Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista a Mino Raiola: «Speriamo che la Juve non vinca il campionato»

Post in rilievo

per ora non abbiamo dirigenti capaci a trattare con questo signore...che il lavoro suo lo sa fare bene visto sin dove è arrivato...

 

Pensate a come sarebbe andata a finire con Ibrahimovic, con noi è stato 2 anni (2 scudetti), e senza Calciopoli sarebbe rimasto con la Juventus minimo altri 2 anni finchè non avrebbe vinto la Champions...

 

Facendo i conti della serva, avremmo vinto in quegli anni altri 2 scudetti minimo, e l'avremmo venduto magari al Barcellona in una operazione simile a quella di Eto'o in cui si buscarono una valanga di milioni di euro...con quei soldi Moggi ci avrebbe rifatto una squadra cambiando gli ormai logorati campioni del mondo...

 

non sarebbe stato male ma sto sognando ad occhi aperti...

 

Magari a trovarlo uno che ci manda Raiola, ce lo fa comprare a 15-17 e dopo 3-4 anni lo rivendiamo a 50mln...(se tutto va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta più simpatico uno cosi che Marotta che ti parla del osto del lavoro e ti parte da Aguero per arrivare a Borriello (Marotta deve fare un monumento a Conte, senza lui questa Juve sarebbe al max quinta o sesta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io nn vedo molta attinenza con il titolo perchè non è una cosa contro la juve, ma una battuta ad una domanda....mi pare evidente che dica che si augura che la juve arrivi 2° perché il suo assistito più importante è al milan.....

 

a domanda: ma alla juve c'è nedved, lui risponde che nedved è dall'alto lato, ed è chiaro che vuole dire che nn è riuscito a piazzare nessuno dei suoi........

 

io nn capisco perchè dobbiamo vedere nemici ovunque, è una intervista ironica ed anche abbastanza chiara....

 

concordo è come prendersela con un tifoso della roma perchè dice che lo scudetto lo vinceranno loro, cosi come tutti gli altri tifosi...

 

qualsiasi individuo che apre bocca viene bollato come nemico, dobbiamo renderci conto che li fuori ci sta gente che la pensa in maniera diversa dalla nostra, sbaglieranno sicuramente ma che volete farci nessuno è perfetto...

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh...mica tutti possiamo essere juventini...avrà le sue ragioni...pare collabori col milan assiduamente, non ci vedo nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo ha detto all'inizio ? "La Juve se fa un ??.......?? in ogni reparto..."

non cosa ha detto...ma cosa avrebbe voluto dire.

 

avrebbe voluto dire la frase al futuro,ma questo IGNORANTE DA GUINNESS DEI PRIMATI,non capace di coniugare un verbo in forma futura si è barcamenato con un orripilante presente.

 

oltretutto il gesticolare non lo assiste,cosi come l aspetto fisico....

 

risultato finale:

 

PIETOSO SU TUTTA LA LINEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo è come prendersela con un tifoso della roma perchè dice che lo scudetto lo vinceranno loro, cosi come tutti gli altri tifosi...

 

qualsiasi individuo che apre bocca viene bollato come nemico, dobbiamo renderci conto che li fuori ci sta gente che la pensa in maniera diversa dalla nostra, sbaglieranno sicuramente ma che volete farci nessuno è perfetto...

 

:d

 

concordo. tra l'altro qui nn si parla nemmeno di fede calcistica, si parla di affari. E' ovvio che se il milan vince lo scudetto ne guadagna ibra e ne guadagna lui, visto che collabora con il milan e con galliani.

 

che sia antipatico e dai modi discutibili è ovvio, ma che è anche uno che sa il fatto suo è altrettanto ovvio. qui c'è gente che parla del passato, ma galliani non è uno sprovveduto e se collabora con uno come lui una ragione ci deve essere. Tanto più che grazie all'affare Ibra ci hanno vinto uno scudetto.

 

onestamente con la modalità con cui è stato preso,penso al prestito dell'anno scorso, Ibra potevamo permettercelo pure noi. Immaginate oggi questa juve con conte ed uno come Ibra in campo.........

 

A parte tutto questo, le polemiche nn le capisco, perché a me pare un intervista ironica. Ma ormai abbiamo la sindrome dell'accerchiamento da diverso tempo. Cerchiamo di concentrarci piuttosto contro i nostri veri nemici....che spesso si travestono da "finti amici"..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che se prendiamo un campione per reparto lottiamo anche a livello europeo, che poi è la verità good.gif

 

Si e magari ce li vuole vendere il pizzettaro.

 

Stiamo lottando con l'immenso milan e la fantasmagorica inter che è in piena rimonta, squadre che faranno la finale di CL...che vuoi che siano real e barca...

 

haha haha haha

 

Hanno massacrato Moggi dandogli del mafioso, ma questo che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel titolo ho riportato pari pari le sue parole, non c'entrano niente nemici e altre favolette che hai scritto ;)

 

 

giovane

 

non volevo fare polemica michel, non mi ero nemmeno accorto che lo avessi fatto tu il titolo, volevo solo dire che il titolo estrapola una frase decontestualizzandola.

 

Anche io quando ho letto il titolo volevo scrivere le peggio cose, perché pensavo che avesse detto che nn voleva che la juve vincesse lo scudetto, in senso assoluto, perché odiasse la juve o cose del genere, invece dal video, si vede chiaramente che era una battuta, tant'è che ha detto speriamo arrivi 2°, non ultima, ma non era contro la juve in se, era una frase per Ibra, che sta al milan, tra l'altro ironica.

 

tutto qua. good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo ha detto all'inizio ? "La Juve se fa un ??.......?? in ogni reparto..."

 

ha detto "giovani",mi pare.

 

faccio un gioco e cerco di decriptare ciò che ha detto il pizzaiolo, tanto per sdrammatizzare biggrin.gif:

 

3 giovani x ogni reparto da inserire l'anno prox vuol dire che ha 2-3 assistiti di buone speranze che vuole piazzare; e questo è confermato dalla frase successiva "se la juve l'anno prox prende qualcuno dei miei giocatori posso tifare juve"

 

nedved che sta dall'altro lato ed è di quelli che nn capisce vuol dire che spera nell'aiuto di nedved per piazzare i suoi assistiti, ma che nedved non conta nulla sulle scelte di mercato, pur essendo dirigente, al contrario di chi pensava che abbia contato e conti molto nelle scelte di mercato!

 

che dite ci sono andato lontano?? biggrin.gif

 

P.S. nn ricordo gli assistiti di raiola, qualcuno potrebbe ipotizzare i nomi di quelli che ci vuole eventualmente piazzare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io nn vedo molta attinenza con il titolo perchè non è una cosa contro la juve, ma una battuta ad una domanda....mi pare evidente che dica che si augura che la juve arrivi 2° perché il suo assistito più importante è al milan.....

 

a domanda: ma alla juve c'è nedved, lui risponde che nedved è dall'alto lato, ed è chiaro che vuole dire che nn è riuscito a piazzare nessuno dei suoi........

 

io nn capisco perchè dobbiamo vedere nemici ovunque, è una intervista ironica ed anche abbastanza chiara....

 

Sono d'accordo con te.

 

 

Comunque un burrata con salsiccia ed una bionda media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.