Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte intervista post Al Hilal - Juventus 1-7

Post in rilievo

Ragazzi c'è stato un problema di segnale causa maltempo quindi il video scatta in continuazione, molto fastidioso ma il senso delle frasi si capisce.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=fBdvse4F3xE

 

LIVE RIYADH - CONTE: "PARTITA MOLTO AMICHEVOLE, MA SIAMO RIENTRATI IN CLIMA CAMPIONATO.ORA RIPARTIAMO DA LECCE"

 

46003685502c3252bf96ad34a7b40bd6-03318-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Antonio Conte, al termine del match amichevole contro l'Al Hilal, è stato intervistato telefonicamente dalla redazione di Juventus Channel. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com

 

Mister, un match che è servito a valutare lo stato di forma dopo 7 giorni di lavoro e in vista della partita di Lecce

 

"Sì, era una partita scontata anche perché l'Al Hilal ha presenato in campo molte riserve, è stato un match che ci è servito per rientrare in clima campionato, però avrei preferito che giocasse la formazione titolare dell'Al Hilal"

 

Non è possibile vederla seduta in panchina

 

"Per farvi capire l'andazzo dell'amichevole. Quando mi vedete in panchina così fa capire la serenità, tra virgolette, che c'era oggi e mi auguro di arrivare un giorno seduto così in panchina anche in campionato."

 

Abbiamo visto una cinquantina di giocatori avversari

 

"Si hanno chiamato altri calciatori, hanno fatto una specie di selezione, però la formazione titolare ha giocato ieri sera nel derby prima contro seconda e quindi oggi è stata una festa per il portiere, ma per noi è servito per ritrovare, tra virgolette, il clima partita e prepararci per il campionato."

 

Abbiamo visto due formazioni miste, questo per dimostrare che il gruppo è coinvolto è tutto o perché per riproporre due volte questo sistema di gioco oggi non ci sono tutti i doppioni?

 

"No no, c'era, ripeto, i calciatore a prescindere da chi gioca sanno benissimo il ruolo da interpretare e lo spartito da suonare, quindi... non c'è nessun problema, erano formazioni fatte con la testa e abbiamo provato delle soluzioni alternative come Estigarribia terzino sinistro e Pepe interno di centrocampo anche per dare spazio a tutti e dare 45' minuti. L'obiettivo era permettere a tutti di rientrare in clima campionato e nonostante l'amichevole molto amichevole abbiamo fatto questo."

 

Ora a Lecce, pronti per ricominciare

 

"Sì, ma qualcosa abbiamo già visto oggi, in funzione di Lecce, qualche filmato, qualche situazione di gioco anche perché adesso abbiamo due giornate venerdì e sabato e per fortuna torniamo in Italia perché si respira anche il clima di campionato e cercheremo di riprendere il cammino lì dove era stato interrotto."

 

 

Forza mister, forza ragazzi!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmmm.......quindi abbiamo preso un gol dalle riserve dell' Al Hilal?

VERGOGNA! CONTE DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

97.gif97.gif97.gif97.gif

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio il Conte cazzuto e incazzoso, che non sta mai seduto e che urla come un forsennato, anche sul 3-0 come col Palermo! :d Forza mister, unico e inimitabile, come la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco era una partitella con una squadra di serie D, no perché ieri c'è chi diceva che il lecce fosse più scarso di questi e pare che avessimo dato calcio spettacolo contro il barca!!!biggrin.gif

 

meno male che c'è conte, in cui posso rispecchiare la mia juventinità perché qualche volta, leggendo certi commenti, mi viene il dubbio di aver perso qualche diottria.

 

tornando al match, ho solo notato una cosa: ha provato qualche novità, come estigarribia terzino e pepe interno, ma neppure ieri ha provato quaglia esterno sinistro, ma prima punta. Il che mi fa essere molto curioso di come si svilupperanno gli equilibri con ora 3 prime punte a giocarsi un posto da titolare.

 

per me qualcuno tra borriello, matri e quaglia non convince conte, sarei curioso di vedere chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tornando al match, ho solo notato una cosa: ha provato qualche novità, come estigarribia terzino e pepe interno, ma neppure ieri ha provato quaglia esterno sinistro, ma prima punta. Il che mi fa essere molto curioso di come si svilupperanno gli equilibri con ora 3 prime punte a giocarsi un posto da titolare.

 

per me qualcuno tra borriello, matri e quaglia non convince conte, sarei curioso di vedere chi.

 

Secondo me Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervista ad ale:

http://youtu.be/inXWvE_VoaY

 

facciamo un topic per poi mandarlo alla societa per la questione maglie....se fanno un disegno delle maglie come quello indossato per questa amichevole magari un quadrato piu piccolo o con qualche ritocco speciale della nike sarebbe magnifico....

 

numeri neri o bianchi non importa basta far fuori i numeri gialli che non sono neanche dorati figurati l'impatto che lasciano....e nemmeno numeri rossi mi raccomando.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.