Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] JUVENTUS DAY: COMPLETO (link)

Post in rilievo

:o come ricevuto ma non posso accettare

 

 

 

La versione hd è data dal formato caricato ed io l'ho caricato a 640*480 .... non è HD

 

 

 

Hai ragione ma si è dilatato quando ho allargato il formato video.... però hai ragione, è troppo grande -.-

 

 

 

Ho controllato. Anche a me dà un ritardo su quei due video di 2/3 frame ma onestamente ricaricarlo mi fa venire le bolle sefz

 

 

 

La Juventus sta preparando un DVD stupendo (che comprerò sicuro) e sarà in HDissimo :d con backstage esclusivi.

Per il momento accontentiamoci di questo ;)

Anche io ho problemi di audio ma il video tutto sommato è veramente bello !!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh proverò a fare un torrent (megaupload ha il limite a 800mg) ma io sono riuscito a tirarlo giù in 4 ore circa anche stamani usando il banalissimo DownloadHelper

 

paolo io credo che sono riuscito a prenderlo...

 

dvdcerimonia.mpg 2.19 gb no?? quindi se fai un torrent ti posso dare una mano a farlo girare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma a me si sente solo l'audio, mentre il video resta nero... questo con windows media player anche solo volendolo visualizzare. successivamente ho fatto il download ma il risultato è uguale:audio si ma video nero:devo cambiare qualche impostazione in windows media player? un grazie di cuore a chi mi aiuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video finisce con l'ingresso in campo dei bambini con i palloncini o mi si è interrotto?

 

Anche a me finisce in quel punto...

 

Ho fatto caso che il download è finito quando è arrivato ad 2,1 GB invece dei 2,3 previsti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un Grende!!!

grazie mille!!!

ps. qualcuno mi spiega perché non riesco a dare i voti, né negativi né positivi? mi compare sempre una scritta: hai già espresso tutti i tuoi voti (o qualcosa del genere), ma nn è vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma a me si sente solo l'audio, mentre il video resta nero... questo con windows media player anche solo volendolo visualizzare. successivamente ho fatto il download ma il risultato è uguale:audio si ma video nero:devo cambiare qualche impostazione in windows media player? un grazie di cuore a chi mi aiuterà.

dimenticavo che riesco a visualizzare con windows media player altri file filmato .mpeg, mentre questo no: qualcuno può aiutarmi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo! .ok

 

dimenticavo che riesco a visualizzare con windows media player altri file filmato .mpeg, mentre questo no: qualcuno può aiutarmi? grazie

forse devi installre i codec video.. o magari scaricati direttamente vlc media player .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo io credo che sono riuscito a prenderlo...

 

dvdcerimonia.mpg 2.19 gb no?? quindi se fai un torrent ti posso dare una mano a farlo girare :)

io ho scaricato 2.33 credo di averlo fatto tutto alla fine c'è scritto un grazie con questa faccina " @@ "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per il lavorone che hai fatto e per averlo condiviso con tutti noi.

 

Sono riuscito a scaricarlo tutto (2.3 Gb), ma a parte i problemi di audio sfalsato che sono gia' stati elencati, a me il video quando arriva alla scena dove si forma il 1897, anno di fondazione, ricomincia quasi da capo. Devo manualmente fare uno skip forward per riprendere da quando entrano le vecchie glorie. Mi sa che salto un bel po'. Forse il mio problema e' dovuto al mio Mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audio sfasato... A sto punto aspettiamo il dvd ufficiale o se qualcuno riesce a reperire il video da qualche altro canale può chiedere ai Mod di inserirlo in prima pagina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un problema del rendering,

 

staff... se si può far qualcosa bene,

 

altrimenti grazie ugalmente per tutto il lavoro.

 

Ma quanto è sfasato?

 

Nel mio di 2/3 frames nel video di Agnelli e DelPiero (diciamo un secondo)...

a voi?

 

Cmque vedo se riesco a metterlo a posto e poi lo divido in più files perchè ho notato che a molti cade il download perchè troppo pesante. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è sfasato?

 

Nel mio di 2/3 frames nel video di Agnelli e DelPiero (diciamo un secondo)...

a voi?

 

Cmque vedo se riesco a metterlo a posto e poi lo divido in più files perchè ho notato che a molti cade il download perchè troppo pesante. .ok

a me è sfasato abbastanza... 2 3 frames non sono pochi ... comunque la qualità è molto alta , se non riesci a metterlo a posto ti ringrazio lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.