Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

Ciao, sì ma solo verso un possessore di tdt caricandogli il biglietto sulla sua tessera.

Ok grazie per la risposta..ma scusa , come mai Listicket mi ha risposto che non posso fare niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie per la risposta..ma scusa , come mai Listicket mi ha risposto che non posso fare niente?

Ah non so...a me non risulta che sia vietato il cambionome per i biglietti acquistati in vendita libera a tariffa piena ad eccezione della modalità home ticketing e passbook...non ti resta che provare qui e vedere se riesci https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah non so...a me non risulta che sia vietato il cambionome per i biglietti acquistati in vendita libera a tariffa piena ad eccezione della modalità home ticketing e passbook...non ti resta che provare qui e vedere se riesci https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

Grazie, mi fa entrare, ma poi non c'è la voce cambio supporto. Listicket mi ha risposto che è perchè ho acquistato a tariffa Intero P e non Intero. Tu conosci la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi fa entrare, ma poi non c'è la voce cambio supporto. Listicket mi ha risposto che è perchè ho acquistato a tariffa Intero P e non Intero. Tu conosci la differenza?

P di prelazione, quindi non cedibile...sei sicuro che non hai acquistato in prelazione premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P di prelazione, quindi non cedibile...sei sicuro che non hai acquistato in prelazione premium?

Assolutamente,, primo giorno di vendita libera e caricato su un stadium Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so che dirti allora, mi dispiace!

Grazie lo stesso, ultimo tentativo gli ho inviato il dettaglio della mia pagina personale Listicket , dove si legge il giorno e l'ora dell'acquisto del biglietto, cioè il 14/01 primo giorno di vendita libera, quindi nessuna prelazione.

Vediamo se mi rispondono...

Ciao e grazie ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, ultimo tentativo gli ho inviato il dettaglio della mia pagina personale Listicket , dove si legge il giorno e l'ora dell'acquisto del biglietto, cioè il 14/01 primo giorno di vendita libera, quindi nessuna prelazione.

Vediamo se mi rispondono...

Ciao e grazie ancora.

Ho risolto il tuo problema...per Juve - Roma sono in vigore queste ulteriori restrizioni presenti nelle condizioni di acquisto du listicket per norme antiviolenza:

 

"Per tutti i biglietti acquistati attraverso il canale internet (anche in modalità "HOME TICKETING") non sarà poi consentito effettuare a sistema il Cambio Nominativo del soggetto utilizzatore."

 

Quindi tutti i biglietti vengono emessi a Tariffa Intero P e non possono essere oggetto di cambio nominativo.

 

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sto cercando di effettuare un cambio nominativo verso tot ovviamente, inter juve peró ho questo errore

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

 

sapete dirmi il perché?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti sto cercando di effettuare un cambio nominativo verso tot ovviamente, inter juve peró ho questo errore

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

 

sapete dirmi il perché?

grazie in anticipo

Sarà bloccato il cambio nominativo....se le tdt sei sicuro che sono ok, riprova domani o nei prossimi giorni...altrimenti contatta il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bloccato il cambio nominativo....se le tdt sei sicuro che sono ok, riprova domani o nei prossimi giorni...altrimenti contatta il customer care.

in che senso bloccato?

quando parli di tdt ok che vuoi dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso bloccato?

quando parli di tdt ok che vuoi dire ?

Tdt ok significa che sono riconosciute dal sistema di biglietteria https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Sistema bloccato intendo che è capitato più volte durante la stagione che in alcuni momenti il sistema per motivi tecnici non permettesse le cessioni degli abbonamenti....cmq verifica prima che le tdt siano ok....sempre che ho capito bene cosa vuoi fare perchè non è molto chiaro dalla domanda iniziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tdt ok significa che sono riconosciute dal sistema di biglietteria https://www.listicke...postoStep1.html

 

Sistema bloccato intendo che è capitato più volte durante la stagione che in alcuni momenti il sistema per motivi tecnici non permettesse le cessioni degli abbonamenti....cmq verifica prima che le tdt siano ok....sempre che ho capito bene cosa vuoi fare perchè non è molto chiaro dalla domanda iniziale...

 

allora, possiedo a mio nome un abb. voglio fare il cambio nominativo per una partita verso un'altra tdt, sul sito ufficiale ho anche aggiunto questa persona come riserva, però quando procedo al cambio su Listicket a fine procedura mi da Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto....

.doh sto impazzendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora, possiedo a mio nome un abb. voglio fare il cambio nominativo per una partita verso un'altra tdt, sul sito ufficiale ho anche aggiunto questa persona come riserva, però quando procedo al cambio su Listicket a fine procedura mi da Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto....

.doh sto impazzendo!

Ah ecco...allora è presto risolto....il cambionome degli abbonamenti si fa da juventus.com non da listicket....leggere il primo post della discussione relativa alla sez. Il mio abbonamento please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...allora è presto risolto....il cambionome degli abbonamenti si fa da juventus.com non da listicket....leggere il primo post della discussione relativa alla sez. Il mio abbonamento please!

ah! quindi solo dal sito ufficile posso trasferire, perciò ci tocca aspettare l' apertura delle vendite :sad:, mea culpa .yellowcard non avevo letto il post a riguardo, .allah ti ringrazio @Arcifanfano, sempre disponibile, buona giornata .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ha dimenticato mail e pw di accesso al sito juventus.

come deve fare per recuperare le credenziali?

qualcuno può aiutarmi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ha dimenticato mail e pw di accesso al sito juventus.

come deve fare per recuperare le credenziali?

qualcuno può aiutarmi? grazie

Call Center Juve, solo loro possono darteli: 899999897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo.Solo un'altra cosa,sapevo che si potesse controllare anche dal sito della Juve o sbaglio?

 

Si, ma entrando nella sezione con i dati del titolare, non dell'utilizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma entrando nella sezione con i dati del titolare, non dell'utilizzatore

Ah quindi il mio promemoria stampabile è esclusivamente quello di listicket non quello del sito della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi il mio promemoria stampabile è esclusivamente quello di listicket non quello del sito della Juve

 

Quello del sito Juve deve fartelo avere l'abbonato che ti ha ceduto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.