Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Amichevole: Al Hilal - Juventus = 1 - 7

Post in rilievo

Grazie mille Paolo per il video.

 

Direi ottimo del piero, golazzo di Vidal, splendida punizione di pepe. Gli altri gol abbastanza semplici.

 

Unica pecca, il gol subito. Che cappella da dilettanti abbiamo fatto su quel gol preso????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo per il video.

 

gran bella partita, grande capitano che gioia vederlo tornare a segnare (aspettando il primo gol in campionato), bravo quaglia grande assist ma gente SIMONE E ARTURO che gol bellissimi che hanno fatto. Vidal precisissimo e Simo una pennellata stupenda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessava che nessuno accusasse problemi fisici in particolare, e speriamo che pirlo guarisca presto dall'influenza. Riguardo la partita mi fa sempre piacere, che chi ha avuto poco spazio si faccia trovare pronto. Quindi bravi del piero, elia e quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Del Piero... Aspetto con ansia il suo primo gol ufficiale.Bellissimi i gol di Vidal e Pepe.Che punizione Simone ! A foglia morta ! Grande Quaglia assist e gol ! Uno di noi @@

 

Grazie mille per il video Paolo,mi ero perso il settimo gol perchè sono dovuto uscire di casa all'84° .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro una squadra abbastanza scarsa...però devo dire che non si è sbagliato niente e abbiamo dato spettacolo....

 

ottima prova di Quaglia,Del Piero,Vidal...

 

Avrei voluto un goal di Matri visto il lavoro che ha fatto nel primo tempo...però sono convinto che quando giocherà con Vucinic tornerà al goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.