Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Marotta: "Conte ha tutti gli elementi che cercavamo"

Post in rilievo

Non avrà avuto quei famosi giocatori che possono cambiare da soli una partita, ma conte ha ottenuto anche un gruppo discreto di nuovi tasselli, che comunque hanno il loro peso. A conte si chiede la qualificazione champions, e per quanto mi riguarda il materiale è più che sufficiente per raggiungerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. .ok

 

D'accordo con Marotta si è come chiuso un cerchio con Conte, ieri l'ho apprezzato moltissimo in conferenza erano anni che un allenatore non ci parlava cosí da tifoso!con schiettezza e decisione senza fare proclami ma assicurandoci il massimo impegno. Grande Antonio bandiera bianconera!

D'accordo! .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva detto la stessa cosa di delneri l'anno scorso.

 

e nn credo che conte l'abbia scelto lui.

 

quoto.bravo speriamo che questo oltre a essere incompetente non porti pure sfiga

 

peccato che giochi con la squadra dello scorso anno + pirlo + giaccherini

 

WOW

 

vidal, krasic, elia, vucinic

 

50 milioni in panchina.....

 

aggiungo estegarribia(si scrive cosi?)...insomma bravo conte che sta adattando i giocatori ai suoi schemi e alle sue idee ma non mi sembra entusiasta nonostante le dichiarazioni di facciata degli arrivi estivi...tanto è vero che non vedo i giocatori che abbiamo nominato provati e mandati in campo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.