Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RedHawk

Le piu belle ballate rock

Post in rilievo

No, com'e'?!?

Abbiamo dimenticato anche "Say goodnight" versiona acustica

 

secondo me è un passo indietro rispetto a fever, dei 4 forse è quello mi piace meno, ma l'ho ascoltato poco...ora faccio 2 settimana in high rotation e valuto...cmnq son sempre loro. Say Goodnight andrebbe bene anche la versione normale per me .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un passo indietro rispetto a fever, dei 4 forse è quello mi piace meno, ma l'ho ascoltato poco...ora faccio 2 settimana in high rotation e valuto...cmnq son sempre loro. Say Goodnight andrebbe bene anche la versione normale per me .quoto

 

Si si infatti a me piace piu' la normale ma da tenere in macchina ho fatto un cd piu' soft...

Ho appena ascoltato il nuovo singolo, a primo impatto, mi sembra di rivedere i Papa Roach.. la piu' grande delusione musicale della mia vita, dopo un album epico, uno di quelli che meritavano di essere comprati originali... Infest.. Se ne sono usciti con delle vaccate che se si ritiravano e dicevano che erano morti in un incidente aereo era meglio, diventavano immortali come KC... ed invece... il dio denaro... Non so devo riascoltarlo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si infatti a me piace piu' la normale ma da tenere in macchina ho fatto un cd piu' soft...

Ho appena ascoltato il nuovo singolo, a primo impatto, mi sembra di rivedere i Papa Roach.. la piu' grande delusione musicale della mia vita, dopo un album epico, uno di quelli che meritavano di essere comprati originali... Infest.. Se ne sono usciti con delle vaccate che se si ritiravano e dicevano che erano morti in un incidente aereo era meglio, diventavano immortali come KC... ed invece... il dio denaro... Non so devo riascoltarlo un po'

 

Adoro i papa :d ho tutti gli album...originali.loro han scelto la strada dell'evoluzione album per album...in effetti di infest c'è stato solo quello....però suonan un bel rock....non penso sia stato una questine di soldi, anzi...infest vendette se non ricordo male benissimo in America e la formula per me funzionava!!! infatti con lovehatetragedy ci rimasi male, ma poi l'apprezzai....nell'ultimo album han introdotto l'elettronica e non suona male.a me piaccion sempre e comunque... Comunque ascoltati Temper, Temper, fra 2 settimane ci sentiamo e diam un giudizio definitivo! Alla fine mi pare i BFMV fan sempre piu o meno gli stessi album, forse un pochino piu ricercato il suono di Scream, Aim, Fire....son due modi di far musica diversi, si pongono a critiche o no entrambi^^...ma rock forever!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro i papa :d ho tutti gli album...originali.loro han scelto la strada dell'evoluzione album per album...in effetti di infest c'è stato solo quello....però suonan un bel rock....non penso sia stato una questine di soldi, anzi...infest vendette se non ricordo male benissimo in America e la formula per me funzionava!!! infatti con lovehatetragedy ci rimasi male, ma poi l'apprezzai....nell'ultimo album han introdotto l'elettronica e non suona male.a me piaccion sempre e comunque... Comunque ascoltati Temper, Temper, fra 2 settimane ci sentiamo e diam un giudizio definitivo! Alla fine mi pare i BFMV fan sempre piu o meno gli stessi album, forse un pochino piu ricercato il suono di Scream, Aim, Fire....son due modi di far musica diversi, si pongono a critiche o no entrambi^^...ma rock forever!

Grande album Infest,poi li ho persi di vista ma quelle poche cose che ho ascoltato mi hanno lasciato profondamente deluso...Mah...

 

Comunque,per rendere onore al mio nick non posso non cominciare postando questa:

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande album Infest,poi li ho persi di vista ma quelle poche cose che ho ascoltato mi hanno lasciato profondamente deluso...Mah...

 

Comunque,per rendere onore al mio nick non posso non cominciare postando questa:

 

L'unico e ultimo gruppo rock italiano...

Se non era per quel coglionazzo di renga...

Sangue impazzato capolavoro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico e ultimo gruppo rock italiano...

Se non era per quel coglionazzo di renga...

Sangue impazzato capolavoro...

A quel tempo pensai a qualche scazzo all'interno del gruppo o che Renga voleva fare il solista.

No,quello * si era trombato la tipa di Omar Pedrini e giustamente lo allontanò dal gruppo....Ma dai,che bastardata...

 

Però EL TOPO GRAND HOTEL senza Renga è un grandissimo album....Se ti va,dai un'occhiata al mio blog (in firma) dove ho scritto una bella recensione di questo album, che non ha nulla da invidiare a Viaggio senza vento secondo me .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel tempo pensai a qualche scazzo all'interno del gruppo o che Renga voleva fare il solista.

No,quello * si era trombato la tipa di Omar Pedrini e giustamente lo allontanò dal gruppo....Ma dai,che bastardata...

 

Però EL TOPO GRAND HOTEL senza Renga è un grandissimo album....Se ti va,dai un'occhiata al mio blog (in firma) dove ho scritto una bella recensione di questo album, che non ha nulla da invidiare a Viaggio senza vento secondo me .ok

Grande album .sisi ma la voce di renga era tutt'altra cosa .. ha fatto una bastardata non da meno.. omar fece bene ad allontanarlo..

La fine che ha fatto cioè si è venduto alle case discografiche e la fine che si merita renga..

Io preferivo il renga dei timoria .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande album .sisi ma la voce di renga era tutt'altra cosa .. ha fatto una bastardata non da meno.. omar fece bene ad allontanarlo..

La fine che ha fatto cioè si è venduto alle case discografiche e la fine che si merita renga..

Io preferivo il renga dei timoria .ok

Credo che i Timoria con Renga fossero un'altra cosa,un gruppo che in Italia non c'era mai stato e mai ci sarà più.

Dopo hanno cercato di diventare un gruppo a più voci, sullo stile di alcuni gruppi beat o alla Pooh per intenderci...Una cosa diversa ma altrettanto apprezzabile.

 

Renga da solista ha fatto alcune cose carine e altre trascurabili...Con Omar si sono riappacificati ma dubito ci sarà mai una vera reunion,anche perche Illorca,il bassista che si vede nel fermoimmagine del video di youtube, ha avuto un brutto incidente stradale anni fa e dubito si sia ripreso del tutto purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sfogliato tutte le pagine... ma mi sono stupito di non aver trovato November Rain già in prima pagina...

 

Lei e Stairway to Heaven sono le Ballads per eccellenza...

 

Poi c'è la Romantica per antonomasia... Always di Bon Jovi... assieme a With or Without you degli U2...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sfogliato tutte le pagine... ma mi sono stupito di non aver trovato November Rain già in prima pagina...

 

Lei e Stairway to Heaven sono le Ballads per eccellenza...

 

Poi c'è la Romantica per antonomasia... Always di Bon Jovi... assieme a With or Without you degli U2...

 

Sai, fà figo fare gli alternativi con canzoni di gruppi sconosciuti! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di affiancare, ai mostri sacri da voi citati, questi ragazzi che tanto stanno facendo nella scena italiana:

 

 

un pezzo a dir poco straordinario. Tra i miei autori di ballad preferiti, sicuramente vi sono i Pearl Jam:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, fà figo fare gli alternativi con canzoni di gruppi sconosciuti! .ghgh

No,è che più che altro ha citato brani usuratissimi e alla fine chi ascolta musica cerca altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,è che più che altro ha citato brani usuratissimi e alla fine chi ascolta musica cerca altro...

 

Il titolo del topic è: Le più belle ballate rock...usuratissimi o no...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è: Le più belle ballate rock...usuratissimi o no...

Certo ma io non metto Always di Bon Jovi,per dirne una, nemmeno tra le prime 30 della storia,che ce vuoi fa.... uum

Sono gusti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma io non metto Always di Bon Jovi,per dirne una, nemmeno tra le prime 30 della storia,che ce vuoi fa.... uum

Sono gusti....

 

Va bene dai, si sà che sono gusti per carita...ma canzoni come November rain, Stairway to heaven, Nothing elsa matters e cosi via sono sicuramente tra le prime.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai, si sà che sono gusti per carita...ma canzoni come November rain, Stairway to heaven, Nothing elsa matters e cosi via sono sicuramente tra le prime.

 

Ciao

Ma assolutamente....Solo che sono 13pagine e io sono arrivato qui da poco,non sapevo se le avessero postate o meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=EGn8_g_fG1g

 

Metto anche questa di Michele luppi,uno dei miei cantanti italiani preferiti. Dentro questo album ha suonato anche il mio ex maestro di chitarra Michele Vioni ( miglior chitarista hard rock italiano secondo il mio modesto parere :d ). L'assolo di questa canzone( suonato da Michele Vioni ) mi fa venire i brividi

 

http://www.youtube.com/watch?v=e-lbk2UMPUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Metto anche questa di Michele luppi,uno dei miei cantanti italiani preferiti. Dentro questo album ha suonato anche il mio ex maestro di chitarra Michele Vioni ( miglior chitarista hard rock italiano secondo il mio modesto parere :d ). L'assolo di questa canzone( suonato da Michele Vioni ) mi fa venire i brividi

 

Molto molto bravo Michele Luppi,l'ho visto dal vivo a Cermenate lo scorso anno...Grande showman e ottima voce,forse un pò pagliaccio (nel senso buono,cioè scherza e gigioneggia troppo) però dal vivo è divertente...

 

http://www.youtube.com/watch?v=JtPlVm1-uZQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.