Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

penso che non dipenda dalla juve ma dall'osservatorio per le solite questioni di "sicurezza"

Francamente è una cosa che non capisco. Vuoi portare la gente allo stadio ma poi fai di tutto per rompergli le pelotas.

Io qualche volta non potevo andare e succedeva all'ultimo momento.

Qualche volta non mi sarebbe dispiaciuto lasciare il mio posto a qualche parente.

Però senza tessera non si può far niente. Per farla poi devi aspettare chissà quanto prima che ti arrivi e poi sta cosa delle 24ore....

Ridurle a 3 ore prima della partita? che cambia? boh dispiace per tuo figlio. Poi con tutto quello che si paga per andare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello che dico io, il problema dell’osservatorio è nullo in quanto il passaggio avviene x via digitale ed esclusivamente tra possessori di TDT quindi persone già schedate ed autorizzate.

Oltretutto mio figlio è member j1987, tessera da 130 euro l’anno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello che dico io, il problema dell’osservatorio è nullo in quanto il passaggio avviene x via digitale ed esclusivamente tra possessori di TDT quindi persone già schedate ed autorizzate.

Oltretutto mio figlio è member j1987, tessera da 130 euro l’anno !!!

 

capito, ma bisogna anche sapere i tempi dell'aggiornamento archivi dello stadio ai tornelli.

 

non diamo sempre tutto per scontato.

 

Sicuramente si può, dipende anche dal sistema operativo.

 

Io per milan-juve di quest'anno ho fatto un cambio nome in pullman 2 ore prima, dal tablet ed è andati tutto a buon fine, ma c'è da tenete presente che la biglietteria Milan è gestita direttamente dalla Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma anche l'aggiornamento degli archivi e telematico, credo basti cambiare l'orario dell'aggiornamento stesso, non ti dico due ore prima, ma magari 6 sarebbe fattibile per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è dal 22 marzo che è scritto dappertutto che i biglietti non sono cedibili in alcun modo :)

Scusa non mi ero interessata perchè non pensavo di poter andare. Poi ho saputo di questo ragazzo che non va più e ci stavo facendo un pensierino convinta che si potesse fare il cambio.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tdt non é possibile usufruire del cambio nominativo, giusto?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto per quanto riguarda l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..Una domanda..

 

È possibile trasferire l'intero abbonamento ad una riserva ?

Tutto insieme no, devi farlo partita per partita man mano che il cambio nome viene abilitato dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un abbonato mi cederà Juve-Fiorentina.

Mi confermate che deve fare tutto lui e deve solo inviarmi il segnaposto via mail? Io ho modo di controllare che tutto sia andato a buon fine sulla mia tessera Stadium Member, ovvero che la partita sia stata caricata o il segnaposto è inviabile solo se tutto è andato correttamente?

La mia tessera Stadium Member è stata rilasciata nel febbraio 2016 (quindi prima emissione, non rinnovo): andava attivata in qualche modo o è già attiva? Sono entrato nella sezione "il mio profilo" su juventus.com e mi compare la mia tessera con i dati corretti di numero e scadenza, ma sotto c'è un altro campo "tessera del tifoso" con scritto "pending" come da screenshot:

 

w76hX74.png

 

Semplice errore o altro?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto insieme no, devi farlo partita per partita man mano che il cambio nome viene abilitato dalla Juventus.

capito

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un abbonato mi cederà Juve-Fiorentina.

Mi confermate che deve fare tutto lui e deve solo inviarmi il segnaposto via mail? Io ho modo di controllare che tutto sia andato a buon fine sulla mia tessera Stadium Member, ovvero che la partita sia stata caricata o il segnaposto è inviabile solo se tutto è andato correttamente?

La mia tessera Stadium Member è stata rilasciata nel febbraio 2016 (quindi prima emissione, non rinnovo): andava attivata in qualche modo o è già attiva? Sono entrato nella sezione "il mio profilo" su juventus.com e mi compare la mia tessera con i dati corretti di numero e scadenza, ma sotto c'è un altro campo "tessera del tifoso" con scritto "pending" come da screenshot:

 

 

 

Semplice errore o altro?

Grazie mille

Ciao, si deve fare tutto lui e inviarti il segnaposto che contiene anche la ricevuta di cambio nominativo via email. Ovviamente può farlo solo se il tutto è andato a buon fine. Puoi verificare se la tua tessera è riconosciuta e la partita è stata caricata da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Se era la prima richiesta di tdt allora ti è arrivata già attiva, se si trattava di rinnovo allora va attivata prima di poterla utilizzare. Comunque dal link che ti ho indicato sopra vedi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si deve fare tutto lui e inviarti il segnaposto che contiene anche la ricevuta di cambio nominativo via email. Ovviamente può farlo solo se il tutto è andato a buon fine. Puoi verificare se la tua tessera è riconosciuta e la partita è stata caricata da qui https://www.listicke...postoStep1.html

Se era la prima richiesta di tdt allora ti è arrivata già attiva, se si trattava di rinnovo allora va attivata prima di poterla utilizzare. Comunque dal link che ti ho indicato sopra vedi tutto.

 

L'abbonato mi ha trasferito la partita e inviato il segnaposto, tuttavia andando sul link da te indicato e inserendo come dati la mia Tessera Stadium Member e come codice di sicurezza quello del web ticket indicato sulla tessera (e provando anche data di nascita nel formato GGMMAA) mi da questo messaggio di errore:SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATOVuol dire che non mi è stato caricato? Che il sistema deve aggiornarsi? Grazie mille ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonato mi ha trasferito la partita e inviato il segnaposto, tuttavia andando sul link da te indicato e inserendo come dati la mia Tessera Stadium Member e come codice di sicurezza quello del web ticket indicato sulla tessera (e provando anche data di nascita nel formato GGMMAA) mi da questo messaggio di errore:SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATOVuol dire che non mi è stato caricato? Che il sistema deve aggiornarsi? Grazie mille ancora

No, vuol dire che la tua tdt non è riconosciuta, ma la cosa non è possibile visto che l'abbonato dice che è riuscito a trasferirti la partita.......hai messo 0141..... e il codice webticket di 6 cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vuol dire che la tua tdt non è riconosciuta, ma la cosa non è possibile visto che l'abbonato dice che è riuscito a trasferirti la partita.......hai messo 0141..... e il codice webticket di 6 cifre?

 

Si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Juve o quello di listicket?

Quello della Juve...listicket vede quello che vedi tu da quel link e ti dice che a loro non risulta riconosciuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Juve...listicket vede quello che vedi tu da quel link e ti dice che a loro non risulta riconosciuta :)

 

Adesso è tutto caricato correttamente, probabilmente Listicket doveva solo aggiornarsi :)Grazie del supporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.