Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a John Elkann «Dobbiamo mangiare ancora tanta erba»

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=r-7rub53KMw

 

La 'nuova' Juventus è in testa alla classifica, ma la linea comune in casa bianconera è di non esaltarsi e di tenere un profilo basso. Il campionato è lungo, e le milanesi, al momento attardate, sono in grado di recuperare. Lo ha detto chiaramente Antonio Conte, lo hanno ripetuto i giocatori juventini nel ritiro azzurro di Coverciano, e ora lo ribadisce anche la la proprietà del club: "Quella di domenica è stata una bella partita, ma come dice Conte la strada è lunga e bisogna mangiare tanta erba", ha detto il presidente della Fiat, John Elkann.

 

Ma per Elkann a giocarsi lo scudetto (parola che nessuno nell'ambiente bianconero vuole prounciare) non ci saranno soltanto Inter e Milan: "Le milanesi favorite? Anche il Napoli non è male", ha risposto così a margine della presentazione di Maserati, la nuova barca con cui Giovanni Soldini tenterà di battere alcuni record velici internazionali. Il presidente della Fiat ha poi elogiato Andrea Agnelli: "La sua grinta si vede e si riflette nella squadra, ha fatto tanti investimenti importanti, come lo stadio".

 

 

La Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli appunti di john

 

 

promemoria:

 

spiegare a lapo la differenza tra mangiare e fumare

 

fine promemoria.

 

dagli appunti di Lapo

 

 

promemoria:

 

spiegare a John la differenza tra fumare e mangiare

 

fine promemoria.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ,se potete !Mai io "COSTUI" proprio non lo sopporto !E' una mia debolezza,una mia mancanza,

fate Voi,mi sottopongo alla Vostra Lapidazione,ma ogni volta che "parla o straparla"di JUVE ho

immediatamente :itteriza,bruciori di stomaco,nausea,ansia,difficoltà respiratorie come da mancanza

di ossigeno,tachicardia,sudorazione accentuata,depressione e.......TANTA TANTA TANTA RABBIA !

 

Sarò malato,sarà un caso ,ma sono le stesse sensazioni che ho QUANDO SENTO PARLARE IL LURIDO BENZINAIO!

 

Sono grave ? Ciao a Tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti di voi, a me non sta sulle palle Elkan, nonostante abbia sbagliato su alcune cose. Credo che abbia investito molto negli ultimi tre anni sulla juventus e l'anno scorso nel periodo primaverile ha nominato Andrea Agnelli come presidente della juventus e ha fatto una scelta ottima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti di voi, a me non sta sulle palle Elkan, nonostante abbia sbagliato su alcune cose. Credo che abbia investito molto negli ultimi tre anni sulla juventus e l'anno scorso nel periodo primaverile ha nominato Andrea Agnelli come presidente della juventus e ha fatto una scelta ottima.

e lui di farsopoli non sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti di voi, a me non sta sulle palle Elkan, nonostante abbia sbagliato su alcune cose. Credo che abbia investito molto negli ultimi tre anni sulla juventus e l'anno scorso nel periodo primaverile ha nominato Andrea Agnelli come presidente della juventus e ha fatto una scelta ottima.

Ecco quello che voleva far credere al tifoso, ma per fortuna la maggior parte non la pensa come te e non sono riusciti nel loro intento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ,se potete !Mai io "COSTUI" proprio non lo sopporto !E' una mia debolezza,una mia mancanza,

fate Voi,mi sottopongo alla Vostra Lapidazione,ma ogni volta che "parla o straparla"di JUVE ho

immediatamente :itteriza,bruciori di stomaco,nausea,ansia,difficoltà respiratorie come da mancanza

di ossigeno,tachicardia,sudorazione accentuata,depressione e.......TANTA TANTA TANTA RABBIA !

 

Sarò malato,sarà un caso ,ma sono le stesse sensazioni che ho QUANDO SENTO PARLARE IL LURIDO BENZINAIO!

 

Sono grave ? Ciao a Tutti

Ringrazio per il -1 ! Scopro con piacere(?) che c'è anche chi è riconoscente a questa persona !

Lui e Luca/Luca che in combutta hanno aiutato i nostri detrattori; pugnalati alle spalle da

presunta "mano amica" per i loro "giochi di potere" ,contribuendo a sottoporci alla gogna,

ora passano per salvatori della JUVE !Non hanno avuto remore nel favorire il nostro affondamento,

per poi affidare la risalita ad una ciurma d'incompetenti !E ANDREA AGNELLI è nel posto dove

avrebbe dovuto essere già dal 2006, quando invece fu costretto ad emigrare in Inghilterra come

un ladro !Il tempo può offuscare la memoria di chi pensa che LA JUVENTUS F.C 1897 sia una

bambola da usare a proprio piacimento sfigurandola con violenze di ogni tipo, ma ,per fortuna,per la

Maggior Parte dei Suoi Innamorati Essa Travalica la Semplice Squadra di Calcio,è di PIU' MOLTO DI PIU'!

E' PADRE,MADRE,MOGLIE,FIGLI e come in ESSI ci riconosciamo e troviamo le NOSTRE ORIGINI,così nella

JUVE riconosciamo la FEDELE AMICA,AMANTE,ineguagliabile ispiratrice di EMOZIONI INDESCRIVIBILI !

E come mai perdoneremmo chi ha fatto del male a chi ci è caro,ALTRETTANTO LO FACCIAMO PER CHI LO

HA FATTO NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA "VECCHIA SIGNORA" CHE AI SUOI TANTI INNAMORATI,a partire dal 1897,

TANTO HA DATO, TANTO DA' e TANTO DARA' IN FUTURO, chiedendo in cambio solo il NOSTRO AFFETTO IN

QUESTO SUO LUNGO ,INEGUAGLIABILE, UNICO CAMMINO, SENZA MAI ABBANDONARLA,CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI,

SENZA SE e SENZA MA !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non voglio essere cattivo.

 

A me non è dispiaciuto, anzi si è fermato a fare quattro chiacchere sulla Juve.

Il che mi fa piacere...

 

Poi che abbia detto banalità, qualche storpiatura (mangiare erba?), ma da lui mi sarei aspettato un "siamo alla presentazione della barca Maserati... Qui si parla di quello, non di Juve"

Di solito faceva così...

 

Passi avanti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che John per convincerci che tiene veramente alla Juve dovrebbe fare quello che fece il suo glorioso nonno con Platini. Poche storie, mettiti le mani in tasca e regala alla Juve un nuovo Michel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli appunti di Lapo

 

 

promemoria:

 

spiegare a John la differenza tra fumare e mangiare

 

fine promemoria.

 

aggiungereia anche la differenze tra un tiro al pallone sull'erba e un tiro di erba che ti porta in pallone :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che John per convincerci che tiene veramente alla Juve dovrebbe fare quello che fece il suo glorioso nonno con Platini. Poche storie, mettiti le mani in tasca e regala alla Juve un nuovo Michel!

forse hai la memoria corta Gianni non ha messo le mani intasca per Platini, ricorda la frase:"[su Michel Platini] L'abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras.

Anche Ibra non lo abbiamo pagato molto il problema è che l'AVVOCATO distingueva la palla di calcio con altre palle per questo invece sono tutte uguali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che l'erba preferirei vedere i nostri voler mangiare "carne"

 

trova le differenze:

 

bradipo.jpglupo.jpg

Allora :

La prima foto mi ricorda il BENZINAIO !Direi che preferisco l'animale della foto che non l'altra BESTIA!

 

La seconda foto mi ricorda qualcuno "assetato di Trofei Altrui"!Può darsi che mi sbagli,ma seppur in

veste diversa,mi richiama sempre la BESTIA di cui sopra ! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.