Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Prima intervista di Martin Caceres, nuovo arrivo alla Juventus

Post in rilievo

eh certo compriamo un giocatore uruguayano che non sa l'italiano e abbiamo visto che con conte non dura chi non sa l'italiano! marotta dimettiti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hahaha era per restare in clima tifoso criticone :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni perfetti.

E' andata via una sanguisuga ed è entrato un giocatore con grinta Juve e che ci serviva per rafforzare il reparto difensivo, anche in vista dell'anno prossimo...

Mancano un paio di ritocchi.. diciamo tre, quattro in uscita ed un centrocampista in entrata per dare fiato ai soliti marchisio, pepe, vidal e pirlo.

Ma fondamentalmente in previsione della volata finale e dell'anno prossimo... Avanti marotta, e forza Agnelli...

E a Conte niente? :(

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti accidenti tirai a Secco quando, due anni fà, non fù riscattato.......il giocatore aveva già grandi doti.....e la sua positiva evoluzione era ampiamente prevedibile.

Lo stesso pensai anch'io.ma per fortuna ora è tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per il suo ritorno!

Secondo voi come dovremo aspettarci la difesa titolare ora che c'è Martin?

Lui al centro al posto di Bonucci e Chiello ancora a sx? O verrà usato semplicemente come riserva di Licht?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per il suo ritorno!

Secondo voi come dovremo aspettarci la difesa titolare ora che c'è Martin?

Lui al centro al posto di Bonucci e Chiello ancora a sx? O verrà usato semplicemente come riserva di Licht?

 

Titolare a sinistra con Giorgione al centro....

 

Martin Caseres .primo1@@.bravo.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei portar sfiga, ma finche nn supera le visite mediche e firma nn si puo' considerare ancora un nostro giocatore, quindi nn son ancora tanto tranquillo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si proprio uno da juve. Grande Martin, bentornato, io ci ho sempre sperato e 2 anni fa ti avrei confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra felice, mi è sempre piaciuto e sono convinto che può ancora migliorare!!

Poi se lo ha voluto Conte, beh non possiamo che fidarci del suo giudizio!

@@ @@ .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ama la maglia e questo è molto importante, specie nel calcio moderno, specie per noi che abbiamo vissuto una fuga di campioni e di una bandiera coniglio nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per la cronaca perchè mi sembra giusto riportare la verità, secco lo voleva riscattare ed aveva anche trovato l'accordo col barca per un nuovo prestito, però poi come ricorderete ci fu il rimpasto della dirigenza e marotta forse su indicazioni di delneri non lo riscattarono, almeno questo è quello che ha dichiarato secco, se ha mentito non posso saperlo, detto questo io sono felicissimo del ritorno di caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo pure Nainggolan entro martedì direi che abbiamo fatto un mercato che ha staccato a distanze SIDERALI le altre nostre rivali in campionato.

 

ONESTI - In entrata praticamente nessuno e un probabile THIAGO MOTTA in uscita.

 

MILAN - Attualmente nessuno, probabilmente prenderà MAXI LOPEZ visto che Tevez è praticamente sfumato.

 

LAZIO - Ha solo venduto SCULLI praticamente.

 

NAPOLI - Ha preso Vargas e dato via Mascara e Rinaudo.

 

ROMA - Forse prende Marquinho......

 

 

Gia cosi, abbiamo fatto meglio di tutte le altre, e non abbiamo le coppe.

 

Direi che non ci si può veramente lamentare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.