Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao a tutti! I cambi nominativo sono ancora bloccati, giusto? Su listicket non sono stati ancora aggiornati gli orari delle partite... Inoltre, provando ugualmente ad effettuare il cambio per una qualsiasi delle partite (ad esempio quella contro il Topo), listicket da errore. Provato sia con il vecchio sito che con il nuovo ma la musica non cambia... C'é qualcuno che può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in occasione di Juventus-Inter ho ricevuto , dopo ricarica postepay , l'abbonamento di un contatto trovato tramite un sito di annunci . Sabato scorso ho controllato , come ogni giorno, se la partita fosse correttamente caricata sulla tessera e e ho trovato una bella sorpresa : NESSUN TITOLO PRESENTE .

Ho contattato il tizio che rifiutava puntuamente chiamate e messaggi. Sono stato insomma truffato e adesso intendo denunciarlo per truffa, anche perchè ho i suoi dati anagrafici.

Dati dell'abbonato che erano presenti sul segnaposto stampato da me ed ho anche i dati del titolare della postepay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in occasione di Juventus-Inter ho ricevuto , dopo ricarica postepay , l'abbonamento di un contatto trovato tramite un sito di annunci . Sabato scorso ho controllato , come ogni giorno, se la partita fosse correttamente caricata sulla tessera e e ho trovato una bella sorpresa : NESSUN TITOLO PRESENTE .

Ho contattato il tizio che rifiutava puntuamente chiamate e messaggi. Sono stato insomma truffato e adesso intendo denunciarlo per truffa, anche perchè ho i suoi dati anagrafici.

Dati dell'abbonato che erano presenti sul segnaposto stampato da me ed ho anche i dati del titolare della postepay.

tipica truffa da bacheca o simili, MAI e dico MAI accettare di pagare con ricarica postepay gente che non si conosce o che non è 'certificata'. IMHO

si scoprirà che l'abbonato il cui nome compariva sul segnaposto poi non era allo stadio o che il titolare della postepay non è la persona che ti ha truffato..

insomma solita storia, non ne esci purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda, mi scuso se aveste già trattato l'argomento nei post precedenti:

 

Se io in quanto abbonato cedo una partita, posso poi accreditare sulla mia il titolo da un altro abbonamento?

(Se ad esempio io ho un abbonamento in curva nord e lo cedo per la partita X, posso farmi poi passare il titolo da un abbonato in sud per la stessa partita?)

 

Grazie mille.

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ho trovato vecchio Post, devo cedere tutto l'abbonamento prima della partita. grazie e scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! I cambi nominativo sono ancora bloccati, giusto? Su listicket non sono stati ancora aggiornati gli orari delle partite... Inoltre, provando ugualmente ad effettuare il cambio per una qualsiasi delle partite (ad esempio quella contro il Topo), listicket da errore. Provato sia con il vecchio sito che con il nuovo ma la musica non cambia... C'é qualcuno che può confermare?

 

Mi rispondo da solo: non è ancora possibile fare il cambio nominativo per il derby. Il cambio nominativo sarà sbloccato solo quando avrà inizio la vendita dei biglietti. Fonte: assistenza listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! I cambi nominativo sono ancora bloccati, giusto? Su listicket non sono stati ancora aggiornati gli orari delle partite... Inoltre, provando ugualmente ad effettuare il cambio per una qualsiasi delle partite (ad esempio quella contro il Topo), listicket da errore. Provato sia con il vecchio sito che con il nuovo ma la musica non cambia... C'é qualcuno che può confermare?

Mi rispondo da solo: non è ancora possibile fare il cambio nominativo per il derby. Il cambio nominativo sarà sbloccato solo quando avrà inizio la vendita dei biglietti. Fonte: assistenza listicket

 

Aggiornamento: a dispetto di quanto mi era stato comunicato dall'assistenza listicket, il cambio nominativo per il derby è già attivo. Ho visto che su listicket è stato aggiornato l'orario della partita e così ho provato... Il cambio è stato effettuato correttamente.

 

Il tutto è stato eseguito sul vecchio sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo nelle varie pagine spero di aver capito giusto:girando una sola partita del mio abbonamento(Juve-Chievo)ad un mio amico munito di tessera,devo poi nel post gara riprendere l'abbonamento e ricaricarlo sulla mia tessera?

 

Se trasferisci la singola partita non è necessario che tu entri su listicket con i dati della tdt del tuo amico per riprenderti l'abbonamento. Te ne puoi rendere conto entrando su listicket con i dati della tua tdt dopo aver effettuato il cambio nominativo: troverai l'elenco di tutte le partite ed accanto a quella ceduta (Juve-Chievo) troverai una dicitura del tipo "titolo ceduto a nome & cognome del tuo amico" seguita dal numero della tdt del tuo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trasferisci la singola partita non è necessario che tu entri su listicket con i dati della tdt del tuo amico per riprenderti l'abbonamento. Te ne puoi rendere conto entrando su listicket con i dati della tua tdt dopo aver effettuato il cambio nominativo: troverai l'elenco di tutte le partite ed accanto a quella ceduta (Juve-Chievo) troverai una dicitura del tipo "titolo ceduto a nome & cognome del tuo amico" seguita dal numero della tdt del tuo amico.

 

perfetto grazie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto tutte le 115 pagine (a campione, tutte quante sarebbe stato impossibile), ma non ho trovato quello che cercavo.

 

Faccio questa domanda: E' possibile trasferire un biglietto comprato in prelazione Premium Member su di una TdT non più premium? I cambi nominativo sono possibili solo sugli abbonamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto tutte le 115 pagine (a campione, tutte quante sarebbe stato impossibile), ma non ho trovato quello che cercavo.

 

Faccio questa domanda: E' possibile trasferire un biglietto comprato in prelazione Premium Member su di una TdT non più premium? I cambi nominativo sono possibili solo sugli abbonamenti?

 

questa risposta la trovi leggendo i termini di prelazione sul sito juve, biglietteria

 

i biglietti acquistati in prelazione non sono trasferibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio nominativo con NUOVA tessera:

ho la stadium member.

quando faccio il cambio nominativo devo dare i dati nuovi o vecchi??

con quelli nuovi non va non so che fare e ho il dubbio di dover dare quelli vecchi, ma che poi venga caricata comunque sul nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio nominativo con NUOVA tessera:

ho la stadium member.

quando faccio il cambio nominativo devo dare i dati nuovi o vecchi??

con quelli nuovi non va non so che fare e ho il dubbio di dover dare quelli vecchi, ma che poi venga caricata comunque sul nuovo.

 

se hai ricevuto la nuova tdt decennale, devi prima disattivare/attivare la vecchia/nuova tdt

 

qui: https://biglietteria...nnovo/index.php

 

poi comunichi i dati della nuova tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai ricevuto la nuova tdt decennale, devi prima disattivare/attivare la vecchia/nuova tdt

 

qui: https://biglietteria...nnovo/index.php

 

poi comunichi i dati della nuova tdt

 

fatto gentilissimo!

certo che inviando la nuova potevano scriverlo che andava disattivata la vecchia e attivata la nuova.

davo per scontato che essendo scaduta quella vecchia fosse bella e morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Sto provando a fare dei cambi nominativi per il derby: sul sito nuovo al momento del passaggio mi da sempre errore.

Sul sito vecchio addirittura mi dice che il richiedente ha già acquistato il titolo quando ovviamente non è così.

Che sia ancora tutto bloccato?

Qualcuno sta avendo i miei stessi problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Sto provando a fare dei cambi nominativi per il derby: sul sito nuovo al momento del passaggio mi da sempre errore.

Sul sito vecchio addirittura mi dice che il richiedente ha già acquistato il titolo quando ovviamente non è così.

Che sia ancora tutto bloccato?

Qualcuno sta avendo i miei stessi problemi?

 

prova da qui: https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php e controlla prima le singole tdt se sono a posto mettendo i codici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prova da qui: https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php e controlla prima le singole tdt se sono a posto mettendo i codici

 

 

 

Ho verificato le singole tessere e in quelle degli acquirenti non sono presenti titoli quindi non capisco come mai continua a darmi questo errore.

Oro provo a contattare l'assistenza di listicket a sentire cosa mi dicono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato le singole tessere e in quelle degli acquirenti non sono presenti titoli quindi non capisco come mai continua a darmi questo errore.

Oro provo a contattare l'assistenza di listicket a sentire cosa mi dicono..

 

se il sistema ti dice che il richiedente ha già un titolo per l'evento significa che c'è un biglietto già intestato a suo nome, quindi magari un biglietto già comprato o un abbonamento cartaceo già girato a lui (che non finisce sulla tdt) o un accredito qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... domani mia sorella compra il biglietto per il derby a nome suo visto che il mio documento originale li nn c'è l'ha...

dopo dov'è possibile fare il cambio nominativo ?

 

deve prendertelo cartaceo in ricevitoria poi il cambio si fa qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao in che senso cartaceo? perche in che modo si puo fare anche?

 

alle volte anche in ricevitoria te lo possono caricare sulla tdt, ma è sempre consigliabile chiederlo cartaceo casomai qualcuno ti proponesse di caricartelo sulla tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.