Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus Day: Cerimonia d'apertura

Post in rilievo

Grandissima cerimonia d'apertura.

Tra le stelle mancanti spiccano su tutti quella di Nedved.

Poi quelle di Vialli,Tardelli,Camoranesi,Deschamps,Zidane,Baggio,Trezeguet,Rossi e Platini,mia noccioline...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran lavoro di Balich e il suo team! E' stato tutto Favoloso! Tutto curato alla perfezione, nei minimi particolari e capace di far emozionare tutti! :)

Si davvero Complimenti a tutti, l'organizzazione è stata impeccabile, gran serata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera... ho pianto!! e non me ne vergogno affatto!

 

Vergognarsi ???!! E perche' mai. Sono pianti nobilissimi. Pensa che mia figlia di tre anni ha chiesto a mia moglie perche' stessi piangendo .ghgh

 

Per me i momenti piu' toccanti sono stati il ricordo di Gianni e Umberto, e i 39 Angeli dell'Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io ieri sera sono tornato dall'estero dopo la fine di tutto, ero in aereo durante, sono arrivato, mi sono collegato, ho trovato la cerimonia intera su youtube (forse prima che bloccassero?) e l'ho tirata giù...se volete posso postarla qui, dura 1h 12m 17s e finisce con la juve in campo (presentazione squadra, non partita, a me sembra un'attimo monca, ma la cerimonia credo fosse comunque finita) pesa circa 348 mega...fatemi sapere se interessa...bella a voi fratelli...

 

dimenticavo formato mp4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Giraudo e Moggi?

Hanno rovinato la festa...

Non ci volevo credere che andrea non li invitasse..

Alla fine sono (siamo?)stati delusi per l'ennesima volta da una ulteriore dimostrazione di indegnità di una proprietà farlocca....

Ed ora via con i -1....

Ma i padri dell'ultimo ciclo di vittorie lungo 12 anni non sono chiamati mentre gli artefici dell'omicidio della nostra gloriosa squadra/ gli incompetenti padri della serie B /e della mancata revoca del cartonato dei prescritti (cit. L. Moggi)erano ospiti dentro allo stadio a pavoneggiarsi....

Sono disgustato...

Avrò bisogno di tempo per metabolizzare questo ulteriore scacco alla Juventinità...

 

io sono sicuro che se fosse stato per AA gli avrebbe invitati .... come ha detto lo stesso Moggi.... però lui deve dar conto alle persone che comandono e che hanno scaricato la triade per paura di non sò che cosa .... sono da 5 anni che non riesco a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io ieri sera sono tornato dall'estero dopo la fine di tutto, ero in aereo durante, sono arrivato, mi sono collegato, ho trovato la cerimonia intera su youtube (forse prima che bloccassero?) e l'ho tirata giù...se volete posso postarla qui, dura 1h 12m 17s e finisce con la juve in campo (presentazione squadra, non partita, a me sembra un'attimo monca, ma la cerimonia credo fosse comunque finita) pesa circa 348 mega...fatemi sapere se interessa...bella a voi fratelli...

 

dimenticavo formato mp4

Sarebbe un gesto grandioso! Te ne sarei davvero grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sapete il titolo della canzone cantata dalla cantante lirica subito dopo l'uscita di del piero e boniperti?

Ciao non sono sicuro, forse è questa: Schiller - Ein Schoner Tag

 

non sono sicuro.. ma e troppo simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un gesto grandioso! Te ne sarei davvero grato!

 

nulla non ci riesco...il video è troppo lungo...se qualcuno ha un posto dove uploadarlo mi mandi un mp e lo metto subito...

sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti volete ostinarvi a dire 29 scudetti?

 

Sono 4 e non 2 quelli che ci hanno rubato.

 

2 sono quelli "macinati" per l'inter da Rossi & co., ma non dimenticate che ce ne sono altri 2 che la neo-nata (allora) FIGC non volle conteggiare e si tratta di quando si divisero le precedenti federazioni.

 

Anche allora la Juve vinse sul campo e anche allora c'era di mezzo l'inter insieme ad un'altra squadra nerazzurra cioè La Spezia, se non lo sapete verificatelo sugli almanacchi di allora o informatevi, per farla breve la Juve vinse 2 scudetti con una federazione nata da poco e le altre 2 vinsero i loro con un'altra federazione, nasce la FIGC e che si inventa? Di una federazione ratifica immediatamente gli albi d'oro e per quanto riguarda la Juve prima la dichiara vincente del campionato degli stessi anni insieme alle altre 2, poi cancella i 2 titoli senza motivo, non so se c'era già di mezzo Moratti padre, ma so per certo che lo stile è sempre quello e che anche allora ci fu un ruolo alla Rossi di un Carneade che fu opportunamente prima messo in mezzo poi fatto "dissipare" nel nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni miei video della serata, le riprese non sono il massimo ma l'importante è sentire il calore dall'interno dello stadio :d

 

 

INNO JUVENTUS

http://www.youtube.com/watch?v=YlaS43vluzQ

 

SPETTACOLO BING BANG

http://www.youtube.com/watch?v=76ZWp8mCqVQ

 

INNO ITALIA

http://www.youtube.com/watch?v=PNWOcRg6flU

 

FUOCHI FINALI

http://www.youtube.com/watch?v=EJD0zdyl2iI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'inaugurazione x scaricare di preferenza in hd

 

grazie

 

 

che io sappia almeno letto qui stanno cercando di fare un video unico della cerimonia lo stanno chiedendo in tanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io ieri sera sono tornato dall'estero dopo la fine di tutto, ero in aereo durante, sono arrivato, mi sono collegato, ho trovato la cerimonia intera su youtube (forse prima che bloccassero?) e l'ho tirata giù...se volete posso postarla qui, dura 1h 12m 17s e finisce con la juve in campo (presentazione squadra, non partita, a me sembra un'attimo monca, ma la cerimonia credo fosse comunque finita) pesa circa 348 mega...fatemi sapere se interessa...bella a voi fratelli...

 

dimenticavo formato mp4

 

mi mandi un msg in privato per poterla scaricare ? grazie :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra il topic più adatto per raccontare come è andata in generale la mia serata. A voi:

 

Parto presto, molto presto, per andare allo stadio. Voglio entrare presto per godermi lo spettacolo. Sul bus si incontrano i primi tifosi Juventini. E anche quelli inglesi.

Trovo una simpatica coppia sull'ultimo bus.

Ci facciamo le foto insieme, per ricordare questo grande evento. Io sono contento che loro siano qui. Al contrario di molti altri, io stimo il popoli inglese, non sono razzista verso di loro, e non generalizzo basandomi solo sugli Hooligans.

Sono un grande popolo, invece, molto migliore di noi sotto molti aspetti.

A fianco a loro c'è una signora Granata molto simpatica.

Una che anni fa andava allo stadio, ma che, a differenza degli altri suoi compagni, si rifiutava di insultare noi Juventini durante la partita. Onore a lei!

Salutati i tifosi inglesi (loro sono andati in tribuna) arriviamo, io e il mio amico Lorenzo, sotto la curva nord. Aspettando che arrivino gli altri amici con i biglietti, cerco di trovare altri inglesi, per fare uno scambio di sciarpe o di maglie. Ci provo con alcuni, ma non accettano, forse la mia maglia non è della loro taglia :)

Poi finalmente trovo due ragazzi, e uno di loro ha una sciarpa della sua squadra (molti portavano le sciarpe della presentazione prese alle bancarelle). Ci capiamo al volo, e lui accetta, tutto contento. Così ci facciamo una foto per ricordare questo storico evento.

L'altro ragazzo, poi, regala di sua spontanea volontà una sciarpa del Notts al mio amico Lorenzo, perchè "Your team is beautiful"!

Ci salutiamo. Un onore averli conosciuti!

Arrivano gli altri amici del club di Roma, e finalmente si entra.

Mentre ci avviciniamo correndo all'entrata, cominciamo un nostro piccolo countdown. -3-2-1...ci siamo quasi...Olèèéé!

Uno spettacolo meraviglioso!

Arriviamo ai nostri posti dopo qualche acrobazia, siamo alla fila 2 e 3, praticamente attaccati al campo.

Comincia la serata con il cantare gli inni. Dopo l'attuale "Storia di un Grande amore", arriva il vecchio "Passa la Juve". Lo stadio è un po' muto, molti non se la ricordano. Io si, nonostante non l'abbia mai cantata allo stadio prima d'ora. Poi una ancora più vecchia, quella "Juve, Juve, o cara squadra senza età...". Cantata anche questa, grazie anche ad internet. Gli inni me li sono studiati così. :)

Poi i primi accenni di coreografia. Si comincia con il bianco-nero.

E finalmente, con il calare del buio, comincia lo spettacolo vero e proprio. All'orizzonte appaiono tre giraffe bianconere. Si, giraffe, non zebre. Siamo un po' interdetti, poi capiamo il perchè.

Entrano in campo dei ballerini africani. E subito dopo parte una musica indimenticabile: l'apertuna del "Il Re Leone".

Ottima scelta, una canzone che ricorda la nascita di un grande personaggio, in questo caso lo Juventus Stadium.

Le giraffe si inginocchiano, come nel film.

E poi entrano in campo, passando proprio a um metro da noi, tante ragazze con vestito bianconero dalla testa ai piedi. Sembrano un po' pinguini, un po' suore, tutte con le gobbe sulla schiena.

Ci lanciano prima dei super-tele, e poi vanno a danzare in mezzo agli altri. Finito il ballo, ci lanciano gli ultimi palloni (per un pelo non sono riuscito ad afferrarlo) e poi comincia un'altra coreografia, il tricolore.

Mentre noi alziamo al cielo i cartelloni, su una tribuna viene fatta calare una grande bandiera, e delle luci colorate colorano la tribuna vip, più vuota rispetto al resto.

E poi entrano tutti i trofei. In formato gigante.

Gli scudetti sono 29! In faccia ad Abete! è la seconda volta che glielo ripetiamo, dopo il countdown iniziale. Prima che entrassero le giraffe, sul tabellone è apparso il numero 114, ad indicare gli anni passati dalla fondazione della Juve. E quando siamo arrivati al secondo 29, ecco apparire gli scudetti, con tutti i numeri relativi all'anno di vittoria.

E dopo che i nostri trofei sono sfilati tutti, è il momento delle nostre stelle.

Le 50 stelle del nostro stadio, almeno quelle che sono potute venire.

Anastasi, Furino, Bettega, Cabrini, Lippi, Buffon, Ravanelli, Causio, Lippi, Benetti, Zoff, Sentimenti IV, Conte, Gentile, Ravanelli, Davids, Montero, e tanti altri.

E dopo loro, ecco che nel cielo buio dello stadio appare una panchina: la panchina degli Agnelli, la panchina su cui è nata la Juventus.

E visto che siamo così vicini al campo, a tutti noi salta subito all'occhio che due ombre sotto la panchina volante vanno a sedersi su un altra panchina.

Capiamo subito che si trattano di due delle nostre più importanti bandiere, che non erano entrate durante la normale sfilata di stelle. Giampiero Boniperti e Alessandro Del Piero.

Cominciano a parlare di tante cose, troppo lungo da raccontare. Meglio ricordare solo qualcosa di particolare.

Partiamo con Marisa, che ricorda come è cominciata la sua avventura nella Juve, nel lontano 1946. E che "alla Juventus vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!".

Poi il capitano, che rivive i suoi momenti migliori da quando è alla Juventus. è felice di essere qui presente in questo stadio, ed è orgoglioso di aver firmato in bianco.

Anche io sono orgoglioso di te. Potete dirlo all'infinito, ma per me questa sua firma in bianco non è una furbata o un ricatto, ma uno dei più grandi gesti della storia del nostro club. Un esempio da ricordare sempre. E con stasera resterà immortale!

Chiude la presentazione con il giusto ricordo alle vittime dell'Heysel, con la scritta infuocata "In Memory", e con i 39 palloncini in cielo.

E poi si arriva alla partita.

Per farla breve, dico questo:

non nego che speravo di vedere un grande spettacolo, magari una goleada (infatti, ogni volta che Elia ed Estigarribia seminavano il panico sulle fascie, mi alzavo in piedi pronto ad esultare), ma alla fine, se lo spettacolo non ci poteva stare, è giusto l'1-1.

Così siamo tutti felici. Infatti, al pareggio del "Panzerone" Hughes (così lo abbiamo soprannominato in curva), mi sono alzato in piedi e ho applaudito a tutti i tifosi inglesi presenti allo stadio. Sono contento che siate venuti, grazie per averci donato decenni fa le nostre mitiche maglie!

Finisce qua la nostra serata, non ci resta che tornarcene a casa, in attesa di Juve-Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.