Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

Anche a me hanno risposto dopo che mi sono incazzato. Che stanno verificando il servizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

 

Sono dei cioccolatai. È un sito che nei primi anni 00 sarebbe stato ignobile, nonostante lo stile e la tecnologia sia di quegli anni. Figurarsi 12 anni dopo.

 

Speriamo che almeno sistemino il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me hanno risposto dopo che mi sono incazzato. Che stanno verificando il servizio..

 

Stessa situazione gli ho dovuto spiegare che parlavo della singola partita dell'abbonamento, e adesso rispondono che devono verificare il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center di listicket mi ha chiesto i dati della tessera premium abbonata nome e cognome poi i dati della stadium dove fare il passaggio...l'operatore mi ha detto che contattavano la Juventus e mi facevano sapere... che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center di listicket mi ha chiesto i dati della tessera premium abbonata nome e cognome poi i dati della stadium dove fare il passaggio...l'operatore mi ha detto che contattavano la Juventus e mi facevano sapere... che ne dite?

Che ci prendono per il *... Si sono accordati e li portiamo tutti in tribunale segnalando la malafatta all'associazione dei consumatori. La juventus non si può permettere di non fare sold out, listicket non si può permettere di non vendere.. semplice, chi è abbonato ha pagato sapendo di poter fare il cambio nome, ma non può farlo... ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI. Mi sta sdegnando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center di listicket mi ha chiesto i dati della tessera premium abbonata nome e cognome poi i dati della stadium dove fare il passaggio...l'operatore mi ha detto che contattavano la Juventus e mi facevano sapere... che ne dite?

 

Se effettivamente te lo caricano avvisaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci prendono per il *... Si sono accordati e li portiamo tutti in tribunale segnalando la malafatta all'associazione dei consumatori. La juventus non si può permettere di non fare sold out, listicket non si può permettere di non vendere.. semplice, chi è abbonato ha pagato sapendo di poter fare il cambio nome, ma non può farlo... ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI. Mi sta sdegnando tutto.

 

Prima mi ha detto che i loro tecnici stanno lavorando per risolvere il problema...poi gli ho detto che il cambio doveva essere attivo fin da ieri...allora mi ha chiesto i dati delle tdt...aspetto la loro chiamata...che nn arriverà mai...

 

Se effettivamente te lo caricano avvisaci.

 

Certo...ma per come la vedo io è solo un'ulteriore presa per il kulo....nn mi richiameranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa, naturalmente il ragazzo a cui dovevo dare la partita ha già comprato il biglietto sul loro sito, giustamente. Hanno fatto perdere tempo a entrambi e per le prossime volte non sappiamo se ci sarà sempre lo stesso problema.

 

grazie per il ragazzo....ormai sono vecchio.. .doh

sei stata gentilissima, ci siamo sbattuti in due per ottenere zero..

se non avessi già prenotato il bus col club e organizzato per il lavoro, potevo aspettare qualche giorno in più..ed in più facevo rimanere vincolata anche te, e francamente non te lo meriti..

ma così non potevo rischiare, ed ho preso il biglietto su listiket...loro ce l'hanno fatta a caricarmelo sulla tessera stadium.. .grr ...furbacchioni...!!

colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, ma almeno se trovi un premium potrai cederlo senza problemi, anche perchè il tuo posto è un OTTIMO posto ad un prezzo giusto..

una cosa è sicura: da questa diatriba, nascerà una futura amicizia.. .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato fatto il cambio nominativo ma se vado a vedere se è stato caricato mi dice SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

Io sono STADIUM e non lo trova, hoo provato anche a mettere PREMIUM MEMBER ma dice sempre SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

 

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato fatto il cambio nominativo ma se vado a vedere se è stato caricato mi dice SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

Io sono STADIUM e non lo trova, hoo provato anche a mettere PREMIUM MEMBER ma dice sempre SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

 

come mai?

 

Ti hanno fatto cambio da premium a stadium?

 

Qui inserisci i dati e vedi se hai il biglietto caricato https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro un punto fondamentale : quando io compro acquisto un qualcosa, ho dei termini e delle condizioni.

Bene, la JUVENTUS mi ha informato nei termini e nelle condizioni, che io non avrei potuto CEDERE il mio titolo solo ed esclusivamente qualora ci fossero stati dei casi di limitazioni decise dall'osservatorio, non da listicket. Pertanto, in questo momento, e mi duole dirlo, la Juventus sta contravvenendo ad un PATTO, CONTRATTO, o chiamatelo come volete, stipulato a suo tempo fra me e loro, il tramite è listicket. Ma io ed è un paradosso, dovrò portare in tribunale la juventus qualora non risolvano il problema, non listicket. La juventus al limite si rifarà su di loro.

Intanto vi dico che VOGLIO RINGRAZIARE chi ha IDEATO PROGETTATO E PORTA AVANTI questo sito che è un Lusso per tutti noi. Se fossero loro a gestire la biglietteria della Juventus, sarebbe tutta un'altra musica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non ci sarà il sold out, ci sarà da sudare per i cambi..

 

Anche se fosse così è comunque un disservizio da parte sia della Juventus che di listicket...xkè il cambio nominativo è un diritto che spetta all'abbonato...quindi sono loro in torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato fatto il cambio nominativo ma se vado a vedere se è stato caricato mi dice SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

Io sono STADIUM e non lo trova, hoo provato anche a mettere PREMIUM MEMBER ma dice sempre SUPPORTO DIGITALE NON TROVATO..

 

come mai?

devi inserire bene i tuoi dati

tessera Stadium o Premium.

Nr. tessera 0141.. etc.

Codice: alle 4 cifre devi anteporre due zeri Es:. 001234

Vedrai che andrà ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi inserire bene i tuoi dati

tessera Stadium o Premium.

Nr. tessera 0141.. etc.

Codice: alle 4 cifre devi anteporre due zeri Es:. 001234

Vedrai che andrà ok.

 

grandissimo, dimenticavo di mettere i due 0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse così è comunque un disservizio da parte sia della Juventus che di listicket...xkè il cambio nominativo è un diritto che spetta all'abbonato...quindi sono loro in torto...

 

 

certo che sono in torto..su questo non ci piove!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problema riscontrato cambio nominativo abbonamento cartaceo, non me lo fa fare su una tdt stadium

Ma * *... La differenza tra stadium e Premium e' a parte il Prezzo, che si può usufruire dei canali preferenziali e sconti allo Store ecc.ecc... Ma se io voglio caricarci una partita o un intero abbonamento a loro che gli frega? Sono o no entrambe Tdt? Si!! E allora per entrare a sto Benedetto stadio basta anche solo una stadium...alla fine e' la sua unica utilità...senno a che mi serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problema riscontrato cambio nominativo abbonamento cartaceo, non me lo fa fare su una tdt stadium

 

il cartaceo non lo puoi portare con delega su tdt, al limite puoi fare una delega cartacea ed entra con il cartoncino segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema simile..Cambio nominativo di biglietto singolo (non in abbonamento) da Premium a Stadium member, mi restituisce errore dicendo di contattare l'assistenza...Dopo circa 10 tentativi mi dicono al call center di riprovare oggi pomeriggio che i "tecnici" sono al lavoro(...) o aspettare una loro chiamata..Secondo voi ce la farò a cambiare?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.