Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao a tutti,

volevo chiedere se un destinatario di cambio nominativo può usufruire direttamente del secondary ticketing in caso non riesca più ad andare alla partita.

 

Oppure è costretto a restituire il biglietto all'abbonato, facendo fare a lui il secondary ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è vero che la riserva deve per forza avere tdt Juventus, e non di un'altra squadra?

Grazie.

 

edit: ok ho cercato ed è effettivamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, è vero che la riserva deve per forza avere tdt Juventus, e non di un'altra squadra?

Grazie.

 

edit: ok ho cercato ed è effettivamente così.

Confermo.

 

Ciao a tutti,

volevo chiedere se un destinatario di cambio nominativo può usufruire direttamente del secondary ticketing in caso non riesca più ad andare alla partita.

 

Oppure è costretto a restituire il biglietto all'abbonato, facendo fare a lui il secondary ticketing?

Solo l'abbonato può gestire il secondary ticket, quindi dovrà restituirgli il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda mio zio quest'anno ha acquistato un abbonamento allo stadium e mi ha chiesto di informarmi come funziona la cessione dello stesso visto che già per la prima si trova fuori in vacanza.... ho letto che è possibile nominare tre riserve che comunque possono essere cambiate prima di caricare la singola partita... ma nell'arco della stagione quante cessioni può effettuare ?? Solo per 3 partite ?? E se per altre si trova impossibilitato deve dare la disponibilità ricevendo il credito???

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..Una domanda..

 

È possibile trasferire l'intero abbonamento ad una riserva ?

 

Si ma non tutto subito devi farlo una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi una domanda mio zio quest'anno ha acquistato un abbonamento allo stadium e mi ha chiesto di informarmi come funziona la cessione dello stesso visto che già per la prima si trova fuori in vacanza.... ho letto che è possibile nominare tre riserve che comunque possono essere cambiate prima di caricare la singola partita... ma nell'arco della stagione quante cessioni può effettuare ?? Solo per 3 partite ?? E se per altre si trova impossibilitato deve dare la disponibilità ricevendo il credito???

 

Puoi cederlo tutte le volte che vuoi ma solo a tre persone diverse nominate come riserve...quindi a una riserva puoi cedere più partite.

Se non lo cedi alle riserve puoi cederlo alla Juventus che se e solo se lo vende ti da il credito, altrimenti niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho bisogno di aiuto . sabato vado a torino con l'abbonamento di un amico , mi fa il cambio nome con la nuova tdt mai usata e gli dice alla fine della procedura che c'è un errore . con la vecchia tdt mai avuto problemi . che faccio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho bisogno di aiuto . sabato vado a torino con l'abbonamento di un amico , mi fa il cambio nome con la nuova tdt mai usata e gli dice alla fine della procedura che c'è un errore . con la vecchia tdt mai avuto problemi . che faccio ?

Ciao, la partita è caricata o no sulla tua tessera? Il tuo amico ha la ricevuta di cambio nominativo da inviarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la partita è caricata o no sulla tua tessera? Il tuo amico ha la ricevuta di cambio nominativo da inviarti?

no . mi ha inviato una foto che ha fatto al suo pc sul sito di lis ticket e dice : si è verificato un errore . errore nella funzionalità di cambio supporto . se provo la tdt vecchia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no . mi ha inviato una foto che ha fatto al suo pc sul sito di lis ticket e dice : si è verificato un errore . errore nella funzionalità di cambio supporto . se provo la tdt vecchia ?

Se la vecchia tdt è scaduta non puoi più usarla.

Ma la nuova tdt l'hai mai attivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è arrivata 3 mesi fa e non l'ho mai usata

Ecco...trattandosi di rinnovo devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Quando hai terminato la procedura, aspetta qualche minuto, verifica che venga riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html e se è tutto ok, chiedi al tuo amico di riprovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...trattandosi di rinnovo devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Quando hai terminato la procedura, aspetta qualche minuto, verifica che venga riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html e se è tutto ok, chiedi al tuo amico di riprovare.

ok ci è riuscito , ma dice che si è registrato sul sito juve e poi da lì ha fatto tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci è riuscito , ma dice che si è registrato sul sito juve e poi da lì ha fatto tutto .

Anche dal sito Juve per l'attivazione della tdt ti riporta ai link che ti ho indicato.

 

Ma scusa se si è registrato ora al sito juventus, il cambio nominativo da dove lo faceva allora? Non dalla sezione "Il mio abbonamento"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quando provo ad effettuare il cambio supporto viene fuori il tipo di errore "SI E' VERIFICATO UN ERRORE-Errore nella funzionalità di Cambio Supporto". Il sistema mi legge entrambe le tessere correttamente, è un tipo di problema legato al sito oppure alle tessere stesse? Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quando provo ad effettuare il cambio supporto viene fuori il tipo di errore "SI E' VERIFICATO UN ERRORE-Errore nella funzionalità di Cambio Supporto". Il sistema mi legge entrambe le tessere correttamente, è un tipo di problema legato al sito oppure alle tessere stesse? Grazie dell'attenzione.

 

Dal messaggio errore non è che stai facendo come l utente dei post precedenti?

Il cambio lo devi fare dal sito Juventus.com area il mio abbonamento.

 

Non da listicket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma dunque a cosa servirebbe la sezione cambio supporto su listicket??

 

Non lo so... forse per altri tipi di biglietto o abbonamenti di altri club...

 

L' abbonamento Juventus va' gestito da Juventus.com dopo login al sito ed accesso all'area "il mio abbonamento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,avendo acquistato una partita col cambio nominativo,volevo sapere dove devo controllare l'avvenuta operazione.

Grazie

Giancarlo

Ciao, se te l'ha ceduta un abbonato, deve inviarti la ricevuta di cambionome che fa anche da segnaposto e che devi stampare e portare con te allo stadio insieme al tuo documento e alla tdt su cui è caricato il biglietto.

Puoi controllare il caricamento della partita sulla tua tdt qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Una volta che mancano meno di 24 ore al calcio d'inizio il cambio è definitivo e non può più essere variato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ho provato a cercare ma non riesco a trovare info...

 

Io posso essere la riserva di più abbonamenti?

Ciao, sì. Ovviamente però possono cedertene solo uno a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi sembrava il topic più adatto anche perché uno specifico non c'è.

 

Mio padre dopo 5 anni di tdt con l'abbonamento caricato sopra, stamattina ha deciso che la tdt non serviva per entrare e l'ha lasciata a casa. Come dovrei fare per farmi ristampare un biglietto? Potrei far fare la foto alla tdt e in particolare al codice a barre ed entrare in quel modo?

 

Grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.