Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

HELP ME!!!

non so se è colpa del sito listicket ma sto provando da un paio di giorni a fare il cambio nominativo per la partita Juve Udinese ma mi dice sempre:

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10003]

 

che mi consigliate?

 

le poche volte che è capitato a me , perchè magari la pagina si caricava lentamente sono tornato indietro e ho ri-cliccato anche 2 /3 volte di seguito e mi arrivava il cambio effettuato, oppure pro-forma prova a cambiare browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informazione tecnica!!! ora nn mi ricordo piu' cn certezza se qnd faccio un cambio (sono abbonato per l'intera stagione, quindi sulla tessera ho caricate ancora 7-8 partite) si oscurano le partite sopra o quelle sotto rispetto a quella a cui ho fatto il cambio nominativo,,,,mi serve perche' se volessi passare ad un utente udinese e genoa (udinese e' in alto in cima all'elenco, genoa piu' sotto) mi conviene passargli prima genoa e poi udi vero? (mi sembra di ricordare che ti si "oscurano" quelle sotto? giusto? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informazione tecnica!!! ora nn mi ricordo piu' cn certezza se qnd faccio un cambio (sono abbonato per l'intera stagione, quindi sulla tessera ho caricate ancora 7-8 partite) si oscurano le partite sopra o quelle sotto rispetto a quella a cui ho fatto il cambio nominativo,,,,mi serve perche' se volessi passare ad un utente udinese e genoa (udinese e' in alto in cima all'elenco, genoa piu' sotto) mi conviene passargli prima genoa e poi udi vero? (mi sembra di ricordare che ti si "oscurano" quelle sotto? giusto? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTAAA

Ti ricordi bene, vanno via quelle sotto, quidni per questa doppietta, prima genoa e poi udinese.

 

ciao vorrei una informazione io ho un abbonamento in curva sud, posso acquistare il biglietto in un altro settore dello stadio?

solo se lo acquisti online in vendita libera con l'opzione 'stampa a casa' (home ticketing) E' FONDAMENTALE. così inserendo i tuoi dati anagrafici puoi sbaglaire volutamente la tua data di nascita, così riescono ad assegnartelo.

ciao è possibile cedere un partita dal mio abbonamento ad una persona che non ha la tessera del tifoso? alcune persone l hanno fatto ma non so come!

ufficialmente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ricevuto ieri la premium, inserendo il codice da 12 cifre che c'é sopra e il codice webticketing che ho sulla lettera mi dice che il supporto digitale non é stato trovato.

 

 

Mi sapete aiutare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ricevuto ieri la premium, inserendo il codice da 12 cifre che c'é sopra e il codice webticketing che ho sulla lettera mi dice che il supporto digitale non é stato trovato.

 

 

Mi sapete aiutare?

 

Grazie

 

verifica bene i numeri digitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve . volevo un'informazione tecnica gentilmente . devo fare un cambio nominativo dal mio abbonamento ( vecchia premium member ) ad una nuova premium member in possesso di un mio amico, x juve-fiorentina. quando gli ho chiesto di darmi il codice a 4 cifre x fare il cambio nominativo ( quello preceduto dai 2 zeri x intenderci ) mi ha detto di non averlo in possesso . siccome è il primo cambio nominativo che faccio verso una nuova premium member , volevo sapere cosa devo inserire nel momento in cui sull'apposito link di listicket mi viene chiesto tale codice ...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve . volevo un'informazione tecnica gentilmente . devo fare un cambio nominativo dal mio abbonamento ( vecchia premium member ) ad una nuova premium member in possesso di un mio amico, x juve-fiorentina. quando gli ho chiesto di darmi il codice a 4 cifre x fare il cambio nominativo ( quello preceduto dai 2 zeri x intenderci ) mi ha detto di non averlo in possesso . siccome è il primo cambio nominativo che faccio verso una nuova premium member , volevo sapere cosa devo inserire nel momento in cui sull'apposito link di listicket mi viene chiesto tale codice ...grazie.

per le nuove tessere il codice di sicurezza si trova SOLO sulla lettera che arriva insieme alla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Consulenza rapida..non mi è mai successo..

Inserisco i miei dati,clicco sulla partita da cedere,inserisco i dati del mio amico e mi esce fuori:

"Il richiedente ha già acquistato un titolo per l'evento"..

Ovviamente sulla tessera del mio amico non c'è nulla..perchè lui mi ha detto che non ha nulla e soprattutto perchè inserendo solo i suoi codici (come per stampare il segnaposto) esce fuori "Non ci sono titoli"!

Help me!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Consulenza rapida..non mi è mai successo..

Inserisco i miei dati,clicco sulla partita da cedere,inserisco i dati del mio amico e mi esce fuori:

"Il richiedente ha già acquistato un titolo per l'evento"..

Ovviamente sulla tessera del mio amico non c'è nulla..perchè lui mi ha detto che non ha nulla e soprattutto perchè inserendo solo i suoi codici (come per stampare il segnaposto) esce fuori "Non ci sono titoli"!

Help me!

Grazie!

 

a me succedeva lo scorso campionato con un mio socio.. risultato: era abbonato e non lo sapeva.. nel senso che un altro club che gli aveva "regalato la tessera" perchè amico/parente (non ricordo) gli aveva intestato un abbonamento a suo nome tenendolo sul cartoncino segnaposto in loro possesso, mentre io non riuscivo a passargli nessuna partita perchè "Il richiedente ha già acquistato un titolo per l'evento"... scoperto l'inghippo facevo fare il cambio nome all'altro club che cedeva la partita dal cartoncino ad altra persona, così io riuscivo a caricare sulla tdt del mio socio la partita che volevo io...

 

in sostanza il tuo amico in questo momento ha un abbonamento cartaceo o un biglietto per la partita cartaceo a suo nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me succedeva lo scorso campionato con un mio socio.. risultato: era abbonato e non lo sapeva.. nel senso che un altro club che gli aveva "regalato la tessera" perchè amico/parente (non ricordo) gli aveva intestato un abbonamento a suo nome tenendolo sul cartoncino segnaposto in loro possesso, mentre io non riuscivo a passargli nessuna partita perchè "Il richiedente ha già acquistato un titolo per l'evento"... scoperto l'inghippo facevo fare il cambio nome all'altro club che cedeva la partita dal cartoncino ad altra persona, così io riuscivo a caricare sulla tdt del mio socio la partita che volevo io...

 

in sostanza il tuo amico in questo momento ha un abbonamento cartaceo o un biglietto per la partita cartaceo a suo nome...

 

Ora che ci penso ieri con la Lazio suoi amici l'hanno invitato in uno Skybox..può centrare qualcosa??

Cosa mi consigli di dirgli quindi?

Sulla sua tessera comunque non ci sono titoli..

Grazie Igor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso ieri con la Lazio suoi amici l'hanno invitato in uno Skybox..può centrare qualcosa??

Cosa mi consigli di dirgli quindi?

Sulla sua tessera comunque non ci sono titoli..

Grazie Igor!

 

deve indagare presso gli amici o chi si è attivato per farlo andare per sapere cosa hanno fatto oppure se lui è legato a qualche club/gruppo

 

nemmeno il mio socio non aveva titoli sulla tdt.. aveva l'abbo cartaceo a suo nome, non caricato, che gestivano chi gliel'aveva fatto a sua insaputa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve indagare presso gli amici o chi si è attivato per farlo andare per sapere cosa hanno fatto oppure se lui è legato a qualche club/gruppo

 

nemmeno il mio socio non aveva titoli sulla tdt.. aveva l'abbo cartaceo a suo nome, non caricato, che gestivano chi gliel'aveva fatto a sua insaputa..

 

Ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Ho un quesito. Ho ceduto il mio posto in curva sud a un amico, in possesso di tdt, che ha fatto il cambio ieri per Juve-Genoa su Listicket. Oggi ho avuto la possibilità di sostituire a mia volta un altro amico abbonato in tribuna est, ma quando sono entrato in Listicket per fare il cambio nominativo e caricare juve-genoa di tribuna est sulla mia tdt, il sistema mi ha risposto "utilizzatore già esistente". Com'è possibile, visto che il posto del mio abbonamento l'ho ceduto ieri ? C'è qualcosa che posso fare o il sistema inibisce la possibilità di cedere il proprio posto e prendere quello di qualcun altro per la songola partita ?

Grazie infinite per la risposta

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Ho un quesito. Ho ceduto il mio posto in curva sud a un amico, in possesso di tdt, che ha fatto il cambio ieri per Juve-Genoa su Listicket. Oggi ho avuto la possibilità di sostituire a mia volta un altro amico abbonato in tribuna est, ma quando sono entrato in Listicket per fare il cambio nominativo e caricare juve-genoa di tribuna est sulla mia tdt, il sistema mi ha risposto "utilizzatore già esistente". Com'è possibile, visto che il posto del mio abbonamento l'ho ceduto ieri ? C'è qualcosa che posso fare o il sistema inibisce la possibilità di cedere il proprio posto e prendere quello di qualcun altro per la songola partita ?

Grazie infinite per la risposta

Ciao

 

devi riprenderti la partita ceduta, fare a seguire una delega perenne (cioè di tutte le partite) al tuo amico.

 

solo così puoi farti girare sulla tua tdt una partita.

 

naturalmente la prossima settimana ti riprendi tutto l'abbonamento, girato, sulla tua tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Ho un quesito. Ho ceduto il mio posto in curva sud a un amico, in possesso di tdt, che ha fatto il cambio ieri per Juve-Genoa su Listicket. Oggi ho avuto la possibilità di sostituire a mia volta un altro amico abbonato in tribuna est, ma quando sono entrato in Listicket per fare il cambio nominativo e caricare juve-genoa di tribuna est sulla mia tdt, il sistema mi ha risposto "utilizzatore già esistente". Com'è possibile, visto che il posto del mio abbonamento l'ho ceduto ieri ? C'è qualcosa che posso fare o il sistema inibisce la possibilità di cedere il proprio posto e prendere quello di qualcun altro per la songola partita ?

Grazie infinite per la risposta

Ciao

 

infatti non si può.perchè sulla tua tdt hai già un intero abbonamento e il sistema non considera che hai ceduto una partita.

 

l'unico modo che hai per completare questo giro è questo:

 

invece di cedere al tuo amico solo la tua partita te la riprendi e sposti sulla sua tdt il tuo intero abbonamento, poi così tu puoi farti caricare la singola partita in tribuna. poi domenica entri nella tdt del tuo amico e con "restituisci titolo" ti riprendi l'intero abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta che ho fatto tutto sto giro e mi sono ripreso l'intero abbonamento posso poi eventualmente cedere ancora le future singole partite ? Lo chiedo perchè abbiamo un abbonamento intestato a me ma in multiproprietà

Grazie a tutti

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta che ho fatto tutto sto giro e mi sono ripreso l'intero abbonamento posso poi eventualmente cedere ancora le future singole partite ? Lo chiedo perchè abbiamo un abbonamento intestato a me ma in multiproprietà

Grazie a tutti

Ciao

beh si certo, torna tutto come adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta che ho fatto tutto sto giro e mi sono ripreso l'intero abbonamento posso poi eventualmente cedere ancora le future singole partite ? Lo chiedo perchè abbiamo un abbonamento intestato a me ma in multiproprietà

Grazie a tutti

Ciao

 

si certo, torna tutto normale e gestibile anche per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non sono pratico di ste cose.

Io non posso andare a vedere la fiorentina perchè lavoro e vorrei cedere l'abbonamento ad un amico.

La procedura l'ho trovata

 

http://www.juventusclubdoc.it/download/CAMBIO%20UTILIZZATORE.pdf

 

però ho un dubbio.

Dopo la partita, per rientrare in possesso del mio abbonamento, devo rifare tutto o ritorna automaticamente tutto a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non sono pratico di ste cose.

Io non posso andare a vedere la fiorentina perchè lavoro e vorrei cedere l'abbonamento ad un amico.

La procedura l'ho trovata

 

http://www.juventusc...TILIZZATORE.pdf

 

però ho un dubbio.

Dopo la partita, per rientrare in possesso del mio abbonamento, devo rifare tutto o ritorna automaticamente tutto a posto?

 

gira solo la partita e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.