Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

 

 

Dici che Glenn non è buono per gli zombie? sefz

Battute a parte, anch'io ho letto di quest'ipotesi in giro... ma a mio avviso sarebbe una forzatura bella e buona lasciarlo in vita dopo queste sequenze...

Voglio dire, ok, ci può anche stare che Glenn sia sotto il corpo di Nicholas e che quindi le budella che abbiamo visto siano le sue... ma con la quantità di zombie che c'ha addosso, non riesco proprio ad immaginare che nessuno lo morda quantomeno da qualche parte...

Con queste dinamiche non vedo proprio che via di salvezza credibile possa avere...

 

Poi comunque ci sono stati un paio di segnali durante l'episodio che fanno pensare che questa sia proprio la sua fine; il primo che quand'era in quel negozio con Michonne e gli altri, lascia apparentemente un messaggio a Maggie nella borsa (dentro quell'orologio tascabile che era di Hershell) e poi quando si mette in contatto via radio con Rick per l'ultima volta, usa l'espressione "hey you dumbass" che utilizzò la prima volta con lui ad Atlanta quando l'ex sceriffo era dentro a quel carrarmato.

 

Insomma, per quanto mi riguarda puoi già partire per consolare Maggie :d ...ma ricorda di portare con te un paio di coltelli se non vuoi far presto la stessa fine di Glenn così che poi toccherà a qualcun altro andare a consolarla sefz

 

 

 

Nei fumetti non muore adesso e così.... non so se poi abbiano cambiato la trama tra fumetti e serie tv... io spero di no Glenn era uno dei miei personaggi preferiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento del showrunner sull'episodio di ieri in spoiler

 

 

 

The Walking Dead: Cosa aspettarsi dopo l'ultimo scioccante sviluppo

 

Attenzione: l'articolo che segue contiene anticipazioni dell'episodio 3 della sesta stagione di The Walking Dead.

 

The Walking Dead come Il Trono di Spade? Sembrerebbe di sì dopo lo sconvolgente finale dell'episodio Grazie (Thank You nella versione originale), il terzo della sesta stagione, andato in onda su Fox pochi minuti fa, in cui uno dei personaggi più amati del drama post-apocalittico di AMC, Glenn Rhee, è finito in pasto agli zombie, o almeno così è sembrato.

La scelta registica di Michael Slovis non ha mostrato la mandria di vaganti da cui Gleen e Nicholas si sono ritrovati circondati divorare distintamente il personaggio di Steven Yeun, caduto tra le loro fauci con il cadavere del compagno (suicidatosi un istante prima con un colpo di pistola) sopra di sé. Comprensibilmente, i fan si sono scatenati sui social network, esprimendo tutto il proprio shock, sconforto e anche la propria rabbia, e accampando teorie sulla presunta morte di Glenn e sulla possibilità che quello smembrato fosse "solo" il corpo di Nicholas.

La risposta dello showrunner e produttore esecutivo Scott M. Gimple non si è fatta attendere: "Cari fan di The Walking Dead, questa è una storia difficile da raccontare e, quando abbiamo pianificato di farlo, sapevamo che i nostri amici di Talking Dead [il talk show che negli Stati Uniti segue gli episodi della serie] ne avrebbero parlato con voi, sapevamo che tutti ne avreste parlato, con sentimento e commiserazione", ha detto Gimple. "Sapevo che dovevamo dire qualcosa al riguardo per paura che il nostro silenzio dicesse qualcosa che non doveva. Quindi, lasciatemelo dire: in qualche modo, rivedremo Gleen, una qualche versione di Gleen o parti di Gleen, tramite flashback o nella storia corrente, per dare una conclusione alla vicenda".

In attesa di saperne di più, AMC continua a cavalcare l'onda del successo. Il network ha annunciato che il prossimo episodio, in onda in Italia il 2 novembre, avrà la durata speciale di 90 minuti (circa 65 escluse le pause pubblicitarie).

 

comingsoon.it

 

 

 

Prossimo episodio di 65 minuti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo episodio di 65 minuti?? Ho letto online che il prossimo episodio sarà tutto incentrato su Morgan ...Spero di no perche non avrebbe senso perdere un episodio per lui ...Cmq se dovevano farlo morire cosi potevano scegliere la versione fumetto ..Sarebbe stata una fine migliore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sa che sono l'unico che non sta apprezzando particolarmente questa stagione.

 

Non so cosa ti piaccia poco di questa stagione (e comunque è un tuo diritto, ci mancherebbe), ma secondo me, con una serie come TWD, se non imbocchi una storyline più improntata all'azione (e per ora questa stagione è improntata MASSICCIAMENTE sull'azione, come mai in passato, forse), hai come unica alternativa quella di focalizzarti sui personaggi, il loro passato, la loro psicologia, i loro problemi....e ne verrebbe fuori una roba inguardabile tipo la seconda stagione, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Michonne in che sfigata si è trasformata?

All' inizio era un incrocio tra Xena e Black Mamba con gli zombie mimetici, adesso ha bisogno di aiuto pure per scavalcare una rete, tristezza a palate.

Glenn era ora morisse, sempre decisioni stupide dettate dal buonismo e mancanza totale di senso pratico, dal pilot ad oggi ha imparato solo a sbattersi Maggie, e forse nemmeno quello.

Il nuovo tizio con gli occhiali si prospetta come il suo naturale sostituto morale del gruppo, e magari pure per l' ultima superstite della fattoria. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei fumetti non muore adesso e così.... non so se poi abbiano cambiato la trama tra fumetti e serie tv... io spero di no Glenn era uno dei miei personaggi preferiti

 

 

 

 

Non seguo il fumetto quindi non saprei... se è come dici però mi auguro che trovino una spiegazione (con tanto di dinamiche) credibile perchè sennò ne uscirebbero veramente male...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ti piaccia poco di questa stagione (e comunque è un tuo diritto, ci mancherebbe), ma secondo me, con una serie come TWD, se non imbocchi una storyline più improntata all'azione (e per ora questa stagione è improntata MASSICCIAMENTE sull'azione, come mai in passato, forse), hai come unica alternativa quella di focalizzarti sui personaggi, il loro passato, la loro psicologia, i loro problemi....e ne verrebbe fuori una roba inguardabile tipo la seconda stagione, non trovi?

 

Boh per me è diventato ripetitivo all'inverosimile.

Trovo la storyline di questa specie di comunità la più noiosa dalla prime serie ad oggi, e questo già dalla scorsa stagione.

Personaggi secondari insulsi e principali che o si rammolliscono completamente (Glenn e Michonne), o rasentano la follia e vengono totalmente stravolti (Carol), o poco considerati (Daryl e Carl), o che mi provocano irritazione fisica (il prete e Morgan).

Secondo me ci si è troppo distaccati dall'intento iniziale di trovare una cura o una qualche forma di civiltà ancora in essere, è diventato una specie di left for death survival horror, ma qui intervengono i gusti personali.

Ovviamente tutto è in divenire e attendo fiducioso qualcosa che mi faccia sobbalzare sul divano ma ad oggi non c'è stata una singola puntata che mi abbia provocato mezza emozione, continuo a seguirlo per inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici che Glenn non è buono per gli zombie? sefz

Battute a parte, anch'io ho letto di quest'ipotesi in giro... ma a mio avviso sarebbe una forzatura bella e buona lasciarlo in vita dopo queste sequenze...

Voglio dire, ok, ci può anche stare che Glenn sia sotto il corpo di Nicholas e che quindi le budella che abbiamo visto siano le sue... ma con la quantità di zombie che c'ha addosso, non riesco proprio ad immaginare che nessuno lo morda quantomeno da qualche parte...

Con queste dinamiche non vedo proprio che via di salvezza credibile possa avere...

 

Poi comunque ci sono stati un paio di segnali durante l'episodio che fanno pensare che questa sia proprio la sua fine; il primo che quand'era in quel negozio con Michonne e gli altri, lascia apparentemente un messaggio a Maggie nella borsa (dentro quell'orologio tascabile che era di Hershell) e poi quando si mette in contatto via radio con Rick per l'ultima volta, usa l'espressione "hey you dumbass" che utilizzò la prima volta con lui ad Atlanta quando l'ex sceriffo era dentro a quel carrarmato.

 

Insomma, per quanto mi riguarda puoi già partire per consolare Maggie :d ...ma ricorda di portare con te un paio di coltelli se non vuoi far presto la stessa fine di Glenn così che poi toccherà a qualcun altro andare a consolarla sefz

 

 

 

 

io invece l'ho pensato subito e...pensavo di essere l'unico sefz le urla di glenn mi sembravano più di disperazione che di dolore,che poi uno che viene sbudellato vivo non dovrebbe svenire? su come abbia potuto salvarsi ho pensato a questo,se ricordi gli zombie non attaccano le persone coperte di sangue infetto e quindi se davvero stavano mangiando nicholas lui potrebbe essersi ricoperto del suo sangue...ma sarebbe una cosa troppo assurda .ghgh

 

comunque,prima che torni in vita corro da Maggie sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece l'ho pensato subito e...pensavo di essere l'unico sefz le urla di glenn mi sembravano più di disperazione che di dolore,che poi uno che viene sbudellato vivo non dovrebbe svenire? su come abbia potuto salvarsi ho pensato a questo,se ricordi gli zombie non attaccano le persone coperte di sangue infetto e quindi se davvero stavano mangiando nicholas lui potrebbe essersi ricoperto del suo sangue...ma sarebbe una cosa troppo assurda .ghgh

 

comunque,prima che torni in vita corro da Maggie sefz

 

 

 

 

Nella serie si è vista parecchia gente sbudellata viva ma nessuna l'abbiamo vista svenire subito... io almeno non ricordo nessuno :d

 

Quanto all'ipotesi del coprirsi col sangue di Nicholas ci potrebbe stare in teoria... ma essendo bloccato dal corpo di quest'ultimo (ce l'ha di sopra), mi domando come farebbe a muoversi... e in fretta anche dato che ha un sacco di zombie addosso :d (almeno un morso per me è impossibile che non ci scappi :d )

Vabbè, vedremo la prossima o fra due settimane :d

 

Tu intanto spupazzati Maggie in questi giorni sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che deve rimanere sano è Deryl. Facesse meno lo zerbino di Rick mi farebbe anche piu contento, ma finche respira.. Glen non mi dispiaceva ma la storiella d'amore aveva assunto un contorno stucchevole e patetico. Zombi! Zombi! Zombi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che deve rimanere sano è Deryl. Facesse meno lo zerbino di Rick mi farebbe anche piu contento, ma finche respira.. Glen non mi dispiaceva ma la storiella d'amore aveva assunto un contorno stucchevole e patetico. Zombi! Zombi! Zombi!

allora Glenn è schittato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno fatto a pezzi....

 

 

al 99% si,però come già ipotizzato subito dopo la puntata che non si capisce bene se gli zombie stiano divorando lui oppure che lui sia rimasto sotto il corpo dell'amico,con i film tutto è possibile .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe esser il corpo del suo amico sopra di lui...

Effettivamente potrebbe, dopo aver visto Rick strappare a morsi la tiroide del nemico salvandosi da morte certa, anche il povero Glen qualche speranza di sopravvivere magari ce l'ha. Però sono tanti i dettagli che lasciano intendere una sua morte, i discorsi con Michonne, la storia con Meg che si era un pò spenta e sopratutto l'entrata in scena di un nuovo personaggio principale come Morgan, che ricordo ha fatto la sua comparsa molto prima di Glen, come a dire: "adesso tocca a me."

Ah, In una serie dove la morte è un elemento essenziale, forzare un personaggio a rimanere in vita è ridicolo secondo me |:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia morto; non perchè mi stia particolarmente antipatico, anzi essendo uno dei personaggi storici mi ci ero ovviamente affezionato ma lasciarlo vivere dopo quella scena sarebbe una forzatura abbastanza ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia morto; non perchè mi stia particolarmente antipatico, anzi essendo uno dei personaggi storici mi ci ero ovviamente affezionato ma lasciarlo vivere dopo quella scena sarebbe una forzatura abbastanza ridicola.

la nuova puntata è stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto ancora l ultima puntata ... Ho rimpianti di aver cambiato decisione ..Come pensavo 60 min di Morgan totalmente noiosi ...Mancava solo ci fosse il maestro Miaghi a dire "se acchiappi mosca con bastoncini allora puoi realizzare qualunque cosa " Spero Morgan muoia presto ..Trall altro ho letto che anche i prossimi 2 episodi saranno incentrati su uno o 2 personaggi ..Non mostrando mai l intero gruppo ... Mon mi piace tanto ma spero si tratti di qualcuno piu interessante almeno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.