Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ciao ragazzi, un informazione. Un mio amico solo per il prossimo anno non vorrebbe rinnovare l'abbonamento allo stadio e prenderebbe il suo posto mio fratello. una procedura potrebbe essere quella di fare comunque il rinnovo e poi dal sito di listicket fare il cambio per tutte le partite? E' possibile secondo voi? Grazie mille e forza juveeeeeee!

ah ecco c'era la fregatura.. Sfortunatamente abitiamo ad Imperia e con il lavoro non si riesce ad andare a Torino.

 

diciamo che è un compromesso.

 

quello abbonato salta un anno tenendosi la titolarità dell'abbonamento per le stagioni a venire.

tuo fratello avrebbe le 19 partite di campionato a disposizione.

le coppe però restano di esclusiva proprietà del titolare ufficiale dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo qui....

 

quando uno cede l'abbonamento, che metodi ha per ricevere il pagamanto essendo al estero ?

 

Vivendo un Svizzera, l'unica volta che l ho ceduto mi sono fatto pagare con bonifico bancario

 

ci sono altre soluzioni ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo qui....

 

quando uno cede l'abbonamento, che metodi ha per ricevere il pagamanto essendo al estero ?

 

Vivendo un Svizzera, l'unica volta che l ho ceduto mi sono fatto pagare con bonifico bancario

 

ci sono altre soluzioni ??

 

perdonami ma se sei tu che lo cedi, sei tu che devi dire a colui che ti prende la partita con che metodo pagarti, se hai solo il bonifico come opzione, la gente ti farà quello..

altre soluzioni nel caso dovresti saperle/proporle tu

 

qui in italia si può pagare (a seconda del tipo di importo) anche con :

- ricarica telefonica

- ricarica postepay

- vaglia postale veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perdonami ma se sei tu che lo cedi, sei tu che devi dire a colui che ti prende la partita con che metodo pagarti, se hai solo il bonifico come opzione, la gente ti farà quello..

altre soluzioni nel caso dovresti saperle/proporle tu

 

qui in italia si può pagare (a seconda del tipo di importo) anche con :

- ricarica telefonica

- ricarica postepay

- vaglia postale veloce

 

Certo Che decido io come essere pagato

lo scopo del mio post era Di sapere se per voi dal Italia si poteva fare anche con Postpay o paypal verso l'estero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Che decido io come essere pagato

lo scopo del mio post era Di sapere se per voi dal Italia si poteva fare anche con Postpay o paypal verso l'estero

 

ok, ora che hai fatto la domanda diretta chi usa postpay o paypal potrà darti la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Che decido io come essere pagato

lo scopo del mio post era Di sapere se per voi dal Italia si poteva fare anche con Postpay o paypal verso l'estero

Con paypal puoi pagare qualunque conto paypal (anche estero).

Tu ovviamente deve aprire un tuo conto paypal.

Anche chi ti paga deve avere il suo conto paypal e usare la funzione "invia denaro".

 

Di postpay non so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda: io da abbonato posso cedere partita ad altra persona x esempio amico, nel caso io cedo ad amico e questo per imprevisto non possa poi andare, posso riprendermi la partita e cederla ad altra persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda: io da abbonato posso cedere partita ad altra persona x esempio amico, nel caso io cedo ad amico e questo per imprevisto non possa poi andare, posso riprendermi la partita e cederla ad altra persona?

si,ti puoi riprendere la partita in qualsiasi momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ti puoi riprendere la partita in qualsiasi momento..

ok questo lo so... Ma posso poi cederla a una terza persona? Oppure è possibile fare un cambio solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok questo lo so... Ma posso poi cederla a una terza persona? Oppure è possibile fare un cambio solo?

puoi cederla senza problemi. Fino al giorno prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe già esser stata posta la domanda..

Può essere una partita ceduta da un abbonamento family donna a qualsiasi persona?

O visto che l'abbonamento è un ridotto deve esser ceduto per forza di cose solo ad altra donna?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe già esser stata posta la domanda..

Può essere una partita ceduta da un abbonamento family donna a qualsiasi persona?

O visto che l'abbonamento è un ridotto deve esser ceduto per forza di cose solo ad altra donna?

Grazie!

 

il family donna si è sempre potuto cedere a chiunque.

solo il ridotto under 18 ( o under 16) si può cedere solo ed esclusivamente a under 18 (o 16)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda sa porvi, ho acquistato abbonamento quest anno, volevo sapere se c'è un limite di cambi nominativi per l abbonamento perché parecchie volte per lavoro allo stadio non ci potrò essere. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ho una domanda sa porvi, ho acquistato abbonamento quest anno, volevo sapere se c'è un limite di cambi nominativi per l abbonamento perché parecchie volte per lavoro allo stadio non ci potrò essere. Saluti
Ciao, nessun limite. Almeno fino allo scorso anno era così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può cedere una partita a un amico che ha tessera del tifoso di una squadra di lega pro? Chiedo già scusa per non aver letto le pagine precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può cedere una partita a un amico che ha tessera del tifoso di una squadra di lega pro? Chiedo già scusa per non aver letto le pagine precedenti...

 

non sono un grande esperto ma ho letto tutti i messaggi precedenti e da lì ho capito che i cambi nominativi (per singole partite o per interi titoli) possono essere solo fatti tra tessere Juventus. Quindi tuo amico deve avere una tessera del tifoso Juventus altrimenti nulla da fare. Aspetta comunque il parere di qualche esperto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può cedere una partita a un amico che ha tessera del tifoso di una squadra di lega pro? Chiedo già scusa per non aver letto le pagine precedenti...

Solo tessere juventus. Adesso se fa la stadium costa 15 euro e dura 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho una situazione un pò particolare dalla quale non so più come districarmi. Chiedo aiuto a voi esperti!

 

Ero tesserato Stadium e mio figlio (quindicenne) era tesserato Premium. Questa nostra condizione non ci permetteva di fare il nostro primo abbonamento poiche la mia Stadium non mi consentiva di accedere alla prelazione (unico modo per avere qualche chance di riuscita). Allora chiamai il numero verde. La mia intenzione era quella di diventare anche io, tempestivamente, Premium, pagando l'upgrade, ma furono loro a dirmi che non c'era sufficiente tempo e che l'unico modo sarebbe stato quello di "appoggiarmi" ad un amico con tessera Premium facendo fare a lui l'abbonamento che poi avrebbe girato a me con il cambio nominativo a mio favore . Ne ho dunque parlato al mio collega Domenico (Premium) che ha anch'egli un figlio quindicenne (premium anche lui) che molto gentilmente (siamo carissimi amici oltre che colleghi) ha acconsentito ad aiutarmi. Martedì 9 Luglio, alla buon'ora, eravamo in ricevitoria e, incredibile, abbiamo trovato posto e fatto l'abbonamento: 1 posto intero + 1 posto under16 (1000€ in settore 203... carcati sulle tdt del mio amico e di suo figlio ma ovviamente pagati da me dato che a loro non interessava l'abbonamento). FELICISSIMI! Poi siamo arrivati a casa e abbiamo cominciato a realizzare che non erano proprio tutte rose fiori...

 

Il mio amico e suo figlio hanno sempre usato il Premium per accedere alle prelazioni delle vendite di singole partite. Ora, avendo fatto l'abbonamento, sono diventati "Premium Abbonati" che, di fatto, non consentirà più a loro di accedere alle prelazioni. Mi sono detto: "nessun problema... loro fanno il cambio nominativo a nostro favore di singole partite dell'abbonamento e, per quegli eventi (da sempre 4 o 5 nell'arco della stagione) che avrebbero voluto acquistare il biglietto con la prelazione, ci andranno con l'abbonamento" (io sarei più che disposto a regalarglieli in segno di riconoscenza per il favore che ci hanno fatto). Ma quì subentra un'altro problemuccio! Mio figlio compirà i 16 anni ad Ottobre. Questo ci obbliga, credo, a spostare l'intero titolo sulle nostre tdt PRIMa del compleanno di mio figlio e non poter più restituire al titolare, altrimenti, suppongo, non sarà più possibile, successivamente, fare il cambio nominativo del titolo Under16 sulla tdt di mio figlio. Ma se loro passano l'intero titolo a noi e non possono più accedere alle prelazioni di singoli biglietti rimarrebbero penalizzati per colpa nostra...

Inoltre, tra un anno, loro continueranno a non essere interessati all'abbonamento mentre noi gradiremmo poter rinnovare.

 

La più bella cosa sarebbe poter trasferire i due titoli (intero e under) a noi in modo definitivo in modo tale che diventeremmo noi titolari e i nostri amici potrebbero tornare ad essere Premium Member. Ho letto in qualche messaggio su questo forum, che si può forse fare al Museo... ma il contact center nega l'esistenza di questa possibilità.

 

Altro quesito: se loro (Premium Abbonati) fanno il cambio nominativo per i due interi titoli, possono poi ricevere sulle loro tdt singole partite acquistate da altri Premium?

 

Mi scuso per la lungaggine e vi faccio i miei complimenti per la competenza che dimostrate sempre nelle risposte e per l'efficienza di questo forum!!!

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho una situazione un pò particolare dalla quale non so più come districarmi. Chiedo aiuto a voi esperti!

 

Ero tesserato Stadium e mio figlio (quindicenne) era tesserato Premium. Questa nostra condizione non ci permetteva di fare il nostro primo abbonamento poiche la mia Stadium non mi consentiva di accedere alla prelazione (unico modo per avere qualche chance di riuscita). Allora chiamai il numero verde. La mia intenzione era quella di diventare anche io, tempestivamente, Premium, pagando l'upgrade, ma furono loro a dirmi che non c'era sufficiente tempo e che l'unico modo sarebbe stato quello di "appoggiarmi" ad un amico con tessera Premium facendo fare a lui l'abbonamento che poi avrebbe girato a me con il cambio nominativo a mio favore . Ne ho dunque parlato al mio collega Domenico (Premium) che ha anch'egli un figlio quindicenne (premium anche lui) che molto gentilmente (siamo carissimi amici oltre che colleghi) ha acconsentito ad aiutarmi. Martedì 9 Luglio, alla buon'ora, eravamo in ricevitoria e, incredibile, abbiamo trovato posto e fatto l'abbonamento: 1 posto intero + 1 posto under16 (1000€ in settore 203... carcati sulle tdt del mio amico e di suo figlio ma ovviamente pagati da me dato che a loro non interessava l'abbonamento). FELICISSIMI! Poi siamo arrivati a casa e abbiamo cominciato a realizzare che non erano proprio tutte rose fiori...

 

Il mio amico e suo figlio hanno sempre usato il Premium per accedere alle prelazioni delle vendite di singole partite. Ora, avendo fatto l'abbonamento, sono diventati "Premium Abbonati" che, di fatto, non consentirà più a loro di accedere alle prelazioni. Mi sono detto: "nessun problema... loro fanno il cambio nominativo a nostro favore di singole partite dell'abbonamento e, per quegli eventi (da sempre 4 o 5 nell'arco della stagione) che avrebbero voluto acquistare il biglietto con la prelazione, ci andranno con l'abbonamento" (io sarei più che disposto a regalarglieli in segno di riconoscenza per il favore che ci hanno fatto). Ma quì subentra un'altro problemuccio! Mio figlio compirà i 16 anni ad Ottobre. Questo ci obbliga, credo, a spostare l'intero titolo sulle nostre tdt PRIMa del compleanno di mio figlio e non poter più restituire al titolare, altrimenti, suppongo, non sarà più possibile, successivamente, fare il cambio nominativo del titolo Under16 sulla tdt di mio figlio. Ma se loro passano l'intero titolo a noi e non possono più accedere alle prelazioni di singoli biglietti rimarrebbero penalizzati per colpa nostra...

Inoltre, tra un anno, loro continueranno a non essere interessati all'abbonamento mentre noi gradiremmo poter rinnovare.

 

La più bella cosa sarebbe poter trasferire i due titoli (intero e under) a noi in modo definitivo in modo tale che diventeremmo noi titolari e i nostri amici potrebbero tornare ad essere Premium Member. Ho letto in qualche messaggio su questo forum, che si può forse fare al Museo... ma il contact center nega l'esistenza di questa possibilità.

 

Altro quesito: se loro (Premium Abbonati) fanno il cambio nominativo per i due interi titoli, possono poi ricevere sulle loro tdt singole partite acquistate da altri Premium?

 

Mi scuso per la lungaggine e vi faccio i miei complimenti per la competenza che dimostrate sempre nelle risposte e per l'efficienza di questo forum!!!

 

Grazie :)

 

hai toppato incredibilmente in una cosa e non capisco il perchè...

 

hai tuo figlio premium e inspiegabilmente hai fatto fare l'under 16 al figlio del tuo amico.. ma che ti è venuto in mente???

il tuo amico (adulto) doveva fare ciò che ha fatto per te ma tuo figlio doveva avere direttamente il suo così non si creava il problema soprattutto per il fatto che tuo figlio passa i 16 ad ottobre!! è stato un errore madornale.

poi.. il tuo "tempestivo" passaggio a premium doveva avvenire a inizio giugno e non a inizio luglio...

oramai la frittata è fatta..

 

il cambio titolarità definitivo post acquisto è stato bandito dalla società quindi è vero, NON si può fare.

 

quindi...

 

per ora è giusto che sappiate che:

 

se gli abbonamenti vengono passati in toto (intera stagione) sulle 2 vostre tessere, loro che sono i titolari dell'abbonamento potranno comunque farsi passare le singole partite da altri facendole finire sulle loro tessere.

 

quindi, vi fate passare per intero gli abbonamenti e poi.. tu gli restituirai l'intero abbo quando ci vorrà andare lui (per poi rifartelo passare il giorno dopo la partita) mentre per il figlio sarai costretto a trovargli un abbonato nel vostro stesso settore da cui farvi dare la singola partita e passarla sulla tessera del figlio del tuo amico (di sicuro non saranno vicini ma si accomoderà al posto di suo/tuo figlio).

sempre che, per esempio qui sul forum, non troverai direttamente una coppia di posti da 2 utenti che non vanno e glieli acquisti direttamente per loro 2

 

ah un'altra cosa, le prelazioni per le partite di coppa saranno di esclusiva pertinenza del tuo amico e suo figlio che sono i proprietari ufficiali degli abbonamenti anche se poi ve li passeranno in toto col cambio titolarità per il campionato.

 

poi... per "sistemarvi ufficialmente" c'è un unica procedura che lo consente ma gli abbonamenti passeranno a voi definitivamente solo nel campionato 15/16 se ancora li vorrete.. tenuto conto che dal prossimo anno comunque saranno 2 abbonamenti interi e non ci sarà + il problema "under".

per questa procedura ti conviene chiamarmi che ti spiego nel dettaglio cosa dovete fare sia tu e tuo figlio che il tuo amico e suo figlio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto GRAZIE GruppoMADUNINA!!

 

Francamente speravo fortemente in una tua risposta che, puntuale, è arrivata!

 

hai toppato incredibilmente in una cosa e non capisco il perchè...

 

hai tuo figlio premium e inspiegabilmente hai fatto fare l'under 16 al figlio del tuo amico.. ma che ti è venuto in mente???

 

Il mio amico Domenico aveva avuto il sentore che fosse meglio abbonare mio figlio invece che il suo ma sono stato io a convincerlo a farlo a nome di suo figlio. Perché?? Avevo il terrore che, per qualche motivo, Juventus non consentisse il cambio nominativo del titolo e, se fosse successo, a quel punto ci saremmo trovati con l'intero caricato al mio amico e l'under a mio figlio... sarebbe stata una formula completamente inutilizzabile. Col senno di poi mi rendo conto di aver fatto una toppata madornale!

 

 

poi.. il tuo "tempestivo" passaggio a premium doveva avvenire a inizio giugno e non a inizio luglio...

 

Eh lo so. Se io fossi arrivato al 9 luglio col mio Premium attivo allora il problema non si sarebbe neanche posto... purtroppo ho deciso per l'abbonamento (che è un regalo per mio figlio che ha vinto una scommessa con me sulla sua promozione scolastica) solo a metà Giugno, quando ormai era troppo tardi per diventare premium

 

il cambio titolarità definitivo post acquisto è stato bandito dalla società quindi è vero, NON si può fare.

 

Nooooooooooooo!!!!! Non dirmi cosììììììì. Questa era l'unica speranza che avevo ancora per sanare definitivamente la situazione

 

 

se gli abbonamenti vengono passati in toto (intera stagione) sulle 2 vostre tessere, loro che sono i titolari dell'abbonamento potranno comunque farsi passare le singole partite da altri facendole finire sulle loro tessere

 

ok. Possono anche ricevere sulle loro tessere singole partite acquistate tramite la prelazione da altri Premium?

 

quindi, vi fate passare per intero gli abbonamenti e poi.. tu gli restituirai l'intero abbo quando ci vorrà andare lui (per poi rifartelo passare il giorno dopo la partita) mentre per il figlio sarai costretto a trovargli un abbonato nel vostro stesso settore da cui farvi dare la singola partita e passarla sulla tessera del figlio del tuo amico (di sicuro non saranno vicini ma si accomoderà al posto di suo/tuo figlio).

sempre che, per esempio qui sul forum, non troverai direttamente una coppia di posti da 2 utenti che non vanno e glieli acquisti direttamente per loro 2

 

ok, tutto chiaro

 

ah un'altra cosa, le prelazioni per le partite di coppa saranno di esclusiva pertinenza del tuo amico e suo figlio che sono i proprietari ufficiali degli abbonamenti anche se poi ve li passeranno in toto col cambio titolarità per il campionato.

 

Chiarissimo anche questo punto.

 

poi... per "sistemarvi ufficialmente" c'è un unica procedura che lo consente ma gli abbonamenti passeranno a voi definitivamente solo nel campionato 15/16 se ancora li vorrete.. tenuto conto che dal prossimo anno comunque saranno 2 abbonamenti interi e non ci sarà + il problema "under".

per questa procedura ti conviene chiamarmi che ti spiego nel dettaglio cosa dovete fare sia tu e tuo figlio che il tuo amico e suo figlio..

 

questo punto non mi è chiaro e allora ti ringrazio per l'invito a chiamarti. Mi sono segnato il tuo cellu preso dal tuo profilo. Quando non ti disturbo?

 

Sei stato gentilissimo e competente come sempre.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto GRAZIE GruppoMADUNINA!

 

1)ok. Possono anche ricevere sulle loro tessere singole partite acquistate tramite la prelazione da altri Premium?

 

2)questo punto non mi è chiaro e allora ti ringrazio per l'invito a chiamarti. Mi sono segnato il tuo cellu preso dal tuo profilo. Quando non ti disturbo?

 

Sei stato gentilissimo e competente come sempre.

 

Ciao

 

1) no, perchè uno che ha la prelazione premium acquista solo per se stesso e quel biglietto (che sia caricato su tdt o cartaceo) non è girabile a nessuno.(nemmeno ad altro premium.. solo alcune volte random c'era la possibilità di fare il passaggio da tdt premium a tdt premium ma è una cosa rara e casuale)

 

2) dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15 va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho piu di una domanda da fare per i piu esperti

Io e mia moglia siamo abbonati in tribuna Family,al rinnovo il mio l'ho

passato a mia figlia e io ho preso una curva di un conoscente purtroppo deceduto.

1)è giusto pagare per mia figlia 305 invece di 280

2) é giusto pagare il mio in curva 410 invece di 365

3) potro fare il cambio nominativo ad altre persone con questi 2 abbonamenti o li fanno passare come nuovi?

Grazie a chi mi potra essere d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho piu di una domanda da fare per i piu esperti

Io e mia moglia siamo abbonati in tribuna Family,al rinnovo il mio l'ho

passato a mia figlia e io ho preso una curva di un conoscente purtroppo deceduto.

1)è giusto pagare per mia figlia 305 invece di 280

2) é giusto pagare il mio in curva 410 invece di 365

3) potro fare il cambio nominativo ad altre persone con questi 2 abbonamenti o li fanno passare come nuovi?

Grazie a chi mi potra essere d'aiuto

 

questi passaggi di "cambi nome" chi te li ha fatti?

 

1) si è giusto perchè tua figlia subentra come nuova.

2) no non è giusto perchè tu , pur cambiando posto sei un abbonato che rinnova quindi la tua curva la paghi 365

3) la domanda è "sbagliata".. i vostri 3 abbonamenti sono caricati sulle vostre 3 tessere del tifoso? se si potete tranquillamente passarli a qualcuno che è in possesso della sua tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.