Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Presentazione maglie Juventus stagione 2011-2012

Post in rilievo

è quello che dico io

da fastidio alla vista

 

quella del portiere non è male

 

quella rosa, oltre al colore eccessivamente acceso, ha il logo dello sponsor che stona parecchio

 

io penso ci sia malafede, perché non è possibile ideare qualcosa a questi livelli che incontri così tanti pareri negativi

 

si perderanno quelli che si comprano le maglie solo per il gusto di comprarle

ovvio che se prendono dei fenomeni,se le comprano comunque

 

ma 75 euro per una maglia strana tanto, prima di tirarli fuori ci si pensa un po'

 

Purtroppo credo anche io,le nostre maglie sono oggettivamente tra le più brutte in Europa. E dire che di squadre a strisce bianconere ce ne sono diverse ma caxxo hanno uno sponsor integrato decentemente; comunque non è solo una perdita estetica di cui può interessare fino a un certo punto ma soprattutto è una perdita economica che qualcuno fa inspiegabilmente finta di non vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficializzato il capitano che vestirà la seconda maglia .ballerina ...... il vero top player....... CRISTIANO MALGIOGLIO...... .uah

 

haha haha

 

no dai quella rosa è oscena....... ma voi ci girereste con una maglia cosi...... no dico ma che faccia aveva pirlo alla presentazione.......pareva dire.....mannaia a me e chi me l'ha fatta fare ...... che poi amauri proprio .asd non la può mettere che coi capelli lunghi che ha da dietro rischia che gli danno pure due colpi..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che dico io

da fastidio alla vista

 

quella del portiere non è male

 

quella rosa, oltre al colore eccessivamente acceso, ha il logo dello sponsor che stona parecchio

 

io penso ci sia malafede, perché non è possibile ideare qualcosa a questi livelli che incontri così tanti pareri negativi

 

si perderanno quelli che si comprano le maglie solo per il gusto di comprarle

ovvio che se prendono dei fenomeni,se le comprano comunque

 

ma 75 euro per una maglia strana tanto, prima di tirarli fuori ci si pensa un po'

Sono punti di vista. Sul sito di Tuttosport nel sondaggio coloro a cui piacciono le nuove maglie per ora sono in maggioranza, evidentemente i pareri negativi ci sono solo su questo forum.

 

A me personalmente piacciono moltissimo entrambe, anzi forse la seconda un tantino di più pure. Adesso non le ho ancora comprate quindi non so da vicinissimo come sono, indossate però a me fanno un bellissimo effetto.

 

In particolare queste 2 foto secondo me rendono tantissimo:

 

HOME http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/06-32872_8/Ecco+le+nuove+maglie+della+Juve+per+il+2011-2012

 

AWAY http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/06-32872_23/Ecco+le+nuove+maglie+della+Juve+per+il+2011-2012

 

Per voi sono così catastrofiche ? A me non dispiacciono comunque...sono gusti. Ma non tiriamo in mezzo la malafede per cortesia, di maglie davvero brutte ne ho viste a bizzeffe quest'anno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto 3D della maglia home,guardandola bene non è per niente male,anzi...

La maglia away invece,passi pure il rosa (rosa gazzetta bah),quello stellone non si può proprio guardare,è una cafonata! .doh

 

Vabè,a parte questo...C'è voglia di Juve,di grande Juve!Forza ragazzi! :)

 

.juve

 

Ah,quasi dimenticavo,grazie per il video. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono punti di vista. Sul sito di Tuttosport nel sondaggio coloro a cui piacciono le nuove maglie per ora sono in maggioranza, evidentemente i pareri negativi ci sono solo su questo forum.

 

A me personalmente piacciono moltissimo entrambe, anzi forse la seconda un tantino di più pure. Adesso non le ho ancora comprate quindi non so da vicinissimo come sono, indossate però a me fanno un bellissimo effetto.

 

In particolare queste 2 foto secondo me rendono tantissimo:

 

HOME http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/06-32872_8/Ecco+le+nuove+maglie+della+Juve+per+il+2011-2012

 

AWAY http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/06-32872_23/Ecco+le+nuove+maglie+della+Juve+per+il+2011-2012

 

Per voi sono così catastrofiche ? A me non dispiacciono comunque...sono gusti. Ma non tiriamo in mezzo la malafede per cortesia, di maglie davvero brutte ne ho viste a bizzeffe quest'anno.

 

effettivamente qui si vedono meglio.......... grazie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un vero trascinatore col suo entusiasmo :d Comunque a parte gli scherzi, nonostante gli ultimi anni li ritrovo sempre con piacere, come se fossero degli amici che non vedo da tanto tempo. Spero veramente che quest'anno sia veramente la volta buona per una stagione degna di questa gloriosa società

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nike si conferma la solita banda di buffoni

gestire centinaia di divise dovrebbe essere un onore

a me sembrano costantemente svogliati...

 

grazie per il video ovviamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già su juvestore....

 

la differenza tra la maglia home da 79€...

http://www.juvestore.com/it/product/1126/8114-J2001-juventus-maglia-gara-home-11-12

 

..e quella home stadium da 45€...

http://www.juvestore.com/it/frontend/products/show/8116-J2003-juventus-maglia-gara-home-stadium-11-12

 

..a parte il prezzo, quale sarebbe?

Stadium: 100% poliestere Dri-FIT a trama fitta. Maglia gara a manica corta, con colletto girocollo. Loghi Juventus e Nike, sponsor stampato sul davanti

 

Gara: 100% poliestere Dri-FIT a trama larga. Maglia gara a manica corta, colletto a girocollo effetto incrociato. Loghi Juventus e Nike ricamati, sponsor stampato sul davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un vero trascinatore col suo entusiasmo :d Comunque a parte gli scherzi, nonostante gli ultimi anni li ritrovo sempre con piacere, come se fossero degli amici che non vedo da tanto tempo. Spero veramente che quest'anno sia veramente la volta buona per una stagione degna di questa gloriosa società

.muttley .muttley .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono impegnati per farla cosi brutta la seconda ???? dai non si può vedere ... oscena !!!

 

ma neanche dal marocchino la comprerò la seconda !!!

 

 

utenti di questo sito avevano fatto dei capolavori ... ma perchè questi non riescono a fare maglie belle ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Gigi mi piace, la bianconera classica "tridimensionale" puo' andare, ma la rosa non va proprio giu'!

La patacca betclic rovina tutto!

 

Ma era tanto difficile farli cosi' gli sponsor ed evitare la patacca??

225957_200273920011249_178323448872963_507321_7144654_n.jpg

 

Queste sono davvero belle anche lo sponsor Betclic.it è carino l'avessero fatte cosi eh..

Avvolte penso su questo forum ci sono persone più capaci di alcune persone che lavorono con e per la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima non sarebbe neanche male, ma il colletto bianco non mi piace, potevano farlo nero, la seconda sembra di essere il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato quando ho visto pirlo con addosso quello SQUALLORE.....una scena squallida......povero pirlo...sembrava un gatto o un cane in quelle mostre di animali in cui riducono quelle povere bestie come dei pupazzi... .doh ....grazie per il video... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie rosa sono indecenti!! Mamma mia che schifo!!

la maglia rosa stanno a significare l'inizio della grande Juve e la stella incompiuta sta li aspettando che si completi i calzettoni neri fanno completo.la terza e' bellissima la prima mi dispiace per la patacca comunque rispetto piacia o no perche' sono le maglie della vecchia signora

 

ma state sempre a criticare era un mese che non scrivevo e sempre la stessa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto maglie così schifose! quello che ha fatto le maglie è un'interista che non vuole farci avere soldi dal merchandising. non mi comprerei mai una di quelle maglie, che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era impossibile superare la bruttezza delle maglie dell'anno scorso...e la Nike ci è riuscita!

Sono dei fottuti genii.

 

mi sono fermato quando ho visto pirlo con addosso quello SQUALLORE.....una scena squallida......povero pirlo...sembrava un gatto o un cane in quelle mostre di animali in cui riducono quelle povere bestie come dei pupazzi... .doh ....grazie per il video... .ok

Avrà pensato "E che cacchio vengo quì per vestirmi di bianconero e invece mi vestono come un Teletubbies frùfrù?" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.