Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

quando si presenta questo errore devi semplicemente riprovare....

 

la juve mi ha spedito la mia tessera settimana scorsa e continua a presentarsi questo errore. solo la premium del donatore viene riconosciuta, ma la mia stadium che uso per ricevere la partita no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusatemi la domanda...si può fare il cambio nominativo di un abbonamento su una tessera del tifoso scaduta? sono premium member e la nuova tessera del tifoso dovrebbe arrivarmi a giorni...volevo andare allo Juventus Stadium domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa dirmi se ci sono problemi a prendere biglietti dalla tribuna family?

Mi spiego meglio mi sono fatto accreditare una partita da un utente donna e nel segnaposto c'è scritto TIPOLOGIA DONNA. Essendo io un uomo mi fanno entrare allo stadio o si creano problemi? se magari a qualcuno è capitata una situazione simile. grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa dirmi se ci sono problemi a prendere biglietti dalla tribuna family?

Mi spiego meglio mi sono fatto accreditare una partita da un utente donna e nel segnaposto c'è scritto TIPOLOGIA DONNA. Essendo io un uomo mi fanno entrare allo stadio o si creano problemi? se magari a qualcuno è capitata una situazione simile. grazie!!

non ci sono problemi.una donna puo'cedere il suo posto a tutti,uomo-donna-under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi listicket sostiene che la juventus non ha comunicato loro tutti i codici delle nuove stadium member decennali rinnovate a 15 euro. qualcuno potrebbe non riuscire a effettuare un cambio nome per juve-genoa da premium a stadium se la sua stadium nuova è appena arrivata. dicono di riprovare nelle prossime settimane.

 

ma è possibile che uno rinnova ad agosto pagando 15 euro e la juventus spedisce le tessere senza comunicare a listicket le nuove emissioni?

 

io è dall'inizio del campionato che non riesco ad andare a vedere una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi listicket sostiene che la juventus non ha comunicato loro tutti i codici delle nuove stadium member decennali rinnovate a 15 euro. qualcuno potrebbe non riuscire a effettuare un cambio nome per juve-genoa da premium a stadium se la sua stadium nuova è appena arrivata. dicono di riprovare nelle prossime settimane.

 

ma è possibile che uno rinnova ad agosto pagando 15 euro e la juventus spedisce le tessere senza comunicare a listicket le nuove emissioni?

 

io è dall'inizio del campionato che non riesco ad andare a vedere una partita

 

se la nuova non va, prova ad utilizzare la vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la nuova non va, prova ad utilizzare la vecchia

 

incredibile! avevi ragione! funziona ancora la vecchia

prima me l'avevano disattivata, ora è resuscitata!

non so che cavolo di procedure stiano usando, ma almeno domenica posso andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. I cambi nominativi degli abbonamenti fatti tramite clubdoc si possono gestire personalmente o di deve passare tramite il club?

 

i biglietti dei club non sono trasferibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno delle tempistiche assurde...40 giorni per una tessera...non mi sembra che gli arrivino miglioni di richieste...

se ti puo'essere di conforto...quella di mia moglie la stiamo aspettando..da 120 giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti puo'essere di conforto...quella di mia moglie la stiamo aspettando..da 120 giorni..

 

Si vede che hanno già troppi tifosi, non gliene servono più! -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. I cambi nominativi degli abbonamenti fatti tramite clubdoc si possono gestire personalmente o di deve passare tramite il club?

 

l'abbo l'hai avuto tramite club ma di fatto è tuo, quindi il cambio nome verso qualcun altro con tdt quando tu non vai puoi farlo tu stesso, certo poi dipende che tipo di accordi hai fatto con il club.

per intenderci io ai miei soci do l'abbonamento ma se quando non vanno non mi avvisano per darmi modo di far venire un altro socio al posto suo e si fa i caxxi suoi mi incazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Un'emergenza: entro domani dovrei fare il cambio nominativo per juve genoa. Sapete dirmi dove si trova il secondo codice da inserire per le vecchie tessere juventus membership (quelle visa electron)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Un'emergenza: entro domani dovrei fare il cambio nominativo per juve genoa. Sapete dirmi dove si trova il secondo codice da inserire per le vecchie tessere juventus membership (quelle visa electron)?

Le ultime 4 cifre della carta di credito precedute da 00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

entrando sul sito di listicket mi trovo il mio abbonamento ceduto per la singola partita Juvents-Catania ad un'altra persona .

Il problema è che io NON fatto questa operazione ed il nuovo utilizzatore proprio non so' chi sia!!!

Mi hanno rubato i codici di accesso??? a qualcuno di voi è successa questa cosa? Esiste un numero da contattare per bloccare questo cambio illecito??

grazie a tutti per l'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

entrando sul sito di listicket mi trovo il mio abbonamento ceduto per la singola partita Juvents-Catania ad un'altra persona .

Il problema è che io NON fatto questa operazione ed il nuovo utilizzatore proprio non so' chi sia!!!

Mi hanno rubato i codici di accesso??? a qualcuno di voi è successa questa cosa? Esiste un numero da contattare per bloccare questo cambio illecito??

grazie a tutti per l'aiuto...

Hai mai dato i tuoi codici a qualcuno in passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

entrando sul sito di listicket mi trovo il mio abbonamento ceduto per la singola partita Juvents-Catania ad un'altra persona .

Il problema è che io NON fatto questa operazione ed il nuovo utilizzatore proprio non so' chi sia!!!

Mi hanno rubato i codici di accesso??? a qualcuno di voi è successa questa cosa? Esiste un numero da contattare per bloccare questo cambio illecito??

grazie a tutti per l'aiuto...

 

se fai parte di un club prova a chiedere al responsabile, se sei privato hai comunque dato i tuoi numeri a qualcuno altrimenti non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io un giorno decido di farmi l'abbonamento ma gli anni prima ho dato i miei codici per fare un cambio nominativo per vedermi qualche partita colui che ha ricevuto da me i codici puo' a suo piacimento trasferirsi l'abbonamento giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

 

Non riesco a cambiare nominativo: il sito listicket mi dà errore (10006), invitandomi a contattare l'assistenza, quando cerco di accedere con il numero della mia tessera (le credenziali sono corrette)

 

Vi è già capitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

entrando sul sito di listicket mi trovo il mio abbonamento ceduto per la singola partita Juvents-Catania ad un'altra persona .

Il problema è che io NON fatto questa operazione ed il nuovo utilizzatore proprio non so' chi sia!!!

Mi hanno rubato i codici di accesso??? a qualcuno di voi è successa questa cosa? Esiste un numero da contattare per bloccare questo cambio illecito??

grazie a tutti per l'aiuto...

 

se il tuo club non c'entra puoi fare questa cosa:

 

entri nella tdt e ti scrivi il numero della tessera e il nome e cognome della persona che ha la tua partita, (quei dati li vedi).

chiami il call center 892982 e gli spieghi la situazione dandogli tutti i tuoi dati, loro ti restituiscono il titolo andando a recuperare il codice di sicurezza dell'altro.

se non lo fanno loro scrivi a : [email protected] e gli spieghi tutto, te lo restituiscono loro.

 

resta il fatto che se i responsabili del club non c'entrano tu devi aver dato i tuoi codici a qualcuno in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei avere un' info.. Io ho la Tdt Juventus e quindi non ho problemi a farmi caricare un abbonamento. Ma, qualora volessi andare allo stadio con un mio amico che ha la TDT , ma NON DELLA JUVENTUS, si può cmq caricare un abbonamento? Non so se mi sono spiegata bene. Vi ringrazio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei avere un' info.. Io ho la Tdt Juventus e quindi non ho problemi a farmi caricare un abbonamento. Ma, qualora volessi andare allo stadio con un mio amico che ha la TDT , ma NON DELLA JUVENTUS, si può cmq caricare un abbonamento? Non so se mi sono spiegata bene. Vi ringrazio!!!

no, le partite della juve in casa si caricano SOLO sulle tdt della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

 

Non riesco a cambiare nominativo: il sito listicket mi dà errore (10006), invitandomi a contattare l'assistenza, quando cerco di accedere con il numero della mia tessera (le credenziali sono corrette)

 

Vi è già capitato?

 

 

Se dovese capitare a qualcun altro: su suggerimento del call center 892982 ho scritto email a attenzionebiglietteria che, dopo qualche scambio email (a onor del vero sembrava una chat: risposte in real time) il problema si è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.