Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sto seriamente considerando una mail di minacce!! :-)

 

 

 

Anche io. Sono alla 9 mail. Gli ho mandato i codici, spero risolvano, non se ne può più.

a te hanno risp alla mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto seriamente considerando una mail di minacce!! :-)

a te hanno risp alla mail?

 

Ieri si, oggi non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ieri si, oggi non ancora

il problema è che rispondendo si inventano le peggiori cavolate. del tipo " ma lei è veramente abbonato?". Roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia situazione attuale:

 

su tutti i miei abbonamenti liberi (rinnovi o nuovi che siano) caricati su tdt (che risultino stadium o premium è indifferente) ho potuto constatare che adesso il cambio nome lo riesco a fare verso tutti (premium o stadium indifferente)

ATTENZIONE PERO' , nessuno dei miei abbonamenti nuovi è stato acquistato con L'OPZIONE PREVENDITA PREMIUM MEMBER.

quindi secondo me chi ha ancora quel problema può darsi sia un premium che ha acquistato l'abbo con la prelazione premium e non riesce a girare la partita ad una tdt stadium.. avete provato per curiosità a girarla su un'altra tdt premium? solo per capire se da premium a premium funziona, poi restituite il titolo.

se così fosse allora è questo il fatto. per ora hanno registrato questo tipo di blocco, chi l'ha preso nuovo in prelazione premium può passarlo solo a un premium... provateci e fate sapere.

 

invece io ho ancora problemi a passare i nuovi abbonamenti su cartoncino segnaposto attivo, ad altro utente con tdt, mi da sempre 'tariffa non applicabile', secondo me perchè il sistema li legge come semplici biglietti (i codici da immettere sono i cartacei) ed essendo i cambi dei biglietti bloccati, mi da quell'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Igor.

Come sai io ho acquistato 2 abbonamenti in prelazione premium.

 

Uno dei due per juve parma l'ho girato ad altra persona tdt premium. Nessunissimo problema.

 

Situazione di due amici:

uno vecchio abbonato, rinnovato, l'ha girato a tdt premium no problem.

un nuovo abbonato con prelazione premium (a parte che nuovi abbonati è solo con prelazione premium visto che non è partita la vendita libera)... doveva passare a una tdt stadium e non riusciva.

Abbiamo provato anche a resitituire i titoli (uno dei miei, ma ero pure io nuovo abbonato) già passati e anche con il vecchio abbonato rinnovato non si riusciva a tdt stadium.

Poi ieri all'alba son riusciti: nuovo abbo prelazione premium - tdt stadium.

 

Secondo me si evince che non c'è una logica.... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devo passare l'abbonamento dal segnaposto alla tessera del tifoso... Che procedure devo fare e magari c'è un Link dove vengono spiegati i processi da seguire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Igor.

Come sai io ho acquistato 2 abbonamenti in prelazione premium.

 

Uno dei due per juve parma l'ho girato ad altra persona tdt premium. Nessunissimo problema.

 

Situazione di due amici:

uno vecchio abbonato, rinnovato, l'ha girato a tdt premium no problem.

un nuovo abbonato con prelazione premium (a parte che nuovi abbonati è solo con prelazione premium visto che non è partita la vendita libera)... doveva passare a una tdt stadium e non riusciva.

Abbiamo provato anche a resitituire i titoli (uno dei miei, ma ero pure io nuovo abbonato) già passati e anche con il vecchio abbonato rinnovato non si riusciva a tdt stadium.

Poi ieri all'alba son riusciti: nuovo abbo prelazione premium - tdt stadium.

 

Secondo me si evince che non c'è una logica.... .pokerista

 

allora la logica è che pian piano stanno sbloccando anche tutti gli abbo nuovi fatti in prelazione premium per farli passare anche su tdt stadium

alla càzzo ovviamente..

 

ps: io ho tuttii miei nuovi abbonati fatti tramite coordinamento con cambio nome sui vecchi e i nuovi fatti da loro, nessun nuovo con prelazione premium. poi ho nuovi abbonati esterni (fatti privatamente) che si sono abbonati con prelazione premium direttamente al museo a torino, i primi giorni non mi faceva effettuare il cambio su quelli, ora effettivamente sì.

(abbo premium-->tdt stadium)

 

 

 

Ciao, devo passare l'abbonamento dal segnaposto alla tessera del tifoso... Che procedure devo fare e magari c'è un Link dove vengono spiegati i processi da seguire?

 

https://biglietteria...it/conversione/

 

ma non so se hanno già sbloccato i processi di conversione, prova e dicci se ti va a buon fine.

 

devi mettere i 3 codici presenti sul segnaposto, dai l'invio, ti si apre l'abbo e metti i 3 dati classici della tua tdt e dai l'invio, se va a buon fine ti appare la schermata che te lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai mandato mail?

 

È da un giorno che manco si degnano di rispondere.

 

Voi siete, come me, tutti Premium Member abbonati in prelazione Premium dal 20 luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo effettuare nessun cambio ma entrando ora su listicket per stampare il segnaposto,vedo l'abbonamento caricato ma non più la dicitura cedi titolo sotto ogni partita ne eventualmente dell'intero abbonamento.bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un giorno che manco si degnano di rispondere.

 

Voi siete, come me, tutti Premium Member abbonati in prelazione Premium dal 20 luglio?

Si esatto!

 

mi hanno appena mandato una mail: "Ciao, stiamo risolvendo il problema con la Juventus."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo effettuare nessun cambio ma entrando ora su listicket per stampare il segnaposto,vedo l'abbonamento caricato ma non più la dicitura cedi titolo sotto ogni partita ne eventualmente dell'intero abbonamento. bah.

 

Da me ci sono tutti gli eventuali cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto!mi hanno appena mandato una mail: "Ciao, stiamo risolvendo il problema con la Juventus."

 

A me hanno scritto di riprovare ma ovviamente NON funziona.

 

Rimaniamo aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la logica è che pian piano stanno sbloccando anche tutti gli abbo nuovi fatti in prelazione premium per farli passare anche su tdt stadium

alla càzzo ovviamente..

 

ps: io ho tuttii miei nuovi abbonati fatti tramite coordinamento con cambio nome sui vecchi e i nuovi fatti da loro, nessun nuovo con prelazione premium. poi ho nuovi abbonati esterni (fatti privatamente) che si sono abbonati con prelazione premium direttamente al museo a torino, i primi giorni non mi faceva effettuare il cambio su quelli, ora effettivamente sì.

(abbo premium-->tdt stadium)

 

 

 

 

 

https://biglietteria...it/conversione/

 

ma non so se hanno già sbloccato i processi di conversione, prova e dicci se ti va a buon fine.

 

devi mettere i 3 codici presenti sul segnaposto, dai l'invio, ti si apre l'abbo e metti i 3 dati classici della tua tdt e dai l'invio, se va a buon fine ti appare la schermata che te lo dice.

ho fatto una conversione da cartaceo a nuova tdt stadium 2 giorni fa' ed è andato tutto liscio, dopodoche' ho anche effettuato il cambio nominativo dell'abbonamento appena caricato ed è andato tutto ok!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me dopo che ieri ho mandato come da loro richiesta i codici delle due tessere oggi mi hanno risposto che sembra che il problema sia risolto e quindi di provare....

ma niente!! sempre tariffa non applicabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Abbiamo un problema con i nuovi abbonati Grazie Cordiali Saluti Assistenza LisTicket www.assistenzalisticket.it.

Ma va?

 

Aggiornarli manualmente per sbloccarli no??

 

È da un giorno che manco si degnano di rispondere.

 

Voi siete, come me, tutti Premium Member abbonati in prelazione Premium dal 20 luglio?

si prelazione member, gli altri abbonamenti li ho cambiati bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fino a venerdì sera non mollate...

Dai che riuscirete a fare i cambi..

Ci voglio sperare, sennò si entra cmq! Sfondiamo i tornelli ahahah

 

Purtroppo ancora

 

Tariffa non applicabile [10046]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai forse si sta smuovendo qualcosa....ora dice che il servizio è temporaneamente non disponibile e di ricollegarsi più tardi...

Forse dopo soli 4 giorni riescono a risolvere il problema.......

 

Finalmente sono riuscito a fare il cambio!!!Dai che forse hanno sbloccato finalmente tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.