Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ritiro Juventus a Bardonecchia dal 7 luglio: allenamenti ore 9/12 e 14.30/17

Post in rilievo

Offerta Speciale per il ritiro della Juventus a Bardonecchia per vivere in bianconero a 360

http://www.vecchiasignora.com/topic/193963-offerta-speciale-per-il-ritiro-della-juventus-a-bardonecchia/page__p__5503804entry5503804

Ritiro Estivo Juventus Football Club S.p.A. a Bardonecchia

Programma delle attività

 

La squadra:

 

L'arrivo della squadra è previsto nel pomeriggio del 7 luglio, in tale data si terrà la prima seduta di allenamento.

Dall'8 al 17 luglio la Juventus Football Club S.p.a. si allenerà 2 volte al giorno, mattino e pomeriggio, tranne venerdi 15 luglio, giornata in cui, alle ore 17, si disputerà la partita amichevole contro selezione Val Susa allenata da Nino Ollio.

 

 

Le Serate:

 

Ogni sera a partire dalle ore 21 in Piazza De Gasperi, spettacoli, musica e ospiti:

 

Venerdi 8: Federico Quaranta, conduttore di Decanter su Rai Radio2, presenta le scuole di sci di Bardonecchia e la società degli impianti Colomion.

A seguire live music con CRASH e FAFIUKE' e DJ SET in collaborazione con Taverna I Due Merli.

 

Sabato 9: Federico Quaranta, conduttore di Decanter su Rai Radio2, presenta l'enogastronomia del territorio. Intervengono Michele Chalier, cuoco Juventus, Paolo Romano, Franco Ugetti e Lorenzo Viarengo (sommellier) dell'Associazione Buon Gusto.

A seguire live music con FOOT STOMPIN' BAND.

Infine MAGIE BIANCONERE, degustazione didattica.

 

Domenica 10: Tinto, conduttore di Decanter su Rai Radio2, presenta la Lotteria Bianconera. Ospiti i giocatori della Juventus Football Club S.p.a.

A seguire presentazione degli atleti della squadra nazionale di sci alpino, Camilla e Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Francesca e Matteo Marsaglia; di mountain bike, Francesca Bugnone e la campionessa italiana di doppio calciobalilla, Enza Ciccone.

DJ SET in collaborazione con Taverna I Due Merli.

 

Lunedi 11: Paolo Belli presenta la squadra Juventus Football Club S.pa.

Spettacolo in diretta sulle reti Mediaset.

 

Mercoledi 13: Spettacolo cabaret con Franco Neri (Zelig)

 

Giovedi 14: Radio GRP presenta una tavola rotonda con i giornalisti sportivi.

A seguire live music con il DUO di PIKKE.

 

Venerdi 15: NOTTE BIANCONERA. Radio GRP presenta "Viaggi e intemperie in Tour: Filippo Graziani canta Ivan".

A seguire animazione e musica fino a notte fonda.

 

Sabato 16: Radio GRP presenta la lotteria della Zebra. Ospiti i giocatori della Juventus Football Club S.p.a.

A seguire live music con ol quintetto jazz EASY SOUND.

 

 

Come e dove acquistare i biglietti per gli allenamenti:

 

I biglietti saranno in vendita ogni giorno per l'allenamento della mattina e del pomeriggio presso il campo sportivo (capienza massima del campo 3500 posti) dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.00.

Presso la biglietteria Colomion (Tel. 0122.99137) situata davanti alla stazione ferroviaria, in Piazza Europa 15, sarà possibile acquistare anche i biglietti per i giorni successivi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

 

Come e dove acquistare i biglietti per gli allenamenti:

 

- PRESSO IL CAMPO SPORTIVO: In vendita ogni giorno per l’allenamento della mattina e del pomeriggio presso il campo sportivo (capienza massima del campo 3500 posti) dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.00;

-BIGLIETTERIA COLOMION (situata davanti alla stazione in Piazza Europa 15): Qui sarà possibile acquistare i biglietti anche per i giorni successivi, dalle 8e30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.(fonte Torino Today)

 

Costo: € 6 mattino, € 6 pomeriggio, bambini sotto 6 anni gratuito, € 28 partita amichevole di venerdì 15 luglio.

 

 

 

 

Le informazioni riportate potrebbero subire delle variazioni.

http://bardonecchia.kilab.it/interna.aspx?idA=4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 euro per un amichevole contro una rappresentativa locale??Ma sono impazziti??dovevo andarci con amici ma mi sa che salto..costa quanto una partita di campionato..ba...

 

Sono dei pazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Costo: € 6 mattino, € 6 pomeriggio, bambini sotto 6 anni gratuito, € 28 partita amichevole di venerdì 15 luglio.

 

 

What?!! :o :o :o

 

Manco dovessimo vedere per la prima volta Aguero all'opera .asd (sempre se dovesse arrivare poi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 € Juve - Rappr. Valsusina.... VERGOGNA!

 

Andiamo di male in peggio, ogni anno che passa.

 

 

Nn dico che dovrebbero essere gratuite queste partitelle, ma almeno tenere dei prezzi contenutissimi x avvicinare sempre piu' tifosi alla squadra!

E' assurdo cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 euro per un amichevole contro una rappresentativa locale??Ma sono impazziti??dovevo andarci con amici ma mi sa che salto..costa quanto una partita di campionato..ba...

ce chi ci va...

 

a pinzolo e' stato sempre cosi ... finche ci sono gli spettatori questi lucrano..

 

cmq e' la proloco in accordo con la juve... che organizzano questi eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna Vergogna Vergogna.... 6 euro ad allenamento... L'anno scorso 5 euro e ti guardavi 2 allenamenti !! ..... Più fanno campionati schifosi e più si fanno pagare !!!

Capisco se avessero preso 1 o 2 campioni, ma 6 euro ad allenamento per vedermi Pepe,Motta ed Almiron è un furto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vorrei andare almeno un giorno a vedere la juve, tanto sono vicino, però siccome è la prima volta che vado ad un ritiro, volevo chiedere consigli a quale giorno andare. Vorrei riuscire a fare delle foto e degli autografi, soprattuto con i miei miti come il capitano...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sapevo cosa regalare alla mia ragazza, ma credo che comprerò il biglietto Juve - Rappr. Valsusina e lo farò incastonare in una composizione da bigiotteria

 

Vuoi che ti lasci? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz 6 euro ad allenamento...dovrebbero pagarmi loro che mi faccio 1000 km questo venerdi per andar a vedere un allenamento.

 

Prezzi ridicoli..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 euro per l'amichevole... sono un po fuori di testa...

 

6 euro per il pomeriggio e la mattina? 12 euro al giorno??? matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di Valle d'Aosta insieme a mio padre per vederli giocare a St Vincent (quando erano la Juve) ogni santa estate, non mi faccio più 800km in quanto mi devono dimostrare prima di essere tornati la società di un tempo.

Poi forse giustificherò anche 6 euro per un allenamento e 28 euro per una partitella amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo quì perché in JF non si può aprire una nuova discussione..

 

La Juventus ha diramato la lista dei bianconeri che prenderanno parte al ritiro di Bardonecchia, in programma dal 7 al 17 luglio. Saranno 28 i giocatori a disposizione di mister Conte. Non partirà con il gruppo Momo Sissoko, che rimarrà a Vinovo per svolgere un lavoro differenziato. La squadra raggiungerà la Val Susa giovedì pomeriggio e sosterrà subito il primo allenamento agli ordini di Antonio Conte e del suo staff, composto dal vice allenatore Angelo Alessio, dagli assistenti di campo Cristian Stellini e Massimo Carrera, da Claudio Filippi, preparatore dei portieri, e dal Professor Paolo Bertelli, preparatore atletico.

 

Questo l’elenco dei giocatori convocati:

 

Amauri

Barzagli

Bonucci

Buffon

Chiellini

De Ceglie

De Silvestro

Del Piero


Grygera


Iaquinta


Kirev


Krasic


Lichtsteiner

Manninger

Marchisio

Marrone

Martinez


Matri


Melo


Motta

Pazienza

Pepe

Pirlo

Quagliarella


Sorensen

Storari

Toni

Ziegler

 

TuttoJuve.com .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amichevole 28 euro :o ..questo lo schifo del calcio..sempre piu lontano da NOI...

 

effettivamente...io sono lì venerdì...ed ovvio che li sborserò...che faccio? resto fuori?! però è un pò uno scandalo...quando dovrebbe costare un biglietto allo stadio, in proporzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 euro per un amichevole contro una rappresentativa locale??Ma sono impazziti??dovevo andarci con amici ma mi sa che salto..costa quanto una partita di campionato..ba...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.