Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Era solo per dire che la Premium se non mi serve non la faccio... Possono andare a fare in chiulo..

L'anno scorso ho fatto l'abbonamento a meta' con un mio collega.. E ci siamo divisi le partite... Era intestato a me e quando toccava lui ad andare. Abbiamo sempre fatto il cambio senza problemi..

Perché ora non lo fanno fare?

Pochi biglietti venduti per sabato forse?

Stronzi.. La Juve su ste cose, come il caro abbonamenti mi fa girare le palle..

Ma poi mi passa perché amo troppo questa maglia..

 

 

io l'avevo detto dall'inizio...molta gente ha la pancia piena, e prevedo sold out 4-5 partite soltanto...champions esclusa ovviamente...come ai vecchi tempi insomma..

prendi il mio caso: avevo comprato il biglietto da una ragazza sul forum che ha l'abbonamento ma sabato non sarebbe andata..

dopo una settimana di tentativi di cambio, non c'è stato verso...

per svincolare lei e non rimanere senza io, ho dovuto comprarlo su listiket..

il loro scopo, è solo quello...

e stai sicuro, che se non fanno il sold out, sarà per molti impossibile fare il cambio..per questa e per le partite future...

poi, come dicevi tu, il nostro amore verso quelle strisce fantastiche, ci fa dimenticare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo e volevo chiedervi..

Devo portare con me per forza il segnaposto?

O basta la tessera del tifoso con documento d'identità per entrare allo stadio..

Perché non ce l'ho e il club che dovrebbe darmelo e' lontano ( sono in ferie e arrivo direttamente a Torino sabato).

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da stadium a stadium non ci riesco, ma completo da premium a stadium.....questa sembra una barzelleta :d

l'unica quindi sarebbe passare tutto l'abbonamento e poi riprenderselo post juve parma? io sono riuscito a cambiare da stadium a stadium, da premium a stadium no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo e volevo chiedervi..

Devo portare con me per forza il segnaposto?

O basta la tessera del tifoso con documento d'identità per entrare allo stadio..

Perché non ce l'ho e il club che dovrebbe darmelo e' lontano ( sono in ferie e arrivo direttamente a Torino sabato).

Ciao e grazie

Il segnaposto devi stampartelo necessariamente e puoi farlo tu stesso inserendo i dati della tua tdt su listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se abbonato una persona puo acquistare a suo nome un biglietto in vendita libera? Il sistema lo impedisce?

non può

ciao a tutti

io stamattina sono riuscito a caricare gli abbonamenti cartacei sulla tdt magari da adesso sono sbloccati anche i passadi da member a stadium

ciao a tutti

 

quando fai il cambio cartaceo usi i codici della tdt per fare il cambio nome ma poi una volta stampato il foglio del cambio è sempre e comunque il cartoncino segnaposto che devi usare per entrare al tornello perchè sulla tdt di chi va allo stadio la partita NON c'è.

si usano i codici solo per consentire il cambio. stop.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ragazzi la mia esperienza sui cambi.

 

gli unici abbonamenti su cui NON sono riuscito a fare il cambio nome perchè esce la scritta "tariffa non applicabile" sono solo gli abbonamenti NUOVI.

 

quando ho usato gli abbonamenti rinnovati non ho avuto NESSUN problema sia a passarli su tdt premium che su tdt stadium.

 

secondo me i codici delle tdt e dei cartoncini segnaposto dei nuovi abbonati NON sono stati caricati dal sistema nel modo giusto, perchè quell'errore

'tariffa non applicabile' dovrebbe uscire solo in caso in cui si provasse a girare un abbonamento ridotto ad una tdt di un adulto senza riduzioni, oppure che un titolo di ingresso sia stato caricato sulle tdt con qualche prelazione ed in questo caso non si possono girare. (tipo i premium che poi vogliono girarlo ad una stadium, e non è consentito).

A tutt'ora l'errore lo da ancora...

anche io ho scritto all'assistenza listicket, vediamo domani cosa mi dicono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può

 

 

quando fai il cambio cartaceo usi i codici della tdt per fare il cambio nome ma poi una volta stampato il foglio del cambio è sempre e comunque il cartoncino segnaposto che devi usare per entrare al tornello perchè sulla tdt di chi va allo stadio la partita NON c'è.

si usano i codici solo per consentire il cambio. stop.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ragazzi la mia esperienza sui cambi.

 

gli unici abbonamenti su cui NON sono riuscito a fare il cambio nome perchè esce la scritta "tariffa non applicabile" sono solo gli abbonamenti NUOVI.

 

quando ho usato gli abbonamenti rinnovati non ho avuto NESSUN problema sia a passarli su tdt premium che su tdt stadium.

 

secondo me i codici delle tdt e dei cartoncini segnaposto dei nuovi abbonati NON sono stati caricati dal sistema nel modo giusto, perchè quell'errore

'tariffa non applicabile' dovrebbe uscire solo in caso in cui si provasse a girare un abbonamento ridotto ad una tdt di un adulto senza riduzioni, oppure che un titolo di ingresso sia stato caricato sulle tdt con qualche prelazione ed in questo caso non si possono girare. (tipo i premium che poi vogliono girarlo ad una stadium, e non è consentito).

A tutt'ora l'errore lo da ancora...

anche io ho scritto all'assistenza listicket, vediamo domani cosa mi dicono....

speriamo il problema lo riescano a risolvere .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può

 

 

quando fai il cambio cartaceo usi i codici della tdt per fare il cambio nome ma poi una volta stampato il foglio del cambio è sempre e comunque il cartoncino segnaposto che devi usare per entrare al tornello perchè sulla tdt di chi va allo stadio la partita NON c'è.

si usano i codici solo per consentire il cambio. stop.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ragazzi la mia esperienza sui cambi.

 

gli unici abbonamenti su cui NON sono riuscito a fare il cambio nome perchè esce la scritta "tariffa non applicabile" sono solo gli abbonamenti NUOVI.

 

quando ho usato gli abbonamenti rinnovati non ho avuto NESSUN problema sia a passarli su tdt premium che su tdt stadium.

 

secondo me i codici delle tdt e dei cartoncini segnaposto dei nuovi abbonati NON sono stati caricati dal sistema nel modo giusto, perchè quell'errore

'tariffa non applicabile' dovrebbe uscire solo in caso in cui si provasse a girare un abbonamento ridotto ad una tdt di un adulto senza riduzioni, oppure che un titolo di ingresso sia stato caricato sulle tdt con qualche prelazione ed in questo caso non si possono girare. (tipo i premium che poi vogliono girarlo ad una stadium, e non è consentito).

A tutt'ora l'errore lo da ancora...

anche io ho scritto all'assistenza listicket, vediamo domani cosa mi dicono....

 

Ciao Igor!

Io al momento attuale sono riuscito a fare 3 cambi su 4 (nei giorni scorsi) e nello specifico:

 

1 cambio da Premium (abbon. RINNOVATO) a tdt Stadium

2 cambi da Premium (abbon. NUOVO) a tdt Premium

 

Me ne manca quindi solo 1 che è da Premium NUOVO a tdt Stadium.

La cosa mi fa abbastanza girare i maroni perchè è tutto senza logica..come qui pensiamo d'averci capito qualcosa ci ritroviamo punto e a capo..

Boh,spero che sblocchino sta situazione!

Ciao,a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi la mia esperienza sui cambi.

 

gli unici abbonamenti su cui NON sono riuscito a fare il cambio nome perchè esce la scritta "tariffa non applicabile" sono solo gli abbonamenti NUOVI.

 

quando ho usato gli abbonamenti rinnovati non ho avuto NESSUN problema sia a passarli su tdt premium che su tdt stadium.

 

secondo me i codici delle tdt e dei cartoncini segnaposto dei nuovi abbonati NON sono stati caricati dal sistema nel modo giusto, perchè quell'errore

'tariffa non applicabile' dovrebbe uscire solo in caso in cui si provasse a girare un abbonamento ridotto ad una tdt di un adulto senza riduzioni, oppure che un titolo di ingresso sia stato caricato sulle tdt con qualche prelazione ed in questo caso non si possono girare. (tipo i premium che poi vogliono girarlo ad una stadium, e non è consentito).

A tutt'ora l'errore lo da ancora...

anche io ho scritto all'assistenza listicket, vediamo domani cosa mi dicono....

 

Ciao Igor,

 

in sostanza ci stai dicendo che tu sei riuscito a fare dei cambi per la singola partita da Premium a Stadium?

 

Io a questo giro non ho provato a rivendere nulla, ma ho 3 abbonamenti fatti con prelazione Premium e ogni tanto onestamente pensavo di cederli a Stadium (tipo alla mia ragazza che ho fatto "tesserare" appositamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non può

 

 

quando fai il cambio cartaceo usi i codici della tdt per fare il cambio nome ma poi una volta stampato il foglio del cambio è sempre e comunque il cartoncino segnaposto che devi usare per entrare al tornello perchè sulla tdt di chi va allo stadio la partita NON c'è.

si usano i codici solo per consentire il cambio. stop.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ragazzi la mia esperienza sui cambi.

 

gli unici abbonamenti su cui NON sono riuscito a fare il cambio nome perchè esce la scritta "tariffa non applicabile" sono solo gli abbonamenti NUOVI.

 

quando ho usato gli abbonamenti rinnovati non ho avuto NESSUN problema sia a passarli su tdt premium che su tdt stadium.

 

secondo me i codici delle tdt e dei cartoncini segnaposto dei nuovi abbonati NON sono stati caricati dal sistema nel modo giusto, perchè quell'errore

'tariffa non applicabile' dovrebbe uscire solo in caso in cui si provasse a girare un abbonamento ridotto ad una tdt di un adulto senza riduzioni, oppure che un titolo di ingresso sia stato caricato sulle tdt con qualche prelazione ed in questo caso non si possono girare. (tipo i premium che poi vogliono girarlo ad una stadium, e non è consentito).

A tutt'ora l'errore lo da ancora...

anche io ho scritto all'assistenza listicket, vediamo domani cosa mi dicono....

Incompetenti... Ma io sto cambio lo devo fare per forza.. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ora dà ancora tariffa non applicabile su nuovo abbonamento, ho mandato nuovamente una mail all'assistenza.

 

Anche io, entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno risposto:

 

Ciao

Mi hanno appena detto che il servizio funziona

 

 

 

Ovviamente non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia esperienza cambio nominativo per sabato:

 

Sui rinnovi da passare sia a tdt premium che stadium no problem, l'han fatto amici. :)

Sui nuovi abbonamenti passati a tdt premium no problem, l'ho fatto io. :)

Sui nuovi abbonamenti da passare a tdt stadium, non si riesce, ci hanno provato amici. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sui nuovi abbonamenti da passare a tdt stadium, non si riesce, ci hanno provato amici. uum

 

Solo per questa partita o in generale?

 

A me hanno risposto:

 

Ciao

Mi hanno appena detto che il servizio funziona

 

 

 

Ovviamente non è vero.

 

Ho chiamato anche il call center della juve, la persona con cui ho parlato dice che è inibito perchè mancano disposizioni dall'osservatorio. Non ci sto a capire più niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo per questa partita o in generale?

 

 

 

Ho chiamato anche il call center della juve, la persona con cui ho parlato dice che è inibito perchè mancano disposizioni dall'osservatorio. Non ci sto a capire più niente!

 

È inibito il cambio del biglietto singolo, non la cessione di una partita dell'abbonamento. Tanto che i vecchi abbonati ci riescono. Hanno caricato male i nuovi abbonati, sono dei *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inibito il cambio del biglietto singolo, non la cessione di una partita dell'abbonamento. Tanto che i vecchi abbonati ci riescono. Hanno caricato male i nuovi abbonati, sono dei *.

 

Quindi per questa partita non ci sono possibilità di effettuare il cambio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inibito il cambio del biglietto singolo, non la cessione di una partita dell'abbonamento. Tanto che i vecchi abbonati ci riescono. Hanno caricato male i nuovi abbonati, sono dei *.

 

E' arrivata anche a me la mail il sistema funziona peccato che non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi per questa partita non ci sono possibilità di effettuare il cambio?

 

Spero che risolvano, ma ci credo poco. Dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non risolveranno..almeno per questa partita..

sembra che la juve, per registrare i nuovi abbonati o i nuovi soci dei vari club, ci metta un pò di tempo..diciamo che non ha fretta..

adesso mi chiedevo una cosa: se uno stadium fa l'upgrade a premium, dopo quanto è effettivo e riconosciuto il cambio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non risolveranno..almeno per questa partita..

sembra che la juve, per registrare i nuovi abbonati o i nuovi soci dei vari club, ci metta un pò di tempo..diciamo che non ha fretta..

adesso mi chiedevo una cosa: se uno stadium fa l'upgrade a premium, dopo quanto è effettivo e riconosciuto il cambio?

 

Per arrivare su Listicket almeno 1 settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.