Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao, qualcuno sa dirmi se è obbligatorio stampare il cambio nominativo o posso tenere anche il pdf da mostrare sul telefono?

 

 

Di solito chiedono tdt e documento.....e controllano con la macchinetta se la tdt è carica......

 

come logica il segnaposto non interessa a loro.....

Però dipende sempre come si svegliano la mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema: ho trasferito il biglietto di juve-barcellona ad un’altro utilizzatore ma, come per magia ora risulta caricato sulla sua tessera vecchia (e smarrita), anziché sulla nuova (che tra l’altro è associata al mio abbonamento come riserva). Ho provato la procedura di trasferimento titoli di listicket, ma mi dà un messaggio di errore (stato supporto non consentito). Ho provato a inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicato su juventus.com, ma risulta inesistente. Qualcuno conosce un indirizzo mail nuovo dell’assistenza listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema: ho trasferito il biglietto di juve-barcellona ad un’altro utilizzatore ma, come per magia ora risulta caricato sulla sua tessera vecchia (e smarrita), anziché sulla nuova (che tra l’altro è associata al mio abbonamento come riserva). Ho provato la procedura di trasferimento titoli di listicket, ma mi dà un messaggio di errore (stato supporto non consentito). Ho provato a inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicato su juventus.com, ma risulta inesistente. Qualcuno conosce un indirizzo mail nuovo dell’assistenza listicket?

Devi contattare la Juventus dalla tua area riservata su juventus.com oppure chiamare il numero di assitenza Juventus dedicato agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi contattare la Juventus dalla tua area riservata su juventus.com oppure chiamare il numero di assitenza Juventus dedicato agli abbonati.

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

è dalle 8 che provo dalla sezione mio abbonamento a fare il cambio nominativo senza successo,

ogni volta compare la scritta

 

Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center

 

sapete se ci sono problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

è dalle 8 che provo dalla sezione mio abbonamento a fare il cambio nominativo senza successo,

ogni volta compare la scritta

 

Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center

 

sapete se ci sono problemi?

Stessa cosa io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ora non da neanche più la possibilità di fare cambio. Come devo fare? Se qualcuno mi sapesse rispondere glie ne sarei grato

Puoi inviare una mail di richiesta assistenza direttamente dalla sezione "il mio abbonamento".

 

Ci sarebbe il numero di telefono riservato ad abbonati e Member ma essendo oggi festivo penso sarà chiuso.

 

Rimane anche il numero a pagamento ma è abbastanza costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smarrito la tessera ieri sera allo stadio. Mai successo in 53 anni. Cosa devo fare per avere il duplicato. Non vorrei perdermi Juve Roma. Telefono al numero o vado direttamente in sede?

 

Come non detto. Trovato tutte le spiegazioni sul sito Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi inviare una mail di richiesta assistenza direttamente dalla sezione "il mio abbonamento".

 

 

Ci sarebbe il numero di telefono riservato ad abbonati e Member ma essendo oggi festivo penso sarà chiuso.

 

Rimane anche il numero a pagamento ma è abbastanza costoso.

 

Grazie mille. Avevo poi risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille. Avevo poi risolto.

 

In pratica non ti avevo detto nulla....

 

Forse l'unico altro consiglio da dare sarebbe stato quello di insistere con i tentativi....

Mi sembra che il giorno prima della gara "il mio abbonamento" faccia più capricci del solito.

 

A chi può farlo converrebbe anticipare i tempi agli altri ( venerdi anche io tentavo un cambio dell'ultimo giorno ) conviene armarsi di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora che per gli abbonati è disponibile un numero telefonico 011...... senza svenarci con il pazzesco 899....

I servizi sono migliorati sensibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un aiuto.

Dopo 2 anni sto cercando si fare un cambio di utilizzatore da tessera del tifoso a tessera del tifoso su listicket per la partita juve-roma di sabato sera, ma sono arrugginita.

Al momento di dare conferma del cambio, mi da come esito "errore nella funzionalità cambio supporto".

Cosa vuol dire? Cosa posso fare?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un aiuto.

Dopo 2 anni sto cercando si fare un cambio di utilizzatore da tessera del tifoso a tessera del tifoso su listicket per la partita juve-roma di sabato sera, ma sono arrugginita.

Al momento di dare conferma del cambio, mi da come esito "errore nella funzionalità cambio supporto".

Cosa vuol dire? Cosa posso fare?

Grazie mille

Non devi fare la cessione di una singola partita abbonamento su Listicket.com

 

Devi farla su Juventus.com

 

sezione Biglietti > il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare il cambio su Listicket.com

 

Devi farlo su Juventus.com

 

sezione Biglietti > il mio abbonamento

 

Ah ok, sbagliavo proprio tutto. Grazie della veloce risposta.Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbonato mi ha passato una partita sulla mia tdt per fare da riserva,mi ha mandato il segnaposto con i suoi dati,quindi ora io per la partita devo portare quel segnaposto,la tdt e la carta d'identità o sbaglio qualcosa e devo stampare un segnaposto poi successivo con i miei dati ? E da dove posso vedere la partita caricata sulla mia tdt e questo segnaposto se necessario ? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Un abbonato mi ha passato una partita sulla mia tdt per fare da riserva,mi ha mandato il segnaposto con i suoi dati,quindi ora io per la partita devo portare quel segnaposto,la tdt e la carta d'identità o sbaglio qualcosa e devo stampare un segnaposto poi successivo con i miei dati ? E da dove posso vedere la partita caricata sulla mia tdt e questo segnaposto se necessario ? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

il segnaposto puoi stamparlo su Listicket inserendo i dati della tua tessera qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

l'abbonato dalla sua area "il mio abbonamento" di Juventus.com avrebbe potuto scaricare un altro tipo di segnaposto  ( ugualmente valido ) con anche i tuoi dati e l'avvenuto trasferimento del titolo per la partita in questione

 

se per segnaposto con solo i suoi dati intendi quello stagionale direi che sono più utili quelli che indicano i tuoi dati.....

 

Per l'ingresso è tassativo avere la tessera del tifoso su cui ti hanno caricato il posto ed un documento di identità valido ed è utile avere uno dei due segnaposti possibili con i tuoi dati....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

il segnaposto puoi stamparlo su Listicket inserendo i dati della tua tessera qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

l'abbonato dalla sua area "il mio abbonamento" di Juventus.com avrebbe potuto scaricare un altro tipo di segnaposto  ( ugualmente valido ) con anche i tuoi dati e l'avvenuto trasferimento del titolo per la partita in questione

 

se per segnaposto con solo i suoi dati intendi quello stagionale direi che sono più utili quelli che indicano i tuoi dati.....

 

Per l'ingresso è tassativo avere la tessera del tifoso su cui ti hanno caricato il posto ed un documento di identità valido ed è utile avere uno dei due segnaposti possibili con i tuoi dati....

 

 

Ho provato ad inserire i miei dati dal link e mi esce la pagina stampa segnaposto con il riepilogo dei dati della mia tdt ma nessuna stampa da effettuare almeno non quella come la sua che appunto è quella stagionale,o che non me l'ha ancora caricata o che non è immediata la cosa ..... provo a sentirlo

 

Grazie mille Andrea

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho provato ad inserire i miei dati dal link e mi esce la pagina stampa segnaposto con il riepilogo dei dati della mia tdt ma nessuna stampa da effettuare

Quando sei nella pagina stampa segnaposto , sotto i dati anagrafici , se sulla tessera sono caricati dei titoli di ingresso ci sono della "righe".

 

Una per ogni titolo caricato.

 

A destra della riga c'è una freccia con la scritta stampa.

 

L'unica partita di campionato attualmente cedibile da parte di un abbonato è Juventus Atalanta , per le successive bisogna aspettare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Cosa succede nei casi di rinvio come accaduto ieri? Il biglietto torna all'abbonato? Altrimenti può ancora riprenderselo se la riserva non può andare alla nuova data?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, r1zz1 ha scritto:

Ciao a tutti. Cosa succede nei casi di rinvio come accaduto ieri? Il biglietto torna all'abbonato? Altrimenti può ancora riprenderselo se la riserva non può andare alla nuova data?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Quando usciranno le info ufficiali apriremo l'apposita discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ciao a tutti. Cosa succede nei casi di rinvio come accaduto ieri? Il biglietto torna all'abbonato? Altrimenti può ancora riprenderselo se la riserva non può andare alla nuova data?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk




A me da riserva l'hanno ricaricata giusto oggi sulla tdt,quindi suppongo che funzioni come per le classiche partite,se un abbonato se la vuole riprendere lo deve fare entro i tempi previsti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi ha ceduto la partita di domani un abbonato e ho stampato il segnaposto da listicket, va bene questo o devo per forza stampare quello che mi manda l'abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.