Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Ricordo dell'Avvocato

Post in rilievo

Quando ho visto le immagini dell'Avvocato,mi è scappata una lacrima...grandi emozioni ieri sera.

Spero che i giocatori che sedevano in panchina abbiano capito cosa vuol dire JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il bellissimo video. L'avvocato, lui ha trasmesso alla juventus stile e dna vincente. Aveva classe ed un'immensa intelligenza. Ci fosse stato lui il 2006 sarebbe un altro anno di successi e basta. Semplicemente perchè non avrebbe mai permesso a moggi di fare gli errori che ha fatto (schede svizzere ed un po' di onnipotenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video. Nessuno ha il video del ricordo tributato ieri allo stadio a gianni ed umberto agnelli? è stato un momento davvero emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel ricordo. Certi aneddoti mi hanno fatto morire, tipo Boniperti che anziché prendere il premio partita preferiva portare a casa il bestiame perché suo padre era allevatore, oppure l'Avvocato che indicava il giornalista a fine intervista e diceva al piccolo Lapo e John "vedete quel giornalista? Quello rompe i co.. al nonno" ahah

 

Veramente una figura grandiosa. Spero che Andrea riesca a ricalcarne le orme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato ! @@

 

Serata fantastica sotto tutti gli aspetti,peccato che non ci sia stato un momento dedicato anche a lui !

 

 

Gaetano-Scirea.jpg

 

 

I seggiolini con la sua immagine però .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato ! @@

 

Serata fantastica sotto tutti gli aspetti,peccato che non ci sia stato un momento dedicato anche a lui !

 

 

Gaetano-Scirea.jpg

 

 

I seggiolini con la sua immagine però .allah

 

Quel numero 6 iniziale sul campo era per lui...era il suo numero di maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata fantastica, alcuni momenti davvero toccanti.

 

Ieri, guardando le immagini, pensavo che la Juve ha nella sua storia anche tanti elementi "tragici" che l'hanno segnata profondamente. L'Heysel, le scomparse di Scirea, Fortunato, i due giovani della primavera nel 2007, Edoardo e Giovanni Agnelli. Guardacaso forse solo il Torino, con Superga, ha in comune con noi un passato allo stesso tempo glorioso e segnato da momenti tragici.

 

La stessa retrocessione in B, fatte le debite proporzioni, è assimilabile, per il modo in cui è avvenuta, ad una sorta di "tragedia" ovviamente meramente sportiva e non paragonabile a quelle altre.

 

Riflettevo su tutto ciò e mi rendevo conto che anche questi aspetti ci rendono diversi dagli altri tifosi. Più maturi, più vissuti. Più profondamente legati ai nostri colori. Ci danno maggior spessore, soprattutto pensando che ci siamo sempre rialzati. Anche oggi, del resto.

 

Purtroppo io non sono di Torino (ahimè sono di Milano, circondato da interisti) ma ieri avrei tanto voluto esserlo perché penso che certi sentimenti il tifoso juventino di Torino li può forse cogliere in maniera ancora più cristallina.

 

In ogni caso, ieri mi sono sentito profondamente orgoglioso di essere juventino e di amare questi stupendi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni santo allenamento prenderei i giocatori compresi Amauri e Iaquinta e li metterei dinanzi ad un televisore a vedere questo video...per capire cosa è lo stile juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persona ineguagliabile, inarrivabile

austero e semplice contemporaneamente

l'unico capace di punzecchiare in modo ironico

che trovava sempre le parole opportune in qualsiasi momemto

non per niente "ogni sua frase finiva in pirma pagina su tutti i giornali e al tg1"

un uomo che incuteva timore ma al quale tutti volevano bene

di una finezza, spontaneità e astuzia indescrivibile

 

ci manchi tantissimo avvocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.