Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Rinvio di Napoli Juventus, Sky ricostruisce la giornata

Post in rilievo

Va beh ormai ci siamo sfogati la figura l hanno fatto solo perché

hanno deciso in 4 e 4 otto quanto in Italia ci vogliono ore per

decidere cose banali (vedi la data della ripetizione della partita)

comunque sarà stata l emotività o anche la stanchezza del Napoli fatto

sta che hanno sbagliato la tempistica e da qui nasce tutto il sospetto.

Almeno per me avrebbero detto che stanno in alerta e che seguono l'andazzo

per dare un communicato ufficiale intorno alle 16 dopo un ulteriore sopraluogo. Ma niente ''irevocabile'' senza chiamare la Juve o la Lega che

hanno saputo il tutto da Sky. Pero nel frattempo hanno chiesto a Bigon informazioni sul campo. Che cosa c'entra il campo di gioco se ce calamità

per la città??? permetti che un po di dietrologia nasce spontanea, e poi

siete voi che ci avete un po trasmesso di stare alerta dai furbacchioni e a noi almeno a me De Laurentis fa l impressione di un grande ''furbacchione''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm ma quindi d'ora in poi sarà sempre cosi'? Se nevica a mezzogiorno, per evitare possibili disagi e soprattutto situazioni piu gravi, la partita della sera verrà sempre sospesa?

Magari

Sinceramente fossi negli Italiani, mi sarei rotto le palle di pagare le tasse per mantenere agenti di pubblica sicurezza che la domenica devono far da balie a migliaia di persone che lasciati soli si accoltellerebbero. Sinceramente ci sono cose piu' gravi a cui pensare che il campionato di calcio di serie A. Quindi sarei dell' opinione che se si puo giocare senza rompere le scatole alla popolazione generale, si gioca, altrimenti si sospende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari

Sinceramente fossi negli Italiani, mi sarei rotto le palle di pagare le tasse per mantenere agenti di pubblica sicurezza che la domenica devono far da balie a migliaia di persone che lasciati soli si accoltellerebbero. Sinceramente ci sono cose piu' gravi a cui pensare che il campionato di calcio di serie A. Quindi sarei dell' opinione che se si puo giocare senza rompere le scatole alla popolazione generale, si gioca, altrimenti si sospende

Su questo non posso che essere d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ormai ci siamo sfogati la figura l hanno fatto solo perché

hanno deciso in 4 e 4 otto quanto in Italia ci vogliono ore per

decidere cose banali (vedi la data della ripetizione della partita)

comunque sarà stata l emotività o anche la stanchezza del Napoli fatto

sta che hanno sbagliato la tempistica e da qui nasce tutto il sospetto.

Almeno per me avrebbero detto che stanno in alerta e che seguono l'andazzo

per dare un communicato ufficiale intorno alle 16 dopo un ulteriore sopraluogo. Ma niente ''irevocabile'' senza chiamare la Juve o la Lega che

hanno saputo il tutto da Sky. Pero nel frattempo hanno chiesto a Bigon informazioni sul campo. Che cosa c'entra il campo di gioco se ce calamità

per la città??? permetti che un po di dietrologia nasce spontanea, e poi

siete voi che ci avete un po trasmesso di stare alerta dai furbacchioni e a noi almeno a me De Laurentis fa l impressione di un grande ''furbacchione''.

Finalmente che qualcosa si decida in poco tempo. Vuol dire che la macchina funziona

Dovremmo esserne contenti, non lamentarci sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' vogliono sapere le condizioni dello stadio per aiutarsi a prendere una decisione?

 

Le condizioni dello stadio non c' entravano un tubo. Punto.

Deciditi una buona volta. Era un problema di ordine pubblico ? la società Napoli non contava un tubo allora.

Ma perchè si devono difendere anche gli aspetti indifendibili della faccenda ?

Ma tu chi sei per pretendere di dire che tutto è stato fatto bene ?

Io una testa per ragionare ce l' ho e tu ?

Io una testa per capire che le modalità della decisione sono strane ce l' ho e tu ?

Quindi, vedi di darti una calmata e continuiamo a discutere civilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non si pone troppo visto che alle 12.00 il Comune aveva gia' diramato un allarme sulla citta' chiedendo ai cittadini di non uscire, quindi stadio agibile o non agibile, il problema era del Comune che non voleva avere persone sulle strade...poi lo stadio poteva avere il sole 24 su 24 ma se il Sindaco decide che la gente e' meglio stia a casa ed il prefetto concorda o ha gli agenti impegnati in altri faccende la partita non si fa. Non c'e' Bigon ,Lega, Juventus, Marotta Agnelli che tenga

 

Ma falla finita!!

C'e' poco da star qua a parlare.

 

La partita si poteva e si doveva giocare punto.

 

Tutte le previsioni pomeriggio sera davano pioggia lieve e schiarite.

 

Hanno fatto il pacco alla napoletana.

 

Ce lo prendiamo ma che ci veniate a prendere per il c.u.l.o dicendoci che era una decisione dovuta,

per piacere .....

 

Il Napoli era a pezzi e veniva da 2 sconfitte consecutive.

Hanno preferito la sosta per ricaricare le batterie.

Questo la sanno anche i sassi. Le ipocrisie che parlano di decisione dovuta fanno venire

la nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' al Napoli e' concesso dal Comune l' usufrutto dello stadio e per questo paga una quota annuale? Perche' al Napoli sanno il numero di persone coinvolte avendo la prevendita? Perche' vogliono sapere le condizioni dello stadio per aiutarsi a prendere una decisione?

La Juventus se anche era li cosa faceva pressione sul prefetto per giocare?

Mi date gli uomini della polizia per fare sicurezza? No sono impegnati in altre parti della citta' e non possiamo dispiegarli per lo stadio di Napoli....ah bon allora non si gioca.......Doveva fare cosa Marotta o chi per lui li? Io sarei molto preoccupato se lo Stato Italiano deve prendere una decisione basata sulle volonta' di una Ditta Privata

Puoi usare tutte le parole che vuoi, ma si è trattato una situazione indifendibile, perchè quantomeno andava informata la Lega Calcio, e questo non è stato fatto. La Juventus andava convocata quanto meno come parte in causa.

Credo ci sia una bella differenza tra l'essere stati informati del rinvio dalle TV oppure durante una riunione, sia pure dovendo solo prendere atto di una decisione altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha lo stadio

Hanno detto al Napoli oggi non puoi entrare nella casa che ti abbiamo affittato perche' non possiamo fornirti il portiere che ti apre il portone.

il problema non è lo stadio, ma le strade che portano allo stadio, ergo il Napoli non c'entra nulla... altrimenti sarebbe stato logico chiamare anche il proprietario di Ciro a Mergellina, della discoteca Piper (se esiste) o il gestore del teatro Bellini, non è stato fatto perchè non necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è lo stadio, ma le strade che portano allo stadio, ergo il Napoli non c'entra nulla... altrimenti sarebbe stato logico chiamare anche il proprietario di Ciro a Mergellina, della discoteca Piper (se esiste) o il gestore del teatro Bellini, non è stato fatto perchè non necessario

Loro non ospitavano un evento con 50.000 persone credo e non so se questi edifici siano del comune dati a un ente privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui il problema non è solo la partita....ma la presa per il sedere.....inanzitutto la juve attualmente è in FORMA,mentre viceversa il napoli è dei problemi ed era pure stanco...quindi è un campionato falsato rinviando partite di questo genere,poi bisogna mettere la VERGOGNA Della vostra società,che si è approfittata DEL FATTO TRAGICO DI GENOVA per guadagnrci su questa situazione,inoltre adesso VOGLIO VEDERE SE SI GIOCHERA A NAPOLI OGNI VOLTA CHE PIOVE.....SENZA CONTARE CHE LA PARTITA CON L'UDINESE SI é DISPUTATA SOTTO IL TEMPORALE.....NIENTE SCUSE ...QUA NISCIUNO é FESSO.. .schiaf

 

.ok

 

Qui c' è gente che non ha capito che ci stanno prendendo per il *.

Se avevano problemi di ordine pubblico, si faceva pervenire la decisione a chi di dovere, compresa quindi la Juve, senza tante manfrine.

Hanno fatto questo ? No.

E allora che non mi vengano a raccontare storielle su previsoni di pioggia per la sera, possibile inagibilità del campo e altre cavolate varie.

Ma chi sta tanto a difendere la decisione, si rende conto che per pioggia a Napoli non è mai stata rinviata una partita ?

Mi sa di no, sono tutti presi a catechizzare il forum sulla faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni dello stadio non c' entravano un tubo. Punto.

Deciditi una buona volta. Era un problema di ordine pubblico ? la società Napoli non contava un tubo allora.

Ma perchè si devono difendere anche gli aspetti indifendibili della faccenda ?

Ma tu chi sei per pretendere di dire che tutto è stato fatto bene ?

Io una testa per ragionare ce l' ho e tu ?

Io una testa per capire che le modalità della decisione sono strane ce l' ho e tu ?

Quindi, vedi di darti una calmata e continuiamo a discutere civilmente.

 

Ragazzi non dategli nemmeno ascolto. E' palese il fatto che si stia arrampicando sugli specchi. Se leggete i suoi messaggi precedenti noterete che si sta contraddicendo alla grande.

 

Il fatto che Bigon abbia detto che il campo non era agibile, cosa totalmente falsa, è la prova provata che si è trattata di una furbata napoletana, poche storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare tutte le parole che vuoi, ma si è trattato una situazione indifendibile, perchè quantomeno andava informata la Lega Calcio, e questo non è stato fatto. La Juventus andava convocata quanto meno come parte in causa.

Credo ci sia una bella differenza tra l'essere stati informati del rinvio dalle TV oppure durante una riunione, sia pure dovendo solo prendere atto di una decisione altrui

La Lega Calcio? Ma che * centra la Lega Calcio? Che * centra la Juventus

NESSUNA ditta PRIVATA influisce su decisione Pubbliche, non sulla sicurezza, altrimenti i problemi in Italia son ben maggiori di quanto pensassi....ed e' anche un problema che voi mettiate la LEGA CALCIO al di sopra delle istituzioni

Un prefetto prende una decisione su tutta la cittadinanza, anche su quella a cui il calcio frega meno di niente. O anche loro devono rispondere alla LEGA CALCIO? Berlusconi dopo Napolitano se si dimette deve andare a ratificare alla LEGA CALCIO? Ma fatemi il piacere....la situazione qui e' veramente grave...la LEGA CALCIO deve decidere delle mie domeniche e di cosa deve fare il sindaco e di come utilizzare gli agenti di PS? Ma in che paese vivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non ospitavano un evento con 50.000 persone credo e non so se questi edifici siano del comune dati a un ente privato

beh, il Teatro Bellini si, e non ospiterà 50.000 persone, ma comunque ne ospita una quantità discreta... il succo è che se il problema è la viabilità, il Napoli Calcio c'entra poco, se il problema è lo stadio, chiami gli esperti del caso e la Lega calcio, che organizza l'evento. Se poi vuoi essere limpido, sospendi tutte le manifestazioni sportive, compreso il Basket, cosa non fatta, infatti il Napoli Basket ha giocato ed ha pure perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Qui c' è gente che non ha capito che ci stanno prendendo per il *.

Se avevano problemi di ordine pubblico, si faceva pervenire la decisione a chi di dovere, compresa quindi la Juve, senza tante manfrine.

Hanno fatto questo ? No.

E allora che non mi vengano a raccontare storielle su previsoni di pioggia per la sera, possibile inagibilità del campo e altre cavolate varie.

Ma chi sta tanto a difendere la decisione, si rende conto che per pioggia a Napoli non è mai stata rinviata una partita ?

Mi sa di no, sono tutti presi a catechizzare il forum sulla faccenda.

Oddio apprendo oggi che la Juve decide sugli agenti di PS....magari ad oggi le diamo anche una delega sulle missioni militari all' estero? Cosi' magari Marotta decide se inviare aiuti in Afghanistan?

 

beh, il Teatro Bellini si, e non ospiterà 50.000 persone, ma comunque ne ospita una quantità discreta... il succo è che se il problema è la viabilità, il Napoli Calcio c'entra poco, se il problema è lo stadio, chiami gli esperti del caso e la Lega calcio, che organizza l'evento. Se poi vuoi essere limpido, sospendi tutte le manifestazioni sportive, compreso il Basket, cosa non fatta, infatti il Napoli Basket ha giocato ed ha pure perso

Il Napoli basket quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ieri abbiamo assistito ad una sceneggiata napoletana in piena regola. E lo dice un napoletano. Voci di spogliatoi allagati non veri, nubifragi paventati per la sera, quando a stento sono scese un paio di gocce d'acqua verso le sette e mezza. Insomma siamo stati imbrogliati in piena regola, e nessuno lo ha detto apertamente. Chiaro che non sta scritto da nessuna parte che avremmo vinto la partita sicuramente, ma il napoli partiva con lo svantaggio della partita di coppa, e hanno fatto di tutto per non giocarla. Oramai è fatta, prendiamone atto anche di quest'altro torto e andiamo avanti. Un motivo in più per castigarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio apprendo oggi che la Juve decide sugli agenti di PS....

 

Me ne sbatto i * se chiudono questo topic, ma farmi prendere per il * dai fenomeni come te non esiste.

Tu, che tutto sai, ci devi dire che * ci faceva il Napoli per una questione di ordine pubblico.

Se la prefettura ha deciso di non far giocare la partita, lo comunica a tutte le parti in causa senza canali preferenziali.

Ci arrivi a capirlo ? Perchè se non ci arrivi puoi andare a ripetizioni la sera.

 

Qui nessuno sta dicendo che la Juventus doveva prendere parte alla decisione, si sta dicendo che non doveva prenderne parte il Napoli

 

Mi sono spiegato adesso o hai bisogno che te lo scriviamo in altra lingua ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sbatto i * se chiudono questo topic, ma farmi prendere per il * dai fenomeni come te non esiste.

Tu, che tutto sai, ci dive dire che * ci faceva il Napoli per una questione di ordine pubblico.

Se la prefettura ha deciso di non far giocare la partita, lo comunica a tutte le parti in causa senz acanali preferenziali.

Ci arrivi a capirlo ? Perchè se non ci arrivi puoi anadare a ripetizioni la sera.

 

Qui nessuno sta dicendo che la Juventus doveva prendere parte alla decisione, si sta dicendo che non doveva prenderne parte il Napoli

 

Mi sono spiegato adesso o hai bisogno che te lo scriviamo in altra lingua ?

Guarda di solito non rispondo ai maleducati

Comunque hanno comunicato all' affittuario che non poteva entrare in casa perche' non c'era il portinaio che la prefettura non forniva

Se invece hai prove che il Napoli Calcio abbia fatto pressioni/pagato le Istituzioni locali sarebbe meglio denunciare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli ha lo stadio

hanno detto al napoli oggi non puoi entrare nella casa che ti abbiamo affittato perche' non possiamo fornirti il portiere che ti apre il portone.

ripeto...Il sindaco di napoli ha detto che la societa' napoli ha dichiarato lo stadio san paolo non agibile..La decisione non e' stata presa per questa dichiarazione del napoli societa' ma anche per questo...Per cui non e' vero che la prefettura ha deciso autonomamente ma ha chiesto il parere anche di una delle 2 societa'...Noi come juventus non siamo stati in nessun modo interrogati e nemmeno la lega...Ma allora perche' chiedere al napoli se comunque la decisone sarebbe stata presa ugualmente...Sei di coccio forte.

Modificato da *29allori*
scrivi minuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Calcio? Ma che * centra la Lega Calcio? Che * centra la Juventus

NESSUNA ditta PRIVATA influisce su decisione Pubbliche, non sulla sicurezza, altrimenti i problemi in Italia son ben maggiori di quanto pensassi....ed e' anche un problema che voi mettiate la LEGA CALCIO al di sopra delle istituzioni

Un prefetto prende una decisione su tutta la cittadinanza, anche su quella a cui il calcio frega meno di niente. O anche loro devono rispondere alla LEGA CALCIO? Berlusconi dopo Napolitano se si dimette deve andare a ratificare alla LEGA CALCIO? Ma fatemi il piacere....la situazione qui e' veramente grave...la LEGA CALCIO deve decidere delle mie domeniche e di cosa deve fare il sindaco e di come utilizzare gli agenti di PS? Ma in che paese vivete?

A me sembra che tu stia leggermente delirando. E pure perdendo le staffe.

Forse perchè è difficile sostenere un discussione arrampicandosi sugli specchi.

Qui non si tratta di discutere sulla decisione presa, ma di come è stata presa e di come sono state informate le parti. Sostenere, come stai facendo tu, che Lega Calcio e la Juventus siano state a ragione escluse dalla riunione ed informate tramite TV credo sia semplicemente delirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che tu stia leggermente delirando. E pure perdendo le staffe.

Forse perchè è difficile sostenere un discussione arrampicandosi sugli specchi.

Qui non si tratta di discutere sulla decisione presa, ma di come è stata presa e di come sono state informate le parti. Sostenere, come stai facendo tu, che Lega Calcio e la Juventus siano state escluse dalla riunione ed informate tramite TV credo sia semplicemente delirante

Ah scusa pensavo si parlasse del fatto che la partita non era de riinviare

Sulle modalita' di comunicazione posso anche essere d' accordo, e' stato inopportuno

Il rinvio e' stato SACROSANTO

Siamo d' accordo cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda di solito non rispondo ai maleducati

Comunque hanno comunicato all' affittuario che non poteva entrare in casa perche' non c'era il portinaio che la prefettura non forniva

Se invece hai prove che il Napoli Calcio abbia fatto pressioni/pagato le Istituzioni locali sarebbe meglio denunciare subito

 

Ecco guarda,sarebbe stato meglio se non avessi cominciato a rispondere sin dall'inizio perchè hai torto marcio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.