Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Juventus - Chivas 1-0 highlights

Post in rilievo

Si incomincia a vedere qualche scambio e impostazione rapida di gioco. Siamo sulla buona strada.

qualche cosa si è vista, ma siamo ancora molto lontani abbiamo parecchio terreno da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico solo questo.. il gioco di conte in attacco è devastante..

a noi non serve nè una punta nè una seconda punta.. servono almeno altri due esterni che si alternino con quelli che già ci sono (perchè sennò a fine anno non ci arrivano) e un difensore centrale forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo spezzato le reni al Chivas! :)

assolutamente no, abbiamo giocato malissimo, specie in difesa, tirato in porta 3 volte in tutto, e fatto gol per una papera avversaria. E giocavano contro le riserve delle riserve .ok . O i cambi dei cambi come dice casotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite 0 gol subiti, questa è la cosa che mi piace di piu'!

i messicani non saranno fenomeni ma insomma mi piace .ok

si contro 2 squadre inutili, solo 2 gol fatti.

 

appena abbiamo incontrato una squadra "vera" come lo sporting le abbiamo prese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'azione a 8.23 merita. Certo del piero ha giocato un quarto d'ora e ci sono più azioni sue che di quelli che hanno giocato 70 minuti... abbiamo bisogno di un top player .ok .E speriamo che il quaglia giochi sempre come i primi 3 mesi dello scorso anno,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 3 partite con possesso palla inesistente, la palla è sempre all'avversario... In 3 partite avremo fatto 5 azioni degne di nota...e voi scrivete " BENE AVANTI COSI "..... A Me sembra una squadraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia a intravedere qualche buona giocata finalmente. Quagliarella solito bomber. Credo che quest'anno tra tutti i nomi che si fanno sarà ancora lui il titolare. Comunque prestazione convincente da parte di tutta la squadra anche se urgono innesti urgentemente. Avanti cosi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 3 partite con possesso palla inesistente, la palla è sempre all'avversario... In 3 partite avremo fatto 5 azioni degne di nota...e voi scrivete " BENE AVANTI COSI "..... A Me sembra una squadraccia

 

Un pò di ottimismo, per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 3 partite con possesso palla inesistente, la palla è sempre all'avversario... In 3 partite avremo fatto 5 azioni degne di nota...e voi scrivete " BENE AVANTI COSI "..... A Me sembra una squadraccia

a tutti sembra una squadraccia, anche a conte che infatti ha pubblicamente chiesto rinforzi. Speriamo lo accontentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

 

Sono sempre più convinto che Quagliarella, per caratteristiche, sia il giocatore ideale per il 424 di Conte .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite 0 gol subiti, questa è la cosa che mi piace di piu'!

i messicani non saranno fenomeni ma insomma mi piace .ok

5 partita 4 subiti... ancheda squadre dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partita 4 subiti... ancheda squadre dilettanti

bella la seconda frase della tua firma, sulla difesa, in questa partita non abbiamo preso gol, ma la difesa è stata davvero paurosa. Con una difesa del genere non ci si arriva a fine campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se siete daccordo con me, ma il migliore è sempre Del Piero!...

questo la dice lunga sulla qualità della squadra. .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la seconda frase della tua firma, sulla difesa, in questa partita non abbiamo preso gol, ma la difesa è stata davvero paurosa. Con una difesa del genere non ci si arriva a fine campionato...

Grazie la frase l'ho scritta questa mattina... comunque io la partita non l'ho vista però non possiamo giocare secondo me con il possesso palla in attacco con giocatori come bonucci barzagli e chiellini... questa è una difesa che ha bisogno di tranquillità mentale perchè bonucci e chiellini soprattutto non possono essere diventati scarsi all'improvviso qualcosa sotto c'è i risultati negativi sicuramente, essere considerati la peggior difesa in casa del campionato 2010-2011 ... quindi conte deve lavorare (e lui lo sa) sotto il profilo psicologico dei giocatori... poi vedremo cosa potranno dare... ovviamente serve il difensore esperto e che dia sicurezza al reparto difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ritmo nel primo tempo, e si è visto qualche spezzone di gioco alla conte. Nel secondo tempo, nonostante la qualità di pirlo e del piero, erano più mosci di noi juventini che stavamo davanti alla tv a guardarli alle quattro del mattino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ritmo nel primo tempo, e si è visto qualche spezzone di gioco alla conte. Nel secondo tempo, nonostante la qualità di pirlo e del piero, erano più mosci di noi juventini che stavamo davanti alla tv a guardarli alle quattro del mattino :d

nel secondo tempo avranno giocato sì e no 10 minuti, nell'intervallo neanche una sostituzione e durante il secondo tempo 30 cambi... fosse per me in queste amichevoli permetterei i cambi solo nell'intervallo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.