Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Grazie Andrea Agnelli, Grazie Juventus: Vecchiasignora.com è con voi

Post in rilievo

Sarà anche un giovin signore come qualcuno l'ha definito ma é un grande signore e mantiene fede alle parole date. Adesso abbiamo un vero presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Presidente... sò che non sarà facile per i molti paletti che troverà sulla strada ma io sono con Lei... fino alla fine... un saluto da Ruggero e sempre forza Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Presidente facciamoci rispettare e portiamo la juve al posto che merita... davanti a tutti... Caro Presidente ora basta parole, ora ci vogliono i fatti portiamo tutti in tribunale!!! 114 anni meritan rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che lo avesse detto lui e non i giornali del gossip sportivo?

 

Alla presentazione delle maglie (se non erro), l'ha detto chiaramente.

Un abbaglio? Possibile. Ma certi nomi sono "pericolosi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla presentazione delle maglie (se non erro), l'ha detto chiaramente.

Un abbaglio? Possibile. Ma certi nomi sono "pericolosi"!

 

Ma sei serio?Cioè ha nominato Higuain e dunque tu automaticamente ti leghi al dito una promessa sul suo acquisto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla presentazione delle maglie (se non erro), l'ha detto chiaramente.

Un abbaglio? Possibile. Ma certi nomi sono "pericolosi"!

 

 

La promessa più grande che doveva mantenere era proprio questa.....

 

Onestamente il fatto che sia arrivato Vucinic invece di Higuain, mi pare che proporzionalmente abbia un rapporto di gravità di 1 a 100 con l'eventuale mancato rispetto della promessa di difendere la Juve nelle sedi competenti (per fortuna non verificatosi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla presentazione delle maglie (se non erro), l'ha detto chiaramente.

Un abbaglio? Possibile. Ma certi nomi sono "pericolosi"!

In questo momento la battaglia va fatta su calciopoli e Lui ha mantenuto fede, passo passo a ciò che aveva detto. Il tema acquisto/cessioni di giocatori, top players o scarsoni, in questo momento lo lascio decisamente in secondo piano e dico grazie Andrea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La promessa più grande che doveva mantenere era proprio questa.....

 

Onestamente il fatto che sia arrivato Vucinic invece di Higuain, mi pare che proporzionalmente abbia un rapporti di gravità di 1 a 100 con il mancato rispetto della promessa di difendere la Juve nelle sedi competenti.

 

 

Ho grande stima del presidente Agnelli e di ciò che sta facendo dal punto di vista Farsopoli.

Certo, mi rammarica molto non vedere la stessa determinazione nel settore mercato, dal momento che la gioia di vincere uno scudetto quest'anno è rapportata 100:1 a quella di "rivincerne" uno in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande stima del presidente Agnelli e di ciò che sta facendo dal punto di vista Farsopoli.

Certo, mi rammarica molto non vedere la stessa determinazione nel settore mercato, dal momento che la gioia di vincere uno scudetto quest'anno è rapportata 100:1 a quella di "rivincerne" uno in tribunale.

A parte il fatto che la campagna acquisti finisce il 31 agosto ricorda che c'é una squadra praticmente da rimettere in piedi dopo anni di sciagurata conduzione. Non distogliamo l'attenzione dagli scippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande stima del presidente Agnelli e di ciò che sta facendo dal punto di vista Farsopoli.

Certo, mi rammarica molto non vedere la stessa determinazione nel settore mercato, dal momento che la gioia di vincere uno scudetto quest'anno è rapportata 100:1 a quella di "rivincerne" uno in tribunale.

 

 

Io sono uno di quelli che vuole massima determinazione sia nella riabilitazione del nostro recente passato, sia nella predisposizione di un futuro glorioso quanto gli anni pre-2006, quindi con me sfondi una porta aperta.

 

Devo però dirti che l'eventuale arrivo di Higuain invece di Vucinic non avrebbe modificato in maniera rilevante le possibilità-scudetto che assegno alla Juve in fase di pronostico, e che con l'arrivo di due buoni giocatori nei ruoli ancora scoperti, le possibilità di tornare totalmente competitivi nel giro di un paio d'anni non sono poi così remote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai ringraziamenti al presidente....

 

Conferenza stampa perfetta e con quel "scudetto dei prescritti" ha riassunto perfettamente tutto quanto...

E' stato deciso, preciso, serio ed ha incarnato perfettamente il nostro stato d'animo...giù il cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.