Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La VoStra foto nel nuovo stadio della Juventus

Post in rilievo

Domanda che nessuno (mi pare) ha ancora fatto. Ma com'è la visuale dietro ai tiranti? In questi mesi si è fatto un gran baccano a causa di quei "filacci". Oggi finalmente possiamo sapere dai diretti interessati com'è la visuale della partita... :) Non è una domanda polemica ma pura curiosità che finalmente può essere svelata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca (ma forse lo avete notato anche in tv), ogni volta che Lippi appariva nel maxischermo, l'urlo dagli spalti ti faceva tremare le gambe.

assolutamente vero si l'ho notato anche io e in piu' Lippi era pure molto emozionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora metto solo questa.

non è bellissima ma serve a farvi capire la distanza che intercorre tra il 2° anello tribuna sud col campo

 

 

lkkkkkkkkkkkkkkkk.jpg

stika! bello davvero

 

Domanda che nessuno (mi pare) ha ancora fatto. Ma com'è la visuale dietro ai tiranti? In questi mesi si è fatto un gran baccano a causa di quei "filacci". Oggi finalmente possiamo sapere dai diretti interessati com'è la visuale della partita... :) Non è una domanda polemica ma pura curiosità che finalmente può essere svelata

 

guarda, stavo appunto facendo la stessa domanda....ho letto la tua!

 

Eccomi!!! 8-09-2011 IO C'ERO!!!

 

08092011125.jpg

 

sei brutto però...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrò fatto 70 foto appena posso metto le migliori ...ma come si fà :d scusate l'ignoranza..... comunque mi sono commosso come non mi succedeva da troppo tempo ....uno spettacolo indimenticabile meraviglioso ....inutile dire che siamo unici al mondo ...

la nostra soc. e la nostra storia parla da sola.... speriamo che anche la squadra si adegui..( unica nota dolente della serata )

le metti sul pc vai su imageshack per trovare l'url dell'immagine e posti il "link" dell'immagine qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ero nel settore 228 quindi proprio dietro ai tiranti! ti posso assicurare che una volta fatta l'abitudine non ci fai neanche caso!!

Ci sono ma secondo me non danno tutto questo fastidio!!

E stato stupendo tutto!!!

Ragazzi torniamo a vincere ciò che ci spetta!!

FORZA JUVE !!!

 

 

 

 

 

Domanda che nessuno (mi pare) ha ancora fatto. Ma com'è la visuale dietro ai tiranti? In questi mesi si è fatto un gran baccano a causa di quei "filacci". Oggi finalmente possiamo sapere dai diretti interessati com'è la visuale della partita... :) Non è una domanda polemica ma pura curiosità che finalmente può essere svelata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte molto belle. Ma quelle fatte dagli spalti (1° anello?) dal basso verso l'alto col rettangolo arancione di cielo al tramonto è spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in che condizioni vi è parso il terreno di gioco?

 

N.B. domanda che non ha alcuna intenzione di essere polemica

 

 

non buone....settimana prossima alcune zone verranno rizollate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si fanno a mettere le foto che tra l'altro ho fatto solo col cellulare, ma di ieri sera le cose più emozionanti sono state il ricordo dell'Heysel, dell'Avvocato e del Dottore, e Marcello commosso dal nostro affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento molto offeso :d

 

ahahahha!

invece complimenti per esserci stato...chissà che emozione!

 

e grazie per le foto.....quelle sono belle!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.