Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Juventus - Notts County 1-1: gli highlights

Post in rilievo

Serata meravigliosa... Commenti sparsi ma non credo sarò breve!

 

Partiamo dai lati negativi:

- Pesano molto certe assenze: Platini in video non mi basta, ok è un politico, ok è un uomo impegnato ma doveva esserci... Però a Platini gli perdono di tutto!

Gravi le assenze di Giraudo e Moggi, invitarli sarebbe stato un segnale fortissimo anche in relazione ai discorso di Andrea sugli scudetti!

Mi dispiace molto per Zidane, Camo e David ma loro sono sempre nel mio cuore!

Assurda l'assenza del Trap, incredibile quella di Pavel e non credo per nulla alla nota ufficiale, spero solo che stia bene perché a Pavel ci voglio troppo bene!

- I fischi al sindaco di Torino sono stati fuori luogo, a me Fassino non piace ma la politica doveva rimanere fuori da questa serata... Assurdi anche i fischi a Capello ma vabbè...

- Avrei preferito che le altre stelle non presenti fisicamente fossero nominate per ricevere il boato del pubblico (soprattutto per i campioni che non ci sono più tipo Scirea, Sivori e Charles) e per sentire fischiare baggio...

 

Lati positivi:

- Bello spettacolo dal punto di vista coreografico, non che me ne intendi molto ma mi è piaciuto decisamente, soprattutto la parte iniziale!

- Eccellente la scelta di commemorare le vittime dell'Heysel ed eccellente il modo in cui è stato fatto, senza cadere nella retorica, complimenti!

- Spettacolare il ricordo a Gianni e Umberto, non ho problemi ad ammettere che mi sono commosso come un bambino!

- Sentimenti IV è un mito, mi ha fatto una tenerezza unica!

- Bello il siparietto tra Alex e Boniperti!

- Lippi commosso mi ha fatto effetto, probabilmente non si aspettava quell'ovazione!

- Tutto il resto!

 

Serata spettacolare con quei 4/5 campioni in più, il Trap e l'ovazione doverosa e pubblica a certe stelle che ormai non ci sono più sarebbe stata una serata più che perfetta ma anche così è stata una meraviglia rara!

 

Fratelli bianconeri dobbiamo essere tutti orgogliosi di tifare e vivere per la JUVENTUS!

Grazie a tutti quelli dell'organizzazione che ci hanno fatto godere una serata come ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto una brutta pedata di un giocatore del notts county su estigarribia quando era già a terra.. molto brutta

l'ho vista anch'io, ma è stata incidentale, era fuori equilibrio, sbilanciato in avanti.

Il Chelo non s'è neanche lamentato, evidentemente l'inglese non ha caricato il passo apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti sulla partita...perchè, non scordiamolo, dopo domani c'è il parma...

 

la difesa mi preoccupa, è vero, a sbagliare nel gol è stato sorensenm che non giocherà, ma col parma ho paura di vedere barzagli o peggio bonucci contreo giovinco, speriamo bene

 

elia ed estigarribia mi sembrano due ottimi giocatori, voglio vederli titolari da subito per vedere come si comportano, sfruttando magari una giornata positiva di quagliarella e le aperture di pirlo, con i loro dribbling e i cross possiamo far male al parma con LUCA TONI...tra i tanti attaccanti che abbiamo mi sembra in questo momento il più in forma....

 

però elia, come krasic, la deve fare la fase difensiva, se no sono davveri * amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo ieri per cause di forze maggiori!!(Incidente automobilistico) ho saltato inaugurazione e mi sono perso anche su internet la cerimonia e la partita!!!Volevo chiedervi i gioani elia ed estigarria come giocavano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto con i giocatori, ci si rende conto ancora di più quanto sia vicino il campo....il miro umano dietro le porte è impressionante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia in conte e in andrea agnelli per una juve di nuovo vincente.

 

ragazzi purtroppo ieri per cause di forze maggiori!!(Incidente automobilistico) ho saltato inaugurazione e mi sono perso anche su internet la cerimonia e la partita!!!Volevo chiedervi i gioani elia ed estigarria come giocavano??

 

 

che sfortuna :)

cmq secondo me hanno giocato abbastanza bene. elia è veloce e estigarribia ha una buona tecnica. però non possiamo valutarli con così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventinità è uno stile! e lo stile ci vuole nelle vittorie (più facile) ma soprattutto nelle sconfitte (molto più difficile). negli ultimi anni questo stile sta venendo meno (ogni riferimento ai fischi al sindaco e a marco motta durante la partita sono voluti). ieri neanche moratti e amauri e abete (simboli dell'antijuventinità di questi periodi) sarebbero dovuti esser fischiati. noi siamo la juventus, e ieri si celebrava la juventus, il solo rivolgere pensiero ad altro è sintomo di debolezza. ieri era la nostra festa, ed è stato splendido (nonostante quei piccoli nei elencati sopra)! ora spero che questo stadio e questa serata dia la carica giusta a tutti (anche a motta se e quando giocherà).

 

molto dispiaciuto per gli assenti, soprattutto pavel, che credo si stia allontanando dalla società :(

 

 

e per sentire fischiare baggio...

 

 

 

e perchè mai ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto ora, oltretutto, che le maglie del notts sono sponsorizzate dalla FILA, marca piemontese di abbigliamento.. un'altra piccola testimonianza di fratellanza tra le due squadre:D:D w il piemonte w la juventus

 

si ho notato anceh io...

cmq dovremmo tornare anceh noi a uno sponsor italiano...a me le maglie della nike non sono praticamente mai piaciute...

quelle della kappa si che erano belle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a commuovermi da quando hanno fatto il countdown dei 29 scudetti...figuratevi :d

 

P.S. mi immagino l'Inter quando verrà a Torino e vedrà fuori lo spogliatoio il nostro scudetto...rosicate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti sulla partita...perchè, non scordiamolo, dopo domani c'è il parma...

 

la difesa mi preoccupa, è vero, a sbagliare nel gol è stato sorensenm che non giocherà, ma col parma ho paura di vedere barzagli o peggio bonucci contreo giovinco, speriamo bene

 

elia ed estigarribia mi sembrano due ottimi giocatori, voglio vederli titolari da subito per vedere come si comportano, sfruttando magari una giornata positiva di quagliarella e le aperture di pirlo, con i loro dribbling e i cross possiamo far male al parma con LUCA TONI...tra i tanti attaccanti che abbiamo mi sembra in questo momento il più in forma....

 

però elia, come krasic, la deve fare la fase difensiva, se no sono davveri * amari

 

ieri cmq elia ha fatto la fase difensiva...

e il goal non è colpa di sorensen...quella palla non doveva arrivare li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri cmq elia ha fatto la fase difensiva...

e il goal non è colpa di sorensen...quella palla non doveva arrivare li...

 

Quoto, anche Estigarribia mi pare che tornasse tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerimonia stupenda...amaro solo l'inevitabile confronto tra le glorie di un tempo e la realtà odierna... speriamo che il nuovo stadio ci regali giorni memorabili come la nostra tradizione pretende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se ci avete fatto caso ma pur di non far giocare Grosso al posto di De Ceglie Conte ha messo prima Sorensen e poi Liviero. Io non so con che coraggio Grosso è voluto rimanere. Farsi passare per fino da un giovane non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.