Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

PER cortesia fino a quando è possibile in termini di tempo effettuare un CAMBIO su TERSSERA??? Se la partita è alla DOMENICA ORE 15 fino a quando si puo' effettuare tale operazione?? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER cortesia fino a quando è possibile in termini di tempo effettuare un CAMBIO su TERSSERA??? Se la partita è alla DOMENICA ORE 15 fino a quando si puo' effettuare tale operazione?? grazie

 

fino alla notte precedente la partita, indicativamente le 24.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gruppo madunina un'ultima informazione e scusa del disturbo... ma a napoli io posso comprarli da qualche parte ib iglietti dello juventus stadium?

 

l'elenco delle ricevitorie divise per regione lo trovi sul sito listicket:

 

 

VIA GUIDO DE RUGGIERO 100 - 80128 NAPOLI (NA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve avrei un quesito da proporre, anche se è ancora presto. allora io ho un abbonamento in 111 attaccoa gli ospiti e per ovvi motivi non lo voglio rinnovare. ora c'è un mio amico che ha un abbonamento che non vuole rinnovare e quindi vorrei prendere il suo. in pratica lui lo rinnova a suo nome, ma con i miei soldi e poi mi cede l'intero abbonamento. però a quel punto io non potrò cedere nessuna partita, vero?

un'altra soluzione sarebbe quella di cambiare posto in fase di rinnovo, ma è sicuro che se ne trova qualcuno libero? eppoi ci si deve recare per forza a torino o si potrà fare anche con il call center? grazie mille per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve avrei un quesito da proporre, anche se è ancora presto. allora io ho un abbonamento in 111 attaccoa gli ospiti e per ovvi motivi non lo voglio rinnovare. ora c'è un mio amico che ha un abbonamento che non vuole rinnovare e quindi vorrei prendere il suo. in pratica lui lo rinnova a suo nome, ma con i miei soldi e poi mi cede l'intero abbonamento. però a quel punto io non potrò cedere nessuna partita, vero?

 

tu non potrai cedere nessuna partita. Tu potrai restituire il titolo al tuo amico e lui potrà cederlo ad altri. Occhio ad un ulteriore particolare: il tuo amico sarà riconosciuto "Premium Member Abbonato" e in quanto tale non potrà accedere all'acquisto di partite in prelazione Premium Member (in compenso potrà accedere alla prelazione per partite Champions).

 

 

 

un'altra soluzione sarebbe quella di cambiare posto in fase di rinnovo, ma è sicuro che se ne trova qualcuno libero?

 

in fase di rinnovo non si può cambiare posto. Devi lasciar tascorrere la 1a fase (rinnovo) e partecipare alle fasi successive

 

eppoi ci si deve recare per forza a torino o si potrà fare anche con il call center? grazie mille per le risposte.

 

io l'ho fatto l'anno scorso in una ricevitoria abilitata di Alessandria, ma ce ne sono parecchie in tutta Italia. In pratica se resta tutto come l'anno scorso, lasci trascorrere il periodo riservato ai rinnovi e partecipi alla seconda fase, quella riservata ai Nuovi Abbonamenti con prelazioni Premium Member (dovrai avere l'accortezza di arrivare in quel periodo conl'opzione Premium attiva) o partecipando alla terza fase, quella dedicata ai nuovi abbonamenti in vendita libera (ma questo è un vero rischio dato che l'anno scorso è stato già difficile trovare nuovi abbonamenti disponibili in prelazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve avrei un quesito da proporre, anche se è ancora presto. allora io ho un abbonamento in 111 attaccoa gli ospiti e per ovvi motivi non lo voglio rinnovare. ora c'è un mio amico che ha un abbonamento che non vuole rinnovare e quindi vorrei prendere il suo. in pratica lui lo rinnova a suo nome, ma con i miei soldi e poi mi cede l'intero abbonamento. però a quel punto io non potrò cedere nessuna partita, vero?

un'altra soluzione sarebbe quella di cambiare posto in fase di rinnovo, ma è sicuro che se ne trova qualcuno libero? eppoi ci si deve recare per forza a torino o si potrà fare anche con il call center? grazie mille per le risposte.

per piazzare le singole partite dovrai semplicemente fare qualche operazione su listicket in più.. rimetti l'abbo sulla tdt del tuo amico e da li sposti la singola partita, poi dopo la partita te lo riprendi tutto...

 

tu non potrai cedere nessuna partita. Tu potrai restituire il titolo al tuo amico e lui potrà cederlo ad altri. Occhio ad un ulteriore particolare: il tuo amico sarà riconosciuto "Premium Member Abbonato" e in quanto tale non potrà accedere all'acquisto di partite in prelazione Premium Member (in compenso potrà accedere alla prelazione per partite Champions).

 

 

 

 

 

in fase di rinnovo non si può cambiare posto. Devi lasciar tascorrere la 1a fase (rinnovo) e partecipare alle fasi successive

 

 

 

io l'ho fatto l'anno scorso in una ricevitoria abilitata di Alessandria, ma ce ne sono parecchie in tutta Italia. In pratica se resta tutto come l'anno scorso, lasci trascorrere il periodo riservato ai rinnovi e partecipi alla seconda fase, quella riservata ai Nuovi Abbonamenti con prelazioni Premium Member (dovrai avere l'accortezza di arrivare in quel periodo conl'opzione Premium attiva) o partecipando alla terza fase, quella dedicata ai nuovi abbonamenti in vendita libera (ma questo è un vero rischio dato che l'anno scorso è stato già difficile trovare nuovi abbonamenti disponibili in prelazione)

 

 

stevie66 ti "manca" una fase..

 

dopo la fase 'rinnovi' , prima della fase di prelazione per i premium member ci sono 2 giorni dedicati a chi abbonato che non ha rinnovato nella prima fase può cambiare posto.

il cambio la scorsa estate si poteva fare al museo o al call center 892982

 

quindi morro può decidere di non rinnovare e :

1) cambiare posto di suo (quel che trova lo sa solo in quel momento)

2) far rinnovare al suo amico pagandolo lui e poi prendergli tutto l'abbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stevie66 ti "manca" una fase..

 

dopo la fase 'rinnovi' , prima della fase di prelazione per i premium member ci sono 2 giorni dedicati a chi abbonato che non ha rinnovato nella prima fase può cambiare posto.

il cambio la scorsa estate si poteva fare al museo o al call center 892982

 

Oooppsss… chiedo scusa. Vero!! mi ero dimenticato di quei due giorni. Grazie Madunina per la correzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, ho ceduto la partita col toro e ho effettuato il cambio, siccome devo passare anche quella con la fiorentina e il cambio è possibile gia farlo, volevo sapere se facendo il cambio gia ora si crea qualche casino per quella col toro?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, ho ceduto la partita col toro e ho effettuato il cambio, siccome devo passare anche quella con la fiorentina e il cambio è possibile gia farlo, volevo sapere se facendo il cambio gia ora si crea qualche casino per quella col toro?

grazie

 

il cambio è possibile se permesso dal sistema listicket, e comunque non pregiudica il cambio derby già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Una domana. Un socio del mio club aveva la tessera del tifoso con abbonamento caricato, in scadenza il 08/2013.

 

Abbiamo richiesto, tramite coordinamento juventus club doc, il rinnovo abbonamento e quindi, essendo in scadenza la tessera, la richiesta di nuova tessera.

 

La tessera è arrivata, con una lettera allegata, in cui trovo scritto testuali parole: PER TRASFERIRE IL TUO ABBONAMENTO SULLA NUOVA JUVENTUS MEMBERSHIP CARD, DOVRAI SEGUIRE LE ISTRUZIONI SPECIFICATE NEL LEAFLET ALLEGATO.

 

Peccato che nella busta non c'è null'altro che questa lettera con la nuova tessera. Cosa devo fare quindi? Un semplice cambio utilizzatore dell'abbonamento intero su listicket, o c'è un'altra procedura da seguire?

Grazie

 

PS il termine leaflet per un Signore di 78 anni, è un presa in giro comunque. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Una domana. Un socio del mio club aveva la tessera del tifoso con abbonamento caricato, in scadenza il 08/2013.

 

Abbiamo richiesto, tramite coordinamento juventus club doc, il rinnovo abbonamento e quindi, essendo in scadenza la tessera, la richiesta di nuova tessera.

 

La tessera è arrivata, con una lettera allegata, in cui trovo scritto testuali parole: PER TRASFERIRE IL TUO ABBONAMENTO SULLA NUOVA JUVENTUS MEMBERSHIP CARD, DOVRAI SEGUIRE LE ISTRUZIONI SPECIFICATE NEL LEAFLET ALLEGATO.

 

Peccato che nella busta non c'è null'altro che questa lettera con la nuova tessera. Cosa devo fare quindi? Un semplice cambio utilizzatore dell'abbonamento intero su listicket, o c'è un'altra procedura da seguire?

Grazie

 

PS il termine leaflet per un Signore di 78 anni, è un presa in giro comunque. :d :d :d

 

https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se ti disturbo, ma mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa ma non lo trovo, quindi ti chiedo conferma :-) : ho un abbonamento, se lo passo tutto sulla tessera di un amico, posso a mia volta farmi passare un biglietto da un altro abbonato in un altro settore o comprare un biglietto su Listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se ti disturbo, ma mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa ma non lo trovo, quindi ti chiedo conferma :-) : ho un abbonamento, se lo passo tutto sulla tessera di un amico, posso a mia volta farmi passare un biglietto da un altro abbonato in un altro settore o comprare un biglietto su Listicket?

 

SI

 

ricordati che girando tutto l'abbonamento, devi poi riprenderlo dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io volevo fare un cambio partita tra un abboanmento ed una member di un mio amico americano che viene a vedere il derby ( lui è un italiano che vive per lavoro li )

ma mia moglie ha trovato difficolta nel cambio :

potete dirmi gentilamente i vari passaggi ?in ordine

ed quali numeri dell abbonamento bisogna mettere

mia moglie non ne trova una serie ,

si deve scegleire cartaceo uno ?

calcolate che l' abbonamento è di quelli nuovi rinnovati ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io volevo fare un cambio partita tra un abboanmento ed una member di un mio amico americano che viene a vedere il derby ( lui è un italiano che vive per lavoro li )

ma mia moglie ha trovato difficolta nel cambio :

potete dirmi gentilamente i vari passaggi ?in ordine

ed quali numeri dell abbonamento bisogna mettere

mia moglie non ne trova una serie ,

si deve scegleire cartaceo uno ?

calcolate che l' abbonamento è di quelli nuovi rinnovati ad agosto

 

così non si capisce un granché...

 

l'abbonamento in questione è su una tessera del tifoso o è cartaceo (tesserino segnaposto attivo) ?

 

il cambio da tdt a tdt si fa qui: https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

mettendo numero di tdt e codice di sicurezza (o web ticket) della tdt dell'abbonamento e poi una volta scelta la partita e cliccato sotto "cambio supporto" metti numero di tdt e codice della tdt del tuo amico "americano" e dai l'invio.

poi rientri nella tdt del tuo amico sempre dallo stesso link e stampi il segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così non si capisce un granché...

 

l'abbonamento in questione è su una tessera del tifoso o è cartaceo (tesserino segnaposto attivo) ?

 

il cambio da tdt a tdt si fa qui: https://biglietteria...dexdigitali.php

 

mettendo numero di tdt e codice di sicurezza (o web ticket) della tdt dell'abbonamento e poi una volta scelta la partita e cliccato sotto "cambio supporto" metti numero di tdt e codice della tdt del tuo amico "americano" e dai l'invio.

poi rientri nella tdt del tuo amico sempre dallo stesso link e stampi il segnaposto.

grazie ma l errore l ha fatto mia moglie che ha seguito il link della juventus ed era diverso da il link che mi hai mandato adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molte domande su fino a che ora si può effettuare un cambio nominativo...

Ma non ho trovato nulla al contrario...

 

Se io faccio un cambio nominativo cedendo il posto ad un altra persona, fino a quanto tempo prima lo posso "annullare"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molte domande su fino a che ora si può effettuare un cambio nominativo...

Ma non ho trovato nulla al contrario...

 

Se io faccio un cambio nominativo cedendo il posto ad un altra persona, fino a quanto tempo prima lo posso "annullare"?

 

quando vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ceduto l'abbonamento per il derby però stamattina mi hanno chiamato pe dirmi che la persona è ammalata, ho quindi deciso di andarci io. Non mi fa fare la restituzione del titolo. Stasera, se vado, posso avere problemi ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho un problema veramente grande.

 

Al socio del mio club (abbonato allo stadio) è arrivata la nuova tessera.

 

Come suggerito da voi sono andato in questo link https://biglietteria...nnovo/index.php per fare il cambio titoli digitali (l'abbonamento intero) dalla vecchia alla nuova tessera.

 

Fatto tutto, ora sulla vecchia mi dice "supporto non trovato", ma quello che è grave è che sulla nuova mi dice "nessun titolo".

Ho provato allora a fare il cambio tra abbonamento cartaceo e supporto digitale. Ma non mi va.

 

Ora che cosa devo fare? Il mio socio ha persona l'abbonamento??? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.