Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Le prime immagini di Borriello a Torino

Post in rilievo

Continuo a non capire l'operazione e se Conte lo ha voluto veramente non se ne intende per nulla di giocatori -.-

ahahahahhahaha... ma come fate a pensare di essere più esperti di chi vive di calcio da tutta una vita... ahahahhaha siete fantastici!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Matri e Quagliarella siano più forti e che - comunque - creino meno problemi nello spogliatoio (ce lo ricordiamo tutti Borriello che diceva - rivolgendosi al proprio allenatore: "ho fatto 25.000 goal e mi lascia in panchina...")

Sarò felice di essere smentito a suon di goal...

 

se borriello arriva a torino con quell'atteggiamento spavaldo, dimostrerà di non sapere trarre giovamento dagli errori commessi, e credo davvero che con conte ne farà tanta di tribuna.

siccome invece voglio sperare che un giocatore non si compra tanto per fare numero, è stata vagliata con attenzione da parte del mister sia la situazione tattica che quella comportamentale. ora sta a borriello dimostrare quello che vale e giocarsi una chance importante di rilancio, forse l'ultima della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire l'operazione e se Conte lo ha voluto veramente non se ne intende per nulla di giocatori -.-

 

Ah bè te ne intenderai te allora, e soprattutto sai cosa è meglio per la Juve no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire l'operazione e se Conte lo ha voluto veramente non se ne intende per nulla di giocatori -.-

se conte stà lì e noi quà un motivo ci sarà! credi veramente di saperne più di conte?...fatto stà che ora è un giocatore della juve, quindi benvenuto! e cerca di fare tanti gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfino mia madre che non capisce nulla di pallone ha detto: MA LA JUVE NON HA MATRI? COSA DEVE FARSENE DI BORRIELLO? Ahhhhh .doh

 

Tua madre ne capisce molto invece .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido, ma dal momento che indosserà la maglia bianconera avrà tutto il mio sostegno!In bocca al lupo! a proposito...la prox volta paghi tu l'aperitivo al VOY!Ciao Marco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Guardalà di sky.

Borriello è l'alternativa a Matri poche storie, anche perchè non credo venga da noi a fare l'esterno quando se ne è andato da Roma proprio per questo motivo; ma non avendo le coppe ed avendo già Quagliarella e Del Piero (escludendo i tre bidoni) cosa te ne fai di Borriello? Cioè sposti degli equilibri di uno spogliatoio per Borriello? Fosse stato un Tevez ne sarebbe valsa la pena a parer mio.

Ragionandoci trovo ipotizzabile che a fine stagione uno tra Quagliarella e Matri possa fare le valigie se Borriello verrà riscattato e magari puntare su un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma elia non era un altro che Conte aveva "voluto fortemente"???

Secondo me qualcuno qui non vede giocare Borriello da un pò di tempo

Un giocatore che vale Amauri

anzi L'Amauri di Parma e di Palermo vale più di Borriello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che il milan non spende nulla. .ghgh

Vuol un top player "aggratis" e la cosa è ben diversa. sefz

il city vuole 25 milioni in contanti :d se lo danno in prestito vogliono la garanzia del riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Guardalà di sky.

Borriello è l'alternativa a Matri poche storie, anche perchè non credo venga da noi a fare l'esterno quando se ne è andato da Roma proprio per questo motivo; ma non avendo le coppe ed avendo già Quagliarella e Del Piero (escludendo i tre bidoni) cosa te ne fai di Borriello? Cioè sposti degli equilibri di uno spogliatoio per Borriello? Fosse stato un Tevez ne sarebbe valsa la pena a parer mio.

Ragionandoci trovo ipotizzabile che a fine stagione uno tra Quagliarella e Matri possa fare le valigie se Borriello verrà riscattato e magari puntare su un top player.

 

La cessione di Matri o Quaglia per il fenomeno Borriello sarebbe un enorme passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Guardalà di sky.

Borriello è l'alternativa a Matri poche storie, anche perchè non credo venga da noi a fare l'esterno quando se ne è andato da Roma proprio per questo motivo; ma non avendo le coppe ed avendo già Quagliarella e Del Piero (escludendo i tre bidoni) cosa te ne fai di Borriello? Cioè sposti degli equilibri di uno spogliatoio per Borriello? Fosse stato un Tevez ne sarebbe valsa la pena a parer mio.

Ragionandoci trovo ipotizzabile che a fine stagione uno tra Quagliarella e Matri possa fare le valigie se Borriello verrà riscattato e magari puntare su un top player.

 

ma facendo tutti gli scongiuri del caso....si facesse male Matri...giochi campionato e coppa italia con due punte e Del PIero, di cui nessuno è un centravanti????

 

io non vi capisco...il Milan in panca aveva Robinho e Pato e a noi fa schifo avere in panca due tra Borriello, Matri o Quaglia....mah....qui ci si lamenta di tutto....se non prendevano Borriello tutti a maledire che eravamo contati....o rispolveravate Iaqui&Ama??

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che non tiene conto di due aspetti

-Borriello è andato via da Milano prima e Roma poi per Giocare

-Quagliarella Conte lo vede solo prima punta

 

Considerando che Del Piero non ci andrà in Tribuna

Considerando che se Manca Vucinic conte mette Estigarribia o Giaccherini

Considerando che Conte non vede Matri

 

abbiamo appena sostituito Matri con Borriello

 

E non avremo alcun top player nè ora nè a Giugno

smettiamola di farci infinocchiare con Higuain e simili che tanto Marotta ste trattative manco le mette in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che non tiene conto di due aspetti

-Borriello è andato via da Milano prima e Roma poi per Giocare

-Quagliarella Conte lo vede solo prima punta

 

Considerando che Del Piero non ci andrà in Tribuna

Considerando che se Manca Vucinic conte mette Estigarribia o Giaccherini

Considerando che Conte non vede Matri

 

abbiamo appena sostituito Matri con Borriello

 

E non avremo alcun top player nè ora nè a Giugno

smettiamola di farci infinocchiare con Higuain e simili che tanto Marotta ste trattative manco le mette in piedi

 

Perchè il milan li spende? E dimmi perchè ancora non ha ingaggiato tevez visto che è il loro obiettivo dichiarato?

 

Ragazzi NON ABBIAMO GLI INTROITI DELLE COPPE. E a luglio abbiamo speso 70 milioni mica briciole.

Gli investimenti seri si fanno a giungno non a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non approvo ma se lo ha voluto il mister mi fido...

 

 

Non approvo,

mi son fatto portavoce del tormentone "Borriello, perché?"

non sono assolutamente convinto del fatto che lo volesse Conte,

ma, nonostante tutto questo,

se diventerà davvero bianconero...

 

BENVENUTO MARCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il milan li spende? E dimmi perchè ancora non ha ingaggiato tevez visto che è il loro obiettivo dichiarato?

 

Ragazzi NON ABBIAMO GLI INTROITI DELLE COPPE. E a luglio abbiamo speso 70 milioni mica briciole.

Gli investimenti seri si fanno a giungno non a gennaio.

Il Milan ha preso Cassano,Robinho e Ibrahimovic in esubero

forse in esubero prenderà anche Tevez

se noi in esubero ci prendiamo Vucinic e Borriello perchè non possiamo permetterci certi stipendi allora chiudiamo la bottega

 

Abbiamo preso uno SCARTO della Roma e del Milan che è andato via perchè li non giocava

e qualcuno si illude che sia venuto a fare l'attaccante di emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.