Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Padoin alla Juventus: "Contentissimo: occasione unica"

Post in rilievo

Benvenuto Simone, spero che tu possa sfancularmi e farmi ricredere come hanno già fatto Barzagli, Giaccherini, Pepe ecc. ecc.

 

Tuttavia, visti i nomi che si facevano la delusione è assai grande.

 

 

 

E' proprio questo ciò che fa innervosire tanto. Milan e Inter hanno fatto un mercato di *, e noi avevamo una ghiottissima occasione di ridurre il gap col Milan e creare un solco fra noi e le fogne. E invece come al solito abbiamo cazzegiato (questo indipendentemente da come i nuovi acquisti giocheranno).

Ricordati che le squadre vincenti si fanno con gli uomini prima ancora che con i fenomeni. Il Real insegna sono 5 anni che compre tutto il possibile e non ha vinto che una misera coppa del re grazie ad una cacata del portiere di riserva del Barca. Come uomo Simone è un grande e questo mi tranquillizza, Conte lo farà rendere al 150% e tra un po diventerà uno dei nostri pupilli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me meglio lui che guarin i motivi:

conosce il campionato italiano

conte lo conosce gia lo ha allenato

è maturo per una grande squadra

già ha il ritmo partita è pronto all'uso

alla juve è l'occasione della vita :d

 

Vai podoin benvenuto

 

e comunque anche nell'atlanta è un gregario da lavoro sporco il bonini di platini

 

ricordate quando l'avvocato dice a michel di non fumare e lui rispondeva 'io posso fumare l'importante è che bonini non fumi ???'

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo.

Vedendo l'acquisto di Padoin un pò a tutti,forse, è venuta voglia di mandare a quel paese Marotta.

Ragionando dico che invece, a differenza del passato con il caro Secco, le scelte della Juventus di oggi in ambito calciomercato sono molto razionali e in linea con ciò che vuole l'allenatore...quindi dico a tutti coloro che hanno infangato Marotta di aspettare che si ricrederanno...la Juventus si AMA sempre e comunque...FORZA JUVENTUSSSS

Questo è il tuo messaggio numero 1 e si vede. :d

E' da parecchio tempo che seguo sto forum, anche se non ho un migliardo di thread, e ti posso dire due cose

 

1)Marotta in questo forum o lo amano o lo adiano. Non esiste una via di mezzo. Quindi il tuo è un discordo inutile perché a quelli che gli sta simpatico non serve che glielo dici agli altri se provi a fare un complimento ad DG ti sommergono di -, anche se avanzi tutte tue buone ragioni.

 

2) E' la prima volta che sento commenti praticamente tutti positivi per un giocatore che arriva da una piccola del campionato. Anche Giaccherini è stato insultato, assieme a Marotta, in tutte le lingue del mondo. Salvo poi tappare la bocca a tutti. Ma comunque la trovo una cosa stranissima. Stasera immaginavo di entrare nel forum e trovare un post del tipo "Marotta come Schettino, Chi è Padoin e che cosa vuole da noi?!?!?!?" e invece 90% di complimenti. Secondo me c'è in giro l'influenza e la gente sragiona, ma è meglio cosi. Forza Pado... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco ma mi fido di conte. Se lo ha voluto lui di sicuro è un giocatore pulito tatticamente e che si sacrifica per i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... è evidente che padoin l'ha voluto conte e tanto basta...io sono abituato a vedere i risultati del campo... i nomi che fai di quelli del milan non mi fanno ne caldo e ne freddo...piuttosto..ti faccio una domanda..... avresti scambiato giaccherini alla pari con neingolan..? e se ti dico che padoin è forse anche più forte di giaccherini....?? lascia perdere i pregiudizi... la juventus sta semplicemente precorrendo i tempi.... i top player bisogna farseli in casa....come faceva una volta boniperti con i cabrini,i bettega, i del piero ecc.ecc.

quoto in tutto, ma certo non gli fai in casa comprando Padoin. Anche se il ragazzo mi piace molto per umiltà e credo che alla juve farà più che bene. La mia è solo una puntualizzazione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me conte vede in padoin una specie di se stesso e personalmente spero che renda anche solo la metà di quanto ha reso il capitano...

comunque mi fa troppo piacere vedere in Padoin la gioia che potremmo ritrovare solo in uno di noi forumisti...

ormai i calciatori di oggi sembrano quasi automi... fanno sembrare banale anche andare alla juventus...

cosa che non è e mai sarà banale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lo abbia voluto Conte, il quale ha avuto la possibilità di allenarlo, anche se per poco, mi rassicura molto. Significa che è un calciatore adatto al suo tipo di gioco, che il nostro allenatore lo considera "buono" per questa squadra. Beh, poi consideriamo che non sarà titolare. E comunque giocava nell'Atalanta, che almeno che per questa prima parte di stagione è stata una delle sorpresa del campionato. Lui se non mi sbaglio era uno dei punti cardini del centrocampo. Io non capisco perchè si debba sempre fare polemica. Noi il centrocampo forte lo abbiamo: Pirlo, Marchisio, Vidal. Il migliore d'Italia a mio parere. Marrone, Giaccherini e Padoin mi sembrano sinceramente riserve più che buone e ci saranno utili per il nostro cammino, vedrete!

Non svegliare cani che dormono! Praticamente non c'è nessuno che si sta lamentando se escludi un paio di persone. In questo forum non si è mai visto uno spettacolo del genere! Quindi PPPPSSSTTTTT silenzio..... lascia dormire i troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverino, fa una tenerezza incredibile e umanamente sono contentissimo per lui e per il sogno che sta vivendo.

Come tifoso della Juventus dico solo due cose:

 

1 Forza Padoin

2 Liberateci da questi due incapaci di Marotta e Paratici che non li posso reggere un secondo di più

 

per te che sei interista, in effetti, è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' ma davvero qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perche' il milan ha preso maxi loperz e muntari, linter guarin e palombo cedendo il loro miglior centrocampista e noi "solo" borriello caceres e padoin?? vi prego,ditemi che siamo su scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel lontano 1993, quando ormai erano circa sette anni che la Juve non vinceva uno scudetto schiacciata dalla supremazia del Milan, ad un giornalista che gli stava parlando di Van Basten (per chi non lo avesse conosciuto, fate conto un Ibrahimovic molto più forte) Boniperti rispose: "Il Milan ha Van Basten? Noi abbiamo Del Piero!"

 

Penso a quell'affermazione ed immagino se ci fosse stato, all'epoca, questo forum cosa sarebbe potuto uscir fuori...Boniperti dimettiti! Boniperti non sai cos'è la Juventus! :d :d :d

 

P.S. per carità e per amore di un personaggio leggendario della Juve evito di postare altre "perle" di quel periodo...

 

cioe' ma davvero qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perche' il milan ha preso maxi loperz e muntari, linter guarin e palombo cedendo il loro miglior centrocampista e noi "solo" borriello caceres e padoin?? vi prego,ditemi che siamo su scherzi a parte

 

oggi non ho potuto frequentare il forum, ma scommetto che qualcuno ha chiesto a gran voce le dimissioni di Marotta perchè si è fatto fregare Palombo (dopo Pazzini!)...* santo erano nostri, erano due anni che si diceva che la Juve avrebbe preso Pazzini e Palombo (e Gastaldello)...Marotta dimettiti, manco quelli tuoi riesci a comprare! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gran bella intervista. Il ragazzo sa che questa è l'occasione della vita. Mi sembrava come Iaquinta quando oggi tutto sconsolato ha detto che ha perso il treno, parole VERE!!!

Grande padoin basta che ci rifai vedere i trofei :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo ragazzo, viene qui con tanta umiltà.

 

Mi ha fatto tenerezza quando ha detto: "Io non ho mai vinto niente...".

 

Io mi fido di Conte perchè so per certo che è stato lui a spingere per questo ragazzo, ci sta che i tifosi siano perplessi ma questa finestra di mercato è solo per puntellamenti, non potevamo certo aspettarci nomi altisonanti.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sta forgiando la squadra a sua immagine e somiglianza.........il che è un bene, perché si assume giustamente tutte le responsabilità!!

 

si ha l'impressione che i risultati sul campo abbiano dato a conte maggiore autorevolezza sulle scelte di mercato e che pare che sia lui ad indicare le prime scelte e gli eventuali "ripieghi"......

 

evidentemente conte ormai è un factotum......biggrin.gif

 

 

Sul giocatore, che dire.......conosco poco padoin........speriamo bene........good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ragazzo mi piace, come giocatore non saprei. Il suo acquisto mi ha deluso un po ma spero mi faccia ricredere presto. Forza Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate una cosa? perche' oltre ai 6 milioni di cartellino una cifra incredibile, un qquinquennale fino a 33 anni? e perche' per trattarlo si e' mandato a parlare con l'atalanta un procuratore tullio tinti che nulla centra col calciatore?

non voglio fare brutti pensieri

 

Bozzo e Tinti sono i best friends di Marotta. :d

Comunque anche i miei dubbi sono più che altro legati al tipo di contratto e alla cifra dell'affare, più che al calciatore. Ad ogni modo è qui, e si sostiene. Forza Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per il suo acquisto. Meglio un giocatore che fa di tutto per venire da noi che un altro che invece si deve far pregare... Senza fare nomi.

Stupisci tutti Simone!!!!

 

Ps: sembra di natale con qualche anno in meno, e' identico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.