Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a Pavel Nedved

Post in rilievo

Lascia perdere, inutile paragonare Moggi e Giraudo con la "roba" che c'è oggi alla Juve. Che il calcio fosse un business ce ne siamo accorti tutti da un bel pezzo, ma sostenere che nel 2006 le cose fossero IDENTICHE ad oggi, terminologia compresa, è impossibile. Progetto, brand, trend, prodotti, tutta roba di oggi, sempre più lontana dal terreno di gioco e da ciò che in esso vi accade. In ogni caso lascia perdere il romanticismo, a me interessa riavere la Juve, non il romanticismo.

dai bw

oggi forse è peggio ma non è che 5 anni fa fossero tutti delle verginelle. ricordo benissimo che il primo a parlare di brand juve, a ipotizzare lo stadio di proprietà per generare incassi al di fuori di quelli classici dei biglietti è stato il dott. Giraudo, ricordo che faine che erano big Luciano e Giraudo nella gestione dei diritti tv, ripeto essendo c.o e camicia con milan e inter, fregandosene delle piccole società..se poi mi dici che fossero dirigenti migliori degli attuali concordo ma ripeto non inventiamoci ex post una realtà diversa solo per criticare per partito preso l'attuale dirigenza. Quanto al fatto di tornare ad essere la vera Juve credo che siamo sulla buona strada..

altre 2 postille:

a) trovo molto condivisibile l'intervento di manuela 70

b) x roland deschain: non voglio insegnarti il mestiere ma mi sembra che a volte criticare alex sia un po' come provare a toccare i fili della corrente. Non vedo cosa ci fosse di non scrivibile negli interventi di moralizzatore e truth...non c'erano insulti, ne critiche gratuite. Se mi permetti, ti consiglierei di utilizzare nell'attività di moderazione lo stile di scar tissue e bannare le persone solo se scrivono insulti. IO, a suo tempo, mi sono beccato un cartellino per aver augurato diciamo così il peggio al parruccone (non lo riscrivo se no mi ribanni :d ), però in quel caso il moderatore (magari eri tu non ricordo) ha fatto bene perché effettivamente avevo violato il regolamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la vedo cosi

 

a fine 1998 è finito del piero fenomeno assoluto,del fuoriclasse top mondo

 

nel dicembre 2008 è finito del piero campione..quello che riusciva a fare cmq la differenza con continuità

 

 

 

Capisco il tuo discorso,ma non sono d'accordo.

 

C'era un periodo nel 1998 in cui era il più forte del mondo.

Dopo non è stato più il più forte in generale,ma comunque tra i più forti nel suo ruolo.

 

Uno che dal 2001 al 2009 è entrato 3 volte nella classifica del pallone d'oro,ha fatto 173 gol(media di circa 20 gol l'anno!),ha vinto 4 scudetti sempre risultando determinante,ha fatto 25 gol in Champions e tutto il resto non può essere considerato un semplice campione.

Negli anni del Lippi bis è stato semplicemente mostruoso.

Negli anni di Capello ha segnato più di Trezeguet ed Ibra giocando molto meno e risultando decisivo nelle sfide importanti.

 

Ripeto: per me il Del Piero fuoriclasse è finito nel 2009(quando a Gennaio era in testa nella classifica capocannonieri della Champions insieme a due ragazzini chiamati Messi e Torres).

 

Fuoriclasse non vuol dire essere il più forte giocatore al mondo.

Altrimenti Rooney,Henry,Giggs e Raul non sono mai stati fuoriclasse...

Del Piero nel 98 era il più forte al mondo(per mesi è stato superiore a Ronaldo).

Poi è stato un fuoriclasse assoluto pur non arrivando ad essere il più forte al mondo.

E' stato l'unico giocatore italiano ad aver raggiunto la vetta di migliore al mondo negli ultimi 15 anni(Baggio c'è riuscito a cavallo tra il 93 ed il 94)ed ha continuato la carriera con una continuità impressionante.

 

Stiamo parlando ovviamente del passato,purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma veramente è stucchevole parlare di date...allora Ronaldo dovremmo valutarlo un giocatore mediocre per come ha passato gli ultimi diciamo 5 anni? ed invece si dice che sia stato uno dei più completi attaccanti brasiliani dopo pelè...

maradona ne vogliamo parlare?negli anni a cavallo tra il 90 e il 97 semplicemente scandaloso alla stesso età di delpiero...

Giggs è dal 2008 che non è più titolare, eppure quando si parla di lui si parla di un ottimo giocatore...

 

insomma qui c'è solo il gusto di sputare sentenze e malignità su un giocatore che comunque ha fatto la storia della Juve insieme ad altri campioni e che ha avuto il merito rispetto agli altri di saper farsi amare dalla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pavel, non è che per caso vuoi giocarti tutti gli innumerevoli crediti acquisiti in campo con le uscite degli ultimi tempi? Gia' ho mal digerito la tua assenza il giorno dell'inaugurazione dello stadio, ora te ne esci con queste esternazioni non necessarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno messo i meno perchè ho scritto l'età di giraudo! :d :d :d

Saranno stati palazzi e auricchio :d :d :d

Per alcuni è di moda la "Damnatio Memoriae"...quindi affronta altri argomenti...diciamo più soft e vedrai che i - spariranno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno messo i meno perchè ho scritto l'età di giraudo! :d :d :d

Saranno stati palazzi e auricchio :d :d :d

 

E' probabile che non siamo ancora pronti per la "bella campagna da parte dei tifosi per riportare moggi e giraudo alla juve", forse occorre lavorarci ancora qualche annetto.

 

Buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione allucinante di nedved,forse ha voluto fare un dispetto alla dirigenza,forse è vero che i rapporti non sono così buoni,si ricordi che al momento è un membro del cda,cosa vuole che panchiniamo matri o vucinic per far giocare il suo quasi coetaneo!??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere... ma come si dice.. più s vola alti e più si fa il BOTTO quando si cade... così accadrà per quelli come te... ne riceverai talmente tanti che ne farai una scorta per ANNI. Sul fatto che il prossimo anno non seguirò la JUVENTUS se non ci sarà il capitano.. mi sembra una cosa talmente OVVIA che non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

Allora renditi conto che la juve non l'hai mai seguita,seguivi del piero.

Credo tu abbia sbagliato forum,ne avessi la possibilità ti bannerei,non per cattiveria ma perchè hai chiaramente dimostrato di non tifare juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni è di moda la "Damnatio Memoriae"...quindi affronta altri argomenti...diciamo più soft e vedrai che i - spariranno. :)

eh già, ho visto all'inaugurazione dello stadio. Ti prendi gli scudi della triade, i soldi della triade, i giocatori della triade e pure lo stadio della triade. Ma poi ti fa schifo nominarli e li tagli da tutti i video celebrativi. Ridicolo, perchè io ricordo bene quelle sequenze e li hanno proprio tagliati. Devono anche aver fatto una fatica non indifferente per far fuori così meticolosamente tutti i frame che contenevano l'illuminata dirigenza. Che, giusto per ricordare a tutti, ha ottenuto questi risultati:

In 12 anni di gestione la Triade ha portato alla juventus 16 trofei :

7 scudetti

1 Champions League

1 coppa intercontinentale

1 supercoppa uefa

1 coppa italia

4 supercoppa italiana

1 coppa intertoto.

inoltre:

4 volte finalista di coppa dei campioni, di cui 3 consecutive,

1 volta finalista di coppa uefa

3 volte seconda in campionato e 1 volta terza.

 

Fuori dal campo:

Al momento dell'insediamento della triade la juve valeva 20 milioni. Nel 2006 valeva 250 milioni.

Nel 2001 la triade quotò in borsa la juventus, raggiungendo il valore di 420 milioni di euro.

Nel 2001 la triade concluse la più grande operazione economica mai fatta calcisticamente, incassando ben 150 miliardi di lire dalla cessione di zidane, che nel 1997 era costato appena 5 miliardi di lire.

Dal 1995 la triade progetta la costruzione di uno stadio di proprietà della juventus. Dal 1995 al 2005 la dirigenza juventina otterrà passo dopo passo, tutti i permessi, le autorizzazioni e i terreni necessari per mettere in atto il progetto, e dà il via ai lavori per la costruzione dello Juventus Stadium, recentemente inaugurato.

Nel 2003 la triade sigla un accordo per la sponsorizzazione nike, che dura ancora oggi.

Nel 2005 la triade sigla con tamoil un accordo milionario che rese la Juventus la squadra più pagata al mondo per uno sponsor sulla maglia da gioco.

 

 

Sulla questione "Damnatio Memoriae" consiglio questi 2 scritti:

http://www.juvenews.net/editoriali/la-voce-del-tifoso/3718-il-qpadreq-dimenticato.html

http://www.uccellinodidelpiero.com/scusaci-moggi-nel-nuovo-stadio-come-la-gioconda/

 

di cui riporto 2 stralci, perchè scrivo già troppo così.

Quello di domani dovrà essere per gli juventini, un giorno memorabile e da ricordare con orgoglio, anche se sono sicuro che in tutti noi vi sarà più di una punta di amarezza per l’assenza, non certo causata dal destino come per altri, di chi ha cominciato a parlare del nuovo stadio dal lontano 1998, sfidando lo scetticismo generale e nel 2002 come riportava Radiocor aveva pronto il primo progetto che auspicava si potesse realizzare entro il 2006, anno delle Olimpiadi, grazie alla collaborazione di partner internazionali. Seppur frenata dalle solite pastoie burocratiche l’ostinazione di quest’uomo l’ha portato al compiere il primo atto concreto nella direzione del nuovo stadio a giugno del 2003 con l’acquisizione da parte della Juventus per 25 milioni del diritto di superficie sull’area del Delle Alpi. Continuando tra mille difficoltà e superando anche le dolorose perdite dell’ Avvocato e del Dottore.Più volte mi è sorto il sospetto che il vero obiettivo di calciopoli fosse un dirigente che stava facendo della Juventus, oltre che una squadra formidabile grazie a Moggi, una vera e propria potenza commerciale.. Antonio Giraudo più che Moggi sarà il grande assente alla prima del tempio juventino.

 

Ci hanno fatto piangere, caro Direttore, per non farci vedere. Ci han fatto venire le lacrime agli occhi affinché non potessimo più vedere se tu fossi con noi, a casa nostra. Casa tua. Più passavano i minuti interminabili di tutto quello e più non mi capacitavo che tu fossi davanti la tv come me. Trattato come l’Orco, trattandosi di una favola. Senza di te non ci sarebbe stato alcuno stadio. E neanche perché l’idea era tua e dei tuoi. Perché la Juve si sarebbe repressa già da un pezzo. Ci avrebbero confinato nel bianconero delle tv usate, nei ricordi di un calcio al trapassato, nei cartoni terroni di un foball meneghinizzato le squadre di Milano come già d’altronde stavano facendo. Col Milan di Capello & Berlusconi e i freschi freschi soldi di Moratti. Nessuna Cempions, nessuno slancio, nessuno doppio ciclo. Dove saremmo andati con il solo Del Piero, magari il solo Baggio, un Vialli a centrocampo ancora un anno e mezzo, niente Lippi, niente coraggio, niente follie Zidane o Nedved. Ci saremmo immusoniti nella vecchiaia di Boniperti ed insipienza di Montezemolo.

Il primo dispiacere del genere te l’ha dato il calcio italiano la sera di Berlino nel 2006. il secondo te l’abbiamo inferto proprio noi, in una di quelle porcate che Juve fa soltanto se grandiose. Perciò ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa a nome di Juve, del cda, del financial project, della carta intestata, delle penne in tinta, dei chairman che wishful tinkinge, delle squadre fatte coi fax, dell’ufficio acquisti, dei doppi cognomi in tripla cifra, dei 1897 avvocati che stanno 1897 giorni all’anno a dare 1897 consigli di superiore cinismo che neanche i soldati di Cuneo, facciamo che ti chiedo scusa a nome di quelli che è giusto non averti invitato perché tutto sommato Juve deve fare i soldi l’ha suggerito col sopracciglio senza dirlo sennò si compromette il grande avvocato del foro mentre appunto dal foro sbirciava l’arringa del tuo avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che non siamo ancora pronti per la "bella campagna da parte dei tifosi per riportare moggi e giraudo alla juve", forse occorre lavorarci ancora qualche annetto.

 

Buon lavoro.

caro Krom, la nostra discussione è cominciata con te che mi dicevi che era impossibile un ritorno di moggi e giraudo perchè i 2 erano troppo vecchi.

La discussione è proseguita con il sottoscritto che ti faceva notare che giraudo ha solo 65 anni .

Quindi, il nostro non è vecchio, come tu sostenevi.

Ha 65 anni, che per fare il dirigente è pure un'età giovane.

Se poi ci aggiungi che 12 di questi 65 anni giraudo li ha passati a fare il massimo dirigente del maggior club calcistico italiano, capisci che oltre ad avere l'età giusta e non essere vecchio il nostro caro giraudo ha anche una grandissima esperienza.

Se poi ci aggiungi ancora che il nostro in quei 12 anni lì ha vinto 16 trofei e chiuso tutti i bilanci in attivo, facendo guadagnare soldi a tutti, creando per la juve una espansione commerciale e industriale paurosa e mettendo in piedi progetti futuristici di cui ancora oggi raccogliamo i frutti, ti rendi conto che giraudo non solo ha l'età giusta e l'esperienza, ma pure un'enorme capacità. E allora, perchè non lo rivuoi, caro krom?

Non è l'età caro krom, fosse stata l'età una volta saputa la vera età di giraudo avresti rettificato. No, non è l'età.

Cos'è allora krom??

Perchè non li rivuoi?

Perchè sono brutti?

Perchè vincono?

Perchè sorridono poco?

Quel'è il problema krom?

 

Forse krom il problema per te è che Moggi e Giraudo hanno chiuso Paparesta nello spogliatoio. Che la juve di agricola si dopava e che non sia stato fischiato fallo su quello scontro tra ronaldo e iuliano. Sì krom, avresti fatto meglio a dirmi queste cose, invece di inventare la storiella sull'età, perchè tanto hai fatto 30 fai 31, no? Sempre affinchè non siano mai più 29, ovviamente, hai visto mai. Tu Krom gli scudi di moggi e giraudo non li vuoi, vero??

 

 

PS: Krom noi si è gente che non si spaventa di fronte alla battaglie lunghe, calciopoli dovrebbe avertelo insegnato. Ci si batte duramente, anche anni se necessario, perchè contro le cose ingiuste ci si batte, e ci si batte per il bene della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Krom, la nostra discussione è cominciata con te che mi dicevi che era impossibile un ritorno di moggi e giraudo perchè i 2 erano troppo vecchi.

La discussione è proseguita con il sottoscritto che ti faceva notare che giraudo ha solo 65 anni .

Quindi, il nostro non è vecchio, come tu sostenevi.

Ha 65 anni, che per fare il dirigente è pure un'età giovane.

Se poi ci aggiungi che 12 di questi 65 anni giraudo li ha passati a fare il massimo dirigente del maggior club calcistico italiano, capisci che oltre ad avere l'età giusta e non essere vecchio il nostro caro giraudo ha anche una grandissima esperienza.

Se poi ci aggiungi ancora che il nostro in quei 12 anni lì ha vinto 16 trofei e chiuso tutti i bilanci in attivo, facendo guadagnare soldi a tutti, creando per la juve una espansione commerciale e industriale paurosa e mettendo in piedi progetti futuristici di cui ancora oggi raccogliamo i frutti, ti rendi conto che giraudo non solo ha l'età giusta e l'esperienza, ma pure un'enorme capacità. E allora, perchè non lo rivuoi, caro krom?

Non è l'età caro krom, fosse stata l'età una volta saputa la vera età di giraudo avresti rettificato. No, non è l'età.

Cos'è allora krom??

Perchè non li rivuoi?

Perchè sono brutti?

Perchè vincono?

Perchè sorridono poco?

Quel'è il problema krom?

 

Forse krom il problema per te è che Moggi e Giraudo hanno chiuso Paparesta nello spogliatoio. Che la juve di agricola si dopava e che non sia stato fischiato fallo su quello scontro tra ronaldo e iuliano. Sì krom, avresti fatto meglio a dirmi queste cose, invece di inventare la storiella sull'età, perchè tanto hai fatto 30 fai 31, no? Sempre affinchè non siano mai più 29, ovviamente, hai visto mai. Tu Krom gli scudi di moggi e giraudo non li vuoi, vero??

 

 

PS: Krom noi si è gente che non si spaventa di fronte alla battaglie lunghe, calciopoli dovrebbe avertelo insegnato. Ci si batte duramente, anche anni se necessario, perchè contro le cose ingiuste ci si batte, e ci si batte per il bene della juventus.

 

Io tifo Juve sempre e comunque, tu tifi Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve sempre e comunque, tu tifi Giraudo.

niente altro da dire Krom? Nessuna risposta alle mie domande, solo una bieca accusa di non tifo?Se non è l'età cos'è Krom? Perchè non ce lo dici? Perchè non rispondi alle domande? Quanti scudetti ha vinto la juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente altro da dire Krom? Nessuna risposta alle mie domande, solo una bieca accusa di non tifo?Se non è l'età cos'è Krom? Perchè non ce lo dici? Perchè non rispondi alle domande? Quanti scudetti ha vinto la juventus?

 

Buon lavoro. :p:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci hanno fatto piangere, caro Direttore, per non farci vedere. Ci han fatto venire le lacrime agli occhi affinché non potessimo più vedere se tu fossi con noi, a casa nostra. Casa tua. Più passavano i minuti interminabili di tutto quello e più non mi capacitavo che tu fossi davanti la tv come me. Trattato come l’Orco, trattandosi di una favola. Senza di te non ci sarebbe stato alcuno stadio. E neanche perché l’idea era tua e dei tuoi. Perché la Juve si sarebbe repressa già da un pezzo. Ci avrebbero confinato nel bianconero delle tv usate, nei ricordi di un calcio al trapassato, nei cartoni terroni di un foball meneghinizzato le squadre di Milano come già d’altronde stavano facendo. Col Milan di Capello & Berlusconi e i freschi freschi soldi di Moratti. Nessuna Cempions, nessuno slancio, nessuno doppio ciclo. Dove saremmo andati con il solo Del Piero, magari il solo Baggio, un Vialli a centrocampo ancora un anno e mezzo, niente Lippi, niente coraggio, niente follie Zidane o Nedved. Ci saremmo immusoniti nella vecchiaia di Boniperti ed insipienza di Montezemolo.

Il primo dispiacere del genere te l’ha dato il calcio italiano la sera di Berlino nel 2006. il secondo te l’abbiamo inferto proprio noi, in una di quelle porcate che Juve fa soltanto se grandiose. Perciò ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa a nome di Juve, del cda, del financial project, della carta intestata, delle penne in tinta, dei chairman che wishful tinkinge, delle squadre fatte coi fax, dell’ufficio acquisti, dei doppi cognomi in tripla cifra, dei 1897 avvocati che stanno 1897 giorni all’anno a dare 1897 consigli di superiore cinismo che neanche i soldati di Cuneo, facciamo che ti chiedo scusa a nome di quelli che è giusto non averti invitato perché tutto sommato Juve deve fare i soldi l’ha suggerito col sopracciglio senza dirlo sennò si compromette il grande avvocato del foro mentre appunto dal foro sbirciava l’arringa del tuo avvocato.

 

 

bellissimo...niente altro da aggiungere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve sempre e comunque, tu tifi Giraudo.

 

Tu non sai cosa dire, questa è la verità. Non sai dove appigliarti, annaspi e fai figure barbine.

 

 

Ci hanno fatto piangere, caro Direttore, per non farci vedere. Ci han fatto venire le lacrime agli occhi affinché non potessimo più vedere se tu fossi con noi, a casa nostra. Casa tua. Più passavano i minuti interminabili di tutto quello e più non mi capacitavo che tu fossi davanti la tv come me. Trattato come l’Orco, trattandosi di una favola. Senza di te non ci sarebbe stato alcuno stadio. E neanche perché l’idea era tua e dei tuoi. Perché la Juve si sarebbe repressa già da un pezzo. Ci avrebbero confinato nel bianconero delle tv usate, nei ricordi di un calcio al trapassato, nei cartoni terroni di un foball meneghinizzato le squadre di Milano come già d’altronde stavano facendo. Col Milan di Capello & Berlusconi e i freschi freschi soldi di Moratti. Nessuna Cempions, nessuno slancio, nessuno doppio ciclo. Dove saremmo andati con il solo Del Piero, magari il solo Baggio, un Vialli a centrocampo ancora un anno e mezzo, niente Lippi, niente coraggio, niente follie Zidane o Nedved. Ci saremmo immusoniti nella vecchiaia di Boniperti ed insipienza di Montezemolo.

Il primo dispiacere del genere te l’ha dato il calcio italiano la sera di Berlino nel 2006. il secondo te l’abbiamo inferto proprio noi, in una di quelle porcate che Juve fa soltanto se grandiose. Perciò ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa a nome di Juve, del cda, del financial project, della carta intestata, delle penne in tinta, dei chairman che wishful tinkinge, delle squadre fatte coi fax, dell’ufficio acquisti, dei doppi cognomi in tripla cifra, dei 1897 avvocati che stanno 1897 giorni all’anno a dare 1897 consigli di superiore cinismo che neanche i soldati di Cuneo, facciamo che ti chiedo scusa a nome di quelli che è giusto non averti invitato perché tutto sommato Juve deve fare i soldi l’ha suggerito col sopracciglio senza dirlo sennò si compromette il grande avvocato del foro mentre appunto dal foro sbirciava l’arringa del tuo avvocato.

 

Concordo perfettamente con levrieroviennese. Niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa bocia ti faccio una domanda. Sappiamo tutti ed è inutile continuare a ridircelo che moggi e giraudo (ma io aggiungerei anche bettega perché non credo che non contasse proprio nulla), sono stati dirigenti grandissimi, tra i migliori che abbiamo avuto, però secondo te è possibile che tornino a Torino? e secondo te se tornassero funzionerebbe? di solito i grandi ritorni non hanno mai grande successo, nel caso specifico ti aggiungo la perplessità che si tratta di persone fuori dal giro da anni

x carità ovvio che giraudo sa ancora come far fruttare dei soldi e moggi non si è rimbambito, però non sono del tutto convinto. Tra i 2 comunque preferirei un ritorno di giraudo che come fai notare ha quasi 10 anni meno del direttore

detto questo concordo con te che il trattamento che è stato loro riservato ha del vergognoso

 

p.s. ma x tornare cosa servirebbe concretamente? che passasse il ricorso contro la radiazione e che venissero assolti a Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da amico e da tifoso. Per fortuna però in panchina c'è Conte.

In ogni caso comunque concordo con chi suggerisce a Pavel, in quanto dirigente, più discrezione e diplomazia. Qualcuno potrebbe leggere queste frasi come un'indebita intromissione nelle scelte del tecnico e questo non va bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa bocia ti faccio una domanda. Sappiamo tutti ed è inutile continuare a ridircelo che moggi e giraudo (ma io aggiungerei anche bettega perché non credo che non contasse proprio nulla), sono stati dirigenti grandissimi, tra i migliori che abbiamo avuto, però secondo te è possibile che tornino a Torino? e secondo te se tornassero funzionerebbe? di solito i grandi ritorni non hanno mai grande successo, nel caso specifico ti aggiungo la perplessità che si tratta di persone fuori dal giro da anni

x carità ovvio che giraudo sa ancora come far fruttare dei soldi e moggi non si è rimbambito, però non sono del tutto convinto. Tra i 2 comunque preferirei un ritorno di giraudo che come fai notare ha quasi 10 anni meno del direttore

detto questo concordo con te che il trattamento che è stato loro riservato ha del vergognoso

 

p.s. ma x tornare cosa servirebbe concretamente? che passasse il ricorso contro la radiazione e che venissero assolti a Napoli?

il ritorno ORA, con Andrea, è possibile. Sono dirigenti che nella loro vita hanno fatto bene tutto quel che hanno fatto (leggersi i curricula) quindi sì, farebbero bene ancora. Basta che levino la radiazione. Poi possono tornare. Il realtà l'assoluzione non sarebbe necessaria, ma diciamo che serve pure quella. Sia chiaro, con ogni probabilità tra 3 mesi moggi e giraudo possono tornare nel calcio, e sia altrettanto chiaro, ci torneranno, resta da vedere se alla juve o altrove. Io dico che non vorrei provare l'esperienza di averli contro, poi fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sai cosa dire, questa è la verità. Non sai dove appigliarti, annaspi e fai figure barbine.

 

Ecco che è arrivato il tuo compagno di merende.

 

il ritorno ORA, con Andrea, è possibile. Sono dirigenti che nella loro vita hanno fatto bene tutto quel che hanno fatto (leggersi i curricula) quindi sì, farebbero bene ancora. Basta che levino la radiazione. Poi possono tornare. Il realtà l'assoluzione non sarebbe necessaria, ma diciamo che serve pure quella. Sia chiaro, con ogni probabilità tra 3 mesi moggi e giraudo possono tornare nel calcio, e sia altrettanto chiaro, ci torneranno, resta da vedere se alla juve o altrove. Io dico che non vorrei provare l'esperienza di averli contro, poi fate voi.

 

Magari fra una decina d'anni possono tornare.

Tu e BW65 intanto portatevi avanti a preparare il terreno, che mi sembra che stiate tirando la fiacca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.