Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Video] Ufficiale: Marco Borriello è della Juventus: "Mai rifiutata la Juve"

Post in rilievo

Scusate, e lo dico agli scettici, ma non conviene a tutti sperare che faccia bene ? Siamo tutti sulla stessa barca...anche io sono scettico, ovviamente mi suona strano che sia Montella che Luis Enrique lo abbiano parcheggiato in panchina, ma è Conte l'allenatore e lui in questi mesi ci ha dimostrato di sapere il fatto suo quindi...fiducia e calma...anche perché fra qualche settimana se Borriello si dimostrerà uno che segna qui dentro se uno proverà a muovere un minimo di critica verso di lui sarà sommerso da un migliaio di -1...quindi bando all'ipocrisia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con tutto il rispetto non è che hai detto Marotta e Paratici...ma oltre questo è ovvio che la stragrande maggioranza degli acquisti viene fatta attraverso un confronto fra dirigenza e allenatore e anche questo è stato fatto con Conte...che non lo avrà richiesto espressamente, ma sicuramente era propenso ad acquistarlo nel momento in cui gli è stato detto che c'era questa possibilità ;)

Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

 

E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

 

Scusate, e lo dico agli scettici, ma non conviene a tutti sperare che faccia bene ? Siamo tutti sulla stessa barca...anche io sono scettico, ovviamente mi suona strano che sia Montella che Luis Enrique lo abbiano parcheggiato in panchina, ma è Conte l'allenatore e lui in questi mesi ci ha dimostrato di sapere il fatto suo quindi...fiducia e calma...anche perché fra qualche settimana se Borriello si dimostrerà uno che segna qui dentro se uno proverà a muovere un minimo di critica verso di lui sarà sommerso da un migliaio di -1...quindi bando all'ipocrisia...

Quando segnerà festeggierò per il bene della Juventus, ma a Maggio deve ANDARSENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

 

E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

 

 

Quando segnerà festeggierò per il bene della Juventus, ma a Maggio deve ANDARSENE.

Ma per quale motivo deve andarsene a priori?se

fara' bene verra' riscattato. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere ? se ti segna 20 gol lo mandi via ? ma che sei masochista ?

E dovrei giocare in Champions con gente come Borriello, Matri e Quagliarella (per quanto rispetto possa avere per questi ultimi due)??? :o

 

Ma per quale motivo deve andarsene a priori?fara' bene verra' riscattato. Giustamente.

Leggi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sindacare con calcolatrice in mano sulle rateizzazioni per un'eventuale ipotetico riscatto di Borriello bisogna essere x forza un po' gufi in malafede. Non capisco dove stia il problema a prenderlo in prestito per 5 mesi a 500.000 € ed eventualmente proprio se farà bene riscattarlo con 8ml.

Non per fare il moralista ma ci ricordiamo da dove veniamo?le operazioni che sono state fatte negli ultimi 6 anni ce le siamo dimenticate?

Cosa c'è di sbagliato in questa operazione?NIENTE. E' un'opportunità che abbiamo colto per rafforzare il nostro attacco. Ci serviva un uomo d'area con il fiuto del gol fortemente motivato. Vuoi giocare Marco?bene guadagnati il tuo spazio mangiando l'erba in allenamento e a suon di gol in partita. in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriello mi pare incamminato sulla strada di Aquilani (discrete doti senza convincere mai del tutto), spero riesca a smentire i dubbiosi. In ogni caso buon lavoro a lui, il suo approccio da attaccante tecnico di movimento sara' importante in alcune partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dovrei giocare in Champions con gente come Borriello, Matri e Quagliarella (per quanto rispetto possa avere per questi ultimi due)??? :o

 

 

mi sembra di ripercorrere i giorni di giugno in cui difendevo la scelta di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di ripercorrere i giorni di giugno in cui difendevo la scelta di Conte

A me sembra strano leggere da parte tua certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra strano leggere da parte tua certe cose.

 

ascolta Anziano io non sono di certo qui a difendere le scelte di Marotta che spessissimo trovo anacronistiche e sono anche di quelli che ritiene Marotta non a livello di altri DG di squadre anche più piccole, ma qui la scelta è stata di Conte e siccome e lui che deve far camminare la squadra credo che abbia visto cose che nessuno ha visto...come con Giaccherini...quindi diamogli fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

 

E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

 

Ti dico con sincerità l'unico per me che può essere ascoltato (ma qui andiamo sui gusti personali) è ACB, il resto per me è fuffa mista tra chi spara e ci prende e chi ha qualche contatto che sente alcuni movimenti che non sempre vanno a buon fine...figurati se si sa con certezza cosa pensa conte di una operazione...per me sono tutte voci di corridoio che si susseguono...detta questa mia opinione personale.

 

Quindi tu mi dici che conte l'ha accettata tanto per avere uno in più ma non volendolo veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta Anziano io non sono di certo qui a difendere le scelte di Marotta che spessissimo trovo anacronistiche e sono anche di quelli che ritiene Marotta non a livello di altri DG di squadre anche più piccole, ma qui la scelta è stata di Conte e siccome e lui che deve far camminare la squadra credo che abbia visto cose che nessuno ha visto...come con Giaccherini...quindi diamogli fiducia

A Conte tutta la mia fiducia, e la fiducia comprende la speranza che si accorga che Borriello non è un giocatore con cui andare in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sindacare con calcolatrice in mano sulle rateizzazioni per un'eventuale ipotetico riscatto di Borriello bisogna essere x forza un po' gufi in malafede. Non capisco dove stia il problema a prenderlo in prestito per 5 mesi a 500.000 € ed eventualmente proprio se farà bene riscattarlo con 8ml.

Non per fare il moralista ma ci ricordiamo da dove veniamo?le operazioni che sono state fatte negli ultimi 6 anni ce le siamo dimenticate?

Cosa c'è di sbagliato in questa operazione?NIENTE. E' un'opportunità che abbiamo colto per rafforzare il nostro attacco. Ci serviva un uomo d'area con il fiuto del gol fortemente motivato. Vuoi giocare Marco?bene guadagnati il tuo spazio mangiando l'erba in allenamento e a suon di gol in partita. in bocca al lupo.

 

E' quello che cercavo di dire quando ho messo le cifre...questa operazione è a rischio 0 e non grava minimamente nel bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico con sincerità l'unico per me che può essere ascoltato (ma qui andiamo sui gusti personali) è ACB, il resto per me è fuffa mista tra chi spara e ci prende e chi ha qualche contatto che e sente alcuni movimenti che non sempre vanno a buon fine...figurati se si sa con certo cosa pensa conte di una operazione...per me sono tutte voci di corridoio che si susseguono...detta questa mia opinione personale.

 

Quindi tu mi dici che conte l'ha accettata tanto per avere uno in più ma non volendolo veramente?

Antonio ha smesso di "cinguettare" già da tempo, lui stesso ha preso nello staff del suo blog Luca Momblano per le notizie di mercato.

 

Io dico che Conte l'ha accettato e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte tutta la mia fiducia, e la fiducia comprende la speranza che si accorga che Borriello non è un giocatore con cui andare in Champions.

Però tu sei quello che pensa che questa società non comprerà mai nessun campione, o sbaglio ?

 

Se sei così rassegnato, rassegnati anche ad andare in Champions con Borriello e Matri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ha smesso di "cinguettare" già da tempo, lui stesso ha preso nello staff del suo blog Luca Momblano per le notizie di mercato.

 

Io dico che Conte l'ha accettato e stop.

 

Proprio perché ha smesso e non cinguetta ogni 2 ore per me è quello più credibile ;)

 

Ritornando a conte...lo ha accettato...quindi lo voleva... se non lo voleva lo rifiutava no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

 

E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

 

 

Quando segnerà festeggierò per il bene della Juventus, ma a Maggio deve ANDARSENE.

 

Scusa ma questo non è l'angolo dei guru...non stiamo qui a fare statistiche su chi ci prende e chi no.

Io non so se andrà bene o no, non so nemmeno se io l'avrei preso...però so che il bello dei prestiti con diritto di riscatto è che se da qui a giugno Marco fa 53710mila gol ce lo teniamo e se fa pena lo rimandiamo al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte tutta la mia fiducia, e la fiducia comprende la speranza che si accorga che Borriello non è un giocatore con cui andare in Champions.

 

guarda io ho questa idea, la Juventus cosi come è costruita non mi pare di certo una squadra pensata per aprire un ciclo ma per rilanciare nel breve periodo il nome contestualmente al lancio del nuovo stadio, per fare questo non puoi puntare esclusivamente su giovani talenti, seppur di spessore, perché i risultati sarebbero stati incerti, ora qui si tratta di vedere cosa accadrà alla fine del campionato e se riusciremo a portare a casa qualche obiettivo, coppa o campionato ed entrare in Champions, poi occorrerà fare degli investimenti diversi anche importanti, ma di sicuro con una visione di lungo periodo, altrimenti ci ritroveremo nelle stesse condizioni di squadre che hanno espresso un calcio fenomenale e ottenuto risultati incredibili ma legati alla parabola di un allenatore...un po' come il Porto di Villas Boas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tu sei quello che pensa che questa società non comprerà mai nessun campione, o sbaglio ?

 

Se sei così rassegnato, rassegnati anche ad andare in Champions con Borriello e Matri ;)

É vero, campioni affermati come Benzema, Tevez, Higuain ecc... non ne compreranno.

 

Ma spero in altri colpi, magari gente giovane e non quasi 30enni come Borriello.

 

Proprio perché ha smesso e non cinguetta ogni 2 ore per me è quello più credibile ;)

Ritornando a conte...lo ha accettato...quindi lo voleva... se non lo voleva lo rifiutava no?

.doh invece Curva Nord e Momblano quante ne danno di notizie al giorno?

 

Scusa ma questo non è l'angolo dei guru...non stiamo qui a fare statistiche su chi ci prende e chi no.

Io non so se andrà bene o no, non so nemmeno se io l'avrei preso...però so che il bello dei prestiti con diritto di riscatto è che se da qui a giugno Marco fa 53710mila gol ce lo teniamo e se fa pena lo rimandiamo al mittente.

Mi chiedono io rispondo. Tu che vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere ? se ti segna 20 gol lo mandi via ? ma che sei masochista ?

cerchiamo di mostrare un briciolo di maturità

 

 

 

ultimamente è un parolone

 

io ero tra quelli che non lo voleva

 

ora sono tra quelli che se fa bene deve essere confermato, penso che i vari Pepe-Barzagli-Pirlo qualcosa debbano aver insegnato

 

i giocatori devo essere ALLENATI cioè guidati e Conte sta dimostrando di saperlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho questa idea, la Juventus cosi come è costruita non mi pare di certo una squadra pensata per aprire un ciclo ma per rilanciare nel breve periodo il nome contestualmente al lancio del nuovo stadio, per fare questo non puoi puntare esclusivamente su giovani talenti, seppur di spessore, perché i risultati sarebbero stati incerti, ora qui si tratta di vedere cosa accadrà alla fine del campionato e se riusciremo a portare a casa qualche obiettivo, coppa o campionato ed entrare in Champions, poi occorrerà fare degli investimenti diversi anche importanti, ma di sicuro con una visione di lungo periodo, altrimenti ci ritroveremo nelle stesse condizioni di squadre che hanno espresso un calcio fenomenale e ottenuto risultati incredibili ma legati alla parabola di un allenatore...un po' come il Porto di Villas Boas...

Ok serve esperienza, ma Borriello pur avendo 30 anni è un giocatore poco più che discreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sento spesso...

 

Ritornando al fatto di Conte?

Ti ho già risposto, ha detto di sì perchè la società gli ha proposto questa opporunità a basso costo. Ma cosa farà quando sarà il tempo delle scelte? Una cosa è scegliere tra Matri e Quagliarella, un'altra è se si aggiunge anche Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok serve esperienza, ma Borriello pur avendo 30 anni è un giocatore poco più che discreto.

 

HA FAME !!!!!

 

Guarda chi sceglie Conte...lui guarda alla rabbia che hai dentro, guarda come giocano le sue squadre, hanno tutte la sua cattiveria, il suo agonismo esasperato, i calciatori danno l'anima...RABBIA SACRIFICIO E SUDORE valgono quanto il talento...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA FAME !!!!!

 

Guarda chi sceglie Conte...lui guarda alla rabbia che hai dentro, guarda come giocano le sue squadre, hanno tutte la sua cattiveria, il suo agonismo esasperato, i calciatori danno l'anima...RABBIA SACRIFICIO E SUDORE valgono quanto il talento...

Avrà fame ma il talento resta sempre quello. In Italia stiamo andando bene, con un bellissimo gioco, con un ritmo impressionante e senza coppe di mezzo.

Ma l'anno prossimo in Europa sarà tutto diverso, non basterà la fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.