Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Buongiorno

sono nuovo e volevo chieder eun informazione se qualcuno sà rispondermi.

 

Io ho comprato il biglietto per la partita Juventus-Palermo di domenica in ricevitoria abilitata.

 

Adesso cercando e sbirciando su listicket con le mie credenziali ho fatto un po di casino e se qualcuno mi può rasserenare ne sarei contento..

 

Praticamente ho inserito nella procedura per l'acquisto di un biglietto sempre per Juventus-Palermo i miei dati corretti (ho già il mio biglietto) apparte la data di nascita che ho messo diversa.

Sono arrivato fino al moemnto del pagamento e ho chiuso la pagina internet. I sia della fatturazione che altro erano i miei.

 

Poi ritornando sulla pagina per vedere dove ci sono i posti ancora mi e sembrato di vedere (ma non ne sono sicuro) che il mio posto comprato 5 giorni fa in ricevitoria sia stato liberato.

 

Allora la mia domanda è: e possibile che vedendo i miei dati abbiano cancellato e rimesso in vendita il mio posto comprato in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

sono nuovo e volevo chieder eun informazione se qualcuno sà rispondermi.

 

Io ho comprato il biglietto per la partita Juventus-Palermo di domenica in ricevitoria abilitata.

 

Adesso cercando e sbirciando su listicket con le mie credenziali ho fatto un po di casino e se qualcuno mi può rasserenare ne sarei contento..

 

Praticamente ho inserito nella procedura per l'acquisto di un biglietto sempre per Juventus-Palermo i miei dati corretti (ho già il mio biglietto) apparte la data di nascita che ho messo diversa.

Sono arrivato fino al moemnto del pagamento e ho chiuso la pagina internet. I sia della fatturazione che altro erano i miei.

 

Poi ritornando sulla pagina per vedere dove ci sono i posti ancora mi e sembrato di vedere (ma non ne sono sicuro) che il mio posto comprato 5 giorni fa in ricevitoria sia stato liberato.

 

Allora la mia domanda è: e possibile che vedendo i miei dati abbiano cancellato e rimesso in vendita il mio posto comprato in ricevitoria?

 

se hai stampato il tuo biglietto sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai stampato il tuo biglietto sei a posto

 

io ho comprato il biglietto in tabacchino/ricevitoria pertanto ho il biglietto in mano con i miei dati.

 

Sai se c'è qualche modo per verificare che sia effettivamente "ancora mio"?

 

grazie di tutto comunque.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il biglietto in tabacchino/ricevitoria pertanto ho il biglietto in mano con i miei dati.

 

Sai se c'è qualche modo per verificare che sia effettivamente "ancora mio"?

 

grazie di tutto comunque.. ;-)

 

non devi controllare niente, la ricevitoria ha stampato il biglietto e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione mio abbonamento.....seleziono la partita..........seleziona la riserva........conferma.......e sempre errore

 

niente ancora non riesco!! è una cosa vergognosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ancora non riesco!! è una cosa vergognosa!!

 

guarda che funziona regolarmente, scrivi tramite il tuo account, sez. riserve, aiuto, le mie domande, e indica i dti della riserva che non riesci a completare l'operazione

 

ciao! devo fare il cambio per 3 biglietti ma mi dà errore SSL

Sto sbagliando qualcosa? A che link bisogna andare?

 

GRazie||

 

biglietti vendita libera qui: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione un abbonamento di tribuna family ridotto donna posso fare la prelazione a prezzo intero in modo da girarlo a un uomo per la Champions League grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione un abbonamento di tribuna family ridotto donna posso fare la prelazione a prezzo intero in modo da girarlo a un uomo per la Champions League grazie

SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium si prepara a riabbracciare la Juve con tutta la forza e l'entusiasmo di cui è capace: per la sfida contro il Palermo di domenica sono infatti stati venduti tutti i biglietti disponibili e gli spalti saranno completamente esauriti.

Non è certo una novità per la casa bianconera, ma c'è comunque un aspetto inedito da sottolineare: il sistema “Il Mio Abbonamento”, che da settembre permette agli abbonati di cedere i tagliandi per le gare cui sono impossibilitati a partecipare, sta riscuotendo sempre più successo e per la partita di domenica sono stati ben 1413 i posti rivenduti grazie alla nuova modalità di gestione della tessera annuale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium si prepara a riabbracciare la Juve con tutta la forza e l'entusiasmo di cui è capace: per la sfida contro il Palermo di domenica sono infatti stati venduti tutti i biglietti disponibili e gli spalti saranno completamente esauriti.

Non è certo una novità per la casa bianconera, ma c'è comunque un aspetto inedito da sottolineare: il sistema "Il Mio Abbonamento", che da settembre permette agli abbonati di cedere i tagliandi per le gare cui sono impossibilitati a partecipare, sta riscuotendo sempre più successo e per la partita di domenica sono stati ben 1413 i posti rivenduti grazie alla nuova modalità di gestione della tessera annuale.

 

Non pensavo che 1413 persone avrebbero mai utilizzato il secondary ticket...pensavo massimo una cinquantina... :d buon per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi servirebbe un informazione. Come riserva ho acquistato un pacchetto di partite da un abbonato. E' possibile fare il cambio nominativo adesso per partite di gennaio, febbraio o aprile? Oppure si possono trasferire i titoli solo per partite a "distanza ravvicinata"?

Fatemi sapere per piacere se c'è un modo per avere tutto il pacchetto caricato già da adesso sulla mia tdf.

Grazie mille!!

 

PS: ho provato ad andare nella sezione "stampa segnaposto" di listicket, ma non è come l'anno scorso...non compare il settore, la fila ed il numero dei posti...è normale? Mi sembra strano visto che si chiama "segnaposto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate forse non è la sezione corretta ma non so' proprio dove sbattere la testa. Sono abbonato da quasi 20 anni ma da quest'anno con questo nuovo metodo di cessione abbonamento sto avendo delle grosse difficoltà.

Come faccio ad andare nella mia sezione "il mio abbonamento" se non mi sono mai iscritto?

Visto che sono già abbonato perchè dovrei pagare altri soldi visto che sono già member per il fatto che sono abbonato?

 

Mi spiegate bene come fare perchè altrimenti non potrò cedere il mio abbonamento (e di altri 2) in caso di assenza. Sto notando molti buchi negli spalti. Potrebbe essere che io non sia l'unico a non riuscire in questa operazione?

 

Al momento sto Immaginando come faccia il solito vecchietto novantenne ad usare la sezione il mio abbonamento.....società a caccia di soldi e di complicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi servirebbe un informazione. Come riserva ho acquistato un pacchetto di partite da un abbonato. E' possibile fare il cambio nominativo adesso per partite di gennaio, febbraio o aprile? Oppure si possono trasferire i titoli solo per partite a "distanza ravvicinata"?

Fatemi sapere per piacere se c'è un modo per avere tutto il pacchetto caricato già da adesso sulla mia tdf.

Grazie mille!!

 

PS: ho provato ad andare nella sezione "stampa segnaposto" di listicket, ma non è come l'anno scorso...non compare il settore, la fila ed il numero dei posti...è normale? Mi sembra strano visto che si chiama "segnaposto".

puoi cedere solo quelle che appaiono sul sito, quindi solo quelle a breve termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi servirebbe un informazione. Come riserva ho acquistato un pacchetto di partite da un abbonato. E' possibile fare il cambio nominativo adesso per partite di gennaio, febbraio o aprile? Oppure si possono trasferire i titoli solo per partite a "distanza ravvicinata"?

Fatemi sapere per piacere se c'è un modo per avere tutto il pacchetto caricato già da adesso sulla mia tdf.

Grazie mille!!

 

PS: ho provato ad andare nella sezione "stampa segnaposto" di listicket, ma non è come l'anno scorso...non compare il settore, la fila ed il numero dei posti...è normale? Mi sembra strano visto che si chiama "segnaposto".

 

una partita per volta, il segnaposto deve inviarlo via mail chi cede

 

Scusate forse non è la sezione corretta ma non so' proprio dove sbattere la testa. Sono abbonato da quasi 20 anni ma da quest'anno con questo nuovo metodo di cessione abbonamento sto avendo delle grosse difficoltà.

Come faccio ad andare nella mia sezione "il mio abbonamento" se non mi sono mai iscritto?

Visto che sono già abbonato perchè dovrei pagare altri soldi visto che sono già member per il fatto che sono abbonato?

 

Mi spiegate bene come fare perchè altrimenti non potrò cedere il mio abbonamento (e di altri 2) in caso di assenza. Sto notando molti buchi negli spalti. Potrebbe essere che io non sia l'unico a non riuscire in questa operazione?

 

Al momento sto Immaginando come faccia il solito vecchietto novantenne ad usare la sezione il mio abbonamento.....società a caccia di soldi e di complicazioni

 

molto semplice, se non ti sei mai iscritto lo fai adesso registrandoti sul sito juventus.com, a seguire potrai gestire la sez. il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita per volta, il segnaposto deve inviarlo via mail chi cede

 

 

 

molto semplice, se non ti sei mai iscritto lo fai adesso registrandoti sul sito juventus.com, a seguire potrai gestire la sez. il mio abbonamento

 

per iscrivermi devo pagare??? Io sono già abbonato. Perchè dovrei pagare? Alla fine della sezione mi chiede di pagare per l'iscrizione. Non mi sembra una cosa corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema. Domani vado a torino per la partita doveva venire con me un altra persona ma non puo'. E' possibile se viene un altro cambiare il nominativo sul biglietto magari sul sito listicket. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore devo rinunciare alla partita di domani sera con l'olimpiakos , sapreste indicarmi come faccio a cedere il mio posto ad un altro possessore di tdt?

se vado nella sezione "il mio abbonamento" non vedo la partita caricata e sul sito listicket nella gestione dei titoli digitali vedo la partita ma non mi fà fare il cambio utilizzatore come per le partite del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi cedere solo quelle che appaiono sul sito, quindi solo quelle a breve termine

Grazie mille per l'aiuto!

 

una partita per volta, il segnaposto deve inviarlo via mail chi cede

Grazie mille per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho un grosso problema: un mio amico abbonato ha comprato il biglietto in prelazione per la partita contro l'olympiacos a prezzo intero,in modo da fare poi il cambio nominativo a mio nome (non sono abbonato ma ho la tdt). Venerdì entro dal suo profilo listicket per fare il cambio e trovo tutte le partite di campionato ma della partita contro l'olympiacos nessuna traccia. Ho provato e riprovato a scrivere a listicket in questi giorni ma non hanno saputo rispondermi, per cui ora non so più come fare. Aiuto!!!

P.S. il mio amico ha comprato il biglietto in ricevitoria e ho anche il cartaceo a suo nome!

Grazie per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho un grosso problema: un mio amico abbonato ha comprato il biglietto in prelazione per la partita contro l'olympiacos a prezzo intero,in modo da fare poi il cambio nominativo a mio nome (non sono abbonato ma ho la tdt). Venerdì entro dal suo profilo listicket per fare il cambio e trovo tutte le partite di campionato ma della partita contro l'olympiacos nessuna traccia. Ho provato e riprovato a scrivere a listicket in questi giorni ma non hanno saputo rispondermi, per cui ora non so più come fare. Aiuto!!!

P.S. il mio amico ha comprato il biglietto in ricevitoria e ho anche il cartaceo a suo nome!

Grazie per la pazienza

Il biglietto ha scritto "NON VALIDO PER L'INGRESSO"?

Se non c'è scritto cosi è c'è il numero tipografico ed il codice a barre vuol dire che il biglietto è quello e non è caricato sulla tessera.

In tal caso devi fare il cambio nominativo cartaceo ed entrare con la stampa del cambio nominativo ed il biglietto apre il tornello.

Il cambio cartaceo si fa qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ma viene fuori la scritta SI È VERIFICATO UN ERRORE - Errore nella funzionalità di cambio utilizzatore. Che fare? Ho scritto a listicket ma mi rimandano al link che mi hai mandato (a proposito, grazie mille)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per iscrivermi devo pagare??? Io sono già abbonato. Perchè dovrei pagare? Alla fine della sezione mi chiede di pagare per l'iscrizione. Non mi sembra una cosa corretta.

pagare? ma quando mai? la registrazione sul sito juventus.com è una normale registrazione di inserimento dati come in tutti i forum o siti.

 

Ciao a tutti, ho un problema. Domani vado a torino per la partita doveva venire con me un altra persona ma non puo'. E' possibile se viene un altro cambiare il nominativo sul biglietto magari sul sito listicket. Grazie

se hai acquistato il biglietto cartaceo in ricevitoria in vendita libera si, si può da qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

 

metti i 3 codici del biglietto e procedi poi inserendo i dati anagrafici del nuovo utilizzatore. a cambio effettuato prima di chiudere la pagina e uscire devi stamparla e portare il foglio del cambio con te allo stadio col biglietto di quello che non viene e il nuovo utilizzatore entra mostrando : biglietto - cambio nome - sua c.i.

 

a malincuore devo rinunciare alla partita di domani sera con l'olimpiakos , sapreste indicarmi come faccio a cedere il mio posto ad un altro possessore di tdt?

se vado nella sezione "il mio abbonamento" non vedo la partita caricata e sul sito listicket nella gestione dei titoli digitali vedo la partita ma non mi fà fare il cambio utilizzatore come per le partite del campionato

se il titolo di ingresso è caricato sulla tua tdt devi andare qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

a patto però che tu lo abbia acquistato a prezzo intero (cioè non con riduzione abbonato o premium) altrimenti non potrai passarlo a nessuno. se invece hai il biglietto cartaceo a prezzo intero vedi risposta appena sopra.

 

 

Ho provato ma viene fuori la scritta SI È VERIFICATO UN ERRORE - Errore nella funzionalità di cambio utilizzatore. Che fare? Ho scritto a listicket ma mi rimandano al link che mi hai mandato (a proposito, grazie mille)!

se ti viene errore probabilmente sbaglia inserire i codici o il biglietto NON è a tariffa intera (quindi non cambiabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.