promettendo lavori giorno e notte per permettere alla Juventus di lavorare nelle condizioni migliori.

tmw

 

Siamo sicuri che la Gazzetta ha mandato qualcuno fin sù a Bardonecchia (1300 mt a 90 km da Torino) a valutare di persona come vanno le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io ci vado, sarò presente, e dubito che siano così in ritardo con i lavori!la Gazzetta pensi alla sua di Squadra che non ha neanche la panchina occupata!!!!!

 

Vai a portare i soldi a john elkann ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, allora me ne sto a casa...ne ho una nel cassetto con scritto "Nedved" sulla schiena...bella.

 

wow che tifoso, in questo momento cosi difficile è bene ke quelli ke la pensano come te stiano a casa e che non mettano piede allo stadio il prossimo anno.

 

quando decidi di AMARE una squadra lo fai con tutto te stesso,sia nelle vittorie piu belle sia nei momenti piu tristi di sempre,,,,troppo bello esultare SOLO qnd si alza una coppa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, allora me ne sto a casa...ne ho una nel cassetto con scritto "Nedved" sulla schiena...bella.

 

...non ti meriti neanche una risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow che tifoso, in questo momento cosi difficile è bene ke quelli ke la pensano come te stiano a casa e che non mettano piede allo stadio il prossimo anno.

 

quando decidi di AMARE una squadra lo fai con tutto te stesso,sia nelle vittorie piu belle sia nei momenti piu tristi di sempre,,,,troppo bello esultare SOLO qnd si alza una coppa,

 

E' stato john elkann a decidere che le cose vadano male.

 

Lui vi prende per il * e voi gli portate i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a portare i soldi a john elkann ?

Continuo a tifare per la mia Squadra, oggi ancora di più e lo voglio fare nel nuovo Stadio e con il mio nuovo allenatore juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a tifare per la mia Squadra, oggi ancora di più e lo voglio fare nel nuovo Stadio e con il mio nuovo allenatore juventino vero.

da 28 anni, per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha informazioni sul programma del ritiro, ho prenotato per mio fratello dal 9 al 12 luglio, ho letto su tuttosport di ieri che la presentazione della squadra è l'11, (E' SICURA?).

Novità sugli allenamenti e i costi.

Grazie per le eventuali risposte.

Sonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha informazioni sul programma del ritiro, ho prenotato per mio fratello dal 9 al 12 luglio, ho letto su tuttosport di ieri che la presentazione della squadra è l'11, (E' SICURA?).

Novità sugli allenamenti e i costi.

Grazie per le eventuali risposte.

Sonia

 

bene bene! anch'io vorrei sapere per i biglietti... dove si possono comprare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me nn dicono ancora niente perchè i lavori sono in ritardo tantissimo, e vogliono pararsi il * magari andando a Chiusa Pesio

cacchio speriamo di no xkè abbiamo tutti prenotato vicino o a bardonecchia!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sono un tifoso Juventino di 48 anni che vive in un paesino a metà strada fra Torino e Bardonecchia ( 40 km da entrambi le partti). Volevo dire a quelli che non trovano alloggio a Bardonecchia che possono cercare alberghi anche nei paesi di Oulx a 10 km da Bardo...servita benissimo da strada e trenitalia. Per chi si sposta in macchina andrebbe bene amche Susa dove ci sono 2 ingressi per l' autostrada direzione Bardo...e dista 30 min di auto ...Se qualcuno vuole altre info sul posto chieda e nel possibile potrà consigliarle ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sono un tifoso Juventino di 48 anni che vive in un paesino a metà strada fra Torino e Bardonecchia ( 40 km da entrambi le partti). Volevo dire a quelli che non trovano alloggio a Bardonecchia che possono cercare alberghi anche nei paesi di Oulx a 10 km da Bardo...servita benissimo da strada e trenitalia. Per chi si sposta in macchina andrebbe bene amche Susa dove ci sono 2 ingressi per l' autostrada direzione Bardo...e dista 30 min di auto ...Se qualcuno vuole altre info sul posto chieda e nel possibile potrà consigliarle ....

ho prenotato a sestriere... 30 km da bardonecchia vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me nn dicono ancora niente perchè i lavori sono in ritardo tantissimo, e vogliono pararsi il * magari andando a Chiusa Pesio

 

Stanno lavorando notte e giorno, per il 7 Luglio è tutto pronto... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho prenotato a sestriere... 30 km da bardonecchia vero?

 

 

Si più o meno i km sono quelli e spero che tu conosca la zona e la strada per Bardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.