Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao ragazzi ho urgente bisogno di informazioni.

Juventus-Inter la partita in questione.

Sono in possesso una premiamo member e tessera del tifoso e quindi mi possono caricare il cambio nome di un abbonamento per la curva sud.

La mia ragazza non ha ancora ricevuto la tessera del tifoso nonostante la registrazione e l'invio dei documenti.

(Purtroppo sono lentissimi)

Dai j club mi dicono che deve perforza avere la tessera materialmente e per di più per forza della juve per fare il cambio nome.

Io invece ho sentito dire che anche una tessera di un altra squadra va bene...è vero?

Dovrò andarci da solo a vedere la partita? La mia ragazza ci teneva...potete aiutarmi e dirmi se ci sono altri modi per farla entrare?

Chiedo scusa per la poca chiarezza ma sono di fuga.

Grazie a chi vorrà rispondere

Per farsi cedere il posto da un abbonato serve essere in possesso della Tessera Tifoso della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un'ultima domanda. Ho effettuato il cambio nominativo dell'abbonamento per accedere come riserva.

 

Allo stadio per entrare è sufficiente portare Tdt e documento? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un'ultima domanda. Ho effettuato il cambio nominativo dell'abbonamento per accedere come riserva.

 

Allo stadio per entrare è sufficiente portare Tdt e documento? Grazie

Ciao. anche il segnaposto (che puoi stamparti da solo) o la ricevuta di cambio nominativo (che ti può mandare l'abbonato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. anche il segnaposto (che puoi stamparti da solo) o la ricevuta di cambio nominativo (che ti può mandare l'abbonato)

 

Grazie, come sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: una riserva a cui ho ceduto inter-juve non mi ha comunicato il luogo di nascita... se lo invento il sito della Juve mi da problemi sul trasferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda velocissima: una riserva a cui ho ceduto inter-juve non mi ha comunicato il luogo di nascita... se lo invento il sito della Juve mi da problemi sul trasferimento?

Non ti dovrebbe fare inserire la riserva perché non trova corrispondenza con i dati presenti sulla sua tdt....almeno che non indovini dove è nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho concordato la cessione del mio abbonamento con un utente, il quale però mi ha fornito il suo identificativo che comincia con FRM.... Avendo tutti gli altri dati personali è possibile trasferire la partita utilizzando questo codice o è necessario (come credo) avere quello che inizia per 0141?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho concordato la cessione del mio abbonamento con un utente, il quale però mi ha fornito il suo identificativo che comincia con FRM.... Avendo tutti gli altri dati personali è possibile trasferire la partita utilizzando questo codice o è necessario (come credo) avere quello che inizia per 0141?

 

Per inserire la riserva servono nome cognome data e luogo di nascita, numero tessera..... come puoi vedere sul sito quando lo inserisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO.

Ho acquistato dei biglietti per Juventus - Empoli del 25/02/2017 tramite listicket.

Ne sono 3, uno dei quali ha un dato anagrafico errata (data di nascita, solo l'anno).

E' indicata sia sul sito listicket che su Juventus.com, l'impossibilità di cambiare nominativo...

A parer vostro che mi conviene fare?

 

Grazie a Tutti,

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO.

Ho acquistato dei biglietti per Juventus - Empoli del 25/02/2017 tramite listicket.

Ne sono 3, uno dei quali ha un dato anagrafico errata (data di nascita, solo l'anno).

E' indicata sia sul sito listicket che su Juventus.com, l'impossibilità di cambiare nominativo...

A parer vostro che mi conviene fare?

 

Grazie a Tutti,

Saluti.

Prova a contattare listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Secondo voi per una data sbagliata (Solo di un anno), faranno tanti problemi o riuscirei comunque ad entrare?

 

Saluti

Ciao, dipende dallo steward che trovi....ovviamente non essere tu a far notare tu il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Secondo voi per una data sbagliata (Solo di un anno), faranno tanti problemi o riuscirei comunque ad entrare?

 

Saluti

L'anno scorso mi è successa la stessa cosa, non mi hanno detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi è successa la stessa cosa, non mi hanno detto niente

 

Tu chiedi...uno ti risponde....e poi dici che non c'è problema...

 

allora, cosa chiedi a fare?....

 

E' un cambio nome? se vuoi sistemalo....se no fa come l'altra volta....

 

non capisco sta cosa del chiedere e poi continuare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu chiedi...uno ti risponde....e poi dici che non c'è problema...

 

allora, cosa chiedi a fare?....

 

E' un cambio nome? se vuoi sistemalo....se no fa come l'altra volta....

 

non capisco sta cosa del chiedere e poi continuare....

Dada, sono due utenti diversi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, una volta che si vede il segnaposto dopo il cambio nome tramite listicket il proprietario dell'abbonamento può riprenderselo ?

Scusate se è una domanda stupida ma li ho sempre presi senza cambio nome.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, una volta che si vede il segnaposto dopo il cambio nome tramite listicket il proprietario dell'abbonamento può riprenderselo ?

Scusate se è una domanda stupida ma li ho sempre presi senza cambio nome.

Grazie.

Sì certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.