Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Del Piero a Striscia la Notizia parla delle dichiarazioni di Agnelli

Post in rilievo

sacrosanta verità. .ok

 

Ottima la tua firma......:d

in realtà secondo me la mia firma non è poi un granchè, ma firme con la triade ho difficoltà a trovarle... mi sono arrangiato :d :d :d

invece la parte con la intercettazione è bella, sì :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de chè ? questa era evidentemente concordata , l'altra è stata una aggressione qaundo si era già detto che quella sera non avrebbe parlato

un "signore" si comporta da tale in ogni circostanza invece ha sguinzagliato i gorilla....non so dove hai visto l'aggressione....se poi lo si vuole giustificare ad ogni costo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per aver regalato la maglietta a Valerio non rischia, ora, Del Piero di essere squalificato e di andare a giocare in B?

 

(calciopoli insegna)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "signore" si comporta da tale in ogni circostanza invece ha sguinzagliato i gorilla....non so dove hai visto l'aggressione....se poi lo si vuole giustificare ad ogni costo.....

oppure criticare ad ogni costo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "signore" si comporta da tale in ogni circostanza invece ha sguinzagliato i gorilla....non so dove hai visto l'aggressione....se poi lo si vuole giustificare ad ogni costo.....

mi sono perso qualcosa?

a cosa ti riferisci? puoi raccontarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto preparato con tanto di finalino e relativa consegna della maglia.

Una recita.

 

Sembrate abbindolati da un entità divina.

È Del Piero mica Dio.

 

ti sbagli, leggi bene: (D)el P(i)er(o) ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà secondo me la mia firma non è poi un granchè, ma firme con la triade ho difficoltà a trovarle... mi sono arrangiato :d :d :d

invece la parte con la intercettazione è bella, sì :d :d :d

Mi spieghi bene che intercettazione è,sono curioso ma così a naso non mi ricordo,chi c'è dietro quelle iniziali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi bene che intercettazione è,sono curioso ma così a naso non mi ricordo,chi c'è dietro quelle iniziali?

bergamo fazi. Per l'accusa 2 della cupola moggiana. Invece si augurano vinca l'inter e si rammaricano della bravura della juve:

 

Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...

Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...

Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!

Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...

Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?

Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...

Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...

Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo.... non c'è niente da fare

Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è.... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro

Bergamo: Hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "signore" si comporta da tale in ogni circostanza invece ha sguinzagliato i gorilla....non so dove hai visto l'aggressione....se poi lo si vuole giustificare ad ogni costo.....

Francamente quelli di telelombardia sono stati dei veri maleducati, più dei gorilla. Questi servizi per rompere le palle alla gente sono la cosa più abominevole che ci sia nel mondo del giornalismo televisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che questa era preparata.

Del Piero gira sempre con le sue magliette in macchina. E lo dico per esperienza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di tutta la stampa è solo il chiaro tentativo di montare un caso sul nulla. Del Piero stesso ha detto a inizio stagione di aver firmato il suo ultimo contratto con la Juve ed Agnelli non ha voluto ribadirlo, ma lo ha solo detto dedicandogli un applauso in mezzo a un discorso in cui celebrava la sua carriera.

 

Date il tapiro a moratti dopo le nuove intercettazioni, portatelo a materazzi che si vestiva di bianco..

Così si va a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quelli di telelombardia sono stati dei veri maleducati, più dei gorilla. Questi servizi per rompere le palle alla gente sono la cosa più abominevole che ci sia nel mondo del giornalismo televisivo.

guarda ,sono l'ultimo che vuole difendere il giornalismo di telelombardia filomilanese pero' sono anche contro le correnti talebane pro alessandro del piero ....avra' ancche lui qualche bel difettuccio ..o no??? secondo te il giornalista e' stato un maleducato ? per me no , e se anche fosse stato cosi la 'signorilita'' di del piero era d'obbligo come ,guarda caso , con staffelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero preparata....peró alex é davvero uno show man....per sempre idolo.

 

Per quelli che dicono che questa era preparata.

Del Piero gira sempre con le sue magliette in macchina. E lo dico per esperienza personale.

 

Si ma non con il pennarello indelebile in tasca!!!! Eddaaaaaaaaiiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un forum di tifosi bianconeri, il tifo non a caso viene spesso descritto come una fede, quindi non mi pare assurdo che il Capitano sia una "divinità", tra virgolette ovviamente ma pur sempre un idolo. Sinceramente mi sembrano molto più fuoriluogo i commenti come i tuoi e di tutti quelli che invece che un dio lo considerano la loro nemesi. Abbindolati noi, sarà... a me sembrano paranoici quelli che trasformano ogni topic su Alex nel solito flame trito e ritrito, con sofismi tipo il tuo "è una recita" .boh

 

Sacrosante parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come del piero ci mancherà sicuramente. Al di la del calciatore, è un personaggio che al contrario si fa voler bene, senza gesti o parlate volgari, ma essendo semplicemente se stesso. Io lo avrei voluto sempre con noi, ma non si può mettere un palo alla sua voglia di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un forum di tifosi bianconeri, il tifo non a caso viene spesso descritto come una fede, quindi non mi pare assurdo che il Capitano sia una "divinità", tra virgolette ovviamente ma pur sempre un idolo. Sinceramente mi sembrano molto più fuoriluogo i commenti come i tuoi e di tutti quelli che invece che un dio lo considerano la loro nemesi. Abbindolati noi, sarà... a me sembrano paranoici quelli che trasformano ogni topic su Alex nel solito flame trito e ritrito, con sofismi tipo il tuo "è una recita" .boh

Mah.. come tutti quelli che non vedono l' ora di sparare * sui vari Buffon Chiellini AA Marotta ecc..

In cosa sono tifosi juventini, a me pare che questa loro pseudofede gli serva solo per dare sfogo alla loro rabbia qundo se ne propone l' occasione ... è come se io dicessi di amare la mia donna e poi ci stessi insieme solo per evidenziarne i difetti ed insultarla , questo è un modo di intendere il tifo che io non capirò mai... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.