Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Programma Amichevoli estive Juventus 2011-2012

Post in rilievo

Una domanda ragazzi:

 

Io vorrei andare il 16/17 luglio a Bardonecchia. Ma se la

Prima amichevole è il 16 luglio, secondo voi conviene andarci? Non vorrei fare un viaggio a vuoto senza incontrare i giocatori. Grazie

 

io ho prenotato per il 16/17 luglio....di solito durante il ritiro ogni giorno o allenamenti o l'amichevole la vedi...percio' cmq vedi "qualcosa"....almeno a Pinzolo è sempre stato cosi...suppongo sarà cosi anche a BARDONECCHIA.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale bella sfida... invece di andare a fare turismo in America sarebbe meglio che in quel periodo facessero una bella preparazione senza tante distrazioni. Le amichevoli importanti si potrebbero fare anche qui, ma come al solito il denaro viene prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a prendere vita l’estate bianconera, la prima targata Antonio Conte. In particolare continuano a definirsi gli appuntamenti della tournée negli Stati Uniti che durerà dal 19 luglio al 1 agosto.

 

La prima partita in territorio nord americano, la Juventus la giocherà sabato 23 luglio, a Toronto (in Canada), contro lo Sporting Lisbona. La sfida con i portoghesi verrà disputata sul terreno del BMO Field.

 

Quello con lo Sporting, precederà di tre giorni l’impegno già fissato per martedì 26 luglio al Citi Field di Flushing (a New York) contro il Club America (vedi news).

 

Durante il soggiorno americano, la squadra avrà come base la città Philadelphia e si sposterà per disputare le amichevoli che, da programma, saranno tre. Prossimamente verrà annunciata anche la terza e ultima gara.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre il terrore delle amichevoli estive .brr

Il rischio infortuni in quei due mesi è sempre dietro l'angolo... anche se negli ultimi anni per noi, il problema infortuni, sono stati gli altri 10 mesi e non Luglio e Agosto con annesse amichevoli... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic raccoglieremo nel primo post tutte le informazioni relative alle amichevoli pre campionato della Juventus. Il thread verrà aggiornato quotidianamente con le news disponibili.

 

 

 

 

 

Le date delle amichevoli

 

15 o 16 Luglio: a Susa

 

18 o 19 Luglio: a Susa

 

23 Luglio: Juventus-Sporting Lisbona (Toronto)

 

26 Luglio: Juventus-Club America (New York)

 

29 o 30 Luglio: Stati Uniti

 

1 o 2 Agosto: Stati Uniti

 

17 o 18 Agosto: Trofeo Tim a Bari con Milan e Inter

 

da denfinire: Trofeo Berlusconi

 

27 o 28 Agosto: prima giornata di campionato.

 

 

sucsate, si sa dove saranno le amichevoli negli USA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sucsate, si sa dove saranno le amichevoli negli USA?

 

Contro lo sporting a toronto al BMO Field , contro il club america Citi Field di Flushing( new york )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro lo sporting a toronto al BMO Field , contro il club america Citi Field di Flushing( new york )

 

 

grazie mille! ma le altre due che sono scritte in elenco? io sarò da quelle parti e sarebbe il massimo vedere la juve live lì ehehehe grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille! ma le altre due che sono scritte in elenco? io sarò da quelle parti e sarebbe il massimo vedere la juve live lì ehehehe grazie!!!

 

Credo che ancora non sono state decise .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto...ricordo che pure nel 2003-2004 avevamo fatto una tourneé in America e poi abbiamo fatto una stagione deludentissima .the.....

magari facciamo una stagione delundentissima come quella lì quest'anno .terzo3.ottimo .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completato il quadro delle amichevoli che la Juventus disputerà nella sua tournée in Nord America, dal 19 luglio al 1 agosto. Per la terza sfida, la squadra di Antonio Conte se la vedrà con il Chivas de Guadalajara. Il match si giocherà giovedì 28 luglio sul terreno del Carter-Finley Stadium di Raleigh, in North Carolina.

 

Per riassumere il programma, i bianconeri esordiranno sabato 23 luglio affrontando lo Sporting Lisbona al BMO Field di Toronto, in Canada. La seconda sfida sarà contro un’altra formazione messicana – il Club America -, in programma martedì 26 al Citi Field di Flushing, New York.

 

Durante il suo soggiorno americano, la Juventus starà di base a Philadelphia.

 

Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.