Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Speciale Auguri ALEX DEL PIERO

Post in rilievo

Tanti auguri capitano,ieri era il tuo oggi il mio.Solo non riesco ad essere felice dopo la sentenza di martedi',ma mai mollare le difficolta cementano i sentimenti piu' veri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri al capitano! E grazie a Paolo! Ci sono davvero dei bei momenti nei video. Da Fortunato che abbraccia Del Piero al suo primo goal con la Reggiana, ai goal che si riesce a mangiare Inzaghi con il Bari, alla festa del 5 maggio. Ma il più bello rimane Adriano che esulta come un pazzo non capendo la differenza tra punizione di prima e di seconda :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex @@ @@

 

Auguri Capitano, compagno di avventure e sventure, momenti fantastici da vivere insieme, come sempre da 19 anni a questa parte, e momenti tremendi dai quali risorgere ancora più forti e determinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino il vuoto la prima giornata del prossimo campionato. Non vedere più il capitano, l'uomo che ci ha regalato 1000 successe e infinite emozioni. Mi mancherai capitano, dal prossimo anno seguirò due squadre, qualunque sia la seconda.

 

anche il milan? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora sto qua e vediamo come va.....! E' andata immensamente bene,capitano mio capitano.Ancora auguri,leggenda bianconera.Non ti dimentichero' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex per me non ha rappresentato solo la Juventus da metà anni 90 sino ad oggi. Per me quel ragazzotto di 20 anni con la maglia numero 16 sulle spalle che entrava in campo per sostituire Roberto Baggio, ha segnato la mia epoca, una generazione.

Non avevo Tele+2, e le partite le seguivo per radio, aspettando le 18.00 per seguire con ansia 90' minuto, spesso dovendo aspettare sino all'ultima partita.

Una sera Alessandro Del Piero segnò quel gol contro la Lazio con un spunto dalla sinistra ed un tiro a rientrare nell'angolino.

A 10 anni ero solito andare a letto dopo il posticipo serale, senza aspettare la domenica sportiva.

Ma QUELLA sera rimasi alzato, sgattaiolai in soggiorno in silenzio e "furtivamente" aspettai la sintesi per gustarmi quel gol, che descritto dalla voce della radio mi appariva come un capolavoro. Ne valse la pena.

Da allora ho gioito con i suoi gol, con le sue prodezze. Il gol alla Fiorentina, dopo una rimonta epica, mi convinse a sostituire le precendenti magliette sponsorizzate da "Upim" prima e "Danone" poi, con la SUA maglietta numero 10.

Fu la prima maglietta che comprai con il nome di un giocatore in particolare. La Juve era la mia gioia e Del Piero la rappresentava per me.

Ed ancora oggi, quando Del Piero ha il pallone tra i piedi, mi entusiasmo come 17 anni fa.

Nel mio piccolo, e per quanto poco possa contare, questo mi rende felice.

Tanti auguri capitano.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.