Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

A me no..è da ieri sera che mi dice "si è verificato un errore,riprovare più tardi"....ma quanto ci mettono in genere a risolverlo?

 

ah ok.... boh, non lo so, spero veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo aver girato la partita a un amico e dopo averla dovuta riprendere per improvvisi impegni dello stesso, è poi possibile ritornargliela nuovamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo aver girato la partita a un amico e dopo averla dovuta riprendere per improvvisi impegni dello stesso, è poi possibile ritornargliela nuovamente?

Entro le 24 ore dal calcio d'inizio sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti..una info sugli under 16..possono essere inseriti come riserve di tutti gli abbonati interi o solo di altri under 16?

Ciao le riserve under 16 possono essere riserve di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come faccia la gente a riuscire a cedere solamente una partita alla volta...non ci sono solo 3 riserve per l'abbonamento? premetto che sono abbonato anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come faccia la gente a riuscire a cedere solamente una partita alla volta...non ci sono solo 3 riserve per l'abbonamento? premetto che sono abbonato anche io

Eh, al massimo le cedi a tre persone diverse poi stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un'informazione

 

Ho del credito sulla tessera del tifoso, maturato avendo ceduto una partita alla Juventus. Ma come si utilizza?

Ho comprato il biglietto per la partita col Siviglia ma non mi ha dato la possibilità di scalare l'importo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un'informazione

 

Ho del credito sulla tessera del tifoso, maturato avendo ceduto una partita alla Juventus. Ma come si utilizza?

Ho comprato il biglietto per la partita col Siviglia ma non mi ha dato la possibilità di scalare l'importo.

Ciao, avevi la possibilità di scalarlo, dovevi seguire le istruzioni. Comunque in generale puoi usarlo per le partite casalinghe extra-abbonamento o per il rinnovo del prossimo anno. Passato quest'ultimo termine, lo perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, avevi la possibilità di scalarlo, dovevi seguire le istruzioni. Comunque in generale puoi usarlo per le partite casalinghe extra-abbonamento o per il rinnovo del prossimo anno. Passato quest'ultimo termine, lo perdi.

io ho fatto la solita procedura di acquisto

Ho selezionato il posto, inserito il numero di tessera e mi ha mandato direttamente al pagamento.

In che fase avrei dovuto sfruttare l'opzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto la solita procedura di acquisto

Ho selezionato il posto, inserito il numero di tessera e mi ha mandato direttamente al pagamento.

In che fase avrei dovuto sfruttare l'opzione?

Se hai selezionato il posto, non eri in prelazione abbonati standard, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza

ma è possibile trasferire l'utilizzatore anche su listicket.com dato che c'e ancora la funzione CAMBIO SUPPORTO e nelle FAQ della sezione il MIO ABBONAMENTO dice che si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza

ma è possibile trasferire l'utilizzatore anche su listicket.com dato che c'e ancora la funzione CAMBIO SUPPORTO e nelle FAQ della sezione il MIO ABBONAMENTO dice che si può fare

Scusa, ma la FAQ dice:

 

"E' possibile effettuare il cambio nominativo dell’abbonamento su Listicket.com?

 

No, non è possibile. E’ possibile eseguire su Listicket.com esclusivamente il cambio nominativo dei biglietti per singole gare."

 

E' quella a cui ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma la FAQ dice:

 

"E' possibile effettuare il cambio nominativo dell’abbonamento su Listicket.com?

 

No, non è possibile. E’ possibile eseguire su Listicket.com esclusivamente il cambio nominativo dei biglietti per singole gare."

 

E' quella a cui ti riferisci?

si mi riferisco alla singola gara, in tal caso non è necessario inserire la persona a cui cedi come riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi riferisco alla singola gara, in tal caso non è necessario inserire la persona a cui cedi come riserva?

Perdonami, ma cos'è che non è chiaro?

 

E' possibile effettuare il cambio nominativo dell’abbonamento su Listicket.com?

 

"No, non è possibile. E’ possibile eseguire su Listicket.com esclusivamente il cambio nominativo dei biglietti per singole gare."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si mi riferisco alla singola gara, in tal caso non è necessario inserire la persona a cui cedi come riserva?

Quel cambio a cui ti riferisci tu, il biglietto per singola gara, Listicket intende un biglietto cartaceo in cui è consentito il cambio nominativo: stampi la ricevuta di cambio nominativo, ma non vale per i titoli digitali. E nemmeno per gli eventi calcio direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel cambio a cui ti riferisci tu, il biglietto per singola gara, Listicket intende un biglietto cartaceo in cui è consentito il cambio nominativo: stampi la ricevuta di cambio nominativo, ma non vale per i titoli digitali. E nemmeno per gli eventi calcio direi.

Vale per tutti gli eventi compreso calcio quando la tariffa lo permette (quindi per la Juve in rari casi), ma come hai detto giustamente, solo per il biglietto singolo che sia digitale o cartaceo oppure per gli abbonamenti eccetto quello Juve. Se hai il biglietto digitale vai su cambio supporto, se cartaceo vai su cambio utilizzatore.

 

Ma vale sempre e solo per il singolo biglietto e per tutti gli abbonamenti ad eccezione di quello della Juventus per il quale è attiva l'apposita procedura su Juventus.com .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale per tutti gli eventi compreso calcio quando la tariffa lo permette (quindi per la Juve in rari casi), ma come hai detto giustamente, solo per il biglietto singolo che sia digitale o cartaceo oppure per gli abbonamenti eccetto quello Juve. Se hai il biglietto digitale vai su cambio supporto, se cartaceo vai su cambio utilizzatore.

 

Ma vale sempre e solo per il singolo biglietto e per tutti gli abbonamenti ad eccezione di quello della Juventus per il quale è attiva l'apposita procedura su Juventus.com .ok

Grazie sei stato chiarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

cortesemente vi chiedo un chiarimento:

 

Il cambio nominativo di un biglietto, acquistato con la premium member, a favore di una persona senza tessera è consentito solo se il biglietto è cartaceo e non digitale?

Se è corretto quello che ho scritto, il cambio nominativo si puo fare su listicket sezione cambio utilizzatore?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

cortesemente vi chiedo un chiarimento:

 

Il cambio nominativo di un biglietto, acquistato con la premium member, a favore di una persona senza tessera è consentito solo se il biglietto è cartaceo e non digitale?

Se è corretto quello che ho scritto, il cambio nominativo si puo fare su listicket sezione cambio utilizzatore?

 

Grazie

No, il cambio nominativo di un biglietto acquistato in prelazione premium NON È MAI CONSENTITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.