Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Betis Siviglia 0-0

Post in rilievo

Che pena!

Krasic è un mezzo bidone, ci siamo illusi troppo presto per quei due mesi buoni fatti lo scorso anno.

eh..eh...ti ricodi vero come era stato presentato ? IL NUOVO NEDVED ! ma questi prima di aquistarlo hanno visto nedved giocare ,anche solo 10 minuts!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo perso, è solo perchè erano scarsi sotto porta: la difesa fa acqua da tutte le parti

e anche perchè nel secondo tempo è entrato Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche perchè nel secondo tempo è entrato Storari.

infatti! visto il rilancio di ridolini in occasione del gol annullato del betis? quello non ci sta piu' con la testa....e sta proprieta' gli regala ancora 6 ml all'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi all'eurogoal magari vincevi la partita e tutti problemi d'incanto sparivano .disorientato

Io ma penso tutti dobbiamo pensare alla facilità con cui il Betis arrivava in prossimità dell'area di rigore alle occasioni fallite dalla squadra spagnola che non abbiamo creato un azione corale che sia una tutte le occasioni avute sono solo frutto di giocate personali e tu pensi al quasi goal di Pasquato .disorientato

Potevamo pure vincere 3-0 ieri sarei stato lo stesso seriamente molto seriamente preoccupato fra una decina di giorni gli attaccanti che avremo contro saranno gli Ibra i Pazzini i Cavani i Gilardino i Totti ecc... voglio vedere se loro sbagliano le occasioni avute dal Betis

No ma giustamente dobbiamo pensare al quasi goal di Pasquato .boh.disorientato

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi a pallate dal Betis di Siviglia.

modesti interpreti e modesto allenatore.

sintesi indiscutibile di quanto visto stasera.

 

che pena..che pena

e beh certo sparare sentenze dopo un'amichevole di agosto su giocatori e allenatori è giusto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video .ok

partita cosi' cosi', l'unico che mi e' piaciuto e' stato pasquato e spero che rimanga con noi questa stagione.

ho letto che la juve ha imposto il suo gioco al betis, mica per caso chi l'ha scritto ha guardato la replica di qualche partita prima del 2006?, perchè io ho visto il primo tempo e penso proprio che con questi risultati c'è chi non mangerà il panettone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto e Buon Ferragosto a tutti. Concordo con WINNER72, non so se sia proponibile una squadra senza centrocampisti interditori con una linea di 4 attaccanti puri. Non si puo' chiedere un un ragazzo molto bravo come Pasquato, attualmente il migliore della rosa in assoluto di tornare a fare il terzino.

Anche ieri sera gli attaccanti avversari si sono presentati diverse volte davanti al nostro portiere approfittando della difesa che si apriva, Pirlo anziche' proporre deve preoccuparsi di tappare i buchi.

Vucinic mi sembra il solito giocatore, tanta confusione, tanti palloni persi e zero goal.

Ora non abbiamo piu' neanche un colpitore di testa a centro aerea, i cross sono preda sempre dei difensori.

Ma la cosa che piu' mi fa pensare e' che Del Piero non appena entra, la squadra ne trova grande giovamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che non sono andato allo stadio, 25 euro per prendermi collera :S

ahaha sei di napoli?

 

eh..eh...ti ricodi vero come era stato presentato ? IL NUOVO NEDVED ! ma questi prima di aquistarlo hanno visto nedved giocare ,anche solo 10 minuts!!????

non è un mezzo bidone è uno tatticamente indisciplinato (lo dico sempre sono monotono :d) fa sempre la stessa finta ma mette dei buoni cross ed è velocissimo

 

CHE IGNORANZA CHE C'E' IN QUESTO FORUM... MAMMA MIA...

spazio all'esperto di calcio ... la parola a te maestro potevi diventare tu allenatore

 

(comunque si deve rispettare l'opinione altrui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto e Buon Ferragosto a tutti. Concordo con WINNER72, non so se sia proponibile una squadra senza centrocampisti interditori con una linea di 4 attaccanti puri. Non si puo' chiedere un un ragazzo molto bravo come Pasquato, attualmente il migliore della rosa in assoluto di tornare a fare il terzino.

Anche ieri sera gli attaccanti avversari si sono presentati diverse volte davanti al nostro portiere approfittando della difesa che si apriva, Pirlo anziche' proporre deve preoccuparsi di tappare i buchi.

Vucinic mi sembra il solito giocatore, tanta confusione, tanti palloni persi e zero goal.

Ora non abbiamo piu' neanche un colpitore di testa a centro aerea, i cross sono preda sempre dei difensori.

Ma la cosa che piu' mi fa pensare e' che Del Piero non appena entra, la squadra ne trova grande giovamento.

Infatti Conte o non Conte non ci vuole un Mago che la Formazione è meglio che giochi con il 4-3-3 che all'occorrenza diventa un 3-4-3 a seconda di chi sale dalle retrovie Lichsteiner o Ziegler

 

Io schiererei la formazione cosi

 

---------------------BUFFON-----------------------

 

 

--LIECHSTEINER----???--------CHIELLINI---ZIEGLER--

 

 

 

------------VIDAL-----PIRLO------MARCHISIO--------

 

 

--------KRASIC-------MATRI/???----VUCINIC---------

 

A mio avviso sarebbe lo schema ideale con a turno Liechsteiner o Ziegler a salire o entrambi a secondo della partita però cosi facendo a centrocampo avresti una diga

Spero che Conte se ne ravveda il suo schema necessita di troppi uomini che a noi mancano e soprattutto di tempo è troppo rischioso noi non siamo un laboratorio dove ci si possono fare gli esperimenti con tutta calma noi abbiamo bisogno di certezze tra cui è compreso anche lo schema di gioco che più ci si addice

Io ci spero sempre che Conte per il bene della JUVE si ravveda

 

ahaha sei di napoli?

 

 

non è un mezzo bidone è uno tatticamente indisciplinato (lo dico sempre sono monotono :d) fa sempre la stessa finta ma mette dei buoni cross ed è velocissimo

 

 

spazio all'esperto di calcio ... la parola a te maestro potevi diventare tu allenatore

 

(comunque si deve rispettare l'opinione altrui)

Ma che lo rispondi a fare la migliore risposta se l'è data stesso lui basta rileggere il suo commento haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Conte o non Conte non ci vuole un Mago che la Formazione è meglio che giochi con il 4-3-3 che all'occorrenza diventa un 3-4-3 a seconda di chi sale dalle retrovie Lichsteiner o Ziegler

 

Io schiererei la formazione cosi

 

---------------------BUFFON-----------------------

 

 

--LIECHSTEINER----???--------CHIELLINI---ZIEGLER--

 

 

 

------------VIDAL-----PIRLO------MARCHISIO--------

 

 

--------KRASIC-------MATRI/???----VUCINIC---------

 

A mio avviso sarebbe lo schema ideale con a turno Liechsteiner o Ziegler a salire o entrambi a secondo della partita però cosi facendo a centrocampo avresti una diga

Spero che Conte se ne ravveda il suo schema necessita di troppi uomini che a noi mancano e soprattutto di tempo è troppo rischioso noi non siamo un laboratorio dove ci si possono fare gli esperimenti con tutta calma noi abbiamo bisogno di certezze tra cui è compreso anche lo schema di gioco che più ci si addice

Io ci spero sempre che Conte per il bene della JUVE si ravveda

 

 

Ma che lo rispondi a fare la migliore risposta se l'è data stesso lui basta rileggere il suo commento haha haha haha

hai ragione sulla seconda risposta... sul primo commento che hai fatto (il 4-3-3) ti dico solo che conte non può metterlo ora in testa ai giocatori... magari in campionato dopo aver perso qualche partita cambierà modo di giocare... comunque abbiamo una buona squadra non tra le migliori ma io vedo 1 terzino destro molto forte in difesa un grande centrocampista un grande esterno (pasquato che non deve fare panchina o esser ceduto per vargas o elia che sono inferiori a lui) un krasic monotono e sottotono una difesa che ha fatto errori ma ha giocato benino .. de ceglie non sa passare un pallone marchisio nè carne nè pesce vucinic e matri molto stanchi e che devono trovare l'intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la speranza che arrivi Lugano e Alex... @@

e... Nani @@ @@ @@

 

ti piace sognare eh?!!! :d :d :d

 

 

io ho visto solo i primi 20 minuti...Pasquato era l'unico che correva....

...per il resto,da quello che leggo non mi sono persa niente!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si riesca ad aggiustare la squadra in tempi brevi. Non ce la farei a sopportare un'altra annata fallimentare.

Ho la sensazione che è il "manico" ad essere deficitario (e per manico intendo Marotta), vedo idee confuse ed obiettivi che cambiano ogni giorno.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di cui stupirsi, abbiamo per l'ennesima stagione una rosa che viene rimpinguata

e che rimpiange il vecchio lavoro svolto male.

Se ne pagano ancora i postumi.

Il miracolo che sta facendo Conte è che con una rosa incompleta e rivoluzionata (alla faccia dell'ossatura) ha già dato un'anima alla squadra, seppure difficilmente

reperibile in 90 minuti,ma comunque c'è.

Paga la non pianificazione ed organizzazione di mercato di Marotta che

(esempio lampante ziegler e martinez fuori)tarda la fase di progetto e non di poco.

 

Matri e Vucinic ne sono un esempio, sembrano ancora due estranei.

Ora toccherà a Vidal e all'esterno.

A proposito: il nostro miglior esterno è per la mia gioia un mio pupillo,

Cristian Pasquato, merito al mister di aver trovato subito un esterno mancante,

che paradossalmente lo fa meglio di tutti.

Krasic è ancora attaccato agli strilloni di Delneri (poverino)

si sbatte per rientrare , mentre ieri conte gli urlava il contrario.

Ottima l'intesa con Lichsteiner, peccato che però come ho gia scritto,

è un intesa da 4 4 2 classico, deve accentrarsi di più,

e come dettogli da Iaquinta ieri :"milos chiamala" ha fatto sfumare 2 azioni per non chiamare palla ieri.

Iaquinta:Reintegrato in formazione come sospettavo dopo l'allarme quaglia.

Se Fabio ritarda la condizione Iaquinta resta, sono convinto.Convinto... non contento.

Grande lavoro di Marchisio in fase di recupero e ripartenza, un pò meno in fase off,

ma pare che sia giust così.

Pirlo perfetto come sempre.

Buffon oramai se non fa una cappella da brivido a partita non è contento.

Trovate prima possibile un compagno a Bonucci, anche se barzagli il suo lo fà e bene, Leo lo vedo molto in fase crescente.

 

Secondo me la juve vera la vedremo a campionato in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo 6-0 contro la Selezione Cacciatori Cinghiali Val Brembana e facciamo proclami "scudetto, champions o coppa delle galassie?", sondaggi "marchisio più forte di beckenbauer?", pronostici "quanti scudetti ci farà vincere Conte?"...

 

la settimana dopo pareggiamo 0-0 col Betis, che, fino a prova contraria, è l'unica squadra di pallone VERA che abbiamo incontrato finora dopo lo Sporting, e già partono i dubbi e le contestazioni.

 

facili entusiasmi e facili scoramenti ad agosto sono tipici del tifoso frustrato stile interista o romanista. stiamo calmi!

io mi aspetto tanto da questa stagione, sono sinceramente preoccupato che la nostra difesa sia ancora un colabrodo (nonostante lich e ziegler) e spero che prendano un centrale forte per davvero a tappare le falle, ma prima di parlare aspetto che la stagione cominci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa com'è andata la partita di ieri! Non m'importa se ad Agosto va male una partita... quello che conta è essere pronti a Settembre, di solito quando le squadre ad Agosto fanno le "grandi" va sempre che vanno a fare un campionato da schifo. Per adesso pensiamo a lavorare sodo, non a fare i fenomeni col Betis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.