Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbetto87

Quanto hai aspettato prima di ricevere a casa la Tdt?

Tempo medio di attesa Tdt  

  1. 1. Quanti giorni sono passati da quando hai spedito i moduli all'arrivo della Tdt a casa?

    • meno di 40 giorni
      114
    • tra 40 e 50
      87
    • tra 50 e 60
      89
    • tra 60 e 70
      81
    • tra 70 e 80
      30
    • tra 80 e 90
      35
    • più di 90 giorni
      119


Post in rilievo

1) fai il passaggio su tdt digitale prima dell'ultima giornata di campionato

 

2) https://biglietteria...it/conversione/

 

3) ovvio che è sicuro e non rimani fuori. appena fatta la conversione, entri nella tua tdt da qui: https://biglietteria...dexdigitali.php

e ci "vedi dentro l'abbonamento". il segnaposto non hai bisogno di stamparlo perchè è il cartoncino bianco che hai già in mano e usi ora per entrare.

 

grazie

 

ma non capisco il tuo primo link a cosa serve, mi spiego...

 

Cioe io attualmente ho il cartaceo, quando mi arrivera la tdt dovro solo fare la conversione portando il cartaceo sulla mia tdt premium international, usando il link che mi hai indicato al numero 2, siamo d'accordo ?

 

Di conseguenza, non capisco il tuo link numero 1 dove parli di passaggio su tdt digitale e che riguarda il cambio utilizzatore. Questo link lo usero solo se voglio cedere il mio posto o per "vedere" il mio abbonamento e segnaposto, è cosi ?

 

dovro fare dolo la conversione dell link no2 quando arrivera la premium e nessun altra operazione, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

 

ma non capisco il tuo primo link a cosa serve, mi spiego...

 

Cioe io attualmente ho il cartaceo, quando mi arrivera la tdt dovro solo fare la conversione portando il cartaceo sulla mia tdt premium international, usando il link che mi hai indicato al numero 2, siamo d'accordo ?

 

Di conseguenza, non capisco il tuo link numero 1 dove parli di passaggio su tdt digitale e che riguarda il cambio utilizzatore. Questo link lo usero solo se voglio cedere il mio posto, è cosi ?

 

dovro fare dolo la conversione dell link no2 quando arrivera la premium, giusto ?

 

si scusa mi sono dimenticato di spostare il primo link al posto giusto dopo averlo copiato,ora ho rimediato e i messaggi sono composti correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si scusa mi sono dimenticato di spostare il primo link al posto giusto dopo averlo copiato,ora ho rimediato e i messaggi sono composti correttamente.

 

Grazie. Dunque il link che hai spostato sul numero 3 mi servira giusto per cedere il mio posto quando non vado allo stadio e "consultare" il mio abbonamento e segnaposto ?

 

ti ringrazio tanto per il tuo aiuto.

 

Quando mi arrivera la premium tdt potro procedere direttamente cosi

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' obbligatorio farsi spennare 4 euro al minuto all'899 o esiste un indirizzo mail per avere info sulla propria tessera?

 

[email protected]

 

solo se sei "fuori tempi tecnici" (2 mesi dalla spedizione del modulo)

 

metti tutti i tuoi dati e il cf,

se vuoi pure il tuo codice member

e chiedi info di avanzamento pratica tua tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected]

 

solo se sei "fuori tempi tecnici" (2 mesi dalla spedizione del modulo)

 

metti tutti i tuoi dati e il cf,

se vuoi pure il tuo codice member

e chiedi info di avanzamento pratica tua tdt

 

si tratta di una stadium member e non di una premium, è indifferente?

mi hanno scritto di aver spedito la tessera in data 20/11 e di aspettare 25gg, quindi mi sa che qualcosa è andato storto nella consegna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi hanno spedito la stadium member, dopo aver inviato verso metà Novembre tutta la documentazione.

Quanto tempo passa per arrivare a casa e come la spediscono? Ti chiama il corriere e te la consegna o te la trovi nella cassetta? E insieme alla stadium member che mi arriva anche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti arriverà in gennaio

 

ed effettivamente è arrivata :) Riepilogando per la mia Premium Member:

 

1-iscrizione e pagamento, 13 novembre 2012;

2-invio moduli 13 novembre 2012 con posta prioritaria;

3-mail arrivo modulistica (ok), 12/12/2012;

4-mail Tdf/Wp in produzione, 14/12/2012;

5-welcome pack arrivato il 09/01/2013.

In totale +/- 58 giorni, da considerare però il lungo periodo di festività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadium member della mia ragazza

 

Pagamento e spedizione documenti: 13/11

Mail ricezione modulistica: 28/11

Mail con pdf e codici: mai arrivata

Mail tdt in produzione/spedizione: mai arrivata

Arrivo tessera a casa: 4/01

 

Circa 50 giorni..Tutto sommato a lei è anche andata bene rispetto a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento :)

mancava all'appello la juventus membership standard di mio marito ordinata come la mia il 21 novembre u.s. (la mia Premium era arrivata dopo un mese esatto)...ricevuta mail di spedizione giorno 8 gennaio...e finalmente arrivata oggi! quindi la standard è arrivata dopo 1 mese e 20gg..la premium dopo un mese esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto questa mail da un socio...

 

Il 17/12/2012 ho spedito tutto quello richiesto tramite raccomandata, ho monitorato ed è stata consegnata.

Ieri mi è arrivata una mail nella quale riferiscono di non avere ricevuto la modulistica.

Ho provato a contattarli via mail ma non riesco, mi viene notificato il messaggio fallito.

Nell’area contatti ho richiesto la password ma non è giusta ...

 

Gli ho dato il numero di telefono per contattarli... ma è possibile che ogni volta ci siano problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto questa mail da un socio...

 

Il 17/12/2012 ho spedito tutto quello richiesto tramite raccomandata, ho monitorato ed è stata consegnata.

Ieri mi è arrivata una mail nella quale riferiscono di non avere ricevuto la modulistica.

Ho provato a contattarli via mail ma non riesco, mi viene notificato il messaggio fallito.

Nell’area contatti ho richiesto la password ma non è giusta ...

 

Gli ho dato il numero di telefono per contattarli... ma è possibile che ogni volta ci siano problemi?

 

magari la modulistica che gli ha spedito non è corretta al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia un paio di mesi (quella con la carta di credito ricaricabile), quella di mia moglie (tipo nuovo) l'abbiamo aspettata un paio di settimane mentre quella della moglie di un mio collega, che la fa recapitare da me, la sto aspettando da più di due mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia un paio di mesi (quella con la carta di credito ricaricabile), quella di mia moglie (tipo nuovo) l'abbiamo aspettata un paio di settimane mentre quella della moglie di un mio collega, che la fa recapitare da me, la sto aspettando da più di due mesi...

 

se la lettera della moglie del collega è intestata a lei e la fate arrivare al vostro indirizzo dove ovviamente il postino non trova il suo nome sulla casella postale del vostro civico... la busta torna indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.