Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale presentazione Marco BORRIELLO alla Juventus

Post in rilievo

giocatore perfetto per il 4 3 3

 

matri si sta adattando, quagliarella idem

 

finalmente un attacco con giocatori che giocano nel loro ruolo naturale vucinic borriello pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno grintoso che vuole giocare, saprá ritagliarsi il suo spazio. È capace di fare bene! Io glielo auguro!

 

Nella Juventus le motivazioni hanno sempre fatto la differenza e secondo me lui ha una voglia di riscatto incredibile, ne vedremo delle belle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con queste contestazioni inutili, è uno che segna, meglio averlo che non averlo

 

manco è costato niente, se fa bene lo teniamo sennò a casa. I tifosi pensassero ad incitare la squadra prima in classifica ed imbattuta, non a contestare gli acquisti (mi ricordavo che al massimo si contestavano le cessioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ancora perchè sia stato preso. Acquisto inutile, almeno sulla carta... se poi si rivelerà azzeccato sarò solo merito suo.

 

Ma il giudizio accertato al momento è questo: acquisto inutile.

secondo me è stato preso perchè conte in situazioni di stallo può voler passare dal 433 al 442 e un attaccante in più serviva. Poi io del piero non lo conterei come attaccante, ormai non lo vede più e il modulo è troppo dispendioso per la velocità attuale del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stato preso perchè conte in situazioni di stallo può voler passare dal 433 al 442 e un attaccante in più serviva. Poi io del piero non lo conterei come attaccante, ormai non lo vede più e il modulo è troppo dispendioso per la velocità attuale del capitano.

 

conte non è uno da situazioni di stallo, l'ha dimostrato + volte

se manda una squadra in campo, a meno di disastri, punta su quella

 

borriello è arrivato perché conte lo vuole come prima punta

 

si vede che non si fida di quagliarella e di matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ancora perchè sia stato preso. Acquisto inutile, almeno sulla carta... se poi si rivelerà azzeccato sarò solo merito suo.

 

Ma il giudizio accertato al momento è questo: acquisto inutile.

acquisto inutile?

sfatiamo questa leggenda da tifosotti da bar e guardiamo la logicità dell'acquisto

 

borriello sulla CARTA è l'unico centravanti di ruolo per un 4 3 3

tra quelli in rosa l'unico in grado di fare reparto da solo come in certe situazioni deve fare il perno centrale del 4 3 3

 

matri sta lavorando per diventarlo ma è una classica punta da 4 4 2 che necessita un compagno di reparto vicino

 

quagliarella seconda punta perfetta per un 4 4 2, ma anche lui si sta adattando come centravanti nel 4 3 3 o attaccante esterno del 4 3 3. ma anche lui fuori ruolo

 

vucinic può adattarsi a fare il perno centrale ma è ottimo sull'esterno e non ha la cattiveria sottoporta di un centravanti

 

del piero, anche con lui siamo fuori schema, ma per una questione di ritmo, intensità e velocità. Alex ha l'intelligenza tattica per giocare sia centrale che esterno sx purtroppo gli manca il fisico.

 

pepe attaccante esterno di ruolo destro

 

 

quindi chi dice che borriello è inutile, non ha fatto i conti con il fanatismo tattico di conte e fatevelo dire, le partite non la sa vedere e di calcio poco ci capisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione del rifiuto Juve è stata già ampiamente chiarita, se qualcuno ancora insiste con striscioni offensivi vuol dire o che non capisce l'italiano oppure è in mala fede...

andare a sentire le interviste di allora....please

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juventus le motivazioni hanno sempre fatto la differenza e secondo me lui ha una voglia di riscatto incredibile, ne vedremo delle belle.

Concordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare a sentire le interviste di allora....please

nei confronti di un giocatore esiste anche l'indifferenza, perchè secondo me contestare un calciatore che porta la nostra maglia, è solo controproducente per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare a sentire le interviste di allora....please

 

ROMA, 1 settembre - Marco Borriello sarà proba­bilmente l’ultimo acquisto della gestio­ne Sensi alla Roma. L’ultimo regalo che ha voluto fare Rosella Sensi ai tifo­si. Un’operazione che ha condotto in prima persona il presidente. Comin­ciando a lavorare da lunedì mattina su quello che sembrava un acquisto impossibi­le. Rosella Sensi ha fatto l’ultima telefona­ta lunedì notte alle due

 

Il centravanti lo ha confidato ieri al telefono a Bruno Conti, che lo aveva conosciuto da ragazzino quando fece un provino a Trigoria. Oggi sbarca a Roma per le visite mediche, domani la presentazione. Indosserà la maglia numero 22, che aveva anche al Milan. Rosella Sensi lo ha convinto: «Devi venire a giocare all'Olimpico con la maglia giallorossa, non te ne pentirai»

Roma, ecco Borriello › Roma, che attacco Speciale mercato › Editoriale di S. Rizzo › Roma e Milan ok di A. Barillà ROMA, 1 settembre - Marco Borriello sarà proba­bilmente l’ultimo acquisto della gestio­ne Sensi alla Roma. L’ultimo regalo che ha voluto fare Rosella Sensi ai tifo­si. Un’operazione che ha condotto in prima persona il presidente. Comin­ciando a lavorare da lunedì mattina su quello che sembrava un acquisto impossibi­le. Rosella Sensi ha fatto l’ultima telefona­ta lunedì notte alle due e mezza, la prima ieri mattina alle dieci. JUVE - I dirigenti della Ju­ventus erano andati a casa di Borriel­lo lunedì per convincerlo. «Mi hanno parlato di programmi, di strategie, di numeri. La dottoressa Rosella Sensi mi ha parlato con il cuore, non mi ha fat­to sentire un numero» , ha detto Bor­riello a un suo amico fidato. Lunedì se­ra la Sensi aveva avuto il via libera da Adriano Galliani: «A noi va bene, met­tetevi d’accordo con il giocatore» , le parole dell’ad del Milan.

 

SVOLTA - Ieri mattina, grazie ai buoni rapporti con il più stretto collaborato­re di Berlusconi, il presidente della Ro­ma è riuscita ad ottenere il prestito gratuito con il riscatto obbligatorio a dieci milioni, pagabili in tre anni dalla prossima stagione. Il giocatore guada­gnerà due milioni e mezzo per questa stagione e circa tre per i prossimi quat­tro anni. Soldi garantiti dalla banca. Il Milan era partito da un prestito onero­so di due milioni più tredici per il ri­scatto. La Roma è riuscita a scavalca­re la Juventus per l’obbligo di riscatto: il club bianconero non poteva accollar­sene un altro. La Juventus aveva offer­to quattro milioni all’anno al centra­vanti, che ha rinunciato a qualcosa sce­gliendo la società giallorossa. Ma alla fine si è lasciato convincere anche dal­la prospettiva di giocare la Champions League. Avrà la maglia numero 22, la stessa che aveva nel Milan.

 

LA SCELTA - Borriello nel corso della giornata ha parlato prima con Rosella Sensi. «Devi venire a giocare all’Olim­pico, con la maglia della Roma. Non te ne pentirai. Per la parte economica parla con i miei dirigenti» . Rosella Sensi è un presidente in uscita, la Roma è in ven­dita. «La Roma ce l’ho nel sangue, voglio fare felici i tifosi» , ha detto ai suoi collaboratori. Bor­riello poi ha parlato al telefono con Ranieri, De Rossi, Bruno Conti: «Ho coronato il sogno della mia vita» , ha detto il centravanti al d.t. che lo aveva conosciuto da ragazzino quan­do fece un provino a Trigoria. «Sono contento, ho scelto la Roma perchè so che è un’operazione a titolo definitivo, la società giallorossa ha creduto in me e conto di ripagarla» , ha detto il nuovo centravanti mentre stava già organiz­zando il trasloco.

 

SUBITO GIALLOROSSO - Oggi pomeriggio Borriello sarà a Roma, incontrerà il presidente, farà le visite mediche. Sa­rà accompagnato da Ernesto Bronzet­ti che ha avuto un ruolo in questa ope­razione: «In memoria, sul telefonino, ho 68 telefonate di Rosella Sensi. In questa operazione ha mostrato gran­de determinazione, ha voluto regalare una gioia ai tifosi ed è riuscita a supe­rare la concorrenza della Juve» . Bor­riello sarà presentato domani, in gran­de stile. Rosella Sensi ieri era molto fe­lice. C’è grande entusiasmo tra i tifosi per questo acquisto.

 

 

Non mi sembra abbia detto nulla contro la Juve e, in negretto, sottolinea esattamente quello che ha detto anche oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...... visto che hai citato anche il barista :d potevi dire anche che il tuo nuovo soprannome Mark Lenders è stato suggerito a zuliani su facebook dall'utente Stopper esplodere di vecchiasignorapuntocom :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.