Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Marotta parla delle ultime operazioni di mercato, intervista post Parma

Post in rilievo

io personalmente sono incazzato come una iena cioè nn capisco centro campo zona in qui era necessario prendere un giocatore che potesse essere un sostituto all'altezza di marchisio\vidal e prendiamo padoin e un 18 semi sconosciuto che probabilmente andra a giocare con la primavera?? intanto l'inter ci frega guarin e prende palombo giocatori che vedo entrambi superiore ai nostri acquisti??? il milan prende merkel,Lucas Roggia, Umunegbu,muntari , maxi lopez....sinceramente fino a 24 ore fa vedevo come discreto il nostro mercato , anzi piu che sufficente, ora assolutamente no le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate piu di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,per tutti quello che ieri avevano impugnato i forconi contro Marotta:

è arrivato anche il nazionale colombiano del Porto, Fredy Guarin, 25enne centrocampista che si è legato ai colori nerazzurri fino al 2016. Subito giallo però per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore. Durante le visite mediche a cui si è sottoposto è stata riscontrata una lesione importante al polpaccio, curata e “guarita” in maniera non ottimale dallo staff medico del Porto. Di conseguenza per Claudio Ranieri sarà inutilizzabile per circa un mese. Inizia quindi nel peggiore dei modi l’avventura di Guarin ad Appiano Gentile anche se c’è grande ottimismo e speranze positive nei suoi confronti. Guarin tornerà domani in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente sono incazzato come una iena cioè nn capisco centro campo zona in qui era necessario prendere un giocatore che potesse essere un sostituto all'altezza di marchisio\vidal e prendiamo padoin e un 18 semi sconosciuto che probabilmente andra a giocare con la primavera?? intanto l'inter ci frega guarin e prende palombo giocatori che vedo entrambi superiore ai nostri acquisti??? il milan prende merkel,Lucas Roggia, Umunegbu,muntari , maxi lopez....sinceramente fino a 24 ore fa vedevo come discreto il nostro mercato , anzi piu che sufficente, ora assolutamente no le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate piu di noi

 

Dillo che siamo al 1° di aprile ed è uno scherzo...

Guarin è ROTTO. Se Marotta avesse preso Guarin ROTTO al posto di Caceres qui dentro sarebbe stato un terremoto. Ripeto, l'inter ha preso Guarin, ROTTO.

Palombo non commento.. 31 anni pagato 4 milioni di euro

 

Gli acquisti del Milan..? Lucas Roggia e Umunegbu?!?!? Li conosci benissimo vero?

 

Ma vergognati..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres viene per fare da tappabuchi, al centro o preferibilmente sulla fascia, visto che negli ultimi anni ha giocato e fatto vedere le cose migliori da terzino. Almeno questo è il mio pensiero.

Caceres è molto più che un tappabuchi..Il mister ha detto che il modulo più congeniale alla qualità della rosa è il 352 (334 a detta del mister .ehm ) e Caceres ha fatto capire che è come prima scelta del suo ruolo uno dei 3 di difesa (e non credo sinceramente che ci metterà tanto a rubare il posto al buon ma troppo poco concentrato Bonucci), poi ha detto che avendo anche buona qualità palla al piede potrebbe essere un'alternativa a Lichsteiner che lo vede più offensivo di Caceres. Io credo che lo vedremo titolare molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo che siamo al 1° di aprile ed è uno scherzo...

Guarin è ROTTO. Se Marotta avesse preso Guarin ROTTO al posto di Caceres qui dentro sarebbe stato un terremoto. Ripeto, l'inter ha preso Guarin, ROTTO.

Palombo non commento.. 31 anni pagato 4 milioni di euro

 

Gli acquisti del Milan..? Lucas Roggia e Umunegbu?!?!? Li conosci benissimo vero?

 

Ma vergognati..

+1

Veramente,io rido quando leggo certi commenti...

Marotta e Paratici stavano seguendo Guarin ben prima dell'Inter...hanno avuto tutto il tempo per decidere con calma il passo giusto da fare,visto anche il problema relativo al tesseramento di extra-comunitari.

Hanno SCELTO Caceres,perchè serviva prima di tutto puntellare la difesa a dovere (e,ovviamente,erano anche ben informati sui problemi fisici del colombiano).

La Juve non ha fatto un mercato di ripego,come altre big...i nostri dirigenti,a differenza loro,hanno avuto tutto il tempo per scegliere gli innesti in modo razionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente sono incazzato come una iena cioè nn capisco centro campo zona in qui era necessario prendere un giocatore che potesse essere un sostituto all'altezza di marchisio\vidal e prendiamo padoin e un 18 semi sconosciuto che probabilmente andra a giocare con la primavera?? intanto l'inter ci frega guarin e prende palombo giocatori che vedo entrambi superiore ai nostri acquisti??? il milan prende merkel,Lucas Roggia, Umunegbu,muntari , maxi lopez....sinceramente fino a 24 ore fa vedevo come discreto il nostro mercato , anzi piu che sufficente, ora assolutamente no le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate piu di noi

 

Prima di scrivere certe cose rifletti un attimo:

 

Se avessimo preso MAxi Lopez invece che Borriello e soprattutto Muntari (Muntari si, quello che persino gli intertristi del triplete fischiavano per quanto era indecente in campo), non avresti scritto le stesse cose solo cambiando i nomi?

 

SU Palombo dico solo che l'80% del forum lo riteneva un megabidonazzo, gli altri del Milan li hai mai visti? sono dei fenomeni? vedremo...

 

Guarin a me piaceva ma probabilmente e' vero che non lo avresti potuto vedere in campo prima di 1/2 mesi (contando poi i tempi di integrazione di Conte), e poi non dimenticarti che hanno preso Guarin cedendo Thiago Motta, che sara' anche un escremento, pero' oggettivamente tanto scarso non e'.....

 

Invece noi abbiamo ancora TUTTA la squadra che ci ha portato in vetta, in piu un innesto per reparto, e mi paiono tutti di qualita' (Non vorrai mica dirmi che Lopez e' piu forte di Borriello?), anche se nessuno ha il nome con cui pulirsi la bocca....

 

Ma hai visto come e' andata con Giak, Pepe e company, quindi, perche' fasciarsi la testa prima di rompersela?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szukasz bezproblemowego i korzystnego sposobu, aby zwiêkszyæ dochody loklanej jednostki? Posiadam wobec tego dla Ciebie m¹dre podejœcie. Marketing. Wiem, mia³o byæ oszczêdnie, jednakowo¿ dajê Ci gwarancjê, i¿ tak bêdzie. Najprostsz¹ i w najwiêkszym stopniu zupe³n¹, acz naraz najbardziej wydajn¹ jakoœci¹ reklamy jest witryna internetowa. Obecnie, o ile Twojej jednostki biznesowej nie ma w Internecie to mo¿esz zapomnieæ o wielkich dochodach. Ka¿dy wyszukuje z pocz¹tku w sieci powszechnej, wówczas z kolei mo¿liwie siêga po gazetê, lub podpytuje znajomych. Zajrzyjmy prawdzie w oczy, strona WWW jest w³aœciwie potrzebna. O ile nie jesteœ wytrawny w materiach domen i Netu nie obawiaj siê. Nasza jednostka powsta³a tym samym szczególnie dla Ciebie. Œwiadczymy us³ugi z zakresu hosting od rozpoczêcia do koñca. Nasi specjaliœci odpowiedz¹ na Twoje wszelakie zapytania i wspomog¹ wybraæ najlepsz¹ propozycjê dla Ciebie. Dziêki nam zdo³asz podwy¿szyæ dochody swojej jednosteki przy w zasadzie nik³ym nak³adzie monetarnym. Jak¿e? Przez us³ugi hosting. Zawodowy hosting jest tym czego wyszukujesz. Orzeknij na w³asnej skórze w jaki sposób przy naszej asysty wzmo¿esz zyski swojej jednostki.

Hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szukasz bezproblemowego i korzystnego sposobu, aby zwiêkszyæ dochody loklanej jednostki? Posiadam wobec tego dla Ciebie m¹dre podejœcie. Marketing. Wiem, mia³o byæ oszczêdnie, jednakowo¿ dajê Ci gwarancjê, i¿ tak bêdzie. Najprostsz¹ i w najwiêkszym stopniu zupe³n¹, acz naraz najbardziej wydajn¹ jakoœci¹ reklamy jest witryna internetowa. Obecnie, o ile Twojej jednostki biznesowej nie ma w Internecie to mo¿esz zapomnieæ o wielkich dochodach. Ka¿dy wyszukuje z pocz¹tku w sieci powszechnej, wówczas z kolei mo¿liwie siêga po gazetê, lub podpytuje znajomych. Zajrzyjmy prawdzie w oczy, strona WWW jest w³aœciwie potrzebna. O ile nie jesteœ wytrawny w materiach domen i Netu nie obawiaj siê. Nasza jednostka powsta³a tym samym szczególnie dla Ciebie. Œwiadczymy us³ugi z zakresu hosting od rozpoczêcia do koñca. Nasi specjaliœci odpowiedz¹ na Twoje wszelakie zapytania i wspomog¹ wybraæ najlepsz¹ propozycjê dla Ciebie. Dziêki nam zdo³asz podwy¿szyæ dochody swojej jednosteki przy w zasadzie nik³ym nak³adzie monetarnym. Jak¿e? Przez us³ugi hosting. Zawodowy hosting jest tym czego wyszukujesz. Orzeknij na w³asnej skórze w jaki sposób przy naszej asysty wzmo¿esz zyski swojej jednostki.

Hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

 

la piu lunga supercazzola che ho mai visto... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szukasz bezproblemowego i korzystnego sposobu, aby zwiêkszyæ dochody loklanej jednostki? Posiadam wobec tego dla Ciebie m¹dre podejœcie. Marketing. Wiem, mia³o byæ oszczêdnie, jednakowo¿ dajê Ci gwarancjê, i¿ tak bêdzie. Najprostsz¹ i w najwiêkszym stopniu zupe³n¹, acz naraz najbardziej wydajn¹ jakoœci¹ reklamy jest witryna internetowa. Obecnie, o ile Twojej jednostki biznesowej nie ma w Internecie to mo¿esz zapomnieæ o wielkich dochodach. Ka¿dy wyszukuje z pocz¹tku w sieci powszechnej, wówczas z kolei mo¿liwie siêga po gazetê, lub podpytuje znajomych. Zajrzyjmy prawdzie w oczy, strona WWW jest w³aœciwie potrzebna. O ile nie jesteœ wytrawny w materiach domen i Netu nie obawiaj siê. Nasza jednostka powsta³a tym samym szczególnie dla Ciebie. Œwiadczymy us³ugi z zakresu hosting od rozpoczêcia do koñca. Nasi specjaliœci odpowiedz¹ na Twoje wszelakie zapytania i wspomog¹ wybraæ najlepsz¹ propozycjê dla Ciebie. Dziêki nam zdo³asz podwy¿szyæ dochody swojej jednosteki przy w zasadzie nik³ym nak³adzie monetarnym. Jak¿e? Przez us³ugi hosting. Zawodowy hosting jest tym czego wyszukujesz. Orzeknij na w³asnej skórze w jaki sposób przy naszej asysty wzmo¿esz zyski swojej jednostki.

Hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

hosting

 

Vai a lanciare gli scooter dagli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi soddisfa il mercato in uscita. salvo toni e amauri (per i quali non abbiamo beccato un soldo) gli altri ci restano sul groppone.

 

Abbiamo risparmiato sugli ingaggi. Ma davvero credevi che potevi guadagnarci qualcosa con Iaquinta e Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rinforzato l'Inter non prendendo ne Guarin ne Palombo in prestito

Abbiamo rinforzato l'Udinese dei Pozzo (qualcuno si ricorda?) con Pazienza che in fase difensiva era buono, in prestito (nemmeno oneroso)

Abbiamo rinforzato la Roma prendendo Borriello, togliendogli un piantagrane e uno stipendio

 

Ora manca solo che diamo Krasic alla Lazio.. Non sono soddisfatto

 

Ma dare solo all'estero no e? Oppure creare azioni di disturbo come faceva Moggi no eh?

Senza contare che Pagare 5 Milioni Padoin è pura follia...

mi sembrano barzellette molte cose che hai scritto...per non dire cazz.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres viene per fare da tappabuchi, al centro o preferibilmente sulla fascia, visto che negli ultimi anni ha giocato e fatto vedere le cose migliori da terzino. Almeno questo è il mio pensiero.

 

Caceres deve fare il titolare, altro che tappabuchi. Quasi 10 mln per un tappabuchi? Tra l'altro bravissimo.

 

Prima di scrivere certe cose rifletti un attimo:

 

Se avessimo preso MAxi Lopez invece che Borriello e soprattutto Muntari (Muntari si, quello che persino gli intertristi del triplete fischiavano per quanto era indecente in campo), non avresti scritto le stesse cose solo cambiando i nomi?

 

SU Palombo dico solo che l'80% del forum lo riteneva un megabidonazzo, gli altri del Milan li hai mai visti? sono dei fenomeni? vedremo...

 

Guarin a me piaceva ma probabilmente e' vero che non lo avresti potuto vedere in campo prima di 1/2 mesi (contando poi i tempi di integrazione di Conte), e poi non dimenticarti che hanno preso Guarin cedendo Thiago Motta, che sara' anche un escremento, pero' oggettivamente tanto scarso non e'.....

 

Invece noi abbiamo ancora TUTTA la squadra che ci ha portato in vetta, in piu un innesto per reparto, e mi paiono tutti di qualita' (Non vorrai mica dirmi che Lopez e' piu forte di Borriello?), anche se nessuno ha il nome con cui pulirsi la bocca....

 

Ma hai visto come e' andata con Giak, Pepe e company, quindi, perche' fasciarsi la testa prima di rompersela?

 

Tempo perso amico... L'erba del vicino è sempre la più verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rinforzato l'Inter non prendendo ne Guarin ne Palombo in prestito

Abbiamo rinforzato l'Udinese dei Pozzo (qualcuno si ricorda?) con Pazienza che in fase difensiva era buono, in prestito (nemmeno oneroso)

Abbiamo rinforzato la Roma prendendo Borriello, togliendogli un piantagrane e uno stipendio

 

Ora manca solo che diamo Krasic alla Lazio.. Non sono soddisfatto

 

Ma dare solo all'estero no e? Oppure creare azioni di disturbo come faceva Moggi no eh?

Senza contare che Pagare 5 Milioni Padoin è pura follia...

guarin rotto per un mese...

pazienza se ne voleva andare, ergo conte uno così in gruppo non lo vuole, l'abbiamo dato a chi lo ha chiesto

borriello sarà molto utile, lo sottovalutate troppo

krasic in estate è da vendere assolutamente al primo che ci porti 12-13mln €

padoin conte lo conosce, se l'ha voluto ci sarà un motivo, vedere giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato decisamente buono in entrata e miracoloso in uscita. Voto 8.

I miei complimenti. Auguriamoci che i giocatori ceduti in prestito possano finalmente ritrovare non solo la condizione atletica ma anche quella psicologica e fare bene. Noi finalmente possiamo continuare il nostro cammino un pochino più leggeri. Molto bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mettetemi tutti i meno che volete ma secondo me Palombo e un ottimo centrocampista dai piedi buoni e dalla buona visione di gioco...adesso lo snobbate per via della serie b pero vi ricordo che fino all ultimo anno in serie a Palombo era uno dei migliori in italia

Quelli che mettono in discussione le qualità di Palombo sono quelli che ritroveremo qui sopra nel caso fosse arrivato. per settimane ho letto di tutto su Palombo, in negativo. Palombo è un giocatore dotato di grandi giometrie, ordinato e di notevole esperienza. A nessun viene in mente che cercavamo qualcuno di simile ma un pelino più giovane????No perchè poi si dice che non puntano sul progetto giovani e che prendono solo vecchi e che sono degli incompetenti.

Padoin ha 3 anni in meno e comunque è un buon giocatore, vedrete come ci tornerà utile.

Molto meglio del cagliaritano belga indonesiano che a mio modo di vedere deve ancora dimostrare di avere un'identità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che mettono in discussione le qualità di Palombo sono quelli che ritroveremo qui sopra nel caso fosse arrivato. per settimane ho letto di tutto su Palombo, in negativo. Palombo è un giocatore dotato di grandi giometrie, ordinato e di notevole esperienza. A nessun viene in mente che cercavamo qualcuno di simile ma un pelino più giovane????No perchè poi si dice che non puntano sul progetto giovani e che prendono solo vecchi e che sono degli incompetenti.

Padoin ha 3 anni in meno e comunque è un buon giocatore, vedrete come ci tornerà utile.

Molto meglio del cagliaritano belga indonesiano che a mio modo di vedere deve ancora dimostrare di avere un'identità.

 

Palombo non riusciva a giocare bene in Serie B, figuriamoci in Serie A e in un'eventuale Champions. Se proprio devo scegliere fra i due, mi tengo Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.