Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista esclusiva ad Alessandro Matri

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=PUVNB9mAP5M

 

In appena nove mesi passati alla Juventus, Alessandro Matri si è già preso più di una soddisfazione personale. I 13 gol in appena 23 partite sono un bottino di tutto rispetto. Tra gli obiettivi da raggiungere c’è ancora un gol al Meazza con la maglia bianconera. Ma solo perché al Meazza, stadio che è stato anche un po’ suo ai tempi delle giovanili del Milan, non ci ha ancora mai giocato dal suo arrivo a Torino.

 

All’Inter, invece, Matri un dispiacere l’ha già dato qualche mese fa, all’Olimpico. Un gol pesante per una vittoria di prestigio, da cerare di replicare sabato. Una sfida che la squadra di Conte affronterà da capolista solitaria, ma non per questo con più appagamento. «In questo momento – ha confessato Alessandro a Sky – non c’è da guardare la classifica. Ovviamente ci fa piacere essere in testa, ma in questo momento il nostro obiettivo è solo l’Inter. Vogliamo fare bene e scendere in campo come nelle ultime partite. A questa partita abbiamo iniziato appena finita la partita di martedì».

 

Parli di Inter e a Matri la memoria torna indietro al 13 febbraio scorso, quando una sua inzuccata regalò una gioia ai tifosi bianconeri ben più grande di quella data dai tre punti conquistati. Un gol, quello segnato ai nerazzurri, che fu il primo davanti ai suoi nuovi tifosi e che l’ha fatto entrare nel cuore di tutti. «Quella partita l’avevo sentita di più – continua Matri -. Ero appena arrivato e c’era un po’ di ansia. Sarà molto sentita anche quella di sabato perché ci farà capire cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare. Siamo affamati, abbiamo voglia di rivalsa per come è finita la scorsa stagione. Juventus-Inter resta la partita che tutti attendono per guardarsela con gusto».

 

juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non esiste che "un giocatore della Juve" debba "rimarcare " certi concetti!!!!

I NOSTRI GIOCATORI DEVONO SUDARSELA SEMPRE!!!QUESTA MAGLIA CON QUALUNQUE SQUADRA e l' impegno deve essere sempre "DATO PER SCONTATO COME MASSIMO!!senza bisogno di avere "fami particolari", ma semplice RISPETTO PER I TIFOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non esiste che "un giocatore della Juve" debba "rimarcare " certi concetti!!!!

I NOSTRI GIOCATORI DEVONO SUDARSELA SEMPRE!!!QUESTA MAGLIA CON QUALUNQUE SQUADRA e l' impegno deve essere sempre "DATO PER SCONTATO COME MASSIMO!!senza bisogno di avere "fami particolari", ma semplice RISPETTO PER I TIFOSI.

 

non l'avesse detto, avresti avuto altro da dire.

Come la metti e la metti..non vi va mai bene.

c'è poco da fa..mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...scusa, non ce l' ho con lui: anzi: lo adoro e lo stimo molto (giocatore umile, bravo, cecchino quasi infallibile) : un grande acquisto.

Mi hanno ferito le sue parole, semplicemente perche' io penso che la "fame" debba esserci sempre se "tu ti chiami "Juve, e parlando cosi' ho come avuto l' impressione che l' anno scorso "abbiano" (sbagliando) tirato tutti !!!i remi in barca perche' non c' erano obiettivi appetitosi.

Il mio timore e' che si possa ripetere cio' anche quest' anno (nel malaugurato caso che tra poco "ci scioglieremo come neve al sole).

Ma tu come tifoso Juventino "accetti" che i giocatori possano "andare in vacanza" prima del tempo perche' privi di fame di vittorie????

io no-....

e chissa' che l' anno scorso con un po' piu' di "questa fame" saremmo potuti arrivare almeno prima della Roma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un bomber di razza, sono convinto che possa fare tanti gol anche quest'anno.

 

Altro che er crociera e mister gel Iaquinta! Pussa via!

 

Guarda che il gel lo usa per non far infortunare i capelli..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? Matri(che è bello tozzetto)o le sue parole?

 

No, non Matri, il suo messaggio!

 

<< Per migliorarci rispetto agli anni passati dobbiamo avere sempre fame!>>

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fame alimenta i meccanismi è li fa girare a mille! ma se i meccanismi non ci sono puoi avere tutta la fame che vuoi, ma i meccanismi già ci sono bisogna però migliorarli e la fame fa da carburante.

 

Ho fatto un po di confusione? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.